Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 45 anni Nuovissima e emozionata

Andare in basso 
+24
rossella
cocochanel
JOSEPHINE1167
jolaluca
lucylla
mongy
antonio&giovanna
violav
nikka
mare6
sirio67
Fulvia
befy70
haidy34
catia
Speranza67
danicla84
monica
enanna63
laura02
brì
Gaby
spike
Bibbi
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lunaysole68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lunaysole68


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 56

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 EmptyMar 28 Ago 2012, 00:50

Ciao, anche io nel calderone di quelle "spero non sia troppo tardi".E anche" i soldi non bastano mai"... Qualche giorno fa ho scritto dei miei dubbi, delle delusioni, paure e altro... Ho scritto si a certi tentativi ma no alla etero... Le fatine qui mi hanno invitato ad informarmi meglio... Così ho fatto... Non so ancora bene quale sarà il mio percorso ma sono arrivata ad un pensiero con il mio compagno... In effetti è stato lui semplicemente a spiegarlo a me... Adozione... Si....Di un bimbo di una certa età, 2/3/4 anni e più vista la mia over over 40., lui ne ha 33, e i tempi di attesa lunghi per una adozione, un bimbo non nostro nel DNA e già grandicello... Eterologa uguale ad una adozione con la differenza che lo faccio nascere io.....Bhè la sua semplice e ingenua spiegazione mi ha fatto riflettere.... Non ha poi così tanto torto!?!
Ognuna deve scegliere la strada del suo cuore qualunque sia...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 EmptyMar 28 Ago 2012, 14:29

lunaysole68 ha scritto:
Ciao, anche io nel calderone di quelle "spero non sia troppo tardi".E anche" i soldi non bastano mai"... Qualche giorno fa ho scritto dei miei dubbi, delle delusioni, paure e altro... Ho scritto si a certi tentativi ma no alla etero... Le fatine qui mi hanno invitato ad informarmi meglio... Così ho fatto... Non so ancora bene quale sarà il mio percorso ma sono arrivata ad un pensiero con il mio compagno... In effetti è stato lui semplicemente a spiegarlo a me... Adozione... Si....Di un bimbo di una certa età, 2/3/4 anni e più vista la mia over over 40., lui ne ha 33, e i tempi di attesa lunghi per una adozione, un bimbo non nostro nel DNA e già grandicello... Eterologa uguale ad una adozione con la differenza che lo faccio nascere io.....Bhè la sua semplice e ingenua spiegazione mi ha fatto riflettere.... Non ha poi così tanto torto!?!
Ognuna deve scegliere la strada del suo cuore qualunque sia...

HA RAGIONE IL TUO COMPAGNO.... e' tutt'altra cosa vedere la tua pancia che diventa una capanna per il piccolo.... è + come se fosse tuo alla fine perche' tu gli dai il nutrimento e poi è legato a te e poi ancora senza di te lui non sarebbe mai stato al mondo..
rifletti bene.... chiunque credo che all'inizio dice no all'etereologa ma poi ci si abitua, si riflette e alla fine si dice meno male che esiste questa possibilita'.
tanti xxxxxxxxxxx 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 769866 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: HO 41 ANNI E DUE ICSI    45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 EmptySab 08 Giu 2013, 15:45

FALLITE A BARI, COSA MI CONSIGLIATE?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 EmptySab 08 Giu 2013, 16:05

bibinetta72 ha scritto:
FALLITE A BARI, COSA MI CONSIGLIATE?
ciao...difficile consigliare...senza conoscere le tue condizioni....analisi, follicoli che produci di solito...liquido seminale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
45 anni Nuovissima e emozionata
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» nuovissima
» ciao sono nuovissima
» sono emozionata!
» felice ed emozionata....
» Sono in ansia ed emozionata......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: