Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyDom 11 Dic 2011, 22:46

Grazie! bounce
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 18:43

Ciao Sirio, benvenuta tra noi.
Speriamo di portarti tanta fortuna! (il forum me ne ha portata tanta)
Nikka
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 18:56

Ragazze, ho ricevuto oggi i risultati dell'Amh, come pensavo basso, minore di 0,1. Quindi ovodonazione. A tal proposito, volevo chiedervi, la differenza tra ovodonazione ed embriodonazione....
Sono un pò triste, un lumino di speranza l'avevo ancora.... Mi serve il vostro appoggio, mi viene da piangere Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: è normale essere tristi e aver bisogno di sfogarsi.....   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 20:33

sirio67 ha scritto:
Ragazze, ho ricevuto oggi i risultati dell'Amh, come pensavo basso, minore di 0,1. Quindi ovodonazione. A tal proposito, volevo chiedervi, la differenza tra ovodonazione ed embriodonazione....
Sono un pò triste, un lumino di speranza l'avevo ancora.... Mi serve il vostro appoggio, mi viene da piangere Sad


anche piangere fa bene, non ti preoccupare....l'importante però e che piano piano ti riprendi e ritrovi le forze per andare avanti e per tentare di realizzare il tuo sogno.......una volta accettata l'idea che si hanno problemi di fertilità credimi che ciò che diventa importante è solo realizzare il sogno e inizi a pensare anche a strade alternative a quelle classiche, un figlio va oltre il dna, tuo figlio ti assomiglierà nelle smorfie, nel modo di crescere, nell'educazione, nelle idee........vedrai piano piano ritroverai le forze e non ti interesserà più il dna e il cromosoma.....

per quanto riguarda la differenza tra ovo e embrio, la ovo è una donazione da fresco, puoi avere una donatrice di ovuli e usare il seme di tuo marito oppure puoi usare anche il seme di un donatore, le donatrici possono essere condivise con altre coppie (quindi gli ovetti prodotti da lei saranno suddivisi tra due coppie) oppure può essere in esclusiva quindi i suoi ovetti saranno solo tuoi, di solito la esclusiva costa di più ma ti dà anche la possibilità di congelare degli embrioni e quindi di riprovare se il primo tentativo andasse male.....l'embrio e l'adozione di embrioni congelati, possono essere embrioni di donatori sani oppure embrioni donati da coppie che al primo tentativo ci sono riusciti e hanno lasciato per altri i loro congelati......detta così non è molto bello ma se rileggi alcuni altri post capirei che dietro c'è molto di più delle quattro frasi che ho scritto io.......bisogna entrare nell'ottica dell'ovodonazione.....non ti scoraggare, dopo il primo impatto credimi che in un certo senso l'ovo ti apparirà una opportunità bellissima....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 20:41

Grazie per le belle parole. :gattino:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: sulla sezione percorso eterologa   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 20:49

sirio67 ha scritto:
Grazie per le belle parole. :gattino:


una volta ho aperto un post dove chiedevo pareri su ovo e embrio.....prova a leggerlo io son rimasta stupita delle risposte delle forumine...son state splendide......io l'embrio non l'avevo mai considerata ma alcune rispote mi hanno aperto gli occhi e il cuore.....

ciao e su di morale...niente è perduto se ti armi di pazienza e tenacia riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 20:54

Grazie cara. Il Centro quando ha mandato risultato spermiogramma di mio marito, ha scritto che era perfetto per eventuale ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: benissimo allora   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 21:18

sirio67 ha scritto:
Grazie cara. Il Centro quando ha mandato risultato spermiogramma di mio marito, ha scritto che era perfetto per eventuale ovodonazione.


così tuo figlio prenderà gli occhi e il sorriso di tuo marito ma per il resto sarà te....sarà intelligente simpatico educato sociavole come te e tu gli insegnerai a crescere a vivere a sorridere a lottare.........

non mollare, trova il positivo in ogni situazione e vedrai che il sorriso prenderà il posto delle lacrime........e quando il sogno si avvererà riderai di immensa gioia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyMar 13 Dic 2011, 21:26

Sei dolcissima Franci. Perchè non ho conosciuto mio marito prima.... Le tue parole comunque mi hanno rincuorato un pochino..
Ne avevo proprio bisogno. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 16 Dic 2011, 14:03

Ciao Siria, il mio compagno ed io abbiamo scelto di fare una Embio per un serie di motivi ... e siamo stati felici della nostra scelta.
il cucciolo che stiamo aspettando e che cresce dentro di me è il nostro bambino: è il legame del cuore quello che conta, ovo o Embrio può non fare differenza!
Il tuo, oltretutto, potrebbe avere il sorriso del tuo compagno e questa cosa è comunque meravigliosa!
Sii serena e parlatene insieme.
Un abbracio emorme
nikka
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 16 Dic 2011, 15:52

Grazie Nikka, un grande bacio santa
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: data ovodonazione   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 16 Dic 2011, 18:55

Ciao ragazze, oggi mi è arrivata mail con piano terapeutico e date. La data dovrebbe essere tra il 6 e 8 di febbraio. Posso iniziare da subito con 800 mg di acido folico (secondo voi vanno bene due capsule da 400mg, ne ho una scatola in casa....) con le prossime mestruaz pillola; mestruaz di gennaio secondo piano terapeutico. Speriamo bene PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: auguri sirio   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 16 Dic 2011, 19:13

sirio67 ha scritto:
Ciao ragazze, oggi mi è arrivata mail con piano terapeutico e date. La data dovrebbe essere tra il 6 e 8 di febbraio. Posso iniziare da subito con 800 mg di acido folico (secondo voi vanno bene due capsule da 400mg, ne ho una scatola in casa....) con le prossime mestruaz pillola; mestruaz di gennaio secondo piano terapeutico. Speriamo bene PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 769866


e inizia pure con l'acido folico......fa sol che bene....
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyDom 25 Dic 2011, 09:17

Buon Natale a tutte voi. santa
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Un consiglio   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 30 Dic 2011, 11:04

Ciao!Sono nuova del forum,sto facendo gli esami per l'ovodonazione,ma sono ancora indecisa sul centro.
Mi ispiravano il biogest,il procreatec ma anche il gennet dopo che vi ho letto....mi date qualche consiglio?
Ippolita study PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao    PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 30 Dic 2011, 12:51

ippolita ha scritto:
Ciao!Sono nuova del forum,sto facendo gli esami per l'ovodonazione,ma sono ancora indecisa sul centro.
Mi ispiravano il biogest,il procreatec ma anche il gennet dopo che vi ho letto....mi date qualche consiglio?
Ippolita study PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 6142

io son stata al procreatec madrid e ho fatto ovodonazione, mi son trovata bene ma sia dal fresco che dal congelato ho avuto due negativi, ora son stata al gennet per un primo colloquio informativo e ad agosto andrò da loro per embrioadozione.

la prima impressione tra i due centri è stata completamente opposta, quando ho visto la clinica di madrid esternamente volevo scappare via perchè era tutto triste e grigio, entrando le cose non sono migliorate molto, si è passato dal grigio al bianco candido e al freddo (devo ancora capire se avevano il riscaldamento) poi però tutti erano carini e gentili,mi son fatta prendere, le dottoresse sorridenti e ci si capiva anche senza interprete, le dottoresse erano estasiate dal loro lavoro e questo mi ha coinvolta da subito, infatti ci sono caduta in pieno e li ho scelti.....tutto bene come protocollo e praparazione e anche come informazioni ma col senno di poi mi son sorti dei dubbi ad esempio pur essendo giovani quasi tutte le donatrici non danno molti ovetti e si arriva sempre ad averne 4, 2 per il fresco e 2 per il congelato se il primo tentativo ti va male, raramente ho sentito di ragazze che ne hanno avuti di più e questo mi puzzava un pò......poi il protocollo da fresco era uguale a quello da congelato, il centro non mi avevano aggiunto nulla e a me è sembrato un pò pochetto visto che potevano andare giù di brutto con cortisone e progesterone......poi le foto, ti davano delel foto degli embrioni ma quando la dottoressa ha detto all'interprete di darmele sisono scambiate degli sguradi strani e ho avuto una brutta sensazione......vabbè magari son solo io che mi faccio dei film in testa...

al gennet invece sono arrivata in pieno centro di praga e son rimasta estasiata dalla struttra moderna ed imponente, quando mi han fatto entrare era tutto caldo e bello e c'era tanta privacy, potevi muoverti solo con l'interprete e lei apriva e chiudeva le porte, mi ha dato un senso della privacy particolare, poi col dottore ci son stati dei tasti dolenti perchè lì è proprio necessario l'interprete e non si capisce una mazza, loro son bravi ma il contatto diretto spagnolo mi mancava, se non c'è l'interprete in ceco sei fregato....il dottore comunque è stato molto paziente, è durato parecchio il colloquio, hanno risposto a tutte le domande e mi han già spiegato l'eventuale protocollo sia in caso di ovo che di embrio, io poi ho scelto l'embrio, loro non mi hanno spinto verso l'ovo anche se per loro è più remunerativa ma visto che faccio doppia donazione han detto che anche l'embrio mi avrebbe dato buone possibilità e soprattutto a parità di denaro avrei avuto più tentativi e da loro i positivi da congelati son parecchi visto che le tecniche di congelamento sono all'avanguardia e vengono congelati solo emrbioni di 8 cellule di grado a.....

io non sò dirti quale sia meglio, magari sul rpocreatec i miei sono solo film campati in aria......a te la scelta....
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyVen 30 Dic 2011, 14:03

Sei stata davvero gentile,le tue info sono preziose per me.Ma come mai ad agosto?per embriodonazione ci vuol di piú?Che esami ti han chiesto?
Grazie mille e infiniti in bocca alla cico per te PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 310596
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptySab 31 Dic 2011, 12:39

Io sono stata al Gennet e mi sono trovata bene nonostante il negativo. L'interprete non ti abbandona mai e ti aiuta ogni volta che hai dei dubbi anche via e-mail. A me hanno dato le foto di tutti gli ovuli ai vari stadi. Purtroppo Claudia (la mia interprete) mi ha detto che di congelati se ne hanno sempre pochi perchè quando fai l'ovodonazione se non raggiungono le otto cellule non li congelano neanche perchè l'embriologo dice che la maggior parte non sopravviverebbe e sarebbe un'ulteriore spesa per congelare, mantenere e scongelare. Diverso è il discorso per l'embrio perchè lì scongelano, ma finchè non arrivi al transfert non paghi niente. Quindi dopo lo scongelamento se non progrediscono non ti fanno pagare.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: la scelta del mese   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptySab 31 Dic 2011, 15:34

ippolita ha scritto:
Sei stata davvero gentile,le tue info sono preziose per me.Ma come mai ad agosto?per embriodonazione ci vuol di piú?Che esami ti han chiesto?
Grazie mille e infiniti in bocca alla cico per te PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 310596
Ippolita

l'ho fatta io per probelmi legati a me, a dei pagamenti di mio marito e ai miei genitori che fino ad agosto saranno un pò in giro tra australia e italia e vacanze varie e quindi non posso allontanarmi da casa per badare ai nostri animalocci e ai loro......

di solito per embrio danno sei mesi di attesa mentre per ovo nemmeno quattro mesi ma in generale ti chiamano molto prima in entrambi i casi.....ti chiedono una lista di esami già al primo colloquio e sinceramente è meglio così perchè vai da loro preparata e con tutto in mano....chiedono infettivi, i 5 esami della tiroide e poi ti chiedono ecografie e istero, comunque se li contatti ti danno subito la lista.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: fulvia mi dispiace per il tuo negativo.......   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptySab 31 Dic 2011, 15:48

Fulvia ha scritto:
Io sono stata al Gennet e mi sono trovata bene nonostante il negativo. L'interprete non ti abbandona mai e ti aiuta ogni volta che hai dei dubbi anche via e-mail. A me hanno dato le foto di tutti gli ovuli ai vari stadi. Purtroppo Claudia (la mia interprete) mi ha detto che di congelati se ne hanno sempre pochi perchè quando fai l'ovodonazione se non raggiungono le otto cellule non li congelano neanche perchè l'embriologo dice che la maggior parte non sopravviverebbe e sarebbe un'ulteriore spesa per congelare, mantenere e scongelare. Diverso è il discorso per l'embrio perchè lì scongelano, ma finchè non arrivi al transfert non paghi niente. Quindi dopo lo scongelamento se non progrediscono non ti fanno pagare.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.


non avevo visto notizie......mi spiace......
ora come procederai? tornerai da loro?
effettivamente è difficile dall'ovo avere congelati, loro non bombardano molto le donatrici e tra l'altro cercano di arrivare a blasto quindi molti ovetti si perdono per strada........dall'altro canto se hai congelati sono dei buoni congelati con ottime probabilità di sopravvivenza......

fulvia aspettiamo il 2012 e becchiamo stà maledetta della ciko!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyDom 01 Gen 2012, 19:31

[quote="franci2323 e becchiamo stà maledetta della ciko!!!!!![/quote]

Proviamo a spararle? Very Happy Comunque tornerò da loro appena possibile.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: per fulvia   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyDom 01 Gen 2012, 22:59

Fulvia ha scritto:
[quote="franci2323 e becchiamo stà maledetta della ciko!!!!!!

Proviamo a spararle? Very Happy Comunque tornerò da loro appena possibile.[/quote]ciao fulvia sono lallina mi spiace molto per il tuo negativo Crying or Very sad io saro al gennet a fine mese per ovo piu si avvicina il giorno e piu mi assale la paura Mad mi aggiungo anch io con voi per sparare alle ciko : :puzzolina: quanto tempo devi far passare prima del prossimo tentativo Question e se non si congela niente dobbiamo pure ripagare per intero Mad tutto questo e ingiusto ma perche dobbiamo penare cosi tanto per avere un bimbo Question ogni tanto chiedo a dio di spiegarmi il perche ma non mi ha ancora risposto Embarassed ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyLun 02 Gen 2012, 11:34

Purtroppo io so perchè, è stata tutta colpa mia! Ho voluto aspettare troppo, ma pensavo che finchè avessi avuto le mestruazioni avrei potuto rimanere in cinta senza problemi, invece ho scoperto troppo tardi che non è così. Per il resto io non ho mai avuto problemi e quando ho provato ad avere un bambino parecchi anni fa non ho fatto fatica, purtroppo poi si è riassorbito ed io invece di riprovarci mi sono divisa e poi ho aspettato prima di essere in regola, poi di avere il tempo pieno, poi di avere una situazione sentimentale sicura e così sono passati gli anni. Per questo sono arrabbiata, perchè tutto questo me lo sono voluto per il mio egoismo e la mia ignoranza. Io non posso neanche minimamente paragonarmi a voi che invece avete altri problemi ben + gravi e quando leggo le vostre storie mi sento veramente una str......nza per non averci provato + seriamente quando era il momento. Per questo a volte penso che sia + giusto che ci riusciate voi. Io comunque ci riproverò, ma se non dovessi riuscire dovrò rimproverare solo me e nessun altro! Scusate lo sfogo, ma per una volta ho voluto essere sincera con me stessa.
Buon anno a tutte ed in bocca alla cicogna.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: fulvia non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro.....   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyLun 02 Gen 2012, 13:53

Per questo sono arrabbiata, perchè tutto questo me lo sono voluto per il mio egoismo e la mia ignoranza. Io non posso neanche minimamente paragonarmi a voi che invece avete altri problemi ben + gravi e quando leggo le vostre storie mi sento veramente una str......nza per non averci provato + seriamente quando era il momento. Per questo a volte penso che sia + giusto che ci riusciate voi.


nonostante io sia più giovane e nonostante mio marito abbia dei grossi problemi credimi che io mi faccio il tuo stesso rimprovero......se avessi saputo prima del suo problema avrei iniziato da subito a cercare un bimbo ma come si fa a saperlo??!!!
lui è grande e grosso, è un omone sanissimo, mai febbre, mai influenze, nulla di nulla, mai una operazione, chi poteva immaginare??
certo a saperlo non avrei aspettato tanto ma che devo fare, sotto sotto mi crogiolo per questo mio sbaglio soprattutto perchè lui un figlio l'ho voleva da subito invece quella che temporeggiava ero io...che stupida che sono.....

fulvia dobbiamo riuscirci tutte, chi prima chi dopo ma il sogno spero arrivi per tutte e diciamocelo, non pensare che lo meritiamo più noi, non è così, tutte lo meritiamo, fra l'altro noi abbiamo più tempo quindi sarebbe giusto che il sogno arrivasse prima a te.....comuqnue non pensiamo alle graduatorie o ai tempi, speriamo che arrivi presto e per tutte.....fulvia spero tanto che riesca ad andare presto al gennet!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 EmptyLun 02 Gen 2012, 14:42

Grazie Franci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 4 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: