Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRANSFER - OVODONAZIONE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRANSFER - OVODONAZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptySab 17 Set 2011, 11:16

Ciao a tutte,
desidero essere un po' rassicurata....da tutte voi che avete più esperienza. Ho appena fatto il transfer da ovodonazione: una blastocisti e una morula in quinta giornata. Sono un po' perplessa del risultato in quanto si erano fecondati 7 ovuli su 10 con il seme di mio marito, in terza giornata c'era un blastocisti compact, 2 morule da 10 cellule e 2 morule da 6 cellule. Poi in quinta giornata il blastocisti c'era ancora...ma le morule non sono diventate blastocisti. Ora devo attendere due settimane per il beta.
Volevo sapere quante probabilità ci sono che una morula si attacchi all'endometrio...ah mi hanno detto che l'endometrio è perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyDom 18 Set 2011, 10:47

ciao anny, la tua domanda era rivolta alle ragazze e non al medico quindi l'ho spostata nella sezione eterologa.
Benvenuta tra noi innanzi tutto.
Peer quanto riguarda la tua domanda...io ho fatto sempre transfer in terza ed è andata alla grande lo stesso quindi non preoccuparti, hai ottime probabilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 08:37

Altro problema mi sono accorta di aver dimenticato di prendere progynova per 10 giorni: invece di prendere 3 pastiglie da 2mg ne ho preso due...si vede che mi sono confusa....ho talmente tante pastiglie da prendere....il tutto può compromettere il transfer. Il giorno del transfer mi hanno detto che l'endometrio andava bene....anche se senza saperlo prendevo due pillole.
Sono un po' preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 09:12

🐰 Io ho fato il transfer in seconda giornata......
ora vicino a me ho i miei due cuccioli.......
buona fortuna bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 10:16

ANNY ha scritto:
Altro problema mi sono accorta di aver dimenticato di prendere progynova per 10 giorni: invece di prendere 3 pastiglie da 2mg ne ho preso due...si vede che mi sono confusa....ho talmente tante pastiglie da prendere....il tutto può compromettere il transfer. Il giorno del transfer mi hanno detto che l'endometrio andava bene....anche se senza saperlo prendevo due pillole.
Sono un po' preoccupata.

Il progynova serve per far crescere l'endometrio (prima) e far crescere bene l'utero (dopo). Se il tuo endometrio è cresciuto bene lo stesso va bene così. Ora vai avanti con tre e sta serena, l'attecchimento non dipende dalla quantità di progynova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 15:04

Grazie mille per i consigli.
Ma la mia preoccupazione è questa...se in terza giornata avevo un blastocisti...in quinta avevo sempre un blastocisti...vuol dire che non è cresciuto e forse non cresce nemmeno nell'utero. Per quanto riguarda la morula, in terza giornata era formata da 10 cellule e in quinta era una morula....non è un po' in ritardo??? Visto che il semino di mio marito non è il massimo...ho paura che il tutto si fermi. Mi hanno detto che gli ovetti della donatrice andavano bene inoltre ha già donato anche ad altre. Ora sono a casa dal lavoro per riposarmi....ma non so se faccio bene!!! Continuo a pensarci invece al centro mi hanno detto che devo concentrarmi su qualcosa d'altro....ma su che cosa???? Sono a casa da sola. Così ho pensato di tornare al lavoro prima dell'hcg....così almeno mi distraggo. Dovrò fare 60 km in auto al giorno....ma non mi stresso....
Cosa ne dite ...faccio male???? Mi pare di stressarmi di più a casa.

Mi fa piacere a te Bibbi sia andata bene in terza giornata, ma forse gli embrioni erano ottimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 15:06

Grazie alessia 70.....anch'io vorrei avere due cucciolotti...ma mi sembra un sogno irraggiugngibile. Forse i tuoi embrioni erano ottimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 20:57

tesoro, stai tranquilla!!!!

ferma quella testa, stoppa i pensieri e goditela...se nn è troppo stressante torna al lavoro, basta che tu stia a riposo i giorni dell'attecchimento!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyLun 19 Set 2011, 21:42

Grazie pimpa....ci proverò....ma non è semplice....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyGio 29 Set 2011, 18:15

avevo ragione....se dalla terza giornata gli embrioni non si sono sviluppati bene...vuol dire che dopo moriranno....infatti è stato così...peccato....inizierò di nuovo...spero al più presto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE EmptyGio 29 Set 2011, 18:55

Anny, tesoro,
non ho capito, hai fatto le beta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRANSFER - OVODONAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER - OVODONAZIONE   TRANSFER - OVODONAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRANSFER - OVODONAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9 transfer da ovodonazione
» 9 e ultimo transfer da ovodonazione....
» post transfer ovodonazione
» sintomi dopo transfer da ovodonazione
» terapie post transfer da ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: