Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 transfer da ovodonazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 transfer da ovodonazione

Andare in basso 
+5
ioete
Fatina187
FRAVOLA
rochina
fratellina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fratellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.08.13

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyLun 26 Ago 2013, 23:23

Salve sono sposata da 14 anni , mi sono sposata giovanissima 21 anni !!  
il mio inferno è incominciato quasi subito , perchè volevamo figli da giovani
cosi passa 1 anno , passano 2 e mi scoprono una grossa ciste di 7 cm in un ovaio
e da li una ovo dopo l'altra


Ultima modifica di fratellina il Mer 04 Set 2013, 23:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 09:03

Isteroscopia con analisi dei ricettori ormonali?esami tiroide?
incinta ci sei rimasta una volta quindi, io penso, sia solo questione di qualità degli embrioni, in bocca al lupo I love you 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 09:28

in bocca al lupo!!!!9 transfer da ovodonazione  6142 9 transfer da ovodonazione  6142 9 transfer da ovodonazione  6142 9 transfer da ovodonazione  6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 10:17

Oppure qualche cosa di immunologico. Anche la menopausa precoce potrebbe essere un segno (non è detto, io in menopausa non ci sono eppure....)....

Le analisis per la poliabortività le hai fatte?

Prova a fare questi, che sono immunologici:

C3, C4, Antibeta 2 glicoproteina 1, NK...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: io credo   9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 12:44

che se hai già avuto una gravidanza sia solo quiestione di insistere e non mollare.....

del centro di kiev si sente parlare bene e credo proprio sia solo questione di tenacia e forza, vedrai il fratellino o sorellina o entrambi arriveanno....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 13:11

Non sapevo che si poteva portare la cugina come donatrice ero convinta che doveva essere anonima!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 16:51

LISA09: In alcuni paesi te lo propongono xche hanno poche donatrici.

Da dove vengo io ad esempio maggior parte dei centri fa così.
Prima ovviamente devono vedere se la donna può fare da donatrice.
Non deve superare 35 anni, essere sana e avere almeno 1 figlio sano.
Addirittura la puoi trovare con gli annunci sul internet (naturalmente chiedono un compenso).

Invece nel centro dove probabilmente andrò, fanno in vitro condivisa.
Propongono di donare la metà dei ovociti alla coppia che ricorre alla PMA esclusivamente per problema maschile ,
in cambio, paga solamente i farmaci, tutta la procedura è coperta dalla ricevente dei ovuli.


Fratellina: con tutto cuore ti auguro un lieto fine.
Come sta messo marittino?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMar 27 Ago 2013, 23:49

ti consigliere isteroscopia acnhe io e le stesse analisi consigliate da rochina.
complimenti per la tenacia e la forza che hai dimostrato in tutti questi anni e per non aver mai mollato, sei una gran donna e sicuramente una grande mamma.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  EmptyMer 28 Ago 2013, 00:30

secondo me innanzi tutto devi scindere la tua storia in due parti....il problema alle tube può provocare embrio tossicità e quindi impedire attecchimento dell'embrione...dopo di che sei rimasta incinta quindi inizia un nuovo periodo.
La tua storia dimostra che non sempre pagare molto dà garanzie, occorre trovare anche le persone giuste.
Auguro al tuo bambino di avere presto un compagno di giochi e ti capisco, io come madre mi sento appagata ma credo sia importante provare a dare ai nostri bimbi un fratello.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
fratellina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.08.13

9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: grazie   9 transfer da ovodonazione  EmptyMer 28 Ago 2013, 21:23

grazie della vostre risposte

Elizabeth , gli esami da fare poliabortività sono quelli ? ..... si chiamano proprio cosi ? .....
se è cosi vado dal mio dottore della mutua cosi me li faccio prescrivere

Bibbi il problema alle tube , non dovrei più averlo , perche mi sono stata asportate prima di rimanere incinta del mio piccoli , infatti , tutti hanno pensato che era quello e sicuramente è stato cosi
ma adesso non so cosa sia , il dottore di bologna mi ha detto che quelli poliabortività non servono perchè ho già avuto una gravidanza
ma questa volta voglio andare in fondo
ho fatto alcune volte quelli della tiroide e tutti gli esami sono a posto
domani vado a fare un'altra sfilza di esami e prenoto il tampone completo
ho fatto almeno 4 volte l'isteroscopia , no so se dopo la gravidanza l'utero sia cambiato
no so da dove girarmi , so solo che sono stanca , lo faccio specialmente per il mio piccoli tutti questi negativi fano male al  cuore e anche alla salute Crying or Very sad 
ditte che una nuova isteroscopia serva a qualcosa ? .......... l'ultima volta che sono stata in sala operatoria era per un sospetto di iperplasia , con esito negativo , in poche parole mi ha fatto un raschiamento con pulizie a biopsia , hanno fatto l'esame istologico , ed era tutto ok  , questo 2 anni fa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 transfer da ovodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 transfer da ovodonazione    9 transfer da ovodonazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 transfer da ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRANSFER - OVODONAZIONE
» post transfer ovodonazione
» 9 e ultimo transfer da ovodonazione....
» sintomi dopo transfer da ovodonazione
» terapie post transfer da ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: