Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 e ultimo transfer da ovodonazione....

Andare in basso 
+32
Hermione
stefy
Aika
Farfallina
guapaloca
laura02
FRAVOLA
FraP82
LApissi
musetto70
vallennttinna
Nati84
Barbapapà
gladiatori7475
mongy
aga
dolcevita73
Simo82
airali
Mony75
sole&luna
Mafalda71
Samu40
Cla
rochina
Fatina187
ioete
lastina
Eshy13
pafletta
Linda
siamoqui
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 16:54

...si riparte.Andiamo a prenderci l'ultimo embrione crioconservato, l'Highlander come lo chiama mio marito Very Happy come gli altri tre degli ultimi due transfer andati male sappiamo che è geneticamente sano quindi teoricamente dovrebbe impiantarsi ma non si sa perché continua a non essere così Question
Continuo a leggere le fatine che ce l'hanno fatta che consigliano di non mollare e di insistere ma poi penso alla mia storia e credo che ormai siamo al capolinea...dopo aver tentato anche la diagnosi preimpianto ho la sensazione che non c'è proprio più altro da tentare e questo rende questo transfer ancora più faticoso e ansiogeno. Rolling Eyes
Chissà una volta tanto forse la vita mi stupirà...speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 17:00

....ti capisco benissimo ma è giusto avere sempre l'entusiasmo giusto e produrre le endorfine che aiutano ad attirare un po' di positività o per meglio dire anche la famosa BDC ....io veramente mi auguro di cuore il meglio per te ...hai un percorso bello tosto e lungo.
Ti sono vicina...un abbraccio enorme 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 17:05

Grazie linda so che mi puoi capire...la positività c'è..oggi un po meno forse!!!
Che fatica!
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 17:16

Forza!!! Facciamo il tifo per voi e per Highlander! Sono tra quelle che spronano a non mollare mai, ma ricordo benissimo anche i miei momenti di sconforto e totale negativita'!
Restate uniti, tanta positivita' e per quanto possibile serenita'!
Un abbraccio a te e a tuo marito!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 17:56

Quando ho letto il tuo messaggio. ..ho avuto un sussulto al cuore
forse xche anch'io mi sento al capolinea....ma oggi ho letto un libro....che parlava proprio di questo....
non vivere la preparazione come se fosse l' ultima....come dice la Linda...carichiamo di positivita. ...forzaaaaa cara ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 17:57

Ciao cara! Che piacere leggerti! Fai bene ad andarti a prendere il tuo pinguino. Ora pensa che potrebbe essere la volta decisiva. Si fa sempre in tempo a pensare a un piano B, no?

Fooorzaaaaaaaaaaa! Tanta positività! Per te e per il tuo cristallo di neve!

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 18:05

Grazie care!
Ero partita carica e positiva poi ieri è successo un inconveniente  (ennesima sfiga rispetto ad una casa che stiamo comprando...) e le energie si sono di nuovo esurite Rolling Eyes
Lastina il problema è proprio che non ci sarà un piano b...se non riprogettare una vita senza figli...

Eshy che libro?magari mi ricarico!


Ultima modifica di siamoqui il Sab 30 Apr 2016, 00:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: La vita sorprende sempre    9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 20:21

La ruota gira quando meno te lo aspetti.....resisti perché la pma funziona e che ci vuole un mix di tante cose tra cui fortuna e destino....ma il tuo momento arriva a suon di insistere.....

Il mio tentativo fortunato è stato il nono, ti auguro stessa sorte....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:06

siamoqui ha scritto:
...si riparte.Andiamo a prenderci l'ultimo embrione crioconservato, l'Highlander come lo chiama mio marito  Very Happy come gli altri tre degli ultimi due transfer andati male sappiamo che è geneticamente sano quindi teoricamente dovrebbe impiantarsi ma non si sa perché continua a non essere così Question
Continuo a leggere le fatine che ce l'hanno fatta che consigliano di non mollare e di insistere ma poi penso alla mia storia e credo che ormai siamo al capolinea...dopo aver tentato anche la diagnosi preimpianto ho la sensazione che non c'è proprio più altro da tentare e questo rende questo transfer ancora più faticoso e ansiogeno. Rolling Eyes
Chissà una volta tanto forse la vita mi stupirà...speriamo!

Capisco lo sconforto. Io avevo parecchi meno transfer di te al mio attivo, ma anche per me si trattava dell'ultimo transfer. Non avrei fatto altri tentativi. Ero disillusa. Mi ricordo che due giorni dopo il transfer mi sedetti sugli scalini del la Ciudad del Arte e piansi per un paio d'ore perché ero sicura che non fosse andata. Il rivestimento del palazzo si scrostò tra il transfer e le beta e quando, dopo le beta, raccontai di aver pianto due ore in famiglia mi diedero la colpa (per ridere, ovviamente) perché secondo loro l'umidità delle mie lacrime aveva provocato la caduta delle piastrelle...

Auguro a te la spessissimo conclusione che ebbe il mio transfer. Una splendida bambina. (Ma se è maschio va benissimo lo stesso).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:10

Ti augurp sia l ultimo xche ti porterà il vs sogno
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:17

siamoqui ha scritto:
Grazie care!
Ero partita carica e positiva poi ieri è successo un inconveniente  (ennesima sfiga rispetto ad una casa che stiamo comprando...) e le energie si sono di nuovo esurite Rolling Eyes
L'astinenza il problema è proprio che non ci sarà un piano b...se non riprogettare una vita senza figli...

Eshy che libro?magari mi ricarico!


Nessuno esca piangendo di Marta Verna....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:54

vi auguro con tutto il cuore che il 9 sia il numero perfetto!!!! 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 310596
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 21:58

come ho detto ad un altra fatina oggi, anche se è difficile, dovremmo provare a non pensare all "ultimo tentativo", ma a un tentativo che potrebbe essere quello giusto! pensiamo al presente e positività per l embrioncino highlander 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 23:06

ioete ha scritto:
La ruota gira quando meno te lo aspetti.....resisti perché la pma funziona e che ci vuole un mix di tante cose tra cui fortuna e destino....ma il tuo momento arriva a suon di insistere.....

Il mio tentativo fortunato è stato il nono, ti auguro stessa sorte....
Grazie me lo auguro anche io!
Non sono molto d'accordo però che a furia di tentare ci si riesce... io credo di fare parte del 40% di fallimento eterologa di cui ancora non si conosce veramente la causa.
Quindi la pma funziona ma fino ad un certo punto. Francamente con endometrio sempre a 11/12, embrioni sani, nessun mioma o altro all'utero, non so cosa altro potrebbe dare un positivo se non il bcd su cui certo non ho influenza!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 23:07

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla cicognacciaaaaaaaa 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 310596
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyGio 28 Apr 2016, 23:08

aspettando voi ha scritto:
come ho detto ad un altra fatina oggi, anche se è difficile, dovremmo provare a non pensare all "ultimo tentativo", ma a un tentativo che potrebbe essere quello giusto! pensiamo al presente e positività per l embrioncino highlander 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142

Hai ragione! Proverò a pensare che questo sarà quello giusto!
Grazie! E grazie a tutte voi che mi incoraggiate!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 10:40

cheers coraggio Highlander ce la farà DEVE farcela ...
lo so dopo molti tentativi riesce difficile crederci però io spero che sia la volta buona
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 10:46

cavolo ci sarà un po' di giustizia statistica...
in bocca alla botta di culo!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 16:03

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 16:05

Capisco lo sconforto, ma come ti hanno già detto la ruota prima o poi gira e quando meno te lo aspetti...ti auguro che questo highlander sia davvero una sorpresa 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 16:15

Forza meraviglioso Highlander!! Spero con tutto il cuore che sia lui a riempirti la vita di gioia per sempre!

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 890833


PS: tieniti stretto un possibile piano B... anche ipotetico, abbozzato, una sicurezza psicologica... 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 17:11

Forza piccolo Highlander!!!!
Cara siamoqui faro' un super tifo scatenato per te!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: !!!   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 17:43

Grazie fatine!!!Grazie per il vostro tifo e il vostro incoraggiamento!
 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 6142

Speriamo veramente che la vita mi sorprenda!!!Forza Hilander!!!!  

C'è una frase di John Campbell che mi ronza nella testa da un po'...

"Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter vivere la vita che ci aspetta"

Troppi anni trascorsi a cercare di vivere una vita che non arriva...il piano B sarà voltare pagina, sarà...una splendida vita di viaggi con mio marito!

Ma ora mi concentro sul piano A ancora!  9 e ultimo transfer da ovodonazione.... 4878
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 18:18

Concordo con le altre... Forza Highlander!!!! Non ci deludere...
Il tifo è tutto per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... EmptyVen 29 Apr 2016, 21:15

Forza Stellina.
Sono felice che entri in pista.
Certo con tutto perfetto colezionare cosi tante delusioni ti fa perdere le speranze, ma ora cerca di pensare meno possibile a cio che è stato e guarda avanti.
Solo provando ci si riesce.
Che la gran BDC sia con te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 e ultimo transfer da ovodonazione....
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio anomalo post-transfer
» A volte ritornano...
» terapie post transfer da ovodonazione
» 9 transfer da ovodonazione
» TRANSFER - OVODONAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: