Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA

Andare in basso 
+17
galadriel
steste
Bibbi
sara79
Cinia
anna300971
MARETTINA80
miao71
luna69
antonio&giovanna
Antonella76
Mony75
Violet
ioete
StellaMaris81
MarinaJad
jolaluca
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 09:23

Ieri ho sentito un piccolo dibattito alla radio (RMC) e in effetti si parlava chiaramente di ovodonazione, ma non ho capito perchè dicevano che da un anno ci stavano provando...mi sembra strano che volessero un figlio da oltre 10 anni e pensano all'eterologa solo ora. Comunqe se intendevano dire che è un anno che fanno tentativi nello stesso centro, hanno avuto fortuna a riuscirci in così poco tempo a quell'età.
Inoltre sono una coppia di 50 anni che come energia dà la paga a coppie con 30 anni di meno!!!!!
Sono contenta per loro.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 09:48

mammachioccia carmen nell'intervista hs dichiarato che ha cominciato a provare verso i 40 anni ma non venivano, tu sai che hanno una vita piuttosto fenetica, quindi hanno perso del tempo, poi hanno fatto dei controlli e ha scoperto le tube ostruite.
hai capito male non è un anno ma otto che è in cura all'ivi di barcellona e asentire lei non è stato un percorso facile ma questo lo sappiamo bene no?
augurono ancora a quella grande coppia. mamma mia quanto sarà amato quel bambino!!!!
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 769866 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 10:31

luna69 ha scritto:
mammachioccia carmen nell'intervista hs dichiarato che ha cominciato a provare verso i 40 anni ma non venivano, tu sai che hanno una vita piuttosto fenetica, quindi hanno perso del tempo, poi hanno fatto dei controlli e ha scoperto le tube ostruite.
hai capito male non è un anno ma otto che è in cura all'ivi di barcellona e asentire lei non è stato un percorso facile ma questo lo sappiamo bene no?
augurono ancora a quella grande coppia. mamma mia quanto sarà amato quel bambino!!!!
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 769866 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142

Avete ragione tutte e due: nell'intervista di Chi era stato scritto che provavano da un anno. Ma ieri a verissimo, probabilmente (senza niente che potesse scrivere parole diverse rispetto a la persona che parla) Carmen ha detto otto.

Secondo me non è importante che si parli per il momento di etero e di mologa l'importante è che nella testa della gente si istauri che la PMA è un aiuto alle coppie in fertili, che la PMA è un percorso faticoso, può essere più o meno lungo dipende dai casi, ma come nel caso di riscontro di malattie quando si riscontra un problema meglio avvicinarsi il prima possibile alla PMA, non vedendola come ultima spiaggia (non so se capite cosa voglio dire).

Poi per quanto riguarda il dire e non dire se è etero o omologa (a parte che per chi ci è dentro è ovvio) dobbiamo anche pensare che il bimbo crescerà comunque in italia dove purtroppo sappiamo che l'eterologia è vietata .... probabilmente vogliono solo tutelare il figlio ... e se mi permetto anche tante di noi (fatine e no) dicono che vanno all'estero ma non specificano mai se è etero o omologa e penso che sia per questo mativo. Dico questa cosa anche perchè parlando con mio marito, che sta accettando il fatto che se non dovessimo riuscire in italia (sia pubblicamente o privatamente) l'ultimo nostro tentativo potrebbe essere l'embriodonazione e mi fa promettere già da adesso di non dirlo a nessuno perchè ha paura che l'ignoranza italiana non capisca il gesto e il figlio non venga considerato nostro (ogni tanto vi metto il suo punto di vista per mettere anche un punto di vista maschile, dato che è uno che parla dell'argomento abbastanza facilmente).
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Ott 2012, 11:02

eh si macry purtroppo hai pienamente ragione, in questo paese sono ancora troppo indietro la maggior parte delle persone perciò anche noi faremo lo stesso, ma non per noi, non ho nessun problema a dire cme sia stato concepito un mio ipotetico figlio perchè in qualsiasi modo sia stato fatto quel figlio, ed è questa la cosa più importante, sarà frutto di tanto amore, am lo faremo rporpio per il binbo per evitare che venga emarginato da questa società retrograda.
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 769866 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 16:16

è bello sapere che c'è chi ha il coraggio di ammetterlo pubblicamente, è un grande dono per tutte noi donne in cammino Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 769866 Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 EmptyVen 02 Nov 2012, 17:33

Eheh giusto l'altra sera al telefono mia mamma mi dice "ecco vedi Carmen Russo aspetta un figlio" e io "si ma sicuramente è figlio della pma"

E' bello che lo abbia dichiarato tranquillamente almeno le cose un èò si muovono, dà un pò di speranza a noi ma soprattutto a chi ci supporta non essendo informato come noi!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA   Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La figlia di carmen russo
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» ma aver fatto pma
» Spero di non aver fatto una cavolata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: