Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 13:55

benissimoooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per venerdi Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:40

ciao marilin!! leggo solo ora il tutto...
dai,buonissimoooo!!!! che bel numerino di pargoletti che ti aspettano!!!!
per il trasfer non preoccuparti..niente di doloroso o complicato.. al massimo 10 minuti,ma indolore.
allora in bocca al lupo!!!! cheers
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:48

Marilyn, in che centro vai?
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:51

ottimo risultato il peggio e' fatto adesso il transfer e una passeggiata e forza con la cicogna
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 15:44

Ottimo risultato, complimenti!!!!!!!

Dai che venerdì arriverà presto.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 17:16

Grazieeeeeee siete passate in tante che carine...

Io sono al centro di Gioia Tauro si chiama Gatjc ... Mi sono trovata davvero bene .. Tutte dolcissime ricordo ancora la moglie del dott che k o accarezzava prima di addormentarmi I love you

La cosa che mi spaventa di più è che i miei embrioncini non arrivino a blasto .. Qui trasferiscono solo embrioni a questo stadio e se non dovessero arrivarci niente transfer... Io naturalmente cercò di non pensarci ma capirete benissimo che è difficilissimo ... Penso solo a Loro ahaahahhaah e chiamerei in continuazione per saper come va, ma adesso devo chiamare tra due giorni un'attesa interminabile .. Devo trovarsi qualcosa da fare..

Ragazze ho una domandina... Sapete qualcosa riguardo all'alimentazione post pick up?? Io oggi sto molto meglio ho dolori solo quando faccio movimenti bruschi ma per il resto ok ... Domani ritorno a vita normale Wink

Crepi il lupo e un mega abbraccio a tutte voi

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 19:17

vedrai che andrà alla grande noi siamo tutte qui a tifare per te!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 21:50

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtutti per te Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 806920 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyLun 18 Feb 2013, 22:07

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 16:21

Ragazze ci siamooooooooo abbiamo appena chiamato il centro ed i nostri piccoli continuano a crescere ho il battito del cuore a mille

Abbiamo 2 embrioni. Di prima classe
2 embrioni di seconda classe
2 di terza classe

Ragazze non posso crederci ... Mi vien da piangere di gioia ....

Venerdì alle 10:15 vado a prendere il mio piccolino ❤❤❤❤❤❤
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 16:43

Complimenti Marylyn!!direi che hai un bel bottino!!!tanti tanti in becco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 17:05

Marylin ha scritto:
Ragazze ci siamooooooooo abbiamo appena chiamato il centro ed i nostri piccoli continuano a crescere ho il battito del cuore a mille

Abbiamo 2 embrioni. Di prima classe
2 embrioni di seconda classe
2 di terza classe

Ragazze non posso crederci ... Mi vien da piangere di gioia ....

Venerdì alle 10:15 vado a prendere il mio piccolino ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

che bello marylin..w venerdì e i tuoi embrioncini Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 17:09

auguroniiii!
comprendo tutta la tuacemozione e sono emozonata per te.
in becco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 e acchiappala questa volta.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 18:22

Uuuuuy ragazze mi fate piangere ahahhahahahaahahha ma di gioia...

Quando abbiamo cominciato il percorso una di voi mi disse che senza renderemmo conto sarei arrivata al giorno del transfer ed è stato proprio così... Avrei potuto viverla meglio .. Ora che ci penso ma per come eravamo partiti io credevo di non arrivarci a questo giorno ... Adesso penso ai miei puntini e la gioia la speranza la voglia di crederci sale sempre più...

Grazie davvero ad ognuna di voi ... Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 22:38

In bocca al lupo........

Complimenti per il bottino!!!!!!!!!

Venerdì arriverà subito, vedrai che emozione quando vedrai quel pi tino minuscolo entrare dentro di te.
Goditi quel momento.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyMer 20 Feb 2013, 23:06

forza caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2013, 10:15

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 08:42

In bocca al lupo o meglio alla cicogna e complimenti per i tuoi piccoli!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Tutti per te.....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 09:37

bUON TRANSFER CARA!!!FACCI SAPERE E TANTI IN BECCO ALLA Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 15:51

Eccomiiiiiiiiii con stellina nel pancino ragazze che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee mi hanno detto di non pensarci ma è impossibileeeeeeees
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 15:54

E ora si aspettano le beta!!!! felice felice felice
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 15:57

Marylin!!!che bello!!ti auguro una buona Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 925954 con stellina in grembo
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 16:01

Buona cova anche da parte mia.. forza forza!!Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 6142Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 16:05

Marylin, hai congelato le altre blastocisti?
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:01

Rochina purtroppo oggi ancora non erano arrivate a blasto erano solo morula, mi chiamano domani mattina per dirmi se almeno uno ci è riusciamo perché più avanti delle altre Sad speriamo di siiiiiiiiiii

Ragazze ho bisogno di consigliiiiii su come affrontare il post transfer.. Loro hanno detto vita normale senza grandi sforzi e oggi ho fatto una passeggiata ne avevo troppo bisogno ma ora ho mi sento in colpa...

Come mi consigliate di affrontare questo percorso ???? Alimentazione ??? Grazie a tuttteeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 4 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» notizionaaaaaaaa
» È nato il mio tesoro
» CHE FELICITA'
» 4.600 forse sono incinta