Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyVen 22 Feb 2013, 21:29

intanto buonissuma Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 925954 cova e per il post transfer devi stare tranquilla non fare sforzi eccessivi e un'alimentazione normale per il resio fai la solita vita, lascia perdere i sintomi e aspetta le mitiche beta.

in brcco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 1
Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyVen 22 Feb 2013, 22:41

Buonissima cova Marylin, vita tranquilla senza stra fare.
Ed ora aspettiamo le fatidiche beta, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 406823 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 406823
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyVen 22 Feb 2013, 23:04

Grazie ancora ragazze da domani devo trovarmi un passatempo... idee?????????????????????? ahahaahah buona notteee
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 09:58

I miei piccolini purtroppo non ce l'hanno fatta e sono molto triste... su 5 nemmeno uno.... ufff ci speravo davvero tanto
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 10:13

no, cavolo No No mi spiace, ma adesso pensa all'altro piccolino
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 10:14

Mi dispiace......
Ora pensa a culla re lui che è dentro di te. Piccino tieniti stretto stretto alla tua mamma!!!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 10:19

Grazie teresina.... tu come stai??? a che mese sei????? Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 890833
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 15:55

Cara io sto bene, grazie, a parte che lievito giorno per giorno.
Sono alla 14 settimane perciò sono entrata al 4 mese.
Goditi questi giorni e stai serena più che puoi.
Quando hai le beta?
Baci

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 18:48

mi dispiace tantissimo ma ora concentrati au quel piccolo puntino che hai nel pancino e dagli tutta la tua forza per farlo crescere bello forte.

in becco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 !

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptySab 23 Feb 2013, 23:12

Forza Marylin...
stai serena e coccolati la tua stellina!
Nel post transfer non devi fare sforzi eccessivi ma puoi condurre una vita normale e mangiare tutto cio' che vuoi... senza esagerare ovviamente! Cerca di bere tanto e prendi tutte le medicine prescritte!!!!!

buona cova e tienici aggiornate!!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 406823
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyDom 24 Feb 2013, 01:46

Forza marylin buona cova, culla il tuo piccolino e fagli sentire che ci sei.
Rispetta la terapia, e controlla il progesterone, é sempre un parametro che ti può essere di aiuto, in becco alla cicogna e aspettiamo le betaaaaaaa
Xxxxxxxxxxxxxx
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyDom 24 Feb 2013, 10:35

Buongiorno Fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... Dopo una bella dormita mi sento positiva e rilassata anche se già con i doloriini mestruali e non so come interpretarla... porca paletta sono solo al 2* giorno post transfer Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero sia il progesterone... ieri sono stata tutto il giorno a riposo ma oggi ho bisogno di prendere aria quindi prima si va a votare e poi passeggiatina leggera..

Teresinaaaa 14 settimaneeeee che gioiaaaaaaa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sarai al settimo cielo che bello bacino al pancino

sasa per fortuna dalla stimolazioni mi sono abituata a bere almeno 1,5 di acqua e mi ha aiutato moltisismo... continuo a farlo perchè so che fa bene e poi ho mio marito che mi riempie il bicchiere ogni 5 minuti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Momy grazie per il consiglio... mi sono messa i promemoria per tutte le medicine, deltacortene, aspirina, vitamine, acido folico, il mio unico probelma è il progesterone... ho sempre timore d inserirlo in modo sbagliato, da quando ho fatto il pick up è tutto cambato lì sotto ed è una sensazione davvero strana, spero di fare tutto correttamente.... e spero che stellina sia già attaccata forte forte a me...

Mi hanno spiegato che la blastocisti dovrebbe attecchire subito... voi ne sapete qualcosa in più???
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyDom 24 Feb 2013, 10:40

Marylin le blastocisti dovrebbero attaccarsi prima degli embrioni perchè sono ad uno stadio più avanzato Very Happy ti sento bella positiva e questo non può che fare bene alla tua stellina Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 406823
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyDom 24 Feb 2013, 17:46

ti scongiuro lascia perdere i sintomi e matieni questa tua positività che fa tanto bene all'anima e al cuccioletto.

buona Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 925954 e in becco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 310596 !!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyDom 24 Feb 2013, 18:13

È fantastica tutta questa positività mi raccomando continua così e vedrai che sarà un successo Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2013, 14:03

Buongiorno fatineeeeeeeeeeeee un altro giorno è passato e siamo ancora solo al 2 pt ho come l'impressione che il tempo si sia fermato e vi dirò di più quasi quasii piace ... Cioè la curiosità è alle stelle ma è come se la sentissi dentro di me e questa sensazione mi piace da matti ... A prte la notte che mi distrugge visto che sogno solo numeri di beta e pancioni...

L'agutaxione mi sale solo quando penso a giorno 6, per il resto i dolorini continuano ma cerca di non pensarci anche perché me li portò dietro dal giorno dopo del transfer quindi ... Speriamo bene

Stellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa resta con meeeeeeeeeeeeeeeeeee

È bacini a tutte voi che passare da qui Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:20

Marylin ha scritto:
Rochina purtroppo oggi ancora non erano arrivate a blasto erano solo morula, mi chiamano domani mattina per dirmi se almeno uno ci è riusciamo perché più avanti delle altre Sad speriamo di siiiiiiiiiii

Ragazze ho bisogno di consigliiiiii su come affrontare il post transfer.. Loro hanno detto vita normale senza grandi sforzi e oggi ho fatto una passeggiata ne avevo troppo bisogno ma ora ho mi sento in colpa...

Come mi consigliate di affrontare questo percorso ???? Alimentazione ??? Grazie a tuttteeeee

cara il post transfer è sempre un'incongnita e qualsiasi cosa tu farai, anche dormire sul divano, ti farà sentire in colpa (magari perchè "schiacci i frugoletti col peso!! Laughing ).
A me dissero di riprendere una vita più che normale ma senza eccessivi sforzi, e siccome non lavoro ai mercati generali nè tantomeno faccio il carpentiere, vita normale vuol dire, quello che avrei fatto senza essermi sottoposta al transfer.
Infatti i giorni dopo il transfer, siccome ero in Andalusia con marito, madre e compagno madre con automobile in affitto, abbiamo fatto davvero i turisti: abbiamo macinato tantissimi chilometri, solo per raggiungere Ronda ci abbiamo messo due ore all'andare e due a tornare!!
Eppure eccomi qui, alla 25ma settimana...
Una mia conoscente invece, malgrado 8 fivet, malgrado trascorse tutte a letto, non ha mai visto un positivo...
Come vedi... cosa avviene all'interno del tuo corpo una volta impiantato il piccino.... non si sa ...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2013, 17:43

Quoto Soralella in tutto!!cosa succede dentro non si sà! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2013, 18:36

Marylin ha scritto:
Buongiorno fatineeeeeeeeeeeee un altro giorno è passato e siamo ancora solo al 2 pt ho come l'impressione che il tempo si sia fermato e vi dirò di più quasi quasii piace ... Cioè la curiosità è alle stelle ma è come se la sentissi dentro di me e questa sensazione mi piace da matti ... A prte la notte che mi distrugge visto che sogno solo numeri di beta e pancioni...

L'agutaxione mi sale solo quando penso a giorno 6, per il resto i dolorini continuano ma cerca di non pensarci anche perché me li portò dietro dal giorno dopo del transfer quindi ... Speriamo bene

Stellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa resta con meeeeeeeeeeeeeeeeeee

È bacini a tutte voi che passare da qui Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142

Anche io nell' ultimo pt sognavo solo beta pance e neonati...un dramma direi per cui giorni ero serena giorni mi svegliavo quasi in lacrime...credo che quelle due settimane che ci separano alle beta mettano a dura prova i nervi...cmq possiamo sempre dare la colpa al progesterone Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2013, 22:39

Grazie ragazze le vostre testimonianze mi aiutano davvero tanto

Sorelella mi hai tranquillizzata tantissimo grazie di cuore... Mi sono sentita uno schifo il giorno del transfer perchè verso sera sono uscita con mio marito a fare 4 passi ne avevo bisogno ero tutta tesa ansiosa... e quando l'ho scritto su un'altro gruppo una ragazza ha cominciato dicendomi " io so che si deve stare a letto i primi 4 giorni ecc ecc.... mi ha fatto malissimo e mi sono sentita malissimo con l'umore...

il Giorno dopo ho chiamato il centro e mi sono tranquillizzata dicendomi che avevo fatto bene..... che tipe che ci sono mah......

cmq anche oggi è passata tra wii coccole e chiacchierata con un'amica... speriamo vada bene anche domani Very Happy

si Mony non credevo sarebbe stata così difficile... non tanto la stimolazione, il pick up la cosa che mi preoccupava di più... ma il post transfer è davvero difficile.... ufff

Rochina spero solo che abbia deciso di restare con me.... forse ci sto credendo davvero troppo..... e se poi casco e mi faccio male?????????' ufffffffffffffffffffffffff ahahahahahhahahaah non so nemmeno io cosa voglio... sapere non sapere.... ahahahahaaa

bacio a tutte
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2013, 12:12

Devi crederci!!!!!!!!
flower flower flower
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2013, 13:18

Buongiornooo ragazzzeeeeee ... Io sto abbastanza bene solo un pochino irriconoscibile per via dei brufoliiiiiiiiiiii aiutooooooooo spuntano ovunqueeee ma non mi lamento.. potrebbe essere buon segno quindi li accetto volentieri.. per il resto tutto ok mio marito mi coccola tantissimo e la notte faccio sogni un pochino hot c'è desiderio ma hanno detto di evitare e noi seguiamo tutti i consigli che ci danno...

ancora 4 post transfer... e da un lato non vedo l'ora che arrivi dall'altro la paura è talamente tanta che vorrei non arrivasse.... ahahhahaa sono pazza lo so

sasa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio crederci voglio crederciiiiiiiiiiiiiiii... ma secondo voi potrebbe già esserci stato l'impianto????

baciii
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2013, 14:16

quando ero incinta anche io facevo sogni hot......................................... Embarassed
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2013, 14:34

ahahahaahhahahaahaahah cmq si c'è molto desiderio sia da parte mia che di mio marito ..................... ahi ahi ahi bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 EmptyMer 27 Feb 2013, 16:36

Ragazze oggi mi sento davvero ansiosa uffffffffffffffffff che giornata brutta Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 5 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 5 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» notizionaaaaaaaa
» È nato il mio tesoro
» CHE FELICITA'
» 4.600 forse sono incinta