Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OVODONAZIONE: AIUTO!

Andare in basso 
+15
Animablu
JOSEPHINE1167
Fulvia
esse66
tulipano
Bibbi
Cinia
laura02
nicoletta277
nina 73
mammafelice
rochina
lucylla
iolanda
vittoriav70
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyMar 29 Gen 2013, 17:22

ma quindi, stringi stringi, in definitiva non hai avuto una grande soddisfazione giusto?indipendentemente dal fatto che tu non sia andata li, perchè immagino che di persona sia tutta un'altra cosa, se non fossi stata al gennet, ma avessi fatto solo il colloquio con il bernabeau, cosa mi diresti?ti ha soddisfatto?perchè sono molto indecisa se sentirli tramite skype o lasciare perdere
Torna in alto Andare in basso
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyMar 29 Gen 2013, 17:27

JOSEPHINE1167 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara rochi.. io ho fatto al gennet quello di presenza e con bernabeu quello via skype... di certo è + soddisfacente quello di presenza senza dubbio perchè quello via skype si risolve nello spiegare il loro procedimento cosa che si puo' anche vedere via web o con mail ecc.... nn ci sono tantissime testimonianze scritte di donne li' ma qualcuna che ho letto è positiva.. cmque ora mi son affidata al gennet .. volevo dei pareri in + sulla mia situazione e spero che al gennet vada bene

rochi sei una donna forte.. anch'io ti capisco... se nn li stressiamo troppo almeno loro nn si scocciano.. a me dopo l'ultimo negativo mi disse che nn ne voleva + sapere e io stetti male da morire ma poi lo convinsi... loro si arrenderebbero + facilmente e poi siamo solo noi a farci le punture ecc pensa se dovessero farlo loro... il mio nn credo che farebbe tutte quelle punture Mad
mio marito è bravo e buono come il pane ma ho capito una cosa:più insisto, più lo stresso, più io mi faccio le mie cose e meno lo coinvolgo e più ottengo quello che voglio Cool mi è stato insegnato che con la dolcezza si ottiene tutto quindi, io faccio, mi informo, vado, torno, decido, e lui mi segue dopo. la cosa che invece non digerisco proprio, è che io ho cambiato medico di base perchè quello di prima mi rompeva troppo con le impegnative, uno stress unico solo a pensarci, sembrava di chiedere la carità, lui però non ha voluto cambiarlo, ha mantenuto quello però sono io che devo andare per le sue impegnative,così mi tocca andare dal vecchio medico di base per lui che già non oso dato che me ne sono andata da lui senza dargli spiegazioni, dico io, poteva anche seguirmi e cambiarlo no?così mi tocca andare a testa bassa perchè mi vergogno Evil or Very Mad
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyMer 30 Gen 2013, 16:21

si mi avrebbe soddisfatto anche bernabeu..
pensa un po' stessa esperienza con il medico di base anche lui l'ha cambiato e io no e ora devo fare la fila da entrambi Wink
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyMer 30 Gen 2013, 16:30

Grazie Jo!io sono indecisa, se prendere appuntamento tramite skype o lasciare perdere................alla fine se non avessi optato per il gennet saresti andata li?come mai non sei più andata da martinez?della serie:mi faccio gli affari tuoi oggi Cool Laughing
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyGio 31 Gen 2013, 22:49

nn ti preoccupare.. domanda lecita la tua! mio marito nn se la sentiva di vedere gli stessi luoghi... ci avrebbero ricordato le brutte esperienze ma cmque la prima volta ero rimasta incinta e quindi sono stata anche molto felice.. poi lì costa anche tanto di piu' e con il rischio di nn avere congelati...
incorciamo le dita per questa nuova strada
un abbraccio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 04 Feb 2013, 13:18

Like a Star @ heaven Vi consiglio di visitare il CLUB DELLE GENNETTINE nella sezione dedicata ai centri stranieri! Like a Star @ heaven

Ti ho fatto un piccolo regalo:
http://www.stradaperunsogno.com/t20394-le-cacciatrici-dei-sogni-in-spagna#263593
OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 892173
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:05

Fulvia ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Fulvia ha scritto:
Ciao,
io mi chiamo Fulvia ed ho 47 anni. Ho fatto la tua stessa amara scoperta dell'età ed anch'io pensavo che bastasse avere ancora il ciclo per poter avere un bambino ed invece.... Io vorrei consigliarti la clinica Gennet a Praga. Costa meno della Spagna e la donatrice è sempre esclusiva. Io ho fatto tre tentativi ed il terzo completamente gratuito perchè nei primi due non sono arrivata neanche al battito. Adesso sto aspettando due gemelli. Se vuoi altre deòlucidazioni non esitare a scrivermi, anche per informazioni su alberghi e voli.
In bocca alla cicogna

fulvia ma tu non sei nel box pancine!! sei incinta e non me lo dici????????????????????

Veramente io l'ho detto a tutte appena l'ho saputo. Ho scritto un post che si chiama Clinica Gennet sulla categoria "Le nostre esperienze". Ho visto che non ero tra le pancine, ma ho pensato che forse avevi poco tempo e l'avresti fatto appena possibile. Comunque sono molto contenta di risentirti perchè sei stata la prima persona a darmi il benvenuto e ad aiutarmi nei primi giorni con degli ottimi consigli ed avrò sempre per te un affetto speciale e poi ..... , se non ricordo male, sei quella che assegna le fatine. Un bacione grosso!!!!!!!! OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 310596 flower

amore bello tutti i post non ho tempo di leggerli...e un post che si chiama "clinica gennet" non mi fa capire subito che devo aprirlo perchè un'altra delle mie belle donne è rimasta incinta!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:07

vittoriav70 ha scritto:
Ciao a tutte, sono ancora qui. Sono reduce da tre ore di ricerche sul web di cliniche tra spagna e rep. ceca. Sto diventando matta! Adesso ho scoperto che ci sarebbero ottime statistiche sulla Reprofit di Brno, quando invece stavo orientandomi sulla spagna (Rincon Malaga? Fiv Valencia? Bernabeu Alicante? ecc) . uffa! non è possibile che si vada così a casaccio con il tam tam dell'esperienza senza che non ci sia in tutta la Ue un registro unico, con statistiche e un unico parametro di valutazione! L'unica cosa comune è che si paga in euro, tanti di solito! Uffa!
So che non è detto che a spendere tanto si abbiano risultati assicurati, ma dentro una "vocina" mi fa sentire in colpa xkè dice che spender poco è scegliere il "non-meglio": è bruttissimo dover decidere una cosa come l'ovo sulla base di valutazioni anche economiche (spendere poco e aver la possibiità di più tentativi? puntare la max e "scrociare" tutti i risparmi in un'unica giocata? ). Uffa! Exclamation
Se il ginecologo darà l'ok vorrei partire rapidamente per la prima visita entro febbraio. Ma sono nel marasma più totale. Penso che farò la valigia e poi?!?! Question
Sto anche pensando di fare come una nostra coraggiosa amica di penna, e vare visite da sola, lasciando a casa il mio compagno per evitargli troppe assenze dal lavoro...
Che ne dite? ci siete passate anche voi da questa fase?

OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 23511 salto salto e non mi muovo di un cm... uffa!

stella ti dico una cosa che forse aggiungerà altra indecisione: in questo campo non è detto che spendere meno significhi clinica meno buona...assolutamente. Conosciamo costosissime cliniche che stanno dando pessime performance...e piccole realtà che lavorano alla grande.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: CARISSIMA   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 10:44

CARISSIMA NON CONVIENE FARE NULLA IN ITALIA, TI PRENDONO IN GIRO, I TEMPI DI ATTESA SONO LUNGHISSIMI, NON SAI QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE FANNO, NON HAI UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON I MEDICI, SEI UNA DELLE TANTE E NON INTERESSA A NESSUNO DELLE TUE SOFFERENZE, DI COME SEI DEPRESSA E DI QUELLO CHE PROVI AD OGNI FALLIMENTO.

IO NON HO VOLUTO VIVERE L'ULTIMO FALLIMENTO, HO DISDETTO LA PRENOTAZIONE CHE AVEVO IN UNA CLINICA PRIVATA NEL MIO PAESE, DOPO AVER FATTO UN SOLO E PRECEDENTE TRATTAMENTO DI FECONDAZIONE ASSISTITA IN UN'ALTRA CLINICA SEMPRE NELLA MIA ZONA. NON PARLIAMO DELLA QUESTIONE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO POI.

UNA MIA PARENTE E' TORNATA INCINTA DI DUE GEMELLE DA PRAGA E COSI' TANTISSIME PERSONE CHE SONO ANDATE IN QUESTA CLINICA, HANNO UNA PERCENTUALE DI RIUSCITA PAZZESCA, PER ESEMPIO NEL CASO DELL'OVODONAZIONE SI ARRIVA ADDIRITTURA AL 65%.

PER CUI, EVITANDO DI STARE COMODA A CASA MIA (SAREBBE STATO NEL MIO DIRITTO), SONO ANDATA A PRAGA AL GENNET, PUOI VISITARE IL SITO IN ITALIANO, LORO SONO ASSOLUTAMENTE ORIENTATI AL SUCCESSO E FANNO UNA SERIE DI TRATTAMENTI PRIMA E DOPO IL TRANSFER CHE FAVORISCONO ENORMEMENTE L'ATTECCHIMENTO (IRRITAZIONE ENDOMETRIO PER CREARE UNA PICCOLA FERITA PRIMA DEL TRANSFER CHE CONSENTE UNA MIGLIORE VASCOLARIZZAZIONE DELL'AREA PRIMA CHE VENGA DEPOSTO L'EMBRIONE E AGOPUNTURA PRIMA E DOPO IL TRANSFER PER FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA E ANCORA FARMACI CONTRO IL RIGETTO ECC.)

IO ASPETTO DI ESSERE CHIAMATA, I TEMPI DI ATTESA SONO BREVI UNO O DUE MESI PER IL TRANSFER, LA COORDINATRICE SI CHIAMA LAURA ED E' GENTILISSIMA, E' ITALIANA DA PARTE DI PADRE E CECA DA PARTE DI MADRE, TI SEGUE IN TUTTO E TI FA DA INTERPRETE AL MOMENTO DELLA VISITA.

LA PUOI CONTATTARE TRAMITE IL SITO SCRIVENDO NELL'OGGETTO DELLA E-MAIL LAURA MERLONI E IL IL TUO NOME IN MODO CHE TRA LE TANTE E-MAIL CHE RICEVONO LA TUA SIA INDIRIZZATA ALLA COORDINATRICE ITALIANA.

TI FISSANO UNA PRIMA VISITA PER LO STUDIO DEL CASO, DOVRAI PORTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE MEDICA CHE TI RIGUARDA, GIA' DA CASA TI FARANNO RIMPIRE UN FORMULARIO. CREDO CHE CI SARA' DA ATTENDERE PER LA PRIMA VISITA. IO HO PRESO QUESTA STRADA, SPERO MI PORTI BENE. HO CONOSCIUTO TANTE COPPIE CHE SONO STATE IN QUESTA CLINICA E HANNO QUASI TUTTE GEMELLI. ANCHE UNA RAGAZZA CECA CONOSCIUTA PER CASO PRIMA DI PARTIRE, IN AEREOPORTO, MI HA DETTO CHE SUA SORELLA CHE VIVE LI HA AVUTO DUE GEMELLI ANDANDO IN QUESTA CLINICA. SE NON HAI NIENTE DI GRAVE SONO SICURA CHE CI RIUSCIRAI. LORO SONO MOLTO ONESTI TI DIRANNO REALMENTE QUAL E' LA TUA SITUAZIONE E SCOPRIRAI NUOVE COSE, FANNO UN ESAME CHE SERVE AD ESEMPIO A MISURARE LA TUA RISERVA OVARICA SI CHIAMA ANTIMILLERIANO, PENSA CHE LA MIA PARENTE STA PER COMPIERE 50 ANNI E DIVENTERA' MADRE. SOPRATTUTTO SI PARLA MOLTO BENE DELLA CLINICA OVUNQUE SU INTERNET.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 13:12

aggiungo quanto segue:

quando ero alla rincon per il transfer, conobbi una ragazza che dopo svariati tentativi omologhi in italia (era calabrese mi pare ma i tentativi li ha avuti in tutta italia più o meno) scoprì di avere gravi problemi che impedivano l'attecchimento dell'embrione, lo scoprì perchè una sua amica le diede il contatto di un ginecolo di roma alla quale lei si rivolse come ultima spiaggia. Costui una volta effettuata la terapia le consigliò omologa con marinez, specificando però che ormai non lavorava più a roma ma in spagna.
ebbene lei si trovava li esclusivamente per lui.
sembrerà assurdo, ma dei tanti tentativi fatti in italia nessuno si è ma accorto della sua problematica. Ora... non so come sia andata a finire perchè mia madre non le chiese il contatto, ma almeno ha avuto un perchè sui suoi fallimenti.
senza contare la mia conoscente, otto fivet al policlino e solo dopo 4 si sono decisi ad operarla alle tube che le causavano emoraggie continue.
Ed io? bombardata come pearl harbur, ma di ormoni per poi sentirmi dire un epilogo che già sapevo già. Io a dire loro che senza TESE non si sarebbe approvati a nulla.
Onestamene pessime esperienze... almeno lei mie!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 14:16

SVEVA DE GENNARO ha scritto:
UNA MIA PARENTE E' TORNATA INCINTA DI DUE GEMELLE DA PRAGA E COSI' TANTISSIME PERSONE CHE SONO ANDATE IN QUESTA CLINICA, HANNO UNA PERCENTUALE DI RIUSCITA PAZZESCA, PER ESEMPIO NEL CASO DELL'OVODONAZIONE SI ARRIVA ADDIRITTURA AL 65%.

PER CUI, EVITANDO DI STARE COMODA A CASA MIA (SAREBBE STATO NEL MIO DIRITTO), SONO ANDATA A PRAGA AL GENNET, PUOI VISITARE IL SITO IN ITALIANO, LORO SONO ASSOLUTAMENTE ORIENTATI AL SUCCESSO E FANNO UNA SERIE DI TRATTAMENTI PRIMA E DOPO IL TRANSFER CHE FAVORISCONO ENORMEMENTE L'ATTECCHIMENTO (IRRITAZIONE ENDOMETRIO PER CREARE UNA PICCOLA FERITA PRIMA DEL TRANSFER CHE CONSENTE UNA MIGLIORE VASCOLARIZZAZIONE DELL'AREA PRIMA CHE VENGA DEPOSTO L'EMBRIONE E AGOPUNTURA PRIMA E DOPO IL TRANSFER PER FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA E ANCORA FARMACI CONTRO IL RIGETTO ECC.)

IO ASPETTO DI ESSERE CHIAMATA, I TEMPI DI ATTESA SONO BREVI UNO O DUE MESI PER IL TRANSFER, LA COORDINATRICE SI CHIAMA LAURA ED E' GENTILISSIMA, E' ITALIANA DA PARTE DI PADRE E CECA DA PARTE DI MADRE, TI SEGUE IN TUTTO E TI FA DA INTERPRETE AL MOMENTO DELLA VISITA.

LA PUOI CONTATTARE TRAMITE IL SITO SCRIVENDO NELL'OGGETTO DELLA E-MAIL LAURA MERLONI E IL IL TUO NOME IN MODO CHE TRA LE TANTE E-MAIL CHE RICEVONO LA TUA SIA INDIRIZZATA ALLA COORDINATRICE ITALIANA.

TI FISSANO UNA PRIMA VISITA PER LO STUDIO DEL CASO, DOVRAI PORTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE MEDICA CHE TI RIGUARDA, GIA' DA CASA TI FARANNO RIMPIRE UN FORMULARIO. CREDO CHE CI SARA' DA ATTENDERE PER LA PRIMA VISITA. IO HO PRESO QUESTA STRADA, SPERO MI PORTI BENE. HO CONOSCIUTO TANTE COPPIE CHE SONO STATE IN QUESTA CLINICA E HANNO QUASI TUTTE GEMELLI. ANCHE UNA RAGAZZA CECA CONOSCIUTA PER CASO PRIMA DI PARTIRE, IN AEREOPORTO, MI HA DETTO CHE SUA SORELLA CHE VIVE LI HA AVUTO DUE GEMELLI ANDANDO IN QUESTA CLINICA. SE NON HAI NIENTE DI GRAVE SONO SICURA CHE CI RIUSCIRAI. LORO SONO MOLTO ONESTI TI DIRANNO REALMENTE QUAL E' LA TUA SITUAZIONE E SCOPRIRAI NUOVE COSE, FANNO UN ESAME CHE SERVE AD ESEMPIO A MISURARE LA TUA RISERVA OVARICA SI CHIAMA ANTIMILLERIANO, PENSA CHE LA MIA PARENTE STA PER COMPIERE 50 ANNI E DIVENTERA' MADRE. SOPRATTUTTO SI PARLA MOLTO BENE DELLA CLINICA OVUNQUE SU INTERNET.

Sveva probabilmente ti sei poco informata prima di partire. Tutte le tecniche di cui parli sono ampiamente praticate in Italia, compresa la stimolazione dell'endometrio, che ho fatto personalmente più volte. L'amh poi...è cosa nota.
Piuttosto vorrei sapere:
1) perchè scrivi tutto in maiuscolo (non sai che su Internet equivale a URLARE?)
2) perchè riporti così fedelmente tutto l'iter che serve per andare in una determinata e precisa clinica....questo non mi fa fare salti di gioia, quando succede...
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 15:01

CARISSIMA NON CONVIENE FARE NULLA IN ITALIA, TI PRENDONO IN GIRO, I TEMPI DI ATTESA SONO LUNGHISSIMI, NON SAI QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE FANNO, NON HAI UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON I MEDICI, SEI UNA DELLE TANTE E NON INTERESSA A NESSUNO DELLE TUE SOFFERENZE, DI COME SEI DEPRESSA E DI QUELLO CHE PROVI AD OGNI FALLIMENTO.

Forse sei stata sfortunata e ti sei rivolta alle persone sbagliate.

Esistono anche in Italia ottimi centri che seguono la tua situazione con attenzione,
facendo tutte le analisi che servono (alcune delle quali tu hai descritto).

Io sono andata all'estero solo perchè la legge 40 non permette
di fare l'eterologa in Italia.

All'estero (in diversi stati) poi ci sono diverse cliniche con costi e servizi differenti.

La percentuale che tu citi è dovuta al fatto che gli ovociti utilizzati derivano da
donatrici giovanissime. Le percentuali più basse in Italia derivano anche dal
fatto che usando i nostri ovociti, questi sono influenzati da età e patologie che
ci portiamo appresso.
Ma spesso non è necessaria l'eterologa per avere un bimbo.

In questo forum, vivendo ognuna le esperienze delle altre, abbiamo
imparato molte cose e specialmente ad affrontare i percorsi con
una buona consapevolezza.

Leggengo il tuo post mi sembra che tu abbia già le tue certezze.

Mi domando come mai tu ti sia iscritta a questo forum
e quali sono le tue aspettative?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptyLun 11 Feb 2013, 15:25

lucylla ha scritto:

Forse sei stata sfortunata e ti sei rivolta alle persone sbagliate.

Esistono anche in Italia ottimi centri che seguono la tua situazione con attenzione,
facendo tutte le analisi che servono (alcune delle quali tu hai descritto).

Io sono andata all'estero solo perchè la legge 40 non permette
di fare l'eterologa in Italia.

All'estero (in diversi stati) poi ci sono diverse cliniche con costi e servizi differenti.

La percentuale che tu citi è dovuta al fatto che gli ovociti utilizzati derivano da
donatrici giovanissime. Le percentuali più basse in Italia derivano anche dal
fatto che usando i nostri ovociti, questi sono influenzati da età e patologie che
ci portiamo appresso.
Ma spesso non è necessaria l'eterologa per avere un bimbo.

In questo forum, vivendo ognuna le esperienze delle altre, abbiamo
imparato molte cose e specialmente ad affrontare i percorsi con
una buona consapevolezza.

Leggengo il tuo post mi sembra che tu abbia già le tue certezze.

Mi domando come mai tu ti sia iscritta a questo forum
e quali sono le tue aspettative?

quoto lucilla, probabilmente io sono inceppata in un centro (per altro pubblico) sbagliato. Ad esempio, in toscana (dove mi ero rivolta...) quando ci recammo ed effettuarono immediatamente lo spermiogramma a mio marito si resero conto immediatamente della gravità dell'esito tant'è che onestamente ci dissero che in quella situazione non avrebbero potuto nemmeno rischiare di aprire la sala operatoria (che comunque ha un costo) per nulla... e che avremmo fatto bene ad effettuare una TESE prima di tornare da loro.. cosa che invece fu presa sottogamba al policlinico..
MONI71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 EmptySab 06 Apr 2013, 17:52

Ciao, io sono appena tornata dal Procreatec di Madrid, per ovo, transfer di 2 balstocisti + 2 blasto congelate!! beta 11 aprile attendo con ansia la mia OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 310596

vittoriav70 ha scritto:
Sono giorni di grande tormento e sofferenza. Meno male che ci siete voi, sorelle.
Sono indecisa se fare un ultimo tentativo con l'omologa e attaccarmi a quel 3% di possibilità di avere un bimbo "nostro" - col 97% di rischio di soffrire ancora, di sentirmi ancora più fallita e vecchia, di illudermi e ripiombare poi in una depressione peggiore di quella che mi attanaglia ora - oppure se fare il viaggio della speranza...
Non posso parlare di ovodonazione con nessuno, nemmeno confidarmi con mia madre, perché temo che la gente non capisca, che mi condanni sul piano etico-morale... che se mai riusciremo ad avere un figlio con ovodon, qualcuno domani possa fargli male dicendogli che la sua mamma non è la sua mamma o che uno dei miei parenti possa crudelmente considerarlo un estraneo.
Vi ammiro tutte perché so che per lo più siete più avanti di me, con anche storie più dolorose e complesse della mia, eppure siete qui a raccontare il vostro coraggio e la vostra forza!
OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 806920

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OVODONAZIONE: AIUTO!   OVODONAZIONE: AIUTO! - Pagina 4 Empty

OVODONAZIONE: AIUTO!
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» Aiuto ciclo di prova pre ovodonazione
» OVODONAZIONE: AIUTO, DOVE E COME?
» cercasi aiuto per ovodonazione
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!