Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET

Andare in basso 
+10
cris68
margherita68
mariateresa
Mony75
luna69
vanna84
Emma2
ioete
rochina
Tulip
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 18:55

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Cara gea.. anch'io seguita da Laura e devo dire che non è che risponde a tutte le domande che le pongo e nn è veloce nel dare le risposte.. mi ha detto pero' che lavora li' da parecchi anni....
io sono andata a visita da loro il 15 dicembre ma ora nn mi hanno detto proprio nulla di quanto sarebbe previsto il transfer..... io devo fare embriodonazione.. il mio gruppo sanguigno e' 0 positivo... sapete se è difficile da trovare abbinamento?? spero di noi anche perchè ho già compiuto 45 anni e nn vorrei aspettare in eterno prima di diventare mamma....
ora provo a scrivere anch'io... TI DEVI FARE OVO?

Jo scusa se mi permetto e scusatemi Bibbi e tutte le altre .... ma questo forum si chiama "La strada per un sogno" e non è sottotitolato "Martinez" prima e "Gennet" dopo.... sono infini gli argomenti trattati e sarebbe carino per tutte che tu dessi il tuo aiuto sostegno contributo informativo appoggio o condividessi anche solo una risata su qualsiasi argomento!
Con affetto (che credo di averti mostrato anche separatamente) e senza per questo volerti mancare minimante di rispetto, pensa però se ognuna di noi coltivasse solo il proprio orto.... quello che magari tu ritieni scontato una di noi che si accinge su questa strada (anche senza passare per la Rincon o il Gennet) potrebbe trovarlo utile
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 22:57

scusa cinia ma io posso parlare logicamente per le esperienze vissute e dato che sono stata anch'io al gennet e guarda caso ho come coordinatrice laura mi sto' confrontando su questo post con chi ha lei come coordinatrice.. tutto qua'.. mi spiace se ti ho mancata di rispetto! Embarassed
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 10:23

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Cara gea.. anch'io seguita da Laura e devo dire che non è che risponde a tutte le domande che le pongo e nn è veloce nel dare le risposte.. mi ha detto pero' che lavora li' da parecchi anni....
io sono andata a visita da loro il 15 dicembre ma ora nn mi hanno detto proprio nulla di quanto sarebbe previsto il transfer..... io devo fare embriodonazione.. il mio gruppo sanguigno e' 0 positivo... sapete se è difficile da trovare abbinamento?? spero di noi anche perchè ho già compiuto 45 anni e nn vorrei aspettare in eterno prima di diventare mamma....
ora provo a scrivere anch'io... TI DEVI FARE OVO?

Tranquilla Josephine, io credo semplicemente che siano indaffarati molto....si io vado per Ovo. In quanto a Laura è li da Ottobre, è un'ostetrica e viene dall'ospedale di Praga. Secondo me sa il fatto suo, magari ha meno esperienza delle altre ma ricordiamoci sempre che è un filtro!

Diamoci una bella calmata, io in primis, rilassiamoci ed affrontiamo con serenità il nostro percorso.

FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 13:49

bene Gea e grazie mille... rilassiamoci e cosi' saremo piu' pronte all'accoglimento vincente Very Happy Very Happy FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 310596 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 310596 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 310596 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 310596

tanti xxxxxxxxxxxx FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 890833 mia cara e a tutte noi
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 14:13

E allora che la forza della BDC sia con noi Gennettine in corsa!!!!!! Stavolta sbanchiamo il centro FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 14:24

Mony75 ha scritto:
E allora che la forza della BDC sia con noi Gennettine in corsa!!!!!! Stavolta sbanchiamo il centro FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 4878
Quoto Mony, anche perchè sono "di parte"... Wink Aggiungo che la BDC spero sia con tutte, naturalmente FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 310596
Comunque confermo che in questo periodo sono indaffaratissimi, me lo ha confermato ieri Zita.
Forza ragazze, ce la faremo perchè è troppo grande la nostra determinazione! FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 6142 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 769866 FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ho riscritto al gennet dopo tanto tempo   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 EmptyDom 20 Gen 2013, 13:52

e ho specificato che la mail era per la mia vechia coordinatrice che sapevo non faceva più la coordinatrice ma aveva un altro lavoro.....

in ogni caso mi è andata bene e lei mi ha risposto........ora lavora nel settore marketing e tra le varie cose mi ha detto che hanno un sacco di lavoro, in questo ultimo anno il lavoro è aumentato e i tempi si sono allungati perchè stanno cercando nuovi donatori per rispondere alla grande domanda dei pazienti, in più ci sono nuove coordinatrici con cui bisogna avere pazienza e stanno cercando di aumentare lo staff medico perchè molti dei loro dottori si dividevano tra il gennet di praga e le altre loro sedi e alcuni lavoravano anche in ospedali pubblici.......mi ha detto che dopo la ristrutturazione di due anni fa non si aspettavano così tante domande e che ora stanno cercando sistemarsi nuovamente.......

vedrete che tutto si sistema!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET   FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET - Pagina 2 Empty

FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prontogest...una tortura pazzesca...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» terapia progesterone
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA