Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA

Andare in basso 
+43
Simo82
Eshy13
rossella74
lastina
Arcobaleno
Siria72
Samu40
Eli81
Unsognonelcassetto
Cieloincantato
valentina71
Luriem
Valentina 27
goccia
kennyna
Aika
barby2772
patata
Criss
orchidea
nikka
vallennttinna
Cinia
ioete
Bibbi
fridarella
cris68
giunis1
Fulvia
JOSEPHINE1167
vittoriav70
violav
lalla77
lilly76
Aksu
lallina72
miao71
Mony75
rochina
mariateresa
Tulip
Animablu
aga
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 06 Set 2014, 10:12

quindi andrete all'Europe?già milkle XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 06 Set 2014, 14:50

rochina ha scritto:
quindi andrete all'Europe?già milkle XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 406823

Pare proprio di si a meno che all incontro su skipe mi sono cordialmente antipatici... E ancora una volta ha vinto l istinto .. Dettato sta volta dal fatto che voglio le blasto ...
Rochi mancano 11 mesi e ho già paura affraid
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 06 Set 2014, 21:29

Sai che anch'io sto valutando lo stesso centro? Non ho ancora deciso quale procedura fare perché sto anche facendo molti esami e voglio farmi aiutare nella scelta anche dalla mia gine, ma nel frattempo mi sono fatta mandare preventivo dal centro spagnolo per la fivet, e purtroppo li è davvero fuori dalla nostra portata.
Posso chiederti, cosa ti ha fatto scegliere questo centro?
Grazie e bacio!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyLun 08 Set 2014, 12:16

Brave ragazze. 
Sono sicura che la vostra perseveranza porta buoni risultati. I love you
Sogno: se dovessi scegliere anche io punterei sulle blasto.

Cieloincantato: tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyLun 08 Set 2014, 14:23

Emozionatissima ... Domani ho il colloqui via skipe con l Europe di Praga!!!!
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyLun 08 Set 2014, 18:42

Unsognonelcassetto ha scritto:
Emozionatissima ... Domani ho il colloqui via skipe con l Europe di Praga!!!!
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 4878

Sono emozionata con te!!!!! LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyLun 08 Set 2014, 21:04

Aga non sono più in cova purtroppo le beta le ho fatte oggi e sono negative Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyLun 08 Set 2014, 21:06

Unsognonelcassetto ha scritto:
Emozionatissima ... Domani ho il colloqui via skipe con l Europe di Praga!!!!
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 4878
Vai Paoletta! Che emozione felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyMar 09 Set 2014, 17:07

FLORI573 ha scritto:
Aga non sono più in cova purtroppo le beta le ho fatte oggi e sono negative Crying or Very sad
Ho visto che purtroppo il tuo tentativo era andato male e mi dispiace tanto, però non ti devi scoraggiare.
L'anno scorso, per curiosità tenni sotto controllo i tentativi  di embriodonazione crio (come quello che hai fatto tu) di noi Gennettine e di 6 transfer fatti solo Mony75 ebbe positivo.
Programma altro viaggio perché prima o poi tirerà il vento della fortuna anche dalle tue parti.

Sogno: Facci sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyVen 07 Nov 2014, 13:15

Cia Aga, ho visto che hai inserito anche me al n. 56 del gennet. Ci tenevo a dirti che le precedenti icsi omologhe sono 4 e l'ovo è prevista per fine mese!! (novembre 2014)....e sono tanto emozionata e spaventata!!grazie un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 08 Nov 2014, 10:03

Grazie dell'aggiornamento. 
Siria, ci sei quasi. 
In becco alla  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 310596
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 08 Nov 2014, 14:23

Ciao Aga, io ho inziato il protocollo, x andare al Reprogenesis Brno, avro il tranfert il 3 Dicembre, e che Dio ce la mandi buona..,primo tentativo di ovodonazione..un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 08 Nov 2014, 15:30

Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyMar 11 Nov 2014, 11:39

aga ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
Aga non sono più in cova purtroppo le beta le ho fatte oggi e sono negative Crying or Very sad
Ho visto che purtroppo il tuo tentativo era andato male e mi dispiace tanto, però non ti devi scoraggiare.
L'anno scorso, per curiosità tenni sotto controllo i tentativi  di embriodonazione crio (come quello che hai fatto tu) di noi Gennettine e di 6 transfer fatti solo Mony75 ebbe positivo.
Programma altro viaggio perché prima o poi tirerà il vento della fortuna anche dalle tue parti.

Sogno: Facci sapere come va.

Già è vero...
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyGio 11 Dic 2014, 11:23

Cara Aga eccomi qua. Finalmente anch'io posso dirmi in COVA!!!
Centro Reprogenesis. 2 Embrioni trasferiti 8 Dicembre 2014. Uno di massima qualitè l'altro un po meno.
Il 23 dicembre BHCG. Mi aspetta un ben Natale o un pessimo natale. Comunque ci ho provato. ORa mi rilasso e cerco di non pensarci fino al 23.
Se mancano info dimmelo.
PS eravamo partiti con 8 embrioni fecondati, poi piano piano ne sono rimasti 2. Non imputo nulla al centro. Penso che sia la natura che pone dei limiti. Certo quando per riprovarci si deve ripagare tutto da capo scoccia, ma non posso farci nulla.
Un abbraccio a tutte. ora vado a vedere le pancine e i nati cosi mi metto di buon umore lol!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Arcobaleno


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.12.14
Età : 44
Località : Cremona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyVen 19 Dic 2014, 10:55

Buongiorno a tutte!  Very Happy
Sono nuova del forum e spero di non sbagliare a postare qui, nel caso ditemelo che correggo. ^^

Mi chiamo Iris ho 35 anni e sono affetta da POF.
Il mio FSH è ballerino, varia da 13 a 30, mentre il mio AMH l'ultima volta che lo avevo dosato un paio di anni fa era 0.09

Mio marito 38 anni con oligo terato astenospermia severa, causata da parotite contratta da bambino.

E' dal 2003, quindi 11 anni, che cerco una gravidanza, che per ora non è mai arrivata.
Dal centro PMA che ci segue qui in Italia, siamo stati indirizzati sulla eterologa per una ovodonazione.

Prima di passare alla eterologa abbiamo comunque provato con PMA Omologa, l'ultima ICSI è terminata lunedì al pick-up, ho prodotto 5 follicoli, tutti vuoti, tranne uno che non era idoneo.
Non sono mai riuscita ad andare più avanti del pick-up.

A breve comincerò una nuova avventura, quella dell'Eterologa e non vedo l'ora!!! Very Happy
Andrò alla Pronatal Genus a Kolin in Repubblica Ceca, il 16 gennaio ci aspettano per la prima visita!

Io e mio marito siamo indecisi se fare ovodonazione o se passare direttamente alla embriodonazione, data la scarsissima qualità del suo seme. Dopo tanti anni di lotte, delusioni e dolore, vorremmo scegliere la ''strada più sicura'' scegliendo l'opzione che su carta ci da maggiori possibilità di riuscita. Poi comunque siamo coscienti che è anche questione di fortuna.

Parlando di Embriodonazione, siamo anche indecisi se farla da fresco, o farla da congelato?
Da fresco sicuramente è meglio, dato che l'embrione non subisce lo stress di essere congelato e poi scongelato. Però ho letto di tante ragazze a cui è andata bene al primo colpo anche con embrio da congelato. L'indecisione è causata dall'enormità di prezzo tra le due procedure, dato che nella spesa di 1 embrio da fresco, ci stanno 4 da congelato!  Shocked

Ragazze, se qualcuna di voi se la sente di darmi qualche consiglio in merito ai miei dilemmi, o di raccontarmi la sua storia con ovodonazione e embriodonazione, ne sarei veramente felice!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyVen 19 Dic 2014, 11:06

Arcobaleno ha scritto:
Cara Arcobaleno, benvenuta tra noi. Sono Valentina e sono in cova dopo ovodonazione da fresco 10 post transfer fatto al reprogenesis-
Io per ora vado bene. Avrò il test Beta il 23, quindi non posso dirti se è andata bene o meno.Però posso dirti che l'impressione verso la clinica pè di grande serietà e professionalità.
Per quanto riguarda le tue scelte sono cose molto personali ma credo che solo i biologi analizzando lo spermiogramma possono valutare se esistono degli spermatozoi idonei per inseminare ben un ovulo donato. Solo la clinica può risponderti ed è a loro che devi rivolgere la domanda.
Per quanto riguarda il congelamento oramai la vitrificazione e un corretto scongelamento non comportano piu i rischi di una volta per gli embrioni. PErò se fossi in te proverei almeno una volta da fresco. Se avrai sempre il dubbio di non aver sfruttato al 100 % le migliori possibilità. Sei giovane quindi io punterei su un fresco che comunque ha sempre delle percentuali di riuscita leggermente superiori.
Se hai domande specifiche chiedi pure tanto sono qui a covare.. In bocca alla cicogna e ancora benenuta
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Arcobaleno


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.12.14
Età : 44
Località : Cremona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyVen 19 Dic 2014, 12:36

Grazie mille per il benvenuto Valentina! Very Happy

Per ora il dottore del centro estero non si è ancora pronunciato, lo incontrerò a gennaio.
Il consiglio di pensare direttamente ad una embrio, mi è arrivato dal primario del centro italiano che mi aveva in cura per la mia ultima ICSI, a causa dell'alta percentuale riscontrata con test della frammentazione del DNA spermatico, in più mio marito presenta varicocele non operabile e deficit ormonale. Insomma un disastro! XD

Sicuramente sentirò anche il parere del dottore del centro Pronatal, però ho grande stima e fiducia nel dottore che mi segue qui, per questo sto seriamente vagliando questa opzione.
Ti dirò, noi problemi etici o di altro genere, non ce ne poniamo, quindi partiamo con entusiasmo anche fosse embriodonazione! Smile

Ti ringrazio ancora per le risposte e il sostegno! ^_^
Ti auguro un enorme in bocca al lupo per la tua cova!!! LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 20 Dic 2014, 00:34

Aga amore dolce mi hai già aggiornato...sai che non mollo nonono...
A marzo 2015 terzo tentativo e speriamo l'ultimo..
Ad agosto ho avuto negativo puro..non ne hanno proprio voluto sapere di me i miei due puntini...forse hai messo biochimica!
Un abbraccio forte e un bacio alla piccola Elisa che fa sempre il tifo per me:tanticolori:

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 769866 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 20 Dic 2014, 09:39

Lalla, in becco alla cika e tanta fortuna che il nuovo anno sia per te e x tutte le fatine, l'anno della rinascita
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 20 Dic 2014, 23:48

rochina ha scritto:
Lalla, in becco alla cika e tanta fortuna che il nuovo anno sia per te e x tutte le fatine, l'anno della rinascita

Rochina LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 525888
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 18:38

Terzo transfer 2 morule al Gennet dicembre 2014 Test negativo. Siamo scoraggiati.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 20:35

Oh, nooooooo  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 6142 .
Era un tentativo da fresco? Cosa vi dice il centro a proposito i 3 fallimenti.
Cosa vi propongono di fare?
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptySab 03 Gen 2015, 21:40

Si era da fresco e siamo partiti con 10 ovuli, 7 fecondati 4 sviluppo normale 3 sviluppo un po' piu lento. Di questi 7 ne abbiamo persi 5 in 4' giornata! Ancora non ho parlato con la dottoressa perché è' chiuso per ferie ma qualcosa non mi torna, credo che la qualità delle blasto non sia buona e non so perché!
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 EmptyVen 09 Gen 2015, 18:05

aga ha scritto:
Grazie dell'aggiornamento. 
Siria, ci sei quasi. 
In becco alla  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 310596
Cara Agata, volevo aggiornarti. Abbiamo una cicogna in viaggio made in Reprogenesis..
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 4878
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» repubblica ceca: centri
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: