Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA

Andare in basso 
+43
Simo82
Eshy13
rossella74
lastina
Arcobaleno
Siria72
Samu40
Eli81
Unsognonelcassetto
Cieloincantato
valentina71
Luriem
Valentina 27
goccia
kennyna
Aika
barby2772
patata
Criss
orchidea
nikka
vallennttinna
Cinia
ioete
Bibbi
fridarella
cris68
giunis1
Fulvia
JOSEPHINE1167
vittoriav70
violav
lalla77
lilly76
Aksu
lallina72
miao71
Mony75
rochina
mariateresa
Tulip
Animablu
aga
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMar 19 Mar 2013, 08:40

oh cara nikka ... mi hai emozionata ed ora ho la pelle d'oca.. che bello leggerti... io due giorni di un anno fa ho fatto il mio primo transfer da ovo e mi regalo' il primo positivo... che gioia immensa ho provato ma poi ho abortito ed ora sto' attendendo che mi chiamino dal gennet per il transfer ma quanta attesa!!! un abbraccio LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMar 19 Mar 2013, 13:48

JOSEPHINE1167 ha scritto:
oh cara nikka ... mi hai emozionata ed ora ho la pelle d'oca.. che bello leggerti... io due giorni di un anno fa ho fatto il mio primo transfer da ovo e mi regalo' il primo positivo... che gioia immensa ho provato ma poi ho abortito ed ora sto' attendendo che mi chiamino dal gennet per il transfer ma quanta attesa!!! un abbraccio LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 406823


Jo ancora niente? Io che pensavo fossi già partita...ma quando hai fatto prima visita?
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMar 19 Mar 2013, 16:27

Complimenti Agata!!!
Davvero un bel lavoro!!!
Ti aggiorno sul passato: 2 fivet icsi in Italia, 1 ovo in Spagna. Causa femminile (ridotta riserva ovarica) e maschile (teratospermia).
Attualmente sono in attesa di ritirare ulteriori analisi che mi hanno richiesto e forse il mese prossimo partirò con la terza embrio al gennet!
Scusate se non scrivo molto.... Ma a novembre, dopo l'ennesimo tentativo, ho voluto staccare un po' con tutto questo!
Un forte LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 07:58

Mony ancora nulla e sono in attesa..... ma spero presto.. uffi... orchidea.... ti auguro che ti vada bene al terzo tentativo... ma volevo chiederti.. nel caos in cui va male a 1 tentativo ti fanno sempre attendere tanto per il prossimo tentativo.....? altrimenti davvero ci dobbiamo augurare che vada subito bene.. e poi quando ti è andata male ... ti hanno ad esempio detto il motivo... tipo qualita' degli embrioni o qualche problemino tuo?? LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 11:48

orchidea ha scritto:
Complimenti Agata!!!
Davvero un bel lavoro!!!
Ti aggiorno sul passato: 2 fivet icsi in Italia, 1 ovo in Spagna. Causa femminile (ridotta riserva ovarica) e maschile (teratospermia).
Attualmente sono in attesa di ritirare ulteriori analisi che mi hanno richiesto e forse il mese prossimo partirò con la terza embrio al gennet!
Scusate se non scrivo molto.... Ma a novembre, dopo l'ennesimo tentativo, ho voluto staccare un po' con tutto questo!
Un forte LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142

Eccomi: San Tommaso
Mi sembrava troppo bello - tutti quelli positivi e pochi negativi.
Mi dispiace Orchidea e in bocca al lupo a te e a tutte in attesa del tentativo di acchiappare la cicogna.

PS. Non rispondo ai vostri gentili aggiornamenti perché preferisco che scriviate voi. Spero di essere perdonata.

Mi sono persa qualcuno?


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 12:02

Ciao agata c'è un aggiornamento per me: il transfer "dovrei" farlo a maggio... Spero che sia la data definitiva affraid
Grazie per questo lavoro che fai per noi LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 12:14

miao71 ha scritto:
Ciao agata c'è un aggiornamento per me: il transfer "dovrei" farlo a maggio... Spero che sia la data definitiva affraid
Grazie per questo lavoro che fai per noi LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142
affraid cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 13:41

miao71 ha scritto:
Ciao agata c'è un aggiornamento per me: il transfer "dovrei" farlo a maggio... Spero che sia la data definitiva affraid
Grazie per questo lavoro che fai per noi LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142


affraid affraid affraid ...allora ormai ci sei...speravo anche io di andare a maggio ma mi sa che non ce la farò...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 15:46

Per dare a voi la fiducia che Emma, Lallina, Franci hanno regalato a me !
Racconto solo adesso con animo più rilassato perché non avrei voluto trasmettere la mia ansia facendo vacillare la vostra fiducia!
Al pick up abbiamo avuto 7 (non sono tantissimi) ovociti a disposizione, solo 6 si sono fecondati ma l'andamento dello sviluppo e' stato lento ed irregolare! C'è' stato un attimo in cui abbiamo temuto addirittura il peggio.... Consapevoli della qualità dello sperma!
Il giorno antecedente al transfer avevamo in quarta giornata 4 embrioni di 8 cellule e 2di 6, l'indomani a sorpresa due blastocisti una grado 1 e l'altra 1/2!
Mi sono trovata molto bene, seguita in tutto, tranquillizzata per quanto possibile e soprattutto non hanno mai tentato di minimizzare le mie paure che sarebbe stato ipocrita!

Credetemi in quel laboratorio sanno il fatto loro!! Vale la pena aspettare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 15:55

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mony ancora nulla e sono in attesa..... ma spero presto..


Ma quando hai fatto prima visita?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 16:01

Cinia ha scritto:
Per dare a voi la fiducia che Emma, Lallina, Franci hanno regalato a me !
Racconto solo adesso con animo più rilassato perché non avrei voluto trasmettere la mia ansia facendo vacillare la vostra fiducia!
Al pick up abbiamo avuto 7 (non sono tantissimi) ovociti a disposizione, solo 6 si sono fecondati ma l'andamento dello sviluppo e' stato lento ed irregolare! C'è' stato un attimo in cui abbiamo temuto addirittura il peggio.... Consapevoli della qualità dello sperma!
Il giorno antecedente al transfer avevamo in quarta giornata 4 embrioni di 8 cellule e 2di 6, l'indomani a sorpresa due blastocisti una grado 1 e l'altra 1/2!
Mi sono trovata molto bene, seguita in tutto, tranquillizzata per quanto possibile e soprattutto non hanno mai tentato di minimizzare le mie paure che sarebbe stato ipocrita!

Credetemi in quel laboratorio sanno il fatto loro!! Vale la pena aspettare!

Non avevo capito fino a che non ho letto l'altro post...giuro che non so come urlare la mia felicità per te...davvero mi sta scoppiando il cuore di gioia LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 769866 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 18:14

Cinia ha scritto:
Per dare a voi la fiducia che Emma, Lallina, Franci hanno regalato a me !
Racconto solo adesso con animo più rilassato perché non avrei voluto trasmettere la mia ansia facendo vacillare la vostra fiducia!
Al pick up abbiamo avuto 7 (non sono tantissimi) ovociti a disposizione, solo 6 si sono fecondati ma l'andamento dello sviluppo e' stato lento ed irregolare! C'è' stato un attimo in cui abbiamo temuto addirittura il peggio.... Consapevoli della qualità dello sperma!
Il giorno antecedente al transfer avevamo in quarta giornata 4 embrioni di 8 cellule e 2di 6, l'indomani a sorpresa due blastocisti una grado 1 e l'altra 1/2!
Mi sono trovata molto bene, seguita in tutto, tranquillizzata per quanto possibile e soprattutto non hanno mai tentato di minimizzare le mie paure che sarebbe stato ipocrita!

Credetemi in quel laboratorio sanno il fatto loro!! Vale la pena aspettare!
Grazie di cuore Cinia LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 18:15

Mony75 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao agata c'è un aggiornamento per me: il transfer "dovrei" farlo a maggio... Spero che sia la data definitiva affraid
Grazie per questo lavoro che fai per noi LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142


affraid affraid affraid ...allora ormai ci sei...speravo anche io di andare a maggio ma mi sa che non ce la farò...
Mony perchè pensi che non riuscirai ad andare a maggio? Sarebbe bello andare insieme... LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2013, 18:22

miao71 ha scritto:
Mony75 ha scritto:



affraid affraid affraid ...allora ormai ci sei...speravo anche io di andare a maggio ma mi sa che non ce la farò...
Mony perchè pensi che non riuscirai ad andare a maggio? Sarebbe bello andare insieme... LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920

Purtroppo mi sembra che i tempi siano un pò più lunghi e speravo di farcela, sarebbe bello davvero LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyDom 31 Mar 2013, 21:56

Agata! Grazie! Ho visto che mi hai aggiunta Smile la nostra causa di infertilità è maschile Smile Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
patata
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.13

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2013, 15:11

Grazie Agata! Ho visto che hai inserito anche me, se stata proprio un tesoro.
I miei precedenti tentativi sono 4 omologhe.: 2 icsi (di cui una negativa e una biochimica) e 2 imsi negative
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyDom 07 Apr 2013, 08:48

Ciao a tutte!!!!! Il 13 marzo é nato Riccardo!! Un bambino a dir poco bellissimo, a detta di tutti uguale a suo padre e con gli occhi azzurri come i miei (abbiamo fatto embriodonazione)....sono stati molto attenti nella scelta dei donatori, il bimbo è sano e cresce bene! L'emozione indescrivibile, al primo pianto ci si dimentica tutto il resto e il dolore, le sofferenze restano solo un ricordo...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyDom 07 Apr 2013, 22:22

Ciao Agata, in realtà ho fatto 3 iui, la prima mi aveva regalato il mio primo e unico positivo ma poi alla decima settimana ci siamo accorti che il suo piccolo cuoricino non batteva più da due settimane.
Abbiamo riprovato con un'altra iui ma niente....
Una icsi, ma su nove follicoli maturi solo un ovocita maturo, transfert fatto ma nessun risultato...
Successiva iui in quanto avrei dovuto fare icsi ma i follicoli erano già scoppiati al momento del pick up...
E a gennaio ho fatto il primo colloquio al Gennet.....
Sto aspettando pazientemente che mi chiamino...mi avevano prospettato tre,quattro mesi di attesa....
Nel frattempo ho risolto qualche problemino fisico (ureaplasma, isteroscopia operativa).
Ogni giorno controllo la mail fiduciosa.....prima o poi troveranno i donatori giusti x noi!
Dimenticavo, siamo sempre stati definiti sine causa....adesso come adesso credo che la causa principale sia la mia età, anche se in realtà questo bimbo lo cerco da sempre...

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 29 Mag 2013, 17:33

Ciao agata non so se interessa ma dovrei fare il transfer a luglio... cheers
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 29 Mag 2013, 20:01

Come no. Aggiorno subito.
Auguri di cuore a te , Barby, Violav, Miao, Patata, Aika e tante altre che si preparano per andare a prendere loro sogno.
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 890833
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 17 Lug 2013, 10:49

orchidea ha scritto:

Attualmente sono in attesa di ritirare ulteriori analisi che mi hanno richiesto e forse il mese prossimo partirò con la terza embrio al gennet!
Perdonami Orchidea, ma non mi è chiaro se tu hai fatto embrio da fresco o il FET (congelati)?
Ci sono le novità?
Baci.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:46

Ciao, sono Fulvia. Ho visto che vicino al mio nome ci sono ancora le cicogne, ma io ormai ho partorito Loris.
Ciao a tutte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:53

ciao Fulvia!!aspettavamo tutte tue notizie!!come sta Loris?è a casa adesso?ti abbiamo pensata tutte:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptySab 27 Lug 2013, 15:30

Grazie per tutti gli aggiornamenti agata...mamma che impressione leggere positivo vicino al mio nome...
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Stupendo lavoro   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2013, 00:57

Complimenti Agata per lo splendido lavoro che hai fatto! Bravissima! cheers 
Penso che queste tabelle siano più eloquenti ed utili di qualsiasi discussione!
Ritengo che davvero possano aiutare le ragazze disorientate che fanno fatica a scegliere il percorso giusto per loro e una clinica di riferimento. Io ero così, in gennaio. In pieno lutto biologico, distrutta dopo l'ennesimo fallimento, disperata per il verdetto del ginecologo che mi lasciava un 5% di possibilità di rimanere incinta e anche meno di abbracciare un mio bimbo. Ero affranta: mi sentivo una fallita, piena di dubbi e sensi di colpa verso il mio amato compagno.
Oggi nella mia pancia che una piccola-infinita felicità di 10 settimane + 2 giorni! L'altro giorno, durante l'ennesima ecografia di controllo, il ginecologo lo/la ha svegliat*. Ha mosso le gambine e si è sfregat* il viso con quelle minuscole braccia, poi si è girat* e ha ripreso a dormire! Due centimetri e mezzo di speranza e bellezza! Io sono scoppiata a piangere mentre mio marito aveva i lucciconi e mi stringeva il piede nudo: dopo tanta fatica, finalmente la luce rischiara le nostre vite!  sunny 
Questo risultato lo devo solo ed esclusivamente (oltre che a mio marito) al mio ginecologo, alla clinica e alle persone di questo sito (gestori ed utenti), che mi hanno aiutato a capire che non ero sola, che l'amore non dipende dalla provenienza genetica, e che mi dovevo ritenere quasi fortunata... Quando leggevo  le tante storie cliniche tremende di donne con una forza interiore eccezionale, io stessa mi dicevo che non potevo lasciarmi cullare dal senso di sconfitta e dovevo imparare da loro: mi ricaricavo di energia positiva dicendomi "Puoi farcela anche tu! Puoi andare avanti!". E così è stato. E sono fortunata di esserci riuscita dopo così poco tempo! flower 
Un miracolo che auguro a tutte di poter sperimentare!

Cara Agata, se vuoi integrare la parte della scheda che mi riguarda, puoi aggiungere che oltre alle 4 Fivet omologhe, avevo fatto delle stimolazioni ormonali con rapporti mirati. E che in passato ho avuto un aborto (su gravidanza naturale) e varie biochimiche. Rimanevo incinta, ma non riuscivo ad andare avanti. Poi è subentrata anche l'adenomiosi e anche la mia età ha cominciato ad essere un problema...  
A Brno, abbiamo fatto Fivet/Icsi (o meglio Imsi) su ciclo sintonizzato e con transfer della blastocisti (5 giorni) a fresco. (C'è pure un fratellino/sorellina ancora là, vitrificato, che ci aspetta).
Ora spero solo che questo primo trimestre passi, perché sono un pochino stanca di avere una vita dinamica come quella di una novantenne, delle iniezioni di lentogest e del terrore di guardare gli slip ogni volta che vado a far pipì. Ancora non mi fido a riprendere le normali attività... ma pare che questo piccolo abbia deciso di attaccarsi per bene!
Un abbraccio forte forte a tutte!
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 6142


Ultima modifica di vittoriav70 il Ven 02 Ago 2013, 01:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» repubblica ceca: centri
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: