Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA

Andare in basso 
+43
Simo82
Eshy13
rossella74
lastina
Arcobaleno
Siria72
Samu40
Eli81
Unsognonelcassetto
Cieloincantato
valentina71
Luriem
Valentina 27
goccia
kennyna
Aika
barby2772
patata
Criss
orchidea
nikka
vallennttinna
Cinia
ioete
Bibbi
fridarella
cris68
giunis1
Fulvia
JOSEPHINE1167
vittoriav70
violav
lalla77
lilly76
Aksu
lallina72
miao71
Mony75
rochina
mariateresa
Tulip
Animablu
aga
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyGio 07 Feb 2013, 16:00

A me hanno prospettato da 1 a 3 mesi di attesa per trovare i donatori per cui ci vuole solo molta pazienza...ma il protocollo te lo hanno già inviato? Scusa ma non ricordo cosa farai?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 00:29

Prima e-mail inviata al Gennet tre giorni fa ancora in attesa di risposta..quanto ci mettonooo!! What a Face What a Face What a Face
Farò anch'io parte del club... cheers cheers cheers LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 769866 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 07:19

Tranquilla risponderanno presto, vedrai ti troverai molto bene...
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: difficoltà di contatto   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 00:17

Ciao ragazze, sono felicissima per i tanti risultati positivi di cui raccontate Very Happy Sto scegliendo la clinica, ed in effetti la Gennet è notevole sotto ogni profilo. Domanda: qualche giorno fa ho chiesto informazioni inviando mail all'indirizzo:
ivf@gennet.eu
e telefonando ai numeri riportati sul sito. Non ho ancora ricevuto risposta: sono così lenti o sono io che ho sbagliato indirizzo? Question
Qualcuna di voi ha il gruppo sanguigno 0Rh- ? Sapete se crea problemi nel reperire la donatrice? Ho un fenotipo mediterraneo: ritenete che in rep. ceca abbiano difficoltà a scovare donne con queste caratteristiche?
JOSEPHINE: potresti raccontare del tuo colloquio e delle tue impressioni.
grazie per l'aiuto
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 890833
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 22:32

CARISSIME io faro' embriodonazione..
siamo stati da loro il 15 dicembre e nn vi posso dire che freddo che ho patito .. mai in vita mia.. anche la neve!! speriamo che ci porti bene quel freddo..
mi ha fatto anche un'eco il dottor Darek davvero mi è sembrato molto scrupoloso e professionale..
io ritengo che andare a visita da loro personalmente per chi puo' e' senza dubbio meglio...
mi ha dato un piano terapeutico molto personalizzato..
ho fatto anche colloquio via skype con la clinica Bernabeu ma quando la fai via skype ti rimane sempre un'incertezza perchè nn vedi il posto almeno questo è la mia opinione ma poi si sa ci vuol solo la BDC.. io a malaga nn avevo fatto la prima visita da loro e mi ando' bene al primo colpo ma poi ho abortito subito..
ora ancora attendo che mi facciano sapere.. io mi tengo impegnata a fare tarallini, cappelli, scaldacolli per nn pensare e vorrei sempre che arrivasse quella mail subito.. speriamo di farcela questa volta
auguro a tutte noi un 2013 fantastico
vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 22:01

mi hanno risposto ora vediamo se mi daranno appuntamento per maggio..perchè per marzo come mi hanno detto non riusciremo ad andare..sono stati molto molto gentili la mia coordinatrice è Laura..!! cheers cheers cheers
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 08:49

JOSEPHINE1167 ha scritto:
CARISSIME io faro' embriodonazione..
siamo stati da loro il 15 dicembre e nn vi posso dire che freddo che ho patito .. mai in vita mia.. anche la neve!! speriamo che ci porti bene quel freddo..
mi ha fatto anche un'eco il dottor Darek davvero mi è sembrato molto scrupoloso e professionale..
io ritengo che andare a visita da loro personalmente per chi puo' e' senza dubbio meglio...
mi ha dato un piano terapeutico molto personalizzato..
ho fatto anche colloquio via skype con la clinica Bernabeu ma quando la fai via skype ti rimane sempre un'incertezza perchè nn vedi il posto almeno questo è la mia opinione ma poi si sa ci vuol solo la BDC.. io a malaga nn avevo fatto la prima visita da loro e mi ando' bene al primo colpo ma poi ho abortito subito..
ora ancora attendo che mi facciano sapere.. io mi tengo impegnata a fare tarallini, cappelli, scaldacolli per nn pensare e vorrei sempre che arrivasse quella mail subito.. speriamo di farcela questa volta
auguro a tutte noi un 2013 fantastico
vi abbraccio tutte

Quoto in pieno Josephine, capisco che non è sempre semplice andare per la prima visita, ma vedere di persona il centro è fondamentale per prendere confidenza e poi la visita è veramente scrupolosa...io mi sono trovata molto bene e ritengo che siano anche molto umani...
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 17:25

Io penso che è molto relativo se fai o no la prima visita da loro,ovviamente,opinione personale...ho fatto 4 viaggi a Tenerife:la prima visita,poi 3 transfer,ogni volta ho parlato con tutti:medico,embriologo,infermiere,ecc.seguita con tanta premura...risultato:ZERO.
A Gennet ho avuto contatti SOLO con la mia coordinatrice,ho fatto la prima visita tramite Skype,non ho mai conosciuto nessun medico,al transfer è entrato il dott.Milan Danek(ho saputo che si chiama cosi,perchè,ho visto la sua firma sulle carte che mi sono state rilasciate dopo il transfer)con il quale non ci siamo nemeno salutati,io erò con le gambe all'aria,lui mi ha fatto il transfer e se ne andato,però,io in tutto questo,adesso sono alla 15 settimana di gravidanza....ripeto,opinione personale.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 18:11

Per noi è la prima volta all'estero per cui abbiamo preferito andare a vedere di persona ma ovvioche sul risultato finale questo non incide...infatti non ho detto questo ma solo che dopo tante esperienze negative in italia è stato bello essere trattati in maniera umanpoi speriamo che arrivi anche la BDC e di cavalcare l'onda dei successi gennet cheers
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 19:52

che bello cris ... lo so ... ci vuole sempre il Signore che ci accompagni e nn importa se vai o meno in prima visita ma quello che ho detto era la mia impressione infatti a malaga nn sono andata e le beta erano positive ma poi ahime' ho abortito
Torna in alto Andare in basso
fridarella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.06.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 15 Feb 2013, 18:57

Eccomi!!!! Torno a scrivere dopo qualche mese (spero nella sezione giusta...)... Abbiamo fatto embriodonazione al Gennet a giugno 2012, è andta bene al primo tentativo e tra meno di un mese nascerà Riccardo!! Gravidanza meravigliosa, sto ancora lavorando e non ho mai avuto problemi. Sono rimasta in contatto con Lenka per un pò ma poi è andata via...comunque ci siamo trovati benissimo, lo rifarei altre mille volte! Qualcuna di voi ha già partorito?? Come sono i vostri bambini? Vi somigliano?? (Faccio queste domande sciocche perché sappiamo che il bimbo è in perfetta salute...quandi mi lascio andare!!!). Se avete bisogno di consigli contattatemi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 15 Feb 2013, 19:04

Ciao io sono stata lì per prima visita il 5 febbraio e farò embrio e spero di avere la tua stessa fortuna...in bocca al lupo per l'arrivo di riccardo...quando dovresti partorire?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyDom 03 Mar 2013, 00:06

Scusami Agata,aggiorno correttamente:2 gravid naturali + aborti OK, 14 IUI di cui 1 gravidanza+ aborto ed 13 negativi,Tenerife 1° OVO gravidanza gemellare + aborto,2 crio negativo OK...poi.... Gennet,oggi 18 settimane.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyDom 03 Mar 2013, 21:39

agata ha scritto:
Hai ragione Anima, che sbandata... perdona mi Lallina LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 806920
Se hai notato qualcos'altro che non va ti prego fammelo sapere.

Bibbi ha pensato bene di mettere un programmino super complicato per inserire la tabellina, non ne parliamo della caccia al tesoro che ho fatto per trovare quei pochi dati:)
Volevo solo togliermi lo sfizio di consolazione visto che anche io farò (spero) un altro tentativo al Gennet.


tesoro non sono io che metto i programmini...ma forumattivo. Io li subisco semmai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: nel mio caso   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 12:51

si trattava di problema maschile grave e sono andata all'estero dopo 6 icsi in italia e 2 etero in spagna....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 17:28

ragazze, lunedi ho il colloquio via skype affraid affraid la sfortuna ci si mette contro perchè ho anche il controllo per l'ascesso al sederino Twisted Evil un'ora e mezzo prima, speriamo di farcela con i tempi, volevo chiedervi siccome la coordinatrice ancora non mi ha risposto:pagamento, cosa mi dite?come si fa?bonifico,carta di credito(che non ho ma ho la posta pay che funge anche da master card)e deve avvenire prima, dopo il colloquio?e..quanto costa?non ho chiesto, grazie a chi mi risponderà I love you
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 17:34

rochina ha scritto:
ragazze, lunedi ho il colloquio via skype affraid affraid la sfortuna ci si mette contro perchè ho anche il controllo per l'ascesso al sederino Twisted Evil un'ora e mezzo prima, speriamo di farcela con i tempi, volevo chiedervi siccome la coordinatrice ancora non mi ha risposto:pagamento, cosa mi dite?come si fa?bonifico,carta di credito(che non ho ma ho la posta pay che funge anche da master card)e deve avvenire prima, dopo il colloquio?e..quanto costa?non ho chiesto, grazie a chi mi risponderà I love you

Ciao Rochina, mi spiace che si sovrappongano due appuntamenti importanti ma vedrai che da stacanovista quale sei... Ce la farai!
Per quanto riguarda il pagamento puoi fare il bonifico su un cc italiano che ti indicheranno sulla fattura, l'importo e' di € 100 e ti verrà decurtato dalla spesa finale se continuerai il protocollo.
Spero di esserti stata d'aiuto.

Dimenticavo non ti indico le coordinate solo perché non sarebbero sufficienti, nel bonifico quale causale vogliono venga indicato un simbolo variabile che ritroverai in fattura che abbinerà il pagamento al tuo codice di identificazione.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 17:39

Ciao Agata, volevo segnalarti che in Spagna ho fatto due ovodonazioni purtroppo non solo una.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 17:43

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:
ragazze, lunedi ho il colloquio via skype affraid affraid la sfortuna ci si mette contro perchè ho anche il controllo per l'ascesso al sederino Twisted Evil un'ora e mezzo prima, speriamo di farcela con i tempi, volevo chiedervi siccome la coordinatrice ancora non mi ha risposto:pagamento, cosa mi dite?come si fa?bonifico,carta di credito(che non ho ma ho la posta pay che funge anche da master card)e deve avvenire prima, dopo il colloquio?e..quanto costa?non ho chiesto, grazie a chi mi risponderà I love you

Ciao Rochina, mi spiace che si sovrappongano due appuntamenti importanti ma vedrai che da stacanovista quale sei... Ce la farai!
Per quanto riguarda il pagamento puoi fare il bonifico su un cc italiano che ti indicheranno sulla fattura, l'importo e' di € 100 e ti verrà decurtato dalla spesa finale se continuerai il protocollo.
Spero di esserti stata d'aiuto.

Dimenticavo non ti indico le coordinate solo perché non sarebbero sufficienti, nel bonifico quale causale vogliono venga indicato un simbolo variabile che ritroverai in fattura che abbinerà il pagamento al tuo codice di identificazione.
Grazie Cinia, sei stata molto gentile nella risposta I love you quindi il pagamento avviene dopo il consulto , però, si fidano Basketball meglio così!ho chiesto a Laura ma ancora non mi ha risposto ma volevo essere preparata, spero di riuscire a fare bene il colloquio, non ho mai fatto un colloquio via skype e non vorrei che magari non riesco a sentire bene o capire, dal vivo sarebbe stato molto meglio ma va bhe, l'importante è farlo, grazie ancora LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:06

Il pagamento lo farai comunque prima ma non temere ti invieranno tutto per tempo!
Non aver timore del colloquio via Skype, se hai in casa una buona connessione non subirai interruzioni o al Max ritenteranno.
Posso garantirti che Laura e' sommersa dalle mail e dalle richieste per ci le risposte on sono immediate ma nel momento in cui si inizia la preparazione (quindi tutto diventa più urgente) le risposte arrivano in tempo reale.

Approfitto di questo spazio per condividere alcune info che potrebbero essere di interesse generale:
1) I tempi di una ovodonazione sono poco più ridotti di una embrio
2) La selezione della donatrice e' accuratissima anche dal punto i vista psicologico
3) I tempi di attesa si sono allungati perché è' di molto cresciuta la domanda mentre
tempi di esecuzione delle indagini sui donatori sono sempre rimasti chiaramente gli stessi per la nostra tutela, vengono sottoposti ad esami più di una volta prima della donazione
4) a maggior garanzia lasciano scegliere se fare il transfer da fresco oppure dopo sei mesi dopo aver sottoposto a nuovi esami i donatori

A volley piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyMar 05 Mar 2013, 18:28

ah, grazie, quindi prima, ok, da un lato preferisco perchè mi sembra più corretto, la mia connessione.............bhe, diciamo che non è delle migliori, non proprio lenta ma insomma, diciamo che è un diesel ma tale rimane,anche dopo il riscaldamento 🐱
quindi per le ovo i tempi sono minori, contavo tre mesi e mezzo perchè due ragazze che vanno per ovo hanno entrambe tempi di attesa di 3 e mezzo, ma tanto io devo ancora scongelare i rochini quindi andrei verso fine giugno, primi luglio.grazie per le info di interesse generale I love you
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:16



Credo che servono anche i miei dati...allora prima ovo reprofit brno a dicembre 2009 negativa, seconda ovo a maggio 2011 negativa e terza ovo di blastocisti congelati nel 2011 a marzo del 2012 negativa...problema femminile, menopausa precoce

Altro??
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 08 Mar 2013, 11:37

Agata mi piace che mi hai messo due cicogne.....io ci spero tanto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyVen 08 Mar 2013, 12:44

Gea ha scritto:
Agata mi piace che mi hai messo due cicogne.....io ci spero tanto!

Secondo me ci ha preso Wink LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2013, 22:57

grazie Agata del bel lavoro che hai fatto...... io sono la terza dell'elenco ed è bellissimo leggere di tutte voi e vedere oggi tante cicogne volare verso le vostre case. Sono passati un po'di mesi nei quali sono stata un po' lontana da voi ma potete ben capire che il mio piccolo principino mi prende giustamente tutte le attenzioni.
Il percorso per abbacciare il nostro bimbo è stato lungo ed un po' tortuoso ( due IUI ed una fivet in Italia prima di approdare al gennet). La gravidanza è stata una esperienza fantastica ed una scoperta quotidiana: il nostro bimbo è la gioia e la ragione della nostra esistenza ed oggi non riesco a pensare alla vita senza di lui. Quel giorno di luglio è come se fossimo nati tutti e due alla vita.
Mando un "in bocca" a chi è a caccia di questa meravigliosa cicogna ed un abbraccio a chi è in attesa della sua visita con il consigio di godere ogni attimo di questo miracolo per cui abbiamo tanto lottato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» repubblica ceca: centri
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: