Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA

Andare in basso 
+43
Simo82
Eshy13
rossella74
lastina
Arcobaleno
Siria72
Samu40
Eli81
Unsognonelcassetto
Cieloincantato
valentina71
Luriem
Valentina 27
goccia
kennyna
Aika
barby2772
patata
Criss
orchidea
nikka
vallennttinna
Cinia
ioete
Bibbi
fridarella
cris68
giunis1
Fulvia
JOSEPHINE1167
vittoriav70
violav
lalla77
lilly76
Aksu
lallina72
miao71
Mony75
rochina
mariateresa
Tulip
Animablu
aga
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:08

rossella74 ha scritto:
Grazie a tutte il gennet sarà  sempre nel mio LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 769866
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 6142

Pure nel mio...congratulazioni LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyDom 13 Dic 2015, 09:20

Aga se vuoi puoi aggiornare le mie beta negative Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyDom 13 Dic 2015, 12:56

siamoqui ha scritto:
Aga se vuoi puoi aggiornare le mie beta negative Crying or Very sad

Leggo solo ora.....mi dispiace tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyLun 14 Dic 2015, 18:59

Nooooo Io credevo tanto nel tuo positivo.
Ti abbraccio forte, forte  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyMar 15 Dic 2015, 04:37

aga ha scritto:
Nooooo Io credevo tanto nel tuo positivo.
Ti abbraccio forte, forte  LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 6142

Grazie anche noi in effetti. ..sembrava tutto perfetto invece...
Grazie alyssa72
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyMar 15 Dic 2015, 20:40

siamoqui ha scritto:
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 6142 Aga se vuoi puoi aggiornare le mie beta negative Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptySab 09 Lug 2016, 15:56

Ciao ragazuole  Wink
Finalmente ho trovato un pò di tempo per aggiornare le tabelle.
Sicuramente mancano tantissime di voi per ciò segnalatemi le news.
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
Flo73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.16
Età : 51
Località : veneto

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: pronatal kolin   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyLun 08 Ago 2016, 21:52

ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e ancora devo capire bene come girare nei forum...
sono in partenza per ovodonazione alla Pronatal di Kolin (transfer previsto per il 17 agosto), ho 43 anni ed il  mio compagno 52 e siamo approdati a ovodonazione dopo un lungo lungo percorso.
purtroppo qualche anno fa, mentre cercavamo la cicogna, al mio compagno è stato diagnosticato un tumore e dopo intervento siamo rimasti con il solo seminale congelato. abbiamo tentato 1 IUI prima dell'intervento e successivamente 4 ICSI omologhe (3 in Italia e 1 Pronatal Praga)  dalle quali ho avuto un aborto e 3 negativi, abbiamo tentato fino alla fine avendo dei buoni valori e producendo comunque sempre sufficienti ovociti, ma dopo l'ultimo negativo a seguito transfer di un'unica blastocisti sopravvissuta si è deciso di cambiare strada. molto probabilmente i miei ovociti son troppo vecchi e non sopportano lo stress della fecondazione artificiale, almeno questo è stato il parere medico finale (parere avuto anche in un consulto con il dr. Platteau di Bruxelles).
E così siamo approdati all'ovodonazione volendo provare ad utilizzare il seminale congelato rimasto, ci siamo trovati molto bene alla pronatal di praga ma a causa lista di attesa abbiamo deciso di tentare ovo a kolin: avendo poche ferie riuscire ad incastrare tutto ad agosto ci facilitava la gestione lavorativa.
quindi ora sono qui, molto confusa per questo nuovo percorso e anche se so che le statistiche sono migliori, so anche che la famosa BDC non è detto arrivi alla prima...
vi aggiornerò per la statistica
ciao
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyMar 09 Ago 2016, 10:45

Flo73 ha scritto:
ciao a tutte, è la prima volta che scrivo e ancora devo capire bene come girare nei forum...
sono in partenza per ovodonazione alla Pronatal di Kolin (transfer previsto per il 17 agosto), ho 43 anni ed il  mio compagno 52 e siamo approdati a ovodonazione dopo un lungo lungo percorso.
purtroppo qualche anno fa, mentre cercavamo la cicogna, al mio compagno è stato diagnosticato un tumore e dopo intervento siamo rimasti con il solo seminale congelato. abbiamo tentato 1 IUI prima dell'intervento e successivamente 4 ICSI omologhe (3 in Italia e 1 Pronatal Praga)  dalle quali ho avuto un aborto e 3 negativi, abbiamo tentato fino alla fine avendo dei buoni valori e producendo comunque sempre sufficienti ovociti, ma dopo l'ultimo negativo a seguito transfer di un'unica blastocisti sopravvissuta si è deciso di cambiare strada. molto probabilmente i miei ovociti son troppo vecchi e non sopportano lo stress della fecondazione artificiale, almeno questo è stato il parere medico finale (parere avuto anche in un consulto con il dr. Platteau di Bruxelles).
E così siamo approdati all'ovodonazione volendo provare ad utilizzare il seminale congelato rimasto, ci siamo trovati molto bene alla pronatal di praga ma a causa lista di attesa abbiamo deciso di tentare ovo a kolin: avendo poche ferie riuscire ad incastrare tutto ad agosto ci facilitava la gestione lavorativa.
quindi ora sono qui, molto confusa per questo nuovo percorso e anche se so che le statistiche sono migliori, so anche che la famosa BDC non è detto arrivi alla prima...
vi aggiornerò per la statistica
ciao

ciao carissima,in becco alla cicogna e benvenuta tra noi!
ti mando i link per capire da dove iniziare

http://www.stradaperunsogno.com/f1-la-strada-per-un-sogno-istruzioni-per-l-uso
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
http://www.stradaperunsogno.com/f7-la-mia-strada-per-un-sogno-i-nostri-percorsi-le-nostre-storie

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyMar 09 Ago 2016, 20:55

Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Flo73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.08.16
Età : 51
Località : veneto

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2016, 19:25

grazie a tutte. inizio ad accusare l'ansia...
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyGio 03 Nov 2016, 02:23

Ciao la mia storia è da aggiornare: ho avuto uno splendido maschietto il 12/4/16 al quarto tentativo al Gennet
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyGio 03 Nov 2016, 08:08

Cieloincantato ha scritto:
Ciao la mia storia è da aggiornare: ho avuto uno splendido maschietto il 12/4/16 al quarto tentativo al Gennet
Grazie dell'aggiornamento.
Vedi se così va bene?  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyVen 02 Dic 2016, 17:27

Aga scusa potresti specificare che il positivo non l'ho avuto al Gennet ma al Pronatal di Kolin? Grazie mille e scusa LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 525888
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyVen 02 Dic 2016, 17:31

Ah scusa non avevo visto che avessi intitolato già al Pronatal... Wink Sono un po' lenta di comprendonio Wink
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptySab 03 Dic 2016, 16:09

incinta saranno gli ormoni carissima Roberta 
Benvenuta nel club delle mamme !!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptyDom 04 Dic 2016, 13:01

aga ha scritto:
incinta saranno gli ormoni carissima Roberta 
Benvenuta nel club delle mamme !!!
Grazie Aga, sei un tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 EmptySab 25 Lug 2020, 00:14

Ciao io ho avuto un secondo bambino nato il 27/11/19 con Ovodonazione al 4’ transfer (stessa donatrice) al Pronatal di Praga. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA   LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE CICOGNE DELLA REPUBBLICA CECA
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» repubblica ceca: centri
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» La fecondazione assistita in REPUBBLICA CECA
» AAA Risultati ovodonazioni in Repubblica Ceca
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: