Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...

Andare in basso 
+11
SOLE010
Mony75
rochina
jellyfishui
pingui
luna69
Fatina187
laura02
Amore grande
Aika
babibabi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:42

benvenuta, e in bocca al lupo per il tuo precorso Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:47

benvenuta!!!!!
Non avere paura delle punture... te lo dice una che sino a qualche tempo fa aveva timore di qualsiasi cosa riguardasse la medicina tongue
In becco alla cicogna anche da parte mia Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596 Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 08:56

Punturina fattaaa!!!! Assolutamente indolore e velocissima!!!!!!! Sono moooooooolto contenta e soddisfatta e il mio compagno mi ha stupita: mi ha fatto da assistente!! bounce
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 09:06

Babi anche io ho fatto un percorso in Promea, ma perché dici del costo? Puoi farlo anche con il servizio sanitario, é vero che il ticket ë di circa 700 € però dai cerchiamo di farla andare al primo colpo in ogni caso, quindi siamo tutte super incrociate pr te!!!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 09:41

Momy, dicevo del costo perchè in questo momento sono senza lavoro... e ovviamente perchè andrà bene Rolling Eyes
Tu come ti sei trovata al Promea?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 09:49

baby,ciao cara!!eh si, il costo se sei disoccupata incide ma se lo paragoni ai 4mila dei centri solo privati, diciamo che il promea ha almeno il vantaggio di essere convenzionato!! Smile
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 09:52

E' vero Rochina! e poi ho visto che tanti muri che mi sembravano impossibili da abbattere invece ora li guardo da lontano come fossero stati di cartapesta... quindi mai dire mai... Smile
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 11:47

babibabi ha scritto:
Ciau a tutte!
Sono Babi, ho 40 anni e sto provando a realizzare il mio sogno.
Sono consapevole che l'età non gioca a mio favore ma sono ottimista (e quando i pensieri si allontanano da questa positività li costringo a tornare sui loro passi Wink ).
E' la mia prima volta... dopo anni di tentativi ho deciso di provare questa strada, ma per una volta soltanto... il costo non è indifferente e io sono rimasta senza lavoro, perciò sarà il mio solo tentativo, quindi deve andare bene!!!!!!
Sono in cura al centro di Promea di Torino e sto aspettando il ciclo (che dovrebbe arrivare domani) per andare a afre la visita e cominciare la mia prima stimolazione!!! La cosa che più mi spaventa sono le punture nella pancia Shocked , l'ago mi paralizza e non so proprio come farò, ma ho letto che tutte voi dite che fatta la prima il resto è una passeggiata... e allora non vedo l'ora di poter confermare le vostre paroleeeee!!
Grazie per il vostro sostegno Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 769866


Ciao Babi, anche io sono nuova del forum. Ben arrivata anche a te! Non ti spaventare delle punture, cerca di stare serena. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 19:45

Ciao Marella, grazie e benvenuta anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...   Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau!! Ci sono anche io per la prima volta...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» piccola dolce Vic,
» La mia prima volta...
» Eccomi per la prima volta
» Il decapeptyl è indispensabile farlo?
» La mia prima volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: