Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 11:07

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 11:37

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:36

Ho letto tutto ieri e speravo di trovare novità stamattina.

Aspetto qui per leggere come è andata.

Ti sono vicina! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:36

care fatine, sono da poco tornata a casa... dunque, ho 2 notizie, una buona e una cattiva... la buona è che...ci sono 2 camerette gestazionali!!! La cattiva è che su una di esse si è evidenziato un leggero distacco. Molto probabilmente le perdite dipendono da questo... il gine ci ha fatto un lungo discorso e il nocciolo della questione è che in caso di perdite non possiamo fare assolutamente niente se non continuare la terapia con il prontogest e stare a riposo... ci ha detto che, anche se andassimo al pronto soccorso in caso di perdite neanche loro potrebbero risolvere il problema... lui è molto favorevole alle ecografie perchè, ci ha spiegato, sono l'unico mezzo che ci consente di vedere materialmente lo sviluppo..non è molto favorevole allo studio del valore delle beta, perchè non si può stabilire a priori la situazione e cioè, dal valore statistico comprensivo di errori, se c'è aborto o se è un distacco ecc. ecc.. mi ha detto di proseguire su questa strada e di rivederci tra 2 settimane... nel frattempo dovrò affrontare questo periodo e vorrei sperare, vorrei crederci che questa mia "gravidanza gemellare" possa realizzarsi...
grazie a tutte voi che riuscite a comprendermi e come me, sperate, soffrite e lottate per raggiungere questo stupendo sogno...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 310596
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:39

Bene! Stai a riposo totale!
Sinceramente non capisco perchè non ti aumenti un po' il progesterone...

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:41

tesoro ho le lacrime..
sono due...

ti auguro con tutto il mio cuore e come se i piccoli fossero miei davvero ogni bene

stai a riposo totale..ne vale assolutamente la pena.
ti abbraccio forte
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:42

Ele, eccolaaaa!!!! bounce
Sono due!!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878

Beh, io voglio essere positiva!
Voglio pensare che questo piccolo distacco presto rientrerà e queste perdite smetteranno presto di esserci.

Adesso solo tanto tanto riposo e tanta positività!

Ti abbraccio forte forte!!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:44

Intanto ci sono... adesso riposati perchè bisogna farli rimanere .... sono sicura che tutto si risolverà per il meglio.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 12:56

Ora riposo assoluto! Che bello, sono due!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 13:04

Sono tanto tanto felice per voi Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 13:08

Riposati ele e auguri per la doppietta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 13:13

Bene! Ora tanto riposo con i tuoi due piccoli Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
esse66
esse66

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 13:59

Riposati, coccolati e fatti coccolare!!!!

Un mega Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:05

che bello!!!

adesso solo riposo!!!!!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:13

Ele che bello, mi sembra che adesso tu debba solo stare a riposo e riposo e riposo!!mi raccomando, non fare sforzi, vedrai che piano piano tutto si sistema!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la doppietta e tanti tanti augurissimi Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 15:52

benissimooooooooooooooooooooooooooooooooo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 938432 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 938432 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 938432 ...dos ninos!!!!!! complimenti!!!!! stai a riposo e fai lunghi dolcissimi sogni tesoro Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 16:38

Gemelliiiiiiiiiiii!!!!!! woww!!!!! che bello!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 4878
dai ora riposati, prenditi cura dei cuccioli, e fatti coccolare anche tu!!!!
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 18:31

Ele mi raccomando.positività e tanto riposo e stiamo qua incrociate perché vada tutto per il meglio Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 20:23

ele auguroni e ero sicurussima che fossero due!!
adesso cerca di stare a riposo il più possibile e tilassati, segui i consigli del gine e vedrai che andrà tutto bene.
mi raccomando solopensieri positivi ok?

ti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Mag 2013, 21:47

Ufi! Che spavento. Tieni duro Ele!
Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 08:35

Complimenti Ele!! Ora riposati e vedrai che andrà tutto per il meglio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:10

Carissime fatine... che dirvi?! vi abbraccio tutte ad una a una e vi ringrazio del sostegno perchè ha funzionato, i vostri incoraggiamenti hanno avuto effetti positivi e ce la voglio mettere tutta... ieri sono stata sempre sdraiata tranne i momenti in cui ho mangiato o per fare plin plin... sembra che le perdite siano un pò diminuite e sono diventate un pò più scure... forse le prime settimane sono le più delicate e inoltre non riesco ad abbassare la guardia perchè, da quello che si dice, potrebbe succedere di tutto...adesso capisco quando il gine e molte di voi mi avete esposto la vostra sul numero di embrioni! Se è vero che tutto è relativo alla persona e ogni caso è a se, è anche vero che le gravidanze gemellari o addirittura trigemine possono portare a più rischi sia per i piccoli che per le mamme!!
Vi auguro una buonissima giornata e buon lavoro in tutti i vostri "cantieri"... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142
P.S.: volevo ringraziare anche il "fatino" Impasse, il più simpatico del forum jocolor
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 10:42

Bene, le perdite scure sono molto meglio di quelle rosse intense! Continua a stare a riposo, andra' tutto bene.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 12:31

Ciao Ele, vedi, lo sapevo io che non era una cosa grave ma risolvibile con taaanto riposo, riposo e riposo !!!!eh si le gravidanze gemellari sono più delicate ma se ti fai seguire bene tutto andrà alla grande!!!!!!!!!ti penso tanto Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:25

forza allora contiinua a riposarti e a stare tranquilla e qui noi continuiamo con gli incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini.

ti vogliamo bene Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 e tifiamo per te!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 3 Empty

Mi sembrava tutto così perfetto..
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile