Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:09

Sto rintracciando il gine.. devo richiamare tra 10 minuti...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:10

Brava Ele, hai fatto bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:24

ciao Eleonora io andrei subito al p.s.,per toglierti la preoccupazione,ti sono vicino Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:32

Le ho avute anch'io nonostante le beta alte ed ho aumentato il progesterone: per tre gg una fiala e 3 tre ovuli anziché solo 4 ovuli!
Se non rintracci il tuo ginecologo, vai il ps magari i fanno subito una flebo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:42

Ho sentito il mio gine... mi ha detto di no assolutamente non aumentare il progesterone, di stare a riposo (guarda caso è da stamattina che sono stata sdraiata) e domani mattina andare a fare un'ecografia..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:43

Cinia ha scritto:
Le ho avute anch'io nonostante le beta alte ed ho aumentato il progesterone: per tre gg una fiala e 3 tre ovuli anziché solo 4 ovuli!
ma le com'erano? rosse, leggere o abbondanti... le mie non sembrano abbondanti però ci sono e sono rosse...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:50

Eleonoraa ha scritto:
Cinia ha scritto:
ma le com'erano? rosse, leggere o abbondanti... le mie non sembrano abbondanti però ci sono e sono rosse...

Non erano abbondanti ma rosse! Stai stradiata e domattina fai l'eco come consigliatoti!
Ti abbraccio...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:50

Cara spero non sia nulla ... Aspetto notizie domani dall'eco e ti abbraccio forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 18:52

Grazie a tutte... domani saprò qualcosina di più sicuro... Speriamo bene XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:20

Ele, come mai non aumentare il progesterone?ma il tuo gine è di pma?aspetto con te domattina ma sono certa che è tutto a posto Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:23

Ti sono vicina .... vedrai che andrà tutto bene!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:23

le tesoro ho letto solo ora, mi dispiace tanto per questa disavventura che ti sta capitando ma vedrai che molto probablimente non sarà niente, senon sono perdite abbondanti come dici non sono tanto preoccupanti ma capisco ovviamnete il tuo stato d'animo, io al posto tuo era andata al ps di corsa, ma visto che sei riuscita a rintracciare il tuo gine fa come ti dice, stai sdraita e rilassati il più possibile e domani mattina vai a fare l'eco.

noi ti siamo vicine e aspettiamo tue notizie.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:35

Ele riposati e domani spero vada tutto ok!!!!
Tengo le dita incrociate!!!!!!
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:41

rochina ha scritto:
Ele, come mai non aumentare il progesterone?ma il tuo gine è di pma?aspetto con te domattina ma sono certa che è tutto a posto Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
si certo, lavora solo con la pma e in un centro privato.. a detta sua è stata una scelta di vita e cioè dedicarsi solo ed esclusivamente alla pma Exclamation Question Exclamation
riguardo la dose faccio 1 puntura di prontogest da 100...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:43

Grazie a tutte ragazze, adesso vai di nuovo a sdraiarmi anche se secondo me non conta niente... è da ben 19 giorni che non esco da casa, non faccio sforzi, ecc. ecc... Aspettiamo domani mattina..
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 20:05

Eleonoraa ha scritto:
Grazie a tutte ragazze, adesso vai di nuovo a sdraiarmi anche se secondo me non conta niente... è da ben 19 giorni che non esco da casa, non faccio sforzi, ecc. ecc... Aspettiamo domani mattina..
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 310596
aspettiamo li con te, ci siamo noi, ricordalo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 20:14

rochina ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
aspettiamo li con te, ci siamo noi, ricordalo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
grazie, siete carinissime Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
vi aggiornerò appena posso, Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 525888
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 20:47

tesoro ti abbraccio forte!!!! riposati.........siamo tutte lì con te Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 525888
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 20:50

ho letto solo ora.... immagino che tanto serena non sei, e chi lo sarebbe visto quello che passiamo prima, eppure però tante fatine hanno avuto perdite, se ti leggi poi le perdite di violet sono veramente da brivido, eppure la sua bimba era con lei nel suo grembo ed adesso tra le sue braccia... quindi di dico di riposarti e domani facci sapere com'è andata l'eco Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 21:00

Ciao Ele,
non ti preoccupare, saranno i capillari che si rompono, succede, è successo anche a me all'inizio e ancora ogni tanto ci sto combattendo e sono al quinto mese.
Bisogna avere pazienza, stare tranquille e fare vita tranquilla, niente sforzi.
Mi raccomando pensa positivo e vai subito al PS domattina.
Aspettiamo tue notizie e tifiamo tutte per te!!!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 21:53

Ele come al solito arrivo in ritardo... Anch'io penso che non sia nulla di preoccupante: considera che il tuo utero sta iniziando a modificarsi per accogliere il tuo bimbo e questo comporta perdite di tutti i tipi, come è successo a tante fatine. Anche mia cognata (gravidanza naturale) ebbe delle perdite alle prime settimane, ma con il riposo e le fiale di prontogest è tutto passato Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Ricordati che noi siamo con te Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
Aggiornaci domani e cerca di stare tranquilla e a riposo. Pensa positivo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 08:52

Ele cara leggo adesso..non sarà sicuramente nulla ma fai benissimo a fare l'eco stamattina.
aspetto qui trepidante tue notizie insieme alle altre fatine.

ti abbraccio fortissimo
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 09:03

Ele, adesso sarai andata al pronto o dal tuo gine, mi raccomando facci sapere che noi qui ti stiamo aspettando e pensando!!!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 10:04

Ele come và stamattina? Facci sapere Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 10:30

Aspetto tue notizie...

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 6142

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 2 Empty

Mi sembrava tutto così perfetto..
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile