Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:50

Ciao Ele !
Assolutamente sono d'accordo con Rochina, se poi stai meglio potrai comunque uscire ma lavorare vuol dire sottoporsi a ritmi che non puoi controllare del tutto,

sono contenta che tu stia meglio ! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:54

Leri76 ha scritto:
Ciao Ele!
Se ti può consolare ( visto che siamo compagne di pancia con transfer del 20-04) anch'io non ho molto sintomi..
Nausea nulla ( ma non le ho avute neanche con le altre gravidanze interrotte) , il seno mi si è sgonfiato, mi fa solo un po' male a momenti, e i dolorini che avevo alla pancia / reni sono molto diminuiti , quasi assenti... Li sento solo ogni tanto..
Mi sento solo un po' stanca , ma a volte mi chiedo se non è stanchezza naturale da lavoro ..
Nello stesso tempo mi sento più fiduciosa e rispetto alle altre volte mi sembra di sentire che qualcosa c'è..
L'eco ce l'ho domani sera alle 19:30 .. Spero tanto di non avere brutte sorprese..
Per quanto riguarda il lavoro.. Se il gine ti ha detto di stare a casa fino al 15-20 stacci..
Ma ti ha detto anche di non uscire??
Io non ho avuto i problemi che hai avuto tu di perdite, quindi è un'altra stioria.. Però non sono rimasta rinchiusa a lungo in casa .. Pensa che il 25-04 son andata a fare una " gita" a 60 km di distanza e sono stata fuori tutto il giorno ( senza sforzar mi ma comunque ero fuori.. )
Il tuo caso è sicuramente diverso, ma se non ci sono distaccamenti della placenta non penso che una passeggiata al di ti possa fare male..
Ricordo sempre quello che mi disse una ginecologa alla
Mia prima gravidanza: il feto ( ovviamente se sano ) è più forte di quello che pensiamo , pensa alle nostre mamme, nonne, che in gravidanza lavoravano nei campi, han fatto la guerra .. Eppure..
Quello che intendeva dire è che se deve andare va.. Altrimenti non va anche se stiamo in posizione orizzontale tutto il giorno ( salvo in caso specifici ..)
Va beh.. Lo dico a te ( ed anche a me stessa..) fiducia fiducia fiducia! Vedrai che andrà tutto bene!
Ci aggiorniamo! Un bacione !
Grazie Lery... sono fiduciosa anche io per te... speriamo bene per domani sera e attendo con ansia tue notizie XXXXXXXXXX
Riguardo me, il gine non è che mi ha detto di stare a riposo ma mi ha detto di ritornare pian piano alla vita normale con le dovute cautele... in quel momento mi è sfuggito di chiedere espressamente se potevo tornare al lavoro e poi penso che loro siano molto generici... Domani mattina credo di tornare al lavoro per vedere come andrà (chissà se sono ancora "idonea") e al minimo sintomo negativo, chiamerò subito mio marito per venirmi a prendere.. un abbraccio forte forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMar 04 Giu 2013, 22:08

ele la matarnetià anticipata te la danno quando hai una gravidanza a rsichio e ti mettono sotto ispettorato che va rinnovato ogni 60 gg, la mia gine mi ci ha messo apeena ho avuto beta negative e sono d'accordo con rochi dovresti andare in maternità anticipata.

io dovrei fare le prossime beta venerdi e la prima eco sabato, sto andando in paranoia anche io per i sintomi perchè a parte la pesantezza al basso ventre e gli odori un po' più forti non ho altri sintomi.
il mio seno non è ancora più gonfio ed anche le mie aorelee non hanno cambiato colore mentre la pancia è gonfia come un pallone, e mi gira la testa, non mi sembra neanche di essere incinta tanto che ho paura che la gine non trovi ninete all'eco di sabato, sono in paranoia totale e non so se riuscirò ad aspettare venerdì per le beta. vedremo.

ti mando un abbraccione.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 08:24

luna69 ha scritto:
ele la matarnetià anticipata te la danno quando hai una gravidanza a rsichio e ti mettono sotto ispettorato che va rinnovato ogni 60 gg, la mia gine mi ci ha messo apeena ho avuto beta negative e sono d'accordo con rochi dovresti andare in maternità anticipata.

io dovrei fare le prossime beta venerdi e la prima eco sabato, sto andando in paranoia anche io per i sintomi perchè a parte la pesantezza al basso ventre e gli odori un po' più forti non ho altri sintomi.
il mio seno non è ancora più gonfio ed anche le mie aorelee non hanno cambiato colore mentre la pancia è gonfia come un pallone, e mi gira la testa, non mi sembra neanche di essere incinta tanto che ho paura che la gine non trovi ninete all'eco di sabato, sono in paranoia totale e non so se riuscirò ad aspettare venerdì per le beta. vedremo.

ti mando un abbraccione.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
cara luna...come ti capisco... e pensare che prima mi dicevo che l'importante fosse stato solo il risultato (beta positive) e per il resto sarei stata serena dopo tutto quello che avevo passato!! affraid ma che ne potevo sapere di tutte queste paure e paranoie (infezioni, malattie, uovo pieno, uovo vuoto, distacchi, arresti, ecc. ecc.)?
Beh dai, penso che se veramente non spuntano sintomi preoccupanti, allora vorrà dire che stanno crescendo! Da qualche parte ho letto che le nausee si fanno particolarmente sentire a partire dalla VI^ e goditela adesso che non le hai!
Io l'ufficio mi sa che lo vedrò in cartolina!!! Ieri sera, dopo un'intera giornata di penitenza ho finalmente Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 895583 ! Subito dopo mi sono sentita una persona normale ma è durato poco e non ho dormito bene tutta la notte!
Luna, attendo con ansia le tue beta e l'ecografia... se vuoi che ti dico cosa penso, le dovresti fare il giorno previsto dalla gine... non preoccuparti perchè tutto sembra procedere... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 08:35

Buongiorno Ele, finalmente hai Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 895583 così stai un po'meglio Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:14

rochina ha scritto:
Buongiorno Ele, finalmente hai Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 895583 così stai un po'meglio Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 890833
Buongirno rochina... si non sono stata bene ma quella sensazione mi dura tutt'ora e sembra non placarsi mai durante la giornata... il guaio è che non riesco neanche più a bere... questi dovrebbero essere sintomi positivi... per il resto sono in attesa dell'esito delle analisi e leggendo qua e la, di tutti gli altri esami che mi aspettano, mi sono un pò preoccupata...
scusa se mi lamento...
ti abbraccio forte e spero che il tuo cuore, pian piano si stia alleggerendo per far posto alla speranza! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:17

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
ele la matarnetià anticipata te la danno quando hai una gravidanza a rsichio e ti mettono sotto ispettorato che va rinnovato ogni 60 gg, la mia gine mi ci ha messo apeena ho avuto beta negative e sono d'accordo con rochi dovresti andare in maternità anticipata.

io dovrei fare le prossime beta venerdi e la prima eco sabato, sto andando in paranoia anche io per i sintomi perchè a parte la pesantezza al basso ventre e gli odori un po' più forti non ho altri sintomi.
il mio seno non è ancora più gonfio ed anche le mie aorelee non hanno cambiato colore mentre la pancia è gonfia come un pallone, e mi gira la testa, non mi sembra neanche di essere incinta tanto che ho paura che la gine non trovi ninete all'eco di sabato, sono in paranoia totale e non so se riuscirò ad aspettare venerdì per le beta. vedremo.

ti mando un abbraccione.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
cara luna...come ti capisco... e pensare che prima mi dicevo che l'importante fosse stato solo il risultato (beta positive) e per il resto sarei stata serena dopo tutto quello che avevo passato!! affraid ma che ne potevo sapere di tutte queste paure e paranoie (infezioni, malattie, uovo pieno, uovo vuoto, distacchi, arresti, ecc. ecc.)?
Beh dai, penso che se veramente non spuntano sintomi preoccupanti, allora vorrà dire che stanno crescendo! Da qualche parte ho letto che le nausee si fanno particolarmente sentire a partire dalla VI^ e goditela adesso che non le hai!
Io l'ufficio mi sa che lo vedrò in cartolina!!! Ieri sera, dopo un'intera giornata di penitenza ho finalmente Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 895583 ! Subito dopo mi sono sentita una persona normale ma è durato poco e non ho dormito bene tutta la notte!
Luna, attendo con ansia le tue beta e l'ecografia... se vuoi che ti dico cosa penso, le dovresti fare il giorno previsto dalla gine... non preoccuparti perchè tutto sembra procedere... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596

forse avevi ragione ma purtroppo non ho resistito el e ho fatte questa mattina, 6680 mi pare ottimo, ora sono un po più tranquilla e aspetto serenamente l'eco di sabato.

un Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:39

luna69 ha scritto:

forse avevi ragione ma purtroppo non ho resistito el e ho fatte questa mattina, 6680 mi pare ottimo, ora sono un po più tranquilla e aspetto serenamente l'eco di sabato.

un Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 e buona giornata.
Very Happy Very Happy Very Happy beh allora hai fatto benissimo... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in bocca al lupo per la tua prima ecografia! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 05 Giu 2013, 16:46

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:

forse avevi ragione ma purtroppo non ho resistito el e ho fatte questa mattina, 6680 mi pare ottimo, ora sono un po più tranquilla e aspetto serenamente l'eco di sabato.

un Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 e buona giornata.
Very Happy Very Happy Very Happy beh allora hai fatto benissimo... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
in bocca al lupo per la tua prima ecografia! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 310596


grazieeeee!!!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 12 Giu 2013, 21:28

Ciao Eleonora,
Come stai?
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyMer 12 Giu 2013, 21:48

passo per un :abbracciami:e per sapere come stai.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptyGio 13 Giu 2013, 08:08

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 EmptySab 15 Giu 2013, 05:31

Leri76 ha scritto:
Ciao Eleonora,
Come stai?
Un abbraccio.  


CIAO LERY.. TI HO MANDATO UN MP!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembrava tutto così perfetto..
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: