Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 11:24

Capita che purtroppo un embrione venga riassorbito, cioè non era cmq destinato ad andare avanti, ma ora non pensare a questo, vediamo l'eco di domani
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 13:20

ele tesoro forza, ottimismo!! aspettiamo iniseme a te l'eco di domani e intanto ti mando un miliardo di Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 oni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:17

luna69 ha scritto:
ele tesoro forza, ottimismo!! aspettiamo iniseme a te l'eco di domani e intanto ti mando un miliardo di Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 oni!
grazie luna... mi sento un pò preoccupata per domani... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:21

Fatineeeeee!!!!! finalmente ci sono arrivata!!! cheers cheers cheers e pensare che ho fatto anche ricerche su internet per trovare il significato di questo termine "scientifico": BDC!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:48

Eleonoraa ha scritto:
Fatineeeeee!!!!! finalmente ci sono arrivata!!! cheers cheers cheers e pensare che ho fatto anche ricerche su internet per trovare il significato di questo termine "scientifico": BDC!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:15

Eleonoraa ha scritto:
Fatineeeeee!!!!! finalmente ci sono arrivata!!! cheers cheers cheers e pensare che ho fatto anche ricerche su internet per trovare il significato di questo termine "scientifico": BDC!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

questa è troppo bellaaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:32

ele sei troppo forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:53

Hihihihi e ti e'uscito fuori qualcosa dalle ricerche su internet?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:20

beh...i risultati per lo più parlavano di Bici Da Corsa!!! oppure erano titoli di borsa, ecc... siccome leggevo spesso frasi tipo "che la bdc sia con te...buona bdc..ecc.." ho pensato che fosse qualche sigla "estera" che indicasse "GRAVIDANZA"!!!
poi all'improvviso mi si è illuminato il cervello e allora, auguro a tutte voi tante e tante e tante BDC!!!
cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:31

Ciao Ele! Neppure io lo sapevo.. E dopo che l'hai scritto ho cercato anch'io su internet ... Ahahahah!!!!!! Forte! Dai che mancano poche ore a domani !!!!!! Un abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:33

Leri76 ha scritto:
Ciao Ele! Neppure io lo sapevo.. E dopo che l'hai scritto ho cercato anch'io su internet ... Ahahahah!!!!!! Forte! Dai che mancano poche ore a domani !!!!!! Un abbraccio forte forte!!!
speriamo bene! io ho paura di non trovarli tutte e due!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:40

no basta con i pensieri negativi ci sono entrambi!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:49

luna69 ha scritto:
no basta con i pensieri negativi ci sono entrambi!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
grazie dolcissima luna, ti mando tanti baci e Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Sai che c'è Lunotto qui in giro???
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 20:20

Ele, pensa in positivo ok?ti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 e come si suol dire su questa piazza:che la BDC continui a perseguitarti e per nove mesi Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 20:26

Eleonoraa ha scritto:
beh...i risultati per lo più parlavano di Bici Da Corsa!!! oppure erano titoli di borsa, ecc... siccome leggevo spesso frasi tipo "che la bdc sia con te...buona bdc..ecc.." ho pensato che fosse qualche sigla "estera" che indicasse "GRAVIDANZA"!!!
poi all'improvviso mi si è illuminato il cervello e allora, auguro a tutte voi tante e tante e tante BDC!!!
cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC cheers BDC
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878
lol!
Mi hai fatto morire...ecco questa allegria conservala anche per domani e vedrai che andrà tutto bene Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMar 21 Mag 2013, 22:54

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
no basta con i pensieri negativi ci sono entrambi!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
grazie dolcissima luna, ti mando tanti baci e Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Sai che c'è Lunotto qui in giro???

hai visto si che mi combina il lunotto? anche qui me lo ritrovo! Razz Razz Razz Razz

bando agli scerzi tranquikka per domani vedtai che amdrà tutto bene. aspetto tue notizie mi raccomando.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 08:08

In bocca al lupo per oggi dolce Ele I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 08:25

facci sapere ,in bocca al lupo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 08:27

In bocca al lupo per oggi Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 09:23

Buondí ele e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 09:51

Ele!!!!...in bocca al lupo, tesoro, facci sapere come state!!!!!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 14:24

noi siamo qui i ti stiamo aspettando dacci notizie!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 15:30

ciao a tutte fatine mie care....
prima di scrivervi ho fatto un piccolo riposino in quanto sono tornata tardi e mi sentivo così stanca.....
appena arrivata il gine mi ha chiesto delle perdite e dicendogli del muco mi ha risposto che spesso basta anche una sola goccia di sangue a colorare, anche per giorni, il muco prodotto dalla cervice... mi ha stretto le spalle quando gli ho chiesto se avessimo trovato tutte e due e, dopo alcuni interminabili minuti è riuscito a vedere la seconda camera!! sono sistemati uno dietro l'altro e quando focalizza uno, l'altro non si vede bene e viceversa!! il piccolo distacco lo ha ancora notato ma mi ha detto che non dovrebbe essere preoccupante!! in relazione allo sviluppo mi ha detto che sono circa alla VI^ + pochi giorni (pensavo di essere entrata nell'VIII^!!!) e per questo, non sono molto grandi e mi ha detto che hanno, da pochissimi giorni, iniziato l'attività cardiaca...non ho potuto sentire il battito ma, l'importante è che stiano bene!!!
il gine non mi ha dato nessuna certezza ma mi sento un pò più tranquilla, devo esserlo e li voglio tutte e due Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
grazie ancora fatine care per il vostro sostegno ma,... rassegnatevi perchè dovrete sopportarmi al lungo... penso tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 15:41

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gli Eleonorini tutti e due con mamma Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 4878 oggi goditi questa splendida notizia,un Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 EmptyMer 22 Mag 2013, 15:43

Ero con il fiato sospeso e non avevo il coraggio di scriverti nulla! Che bello! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 769866
Comunque per sapere l'epoca esatta devi contare 14 giorni indietro rispetto al pick up, poi vedi se le date corrispondono con quella che ti ha dato il gine.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembrava tutto così perfetto..
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: