Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio con IUI o ICSI?

Andare in basso 
+7
barby2772
mammafelice
Animablu
Aly81
anna300971
Aika
Speranza80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:24

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:34

milù76 ha scritto:

Eccomi ultimo monitoraggio fatto: follicolo a 19.3mm ed endometrio 7.3mm.
Ora aspetto domani con test di ovulazione e poi decidiamo quando procedere con IUI
Ma non ti hanno prescritto niente per provocare l'ovulazine?
milù76
Piccola sognatrice cresce..
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:05

Se intendi il gonasi lo dovrei fare presumibilmente domani o venerdì, la dott.sa mi ha detto che domattina devo controllare con test ovulazione poi a seconda del risultato procediamo, oggi era negativo.

Secondo voi se ho delle perdite biancastre cosa significa? A me non sembra proprio muco Question Scusate, ma io c'ho sempre capito poco sul controllo dell'ovulazione
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:15

Si, intendo il gonasi o simili, si dovrebbe fare a seconda del referto ecografico e non secondo un test di ovulazione. Le perdite biancastre sono il segno che tra qualche ora avrai il picco dell'LH.
inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:34

io avevo l'FSH a 15 e la IUI (unico tentativo fortunatamente) mi ha fatto perdere solo tempo e soldi Evil or Very Mad
come scrive Luna, è una tecnica che va bene per chi non ha grossi problemi... peccato che io l'abbia scoperto solo dopo affraid altrimenti non l'avrei proprio fatta... comunque, non è detta l'ultima parola! Sappiamo benissimo che ogni caso è a sè. Ti auguro di cuore, quindi, che vada tutto come desideri I love you

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:36

Animablu ha scritto:
Si, intendo il gonasi o simili, si dovrebbe fare a seconda del referto ecografico e non secondo un test di ovulazione. Le perdite biancastre sono il segno che tra qualche ora avrai il picco dell'LH.
inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142

La dott.sa mi ha detto che non c'è più bisogno di fare altri monitoraggi, quello di oggi era sufficente per capire la situazione.

Non sò che dirti per me è la prima volta, mi affido a lei.....
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 17:59

Milu, te la fa la Iamma la IUI?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:08

rochina ha scritto:
Milu, te la fa la Iamma la IUI?

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:10

La fai su ciclo spontaneo o hai fatto stimolazione? inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyGio 23 Mag 2013, 12:26

Animablu ha scritto:
La fai su ciclo spontaneo o hai fatto stimolazione? inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596

sì su ciclo spontaneo, dovrò prendere il gonasi domani e IUI sabato mattina
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:16

Ecco fatto sono tornata! Sabato abbiamo fatto la prima IUI, penso sia andato tutto bene....il follicolo ancora non era scoppiato sabato mattina, ma la dott.ssa mi ha detto che sarebbe scoppiato a brevissimo, ed era un bel follicolo cheers
Poi domenica ho visto il muco, quindi dovrebbe essere scoppiato.

L'unica cosa strana è che ho dormito tutto il pomeriggio dalle 14.00 fino alle 20.00, di notte ho dormito come un ghiro e poi il giorno dopo dalle 16.00 fino alle 20.00 What a Face What a Face What a Face !!!
Mi sa che ero un pò stanchina o avevo accumulato un pò di stress e nervosismo.
Ora dovrò mettere ovuli di Progesterone e cardioaspirina
Ora stiamo ad aspettare .....avete consigli?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:14

Milù, che bello, allora sei covina cheers consigli?mah, i soliti, non fare sforzi eccessivi, riposati e poi vita normale, non alzare pesi e per il resto, che la BDC sia con te sunny
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:21

Grazie Rochina! Stavo aspettando proprio la tua risposta di supporto felice

Che dici la stanchezza è normale? Anche adesso andrei proprio a dormire, ma purtroppo sono in uff Sad
Da stasera inizio con Progeffik 2 ovuli ed ho letto che da sonnolenza! Se continuo così dormo in piedi!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:25

Milù sei in cova!!!!
Brava gallinella inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954

Quando dovrai fare le beta??

Noi tifiamo forte!!!!

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 769866
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:31

Grazie Aika!
Dovrei fare le beta il 7 giugno.....ma se non resisto dite che le posso fare prima Question
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:40

milù, il progesterone da sonnolenza Very Happy
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:46

rochina ha scritto:

Andiamo bene!! Sarò uno zombie!!! Rolling Eyes
Per fortuna che il mio capo questa settimana non c'è in ufficio!!! Laughing

Va bè incrociamo le dita!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 16:50

Buona inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 Milù.... stai attenta agli sforzi fisici e cerca di essere serena...
io le beta le farei il giorno consigliato... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 406823 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 406823 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 18:38

milù76 ha scritto:
rochina ha scritto:

allora se il capo non c'è................Milù può sonnecchiare cheers incrocini in arrivo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
hai anche cardioaspirina nel pt?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 09:48

rochina ha scritto:
milù76 ha scritto:

allora se il capo non c'è................Milù può sonnecchiare cheers incrocini in arrivo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
hai anche cardioaspirina nel pt?

Sì anke Cardioaspirina
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 11:49

milù a quanto pare mi sono persa qualcosa, sei in inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 925954 !!!

tantissimi in becco alla inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 310596 e tanta BDC!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 12:07

Anche io mi ero persa questo post.....tanti xxxxxxxxxxxxxx x te e buona cova!
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 12:42

Grazie ancora ragazze, non conosco le storie di tutte , ma sicuramente per la maggior parte di voi il percorso è stato più lungo e difficoltoso del mio.
Io per così dire ho iniziato solo ora, anche se sono vari anni che desideriamo un figlio.

Vi ringrazio per il vostro supporto incondizionato

E scusate se vi faccio domande da "principiante" Smile
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 13:31

ciao Milù, come prosegue la cova? sunny
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:22

rochina ha scritto:
ciao Milù, come prosegue la cova? sunny

Grazie Rochina per il pensiero Smile

Tutto bene a parte gonfiori nella parte basso ventre, per la sonnolenza piano piano sta andando meglio, alla sera non ho molta fame e mi sento lo stomaco sempre pieno, sarà sto Progesterone Question Exclamation Question Exclamation
Contemporaneamente continuo anche la cura Omeo e Agopuntura che mi aiuta tanto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 2 Empty

inizio con IUI o ICSI?
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» VALEGIAC INIZIO PUNTURE DECAPEPTYL PER II°ICSI
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» ICSI E GEU
» Antibiotico e ICSI