Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio con IUI o ICSI?

Andare in basso 
+7
barby2772
mammafelice
Animablu
Aly81
anna300971
Aika
Speranza80
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:16

Bene!allora fai ago anche in questi giorni?l'hai fatta dopo la iui?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:16

ciao milù passo per un inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 !

e ancora buona inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 925954 !

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142
milù76
Piccola sognatrice cresce..
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:17

rochina ha scritto:
Bene!allora fai ago anche in questi giorni?l'hai fatta dopo la iui?

Sì l'ho fatta lunedì e poi la farò sabato
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:39

luna69 ha scritto:
ciao milù passo per un inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 !

e ancora buona inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 925954 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 925954 !

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 769866 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142

Grazie Luna! Sai che la tua bella notizia mi ha cambiato la giornata!!

Non sò come andrà per me, ma almeno ho visto che una giustizia a questo mondo c'è stata!! cheers cheers
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:25

Voi dite che devo aspettare almeno fino a venerdì 7 per fare le beta, vero?? La IUI l'ho fatta il 25 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ed il progesterone lo devo prendere x 14gg quindi fino a venerdì. Ho letto che può posticipare le mestruazioni ...non vorrei avere false speranze.

Io non sento niente di diverso e mi sa che la BDC della principiante non è toccata a me Crying or Very sad Altre volte in passato mi è capitato di sentire la sensazione di vomito alla mattina ed avevo mille speranze... ma sta volta non sento proprio niente.

se inizio a prepararmi per la ICSI e compro i farmaci che devo iniziare a prendere dai primi giorni del ciclo, dite che mi porto sfortuna??? Uff non sò che fare
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:34

dico che devi aspettare le beta di venerdì e avere pazienza ma che comunque avere un piano B aiuta sempre.
per i sintomi posso dirti che noancheio sentivo nulla a parte gran dolori da ciclo e invece...

resto incrociata per te e mi raccomando credici fino alla fine.

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:39

Milù, i farmaci fai presto a reperirli, anche in giornata se vai in farmacia la mattina e inizi le punture al secondo gg del ccilo, aspetta fino alle beta o al max anticipale di un gg
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:52

milù76 ha scritto:

Voi dite che devo aspettare almeno fino a venerdì 7 per fare le beta, vero?? La IUI l'ho fatta il 25 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ed il progesterone lo devo prendere x 14gg quindi fino a venerdì. Ho letto che può posticipare le mestruazioni ...non vorrei avere false speranze.

Io non sento niente di diverso e mi sa che la BDC della principiante non è toccata a me Crying or Very sad Altre volte in passato mi è capitato di sentire la sensazione di vomito alla mattina ed avevo mille speranze... ma sta volta non sento proprio niente.

se inizio a prepararmi per la ICSI e compro i farmaci che devo iniziare a prendere dai primi giorni del ciclo, dite che mi porto sfortuna??? Uff non sò che fare
Se hai fatto la iui devi aspettare fino a venerdi' perche' prima potrebbe essere troppo presto. Non farti prendere dai sintomi o dalla loro assenza, sono solo illusori perche' sono gli stessi del progesterone.
inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 09:09

Ok, ho capito Embarassed aspetto a venerdì!!!

Il mio agopuntore ieri mi ha detto: "Signora, lei per caso ha fatto un grosso sforzo?" Io "No assolutamente" Lui " perchè sembra che la sua milza sia in sofferenza, per caso ha dei pensieri che sta rimuginando in testa???" Io "Bè forse qualcuno!! What a Face What a Face What a Face
Adesso pure la milza! Ci si mette Rolling Eyes Rolling Eyes
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:48

Stringi i denti Milù ci vuole ancora un pò di pazienza, ma in fondo 3 gg non sono tanti!!!
Spero tanto che ci darai un abuona notizia... ti mando un pò di cicognine portafortuna

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 19:07

milù76 ha scritto:

Il mio agopuntore ieri mi ha detto: "Signora, lei per caso ha fatto un grosso sforzo?" Io "No assolutamente" Lui " perchè sembra che la sua milza sia in sofferenza, per caso ha dei pensieri che sta rimuginando in testa???" Io "Bè forse qualcuno!! What a Face What a Face What a Face
affraid affraid accidenti, bhe, ma i pensieri sono normali in casi simili no?tanti XXXXXXXXXXXXXX milù, come va oggi?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:19

rochina ha scritto:
milù76 ha scritto:

affraid affraid accidenti, bhe, ma i pensieri sono normali in casi simili no?tanti XXXXXXXXXXXXXX milù, come va oggi?

Meglio, grazie!! Lo sò il mio problema è che penso troppo...sul passato, futuro ed a volte non mi godo il presente......dopo anni di corsi di meditazione, yoga, pilates...qui e ora...ecc Rolling Eyes la testa mi parte sempre per la tangente!! Embarassed Embarassed

milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 09:37

Niente ...diciamo che è stata una prova di rodaggio, le beta sono negative e ieri mi sono arrivate le rosse.

Me lo sentivo che non sarebbe andata bene e purtroppo raramente mi sbaglio per quello che riguarda il mio corpo....

Ora apriamo un'altro capitolo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 09:51

Milù, mi spiace, purtroppo le IUI danno di per se già poche possibilità a noi, poi, che abbiamo pure un problema di scarsa riserva ovarica e quindi, anche la qualità scarseggia, bisogna metter in conto anche questo, adesso però, vai di icsi, sai già quando sarà?
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 10:00

Ciao Rochina,
ho aperto un nuovo topic su: "La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie" non sapevo se era il caso continuare qui, comunque già inizio da questo mese, perchè come ti dicevo la IUI è stato un tentativo deciso con la dott.ssa un pò al momento per non farci sfuggire niente, invece la ICSI era programmata per questo ciclo.

grazie x tutto Rochina Wink ora si ricomincia!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 10:23

Ottimo piano "B"!!!mi spiace non sia andata con la iui,io dovrò fare la prima ad agosto,solo a scriverlo mi sento supersuper emozionatissima!!! inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:50

un abbraccio e in bocca al lupo!
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 12 Giu 2013, 09:49

In bocca al lupo per la ICSI!
purtroppo le IUI sono veramente basse di % e io ne so qualcosa , ho appena fatto la mia prima con stimolazione ieri, ma già due sul naturale e nulla e non ci sono apparentemente problemi perchè io nn ne ho e il seme è di un donatore quindi perfetto!
Purtroppo è così...la PMA è anche culo!!!!!!!!!!!!

Tu non ti scoraggiare e non mollare! prima o poi la ruota gira!

inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142 inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 6142
milù76
milù76

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 EmptyMer 12 Giu 2013, 10:31

Grazie a tutte!! x il supporto Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: inizio con IUI o ICSI?   inizio con IUI o ICSI? - Pagina 3 Empty

inizio con IUI o ICSI?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» VALEGIAC INIZIO PUNTURE DECAPEPTYL PER II°ICSI
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» ICSI E GEU
» Antibiotico e ICSI