Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro | |
|
+30guapaloca Anna74 Luce sir fra pinkypinky airad LApissi aga molly72 Hermione Orchetta Eli.shila cocochanel Amore grande gladiatori7475 sole&luna daniela1970 melissa ang climi musetto70 fiamma Animablu LEODINA monkey Unsognonelcassetto Bibbi rochina lalla69 *Stella* sirfra 34 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
sirfra Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Ven 04 Ott 2013, 09:30 | |
| Hey tenetemi aggiornata anche sui vostri percorsi, come stanno andando? | |
| | | musetto70 Sognatrice suprema
Messaggi : 2895 Data d'iscrizione : 31.07.13 Età : 54 Località : Milano
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 10:01 | |
| ...ma che bello!!! Congratulazioni Fra! Sono troppo contenta per te! Non mi sono potuta collegare per un po' ... ed oggi entro e trovo questa bella notizia che riempie il cuore di calore!
Bene bene.... non vedo l'ora di sapere come prosegue...
Per quel che mi riguarda, io sono in stand-by. Giovedi pre-ricovero e il 17 isteroscopia per far fuori i miei miomino polipino.voi avete esperienza sui tempi di cicatrizzazione?
Simona, invece a te come sta andando?
Un abbraccio e spero di leggervi presto!
Dani | |
| | | sirfra Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 13:06 | |
| Ciao musetto!! io avevo fatto l'isteroscopia prima della partenza con biopsia.
Non so se proceda come nel tuo caso, ma io ho avuto perdite di sangue per una settimana ca. Ti sono vicina!
Per quanto riguarda me abbiamo fatto il secondo prelievo delle beta e sono salite a 7.000, sembra che vada tutto bene. Ora vedremo al primo controllo ecografico, speriamo proceda così!!
Ciao
Fra | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 14:06 | |
| Ciao Fra, incrocio le dita per l'eco, allora!!
Una domanda: quando tempo hai dovuto aspettare per prepararti per la ovodonazione dopo l'isteroscopia. La Moschetta mi ha parlato di uno due mesi a secondo della velocità di cicatrizzazione.....
Grazie Dani | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 14:21 | |
| Ciao, l'isteroscopia se non ricordo male l'ho fatta a Luglio e il transfer ce l'avevo fissato per Settembre, quindi direi ca un mese un mese e mezzo. A dire il vero la mia ginecologa non mi aveva dato un tempo, ma magari perchè avevo già il transfer fissato a settembre. Pensa che il giorno dopo l'isteroscopia avrei dovuto fare il tampone, ma ho dovuto rimandare perchè avevo delle perdite di sangue. L'esame non è molto bello, ma vedrai che poi ti spianerà la strada verso il tuo sogno!!!! Secondo me è meglio che che cicatrizzi bene, così avrai l'utero perfetto e in forma per il transfer. Sai già quando potresti andare a Madrid? | |
| | | Unsognonelcassetto Sognatrice suprema
Messaggi : 2046 Data d'iscrizione : 21.09.12 Località : Napoli
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 14:32 | |
| Ciao ragazze volevo chiedere chi fa il trasf la dott sa lopez o la moschetta? E con la seconda avete letto o avuto un positivo??? | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 14:51 | |
| Ciao, sinceramente io la Moschetta non l'ho proprio mai vista ne ci ho mai parlato. In teoria avrebbe dovuto farmelo lei, ma il sabato che ho fatto il transfer non c'era, quindi non so dirti come sia. A me lo ha fatto la dottoressa Lopez, è molto simpatica e gentile. Ti mette molto a tuo agio e si preocuupa che tu stia bene.
Io mi sono trovata molto bene con lei e devo dire che mi ha portato fortuna subito al primo tentativo.
Della Moschetta posso dire che la mia ginecologa la conosce molto bene e mi ha detto che è molto brava, ma più di questo non so.
Per la seconda domanda non ho capito bene cosa intendi dire.... | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 15:01 | |
| Grazie x la risposta La seconda domanda chiedevo se con la moschetta avevi letto di pisitivi!!!
| |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 15:21 | |
| Ahhhh non avevo capito. A dire il vero non mi sono molto informata sulle dottoresse del centro, sono andata un pò alla cieca. Mi sono fidata molto della mia ginecologa che mi ha detto che anche se il centro è piccolo sono molto bravi e ti seguono.
Sicuramente ci vuole anche una forte dose di fortuna! Tu quando lo devi fare? | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 15:23 | |
| - sirfra ha scritto:
- Ahhhh non avevo capito.
A dire il vero non mi sono molto informata sulle dottoresse del centro, sono andata un pò alla cieca. Mi sono fidata molto della mia ginecologa che mi ha detto che anche se il centro è piccolo sono molto bravi e ti seguono.
Sicuramente ci vuole anche una forte dose di fortuna! Tu quando lo devi fare? Io andrò l estate prossima per ora ho solo congelato il seme ma per me sarà la 3 ovo dono | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 15:39 | |
| Sei stata al procreatec anche le altre volte?
Secondo me puoi stare tranquilla, li ho trovati molto gentili. La mia esperienza mi porta anche a dire che siano bravi, spero vivamente che arrivi in porto anche il tuo transfer! | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 15:52 | |
| - sirfra ha scritto:
- Sei stata al procreatec anche le altre volte?
Secondo me puoi stare tranquilla, li ho trovati molto gentili. La mia esperienza mi porta anche a dire che siano bravi, spero vivamente che arrivi in porto anche il tuo transfer! No le altre 2 volte alla ginemed a Siviglia con il prof A. Mi sono sembrati molti gentili anche a me!! Si il 15 agosto arriverà prestissimo!!!! E complimenti a te!! Mi dici che piano terapeutico ti hanno dato!!!, | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 16:04 | |
| certo! dovevo prendere: inizialmente ho dovuto fare una puntura di 1/2 fiala di decapeptyl, poi
proginova 3 volte al gg urbason 2 volte al gg Cardioaspirina 1 volta all gg acido folico e vitamine una volta al gg
delle vitamine la mia ginecologa non mi ha mai detto nulla, però visto che nel piano ci sono e non fanno male le continuo a prendere.
Se tutto va bene pian piano dovresti smettere l'urbason. Non so dopo il transfer come continui la terapia perchè io sono seguita dalla mia ginecologa adesso, però pensa che sia uguale. In pratica l'urbason l'ho preso due volte al gg fino al primo test delle beta, poi ho calato ad una sola compressa al gg e ora dopo il secondo dosaggio sono passata a 1/2 per 22 gg e poi lo smetto!
Il resto rimane tutto uguale per 3 mesi.
Ti ringrazio degli auguri!!! Ne faccio tanti anche a te. Vedrai che i mesi passano e non ti accorgi nemmeno che sei già ai giorni del transfer. Pensa che io non volevo fare le beta per non sapere in caso fossero state negative.... Non avevo quell'ansia che leggo in tante altre donne.... | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 17:21 | |
| Ciao a tutte!
Fra, io avevo detto al centro di Madrid che volevo fare il transfer a novembre. Avevamo tutto il tempo per organizzarci. La Moschetta a settembre mi ha detto che secondo lei, visto l'isteroscopia da fare, avremmo rimandato di un mese rispetto alle mie aspettative, quindi pensava a dicembre. Visto i tempi dell'isteroscopia penso che sia più verosimile gennaio, ma la mia ginecologa ha già fissato un incontro per l'inizio della preparazione alla fine di ottobre, quindi è ottimista. Vedremo! :-)
Paoletta, a settembre io sono andata a Madrid e ho parlato direttamente con la Moschetta. Anche la mia ginecologa, come quella di Fra, la conosce ( sarà la stessa??) Comunque la mia impressione è stata positiva. Mi è piaciuta da un punto di vista professionale e anche quello umano, visto che noi eravamo andati lì per programmare il transfer, oltre che conoscere il centro, ed è stata lei che mi ha scoperto che, nonostante alla fine di giugno il cavo uterino sembrasse libero, in realtà non lo era. Ha ben gestito la mia "delusione". :-)
Fra, questa è stata la tua prima ovodonazione?
Buona serata a tutte! Dani
| |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mar 08 Ott 2013, 21:12 | |
| - musetto70 ha scritto:
- Ciao a tutte!
Fra, io avevo detto al centro di Madrid che volevo fare il transfer a novembre. Avevamo tutto il tempo per organizzarci. La Moschetta a settembre mi ha detto che secondo lei, visto l'isteroscopia da fare, avremmo rimandato di un mese rispetto alle mie aspettative, quindi pensava a dicembre. Visto i tempi dell'isteroscopia penso che sia più verosimile gennaio, ma la mia ginecologa ha già fissato un incontro per l'inizio della preparazione alla fine di ottobre, quindi è ottimista. Vedremo! :-)
Paoletta, a settembre io sono andata a Madrid e ho parlato direttamente con la Moschetta. Anche la mia ginecologa, come quella di Fra, la conosce ( sarà la stessa??) Comunque la mia impressione è stata positiva. Mi è piaciuta da un punto di vista professionale e anche quello umano, visto che noi eravamo andati lì per programmare il transfer, oltre che conoscere il centro, ed è stata lei che mi ha scoperto che, nonostante alla fine di giugno il cavo uterino sembrasse libero, in realtà non lo era. Ha ben gestito la mia "delusione". :-)
Fra, questa è stata la tua prima ovodonazione?
Buona serata a tutte! Dani
Bene grazie per l incoraggiamento In bocca al lupo a te!!! | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Mer 09 Ott 2013, 10:44 | |
| | |
| | | *Stella* Super Sognatrice
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Gio 10 Ott 2013, 08:37 | |
| Ciao a tutte, eccomi.....non sono sparita!!!! Purtroppo, su consiglio della dottoressa Moschetta ma anche d'accordo con il mio ginecologo, dovrò sottopormi ad una laparoscopia diagnostica!!! Questa non ci voleva!!!! Spero di fare l'intervento al più presto.....comunque immagino che il mio percorso sarà rimandato alla prossima primavera/estate! Prima dovrò rimettermi bene.... Ieri ho scritto a Giulia e loro, giustamente, (visto il primo negativo) vogliono darmi la massima probabilità di un positivo! Mi sa, Paoletta, che finiremo più o meno nello stesso periodo!!!! Fra....sono felice che procede tutto bene e Dani....tu come stai? Oggi hai il prericovero? A tutte voi l' più grande!!!! Simona | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Ven 11 Ott 2013, 17:18 | |
| Vi aggiorno: ho qualche perditina di sangue scuro...sembrerebbe che debba stare tranquilla, comunque ho rifatto le beta (non ho resistito) e sono salite a 24.000 da lunedì. Ho anche dosato il progesterone e siamo a 6.7...non so se va bene o meno, ma ho scritto alla dottoressa!! In bocca al lupo per i vostri percorsi e spero che si sblocchino velocemente! | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Ven 11 Ott 2013, 21:50 | |
| - sirfra ha scritto:
- Vi aggiorno:
ho qualche perditina di sangue scuro...sembrerebbe che debba stare tranquilla, comunque ho rifatto le beta (non ho resistito) e sono salite a 24.000 da lunedì. Ho anche dosato il progesterone e siamo a 6.7...non so se va bene o meno, ma ho scritto alla dottoressa!! In bocca al lupo per i vostri percorsi e spero che si sblocchino velocemente!
We We spero che sia tutto ok Io so che il sangue se scuro non desta preoccupazioni Aggiorni su ciò che dicono alla clinica Per cortesia mi dici pure cosa ti dicono in merito al progesterone per capire che valore e' quello giusto!! Ma il progesterone lo prendi ancora!?! In bocca al lupo!!! | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Sab 12 Ott 2013, 11:22 | |
| Ciao a tutte,
Simona, come mi spiace per il nuovo ostacolo che hai incontrato lungo la via... è proprio vero che dobbiamo avere tanta pazienza. Però come mi ha ripetuto ancora una ginecologa al prericovero di giovedi, visto l'impegno che mettiamo in questo percorso, sia economico e anche e soprattutto emotivo, dobbiamo arrivarci al meglio, avendo eliminato qualsiasi cosa che potrebbe abbassare la probabilità di riuscita. Per il resto poi ci pensa qualcuno lassù.
Quindi, in bocca al lupo per l'operazione e soprattutto preoccupati di essere perfettamente in forma. L'ovodonazione ci dà il "vantaggio" che in fondo qualche mese in più non preclude nulla! (Questo è pensare positivo, no?!?)
Per quel che mi riguarda, giovedì ho fatto tutti gli esami prerivovero e verosimilmente dovrei fare l'isteroscopia il 17. Speriamo che non me la posticipino!
Cara Fra, che cosa ti ha risposto la dottoressa? Come dice Paoletta, sangue scuro significa qualcosa non nuovo, quindi forse è giusto che tu stia tranquilla, visto che le beta salgono. Tienimi\ci informata dei tuoi progressi.
Un abbraccio a tutte e buon week end! Dani | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Sab 12 Ott 2013, 13:51 | |
| Ciao ragazze, stamattina ho sentito la dottoressa che mi ha detto che il valore del progesterone è basso. Mi ha spedita a comprare il prontogest (puntura) che ho già fatto, mentre questa sera continuero' con 200+100 di progesterone in ovulo. Dopo le prime beta la dottoressa mi ha fatto aumentare il progesterne, e ne prendevo 300 al mattino, 200 dopo pranzo e 300 la sera! Innanzitutto mi ha detto che tra un ovulo e l'altro bisogna lavarsi bene anche dentro... io non lo sapevo a dire il vero. Ok farsi un bidet, ma mai pensavo di doverci infilare il dito e togliere i residui. I residui degli ovuli lasciano una patina che diminuisce l'assorbimento dei successivi! Domani poi, visto che ho ancora qualche perdita, mi farà una eco per capire di quanto è lo spessore dell'endometrio. Il battito non penso che lo sentiremo perchè è ancora un pò presto, mentre dovremmo capire quante camere gestazionali ci sono!! Speriamo che sia tutto a posto anche dopo questo intoppo. Vi terrò aggiornata su quello che mi dice. Ciao a tutte, | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Sab 12 Ott 2013, 15:22 | |
| Ciao cara io sono una fan delle siringhe perché gli ovuli comunque vanno dispersi Non mollare Un bacio | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Dom 13 Ott 2013, 09:52 | |
| Ciao, ieri sera ho avuto una perdita abbondante di sangue...sempre scuro e continuo ad avere perdite anche oggi. Non so se è stato il lavaggio interno che ha fatto scndere tutto quello che avevo perso nei giorni precedenti, ma sono un pò in ansia. Per fortuna oggi abbiamo l'eco di controllo....spero che qui dentro ci sia ancora qualcuno.... | |
| | | *Stella* Super Sognatrice
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Dom 13 Ott 2013, 12:21 | |
| Ciao Fra, mi spiace tanto che sei in ansia ma capisco.....lo sarei anch'io! Speriamo non sia nulla di grave! Spero che l'ecografia di oggi ti dia un buon risultato e che possa tranquillizzarti un pochino! Non sapevo dei lavaggi interni tra un ovulo e l'altro....infatti non li ho mai fatti dopo l'ovodonazione!! Ciao anche a te Dani e grazie per l'in bocca al lupo! Faremo tutto quello che è necessario per arrivare al momento fatidico nella forma migliore! Un abbraccio a tutte voi! Simona | |
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro Lun 14 Ott 2013, 10:49 | |
| Ciao ragazze, vi aggiorno!! Ieri abbiamo fatto l'eco. La dottressa ha visto due sacche vitelline e due embriocini già dotati di battito! Ha detto che procede tutto bene, ma che il sanguinamento potrebbe essere un micro distacco che con l'ecografia non si vede, quindi riposo assoluto!!
Mercoledì dovrò rifare il dosaggio del progesterone, ma mi ha lasciato la puntura a metà giornata (vabbeh non è dolorosa!)
In bocca al lupo a Simona, un abbraccio a Dani e grazie a paoletta!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro | |
| |
| | | | Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|