Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 22:59

Ciao Fra
......mannaggia.....mi spiace tanto che ti hanno dovuto ricoverare!!!!
Non ti devi scoraggiare e vedrai che andrà tutto per il meglio!
In ospedale il tempo sembra non passare mai ma per lo meno ti tengono sempre sotto controllo!
Noi ti siamo vicine  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 769866 !!!
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 
Simona
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyGio 27 Mar 2014, 23:03

Tesoro forza pensa che li sei al sicuro tu la pancia
Pensa ai sacrifici che hai fatto per restare i incinta e la depressione volerà via!!
Qui ti terremo compagnia
Un abbraccio grande
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 08:27

Sirfra, forza, mancano poco più di 2 settimane ad arrivare alla 32 settimana, resisti e poi se va avanti altre settimane, ogni giorno è un gg in più guadagnato!forza cara!! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyVen 28 Mar 2014, 10:44

Ciao Fra,

mi raccomando, come dicono le altre lascia la depressione  fuori dalla stanza in cui vi trovate ora, tu e i tuoi piccolini!

Tieni duro, pensando a tutto ciò che hai passato in questi anni e pensa che lì sei al sicuro.

Fatti portare qualche bel libro per pensare ad altro e vedrai che il tempo passerà velocemente e arriverai alla 32-ma e sara' più tranquilla.

Siamo qui per farci compagnia, anche in questi momenti un po' così. Come passi il tempo lì?

Ti mando un abbraccio forte ...
Tienici aggiornate!

flower 

Dani
sirfra
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 10:46

Ciao ragazze, grazie di cuore.
Per il momento ho finito i farmaci e i controlli vanno bene, niente contrazioni per ora e collo utero conservato come prima e chiuso.
Forse ce la facciamo ad arrivare alla 32!!
Si avete ragione, solo che è facilissimo farsi prendere dallo sconforto.

Mi sono fatta portare di tutto, un libro, la televisione, il computer e la copertina da ricamare per la pupa!!
Finita quella inizio quella per il pupolo.

Grazie ancora, via abbraccio e attendo notizie da voi per sapere come procede!

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 10:53

Benissimo, perfetto
Che gioia sentirti, anche il tuo tono è molto più rilassato, cosi deve essere sempre per te e i tuoi pupoli.
Tanti abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci, abbracci
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 11:31

cheers evvai Sir fra! Continuate così, tu e i pupi!....prendi questo periodo di riposo forzato come un modo per riposarti prima dell'arrivo dell'adorabile rivoluzione che faranno i pupotti nella vostra vita!
 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 13:36

Oh....Fra...
sono felice di queste belle notizie e che adesso sei più serena!
Ma che bello....quindi una bimba e un bimbo....coppia perfetta!  flower 
Riposati e....buon ricamo....
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 769866 
Simo
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 14:24

Sifra non avevo letto del tuo ricovero.
Mi fa piacere che però è tutto rientrato. Un abbraccio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 17:08

Bene, Fra! Visto che di copertine ne hai due e con due temi diversi... vedi questo come un super riposo forzato!  Very Happy 

Non sapevo che fossero un maschietto ed una femminuccia... che bello!
Così potrai divertirti a vedere una smorfiosetta che ti sbatte gli occhietti, e un bel maschietto che giocherà a fare il duro!

Sono contenta anche io di sentire trapelare tra le righe un po' più di serenità.

Un abbraccio forte!

flower 

Dani

p.s. vedrai che ci arriverete alla 32ma...

musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 17:10

fiamma ha scritto:
cheers evvai Sir fra! Continuate così, tu e i pupi!....prendi questo periodo di riposo forzato come un modo per riposarti prima dell'arrivo dell'adorabile rivoluzione che faranno i pupotti nella vostra vita!

Fiamma, tu come stai??

flower 

Dani
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 19:57

musetto70 ha scritto:
fiamma ha scritto:

Fiamma, tu come stai??  

flower 

Dani

Bene....ma ogni tanto ho perdite...insomma tranquilli non si sta mai, eh?
Baci....tu tieni duro, mi raccomando
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 21:07

Fiamma, fai un controllino al progesterone, se non lo hai ancora fatto. Le perditre scure sembra non siano nulla di che, ma controllare è sempre meglio.
Anche io ho avuto perdite per un bel pò.
Ad una emoraggia più significativa di sangue, ho dosato il progesterone, e avevo scoperto di averlo basso pur assumendo un sacco di ovuli.
Il prontogest è stata una salvezza!!

In bocca al lupo e a presto.

Grazie ancora ragazze!!

fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptySab 29 Mar 2014, 21:28

Sto facendo punture di lentogest ogni 3 giorni, oltre agli ovuli perché in effetti quando ho dosato le beta la seconda e terza volta, il progesterone era basso...addirittura era passato da 10 a 9,47!....non sono perdite scure ma rosse. Ne ho avuta una giovedì, la prima il giovedì precedente, ma ora ho trovato macchiette rosa picole...vorrei evitare giro al PS e aspettare il gine lunedì. Vediamo come va...
sirfra

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyMer 02 Apr 2014, 19:05

Ciao ragazze,
mi hanno dimessa con l'obbligo di assoluto riposo.
Oggi l'ultima misura del collo era 27mm. Non mi capacito di come possa essersi riallungato, ma almeno non si è accorciato.
Oggi 30+2, speriamo di andare velocemente verso la 32 e di andare anche oltre.
Voi come va?
Simona, Fiamma e musetto tutto ok?

Ciao
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyMer 02 Apr 2014, 19:33

Bene, splendida notizia, approfittane dell'ordine dei medici e fatti servire ben ben, ma sono sicura che è già così

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyMer 02 Apr 2014, 21:15

sirfra ha scritto:
Ciao ragazze,
mi hanno dimessa con l'obbligo di assoluto riposo.
Oggi l'ultima misura del collo era 27mm. Non mi capacito di come possa essersi riallungato, ma almeno non si è accorciato.
Oggi 30+2, speriamo di andare velocemente verso la 32 e di andare anche oltre.
Voi come va?
Simona, Fiamma e musetto tutto ok?

Ciao

Dai dai fra
Manca poco
Riposata riposata per questo periodo
In bocca al lupo a te!!!!  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 769866 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyMer 02 Apr 2014, 23:06

Ciao carissime compagne di viaggio!
Sono felice, Fra, che tu sia ritornata a casa e...mi raccomando...il riposo assoluto...deve essere assoluto!
Una mia cara amica si alzava solo per andare in bagno!
Vedrai che queste due settimane scarse passeranno in fretta ed in un batter di ciglia...arriveranno i tuoi  flower  flower llini adorati!
Fiamma...riguardati anche tu e facci sapere se il tuo progesterone si è stabilizzato (a dir la verità...non ho ancora capito adesso quanto debba essere il valore corretto)!!!
E...Daniela1970 come stai?
Per quanto riguarda me, spero di potervi dare presto buone notizie...cmq sto bene!
Mando a te, alla cara Dani e a tutte le ragazze  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142  più grande!
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 769866 
Simona
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyVen 04 Apr 2014, 10:23

Ciao Ragazze!

Fra, è un'ottima notizia che tu sia a casa. Mi raccomando, come dicono le altre: Riposo!!
metà settimana è già trascorsa, vedrai che anche la prossima passerà velocemente!
Ti mando un grande  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 

Fiamma, come va? le cose vanno meglio?

Anche io mi domandavo come stesse Daniela1970...non abbiamo avuto più notizie...

Simona, per  te lo sai: incrocio le dita! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 406823 

Per quel che mi riguarda: il mese scorso con la ginecologa abbiamo deciso di aspettare il prossimo ciclo per monitorare l'endometrio sempre su ciclo spontaneo. Nel frattempo settimana prossima faccio le analisi per capire se mi si sono triplicate le transaminasi a causa del progynova, o il progynova non ha funzionato a causa di qualcosa al fegato!
Ora sono un po' preoccupata perché il ciclo, che doveva venire due giorni fa, non è arrivato e nel frattempo io continuo a sudare come non ho mai fatto ... sapete a cosa penso vero?

aspetto qualche giorno, il risultato delle analisi e poi vedo con la ginecologa cosa fare...

Nel frattempo, leggo con molto piacere delle vostre piccole grandi gioie...
Un abbraccio a tutte
 flower 

Dani
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 10:38

daniela1970 ha scritto:
Ciao a tutte !!!
oggi a parte sonno e fame ho anche dei dolorini di pancia tipo pre-ciclo ... sto' tranquilla vero ??? Embarassed 

Ciao Daniela, non abbiamo più tue notizie come stai, facci sapere

un forte  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 15:26

Orchetta,

ormai sei di nuovo in pista...buon percorso per andare a prendere il tuo piccolino.....

dani
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 16:22

Ciao cara Dani
spero che ci porterai buone notizie sui tuoi esami!
Non pensavo che il Progynova potesse dare interferenze col fegato...facci sapere se col nuovo esito i tuoi valori sono rientrati!
Nel frattempo spero ti sia venuto sto benedetto ciclo che ogni tanto ci fa tribolare... Shocked !!
Penso sia un'ottima idea quella di monitorare l'endometrio su ciclo spontaneo così valutate come si comporta e se l'altro è stato un evento sporadico!
È importante, quando si parte per la preparazione, avere tutto in regola...poi quel che sarà...sarà...
L' Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 più grande è tutto per te!
A presto flower
Simo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 16:31

buona domenica procreactine Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 6142 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 16:42

Grazie Rochina!!!
Anche a te!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 EmptyDom 06 Apr 2014, 19:21

Grazie Rochina!

Spero che sia stata una bella domenica..... qui serena!

flower 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 13 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 13 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...