Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Andare in basso 
+30
guapaloca
Anna74
Luce
sir fra
pinkypinky
airad
LApissi
aga
molly72
Hermione
Orchetta
Eli.shila
cocochanel
Amore grande
gladiatori7475
sole&luna
daniela1970
melissa ang
climi
musetto70
fiamma
Animablu
LEODINA
monkey
Unsognonelcassetto
Bibbi
rochina
lalla69
*Stella*
sirfra
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 15 Lug 2014, 09:58

gladiatori7475 ha scritto:
Noi invece torniamo sconfitti … il nostro embrione durante il we non è cresciuto e quindi oggi niente transfer.
Al momento non ci va di dire altro, a tutte le altre diamo in ns in bocca al lupo!
Vi abbraccio entrambi......ora tenetevi stretti e cercate di non pensarci, quando ve la sentirete, ripartirete! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 
Torna in alto Andare in basso
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 15 Lug 2014, 10:42

un abbraccio e tutte e un imbocca al lupo anche da parte mia !!!!!!!
daniela1970
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 15 Lug 2014, 10:45

Fiamma come procede la tua cova ???
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 15 Lug 2014, 11:49

Gladiatori, mi dispiace tanto.....non ci sono parole.

Ora godetevi un pò l'estate, così vi rilassate un pò e riprendete il prima possibile!
Non dovete abbattervi!
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 15 Lug 2014, 11:50

[b]Airad[/b, per te tanti incrocini!

Ho fatto oggi il dosaggio del tsh, vedremo cosa succede dopo che l'endocrinologa mi ha aumentato l'eutirox da 75 a 100 e poi ora da una settimana 100 e metà da 25.
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 22 Lug 2014, 15:18

*Stella* ha scritto:
Ciao cara Dani,
tutto bene?
Cosa di ha detto la Moschetta?
Finalmente, dopo 56 gg, mi è arrivato il ciclo e adesso si vedrà quando potrò ripartire.
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 grande a tutte!!!!

ciao Simona,

sono stata un po' incasinata e dunque un po' assente. ?..
dunque, la Moschetta non mi ha potuto visitare perché con la fortuna che mi ritrovo il giorno prima mi è venuto il ciclo, ma ne ho approfittato per fare unsarel po' il punto della situazione. Le ho posto un po' dei miei dubbi, in particolare se l'endometriosi, di cui ad oggi non ho segni evidenti, seppur nel 2010 abbia tolto una cisti ovarica endometriotica, possa avere una qualche influenza negativa e sul cosa fare se l'endemetrio non cresce... sembra che ahimè succeda a tante....però con il prossimo trattamento farò anche cortisone per tenere a bada l'endometriosi che a detta sua non è evidente, ma comunque è una malattia subdola e poi stimoleranno un po' l'endometrio, quind la prossima volta non solo progynova. Comunque ho monitorato questo mese e senza farmaci l'endometrio è 6mm, proprio come con il progynova.

Tra 10 giorni faccio una biopsia e poi me ne vado in vacanza. Stanchezza e stress non aiutano....

vedi, simona, che dopo il tuo riposo il ciclo è tornato!!

saremo di nuovo compagne di viaggio in autunno!?

flower 

*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 22 Lug 2014, 18:47

Ciao Dani
eccomi qui!!!!
Mannaggia....certo che l'endometriosi è proprio una brutta bestia ma non sapevo che incidesse anche sulla crescita dell'endometrio per l'impianto!
Con "cortisone" intendi l'Urbason che prendevamo (o almeno prendevo) durante l'ovo da fresco?
Io l'istero con biopsia la faccio venerdì!
Eh sì....ci voleva proprio una bella vacanza e vedrai che farà bene anche a te!
....e poi ripartiamo con ancora più grinta  Very Happy  Smile  Laughing  !!
Se tutto va bene spero a metà settembre....e tu?
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 769866
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMar 22 Lug 2014, 20:39

*Stella* ha scritto:
Ciao Dani
eccomi qui!!!!
Mannaggia....certo che l'endometriosi è proprio una brutta bestia ma non sapevo che incidesse anche sulla crescita dell'endometrio per l'impianto!
Con "cortisone" intendi l'Urbason che prendevamo (o almeno prendevo) durante l'ovo da fresco?
Io l'istero con biopsia la faccio venerdì!
Eh sì....ci voleva proprio una bella vacanza e vedrai che farà bene anche a te!
....e poi ripartiamo con ancora più grinta  Very Happy  Smile  Laughing  !!
Se tutto va bene spero a metà settembre....e tu?
Con  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 769866

io torno dalle vacanze il 6 settembre (partiremo a metà agosto) e inizierò subito il monitoraggio. Poi appena sarò pronta voleremo a prendere i pinguinetti...

vedremo!  flower 

Nel frattempo, partecipiamo con gioia alle nuove nascite e alle nuove partenze....

ariad, quali sono i tempi per te?

rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 09:27

Ragazze, passo per un saluto!vi penso I love you mai mollare!!
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 09:29

rochina ha scritto:

Ciao Rochina! come stai? Io, invece, penso tanto a te...
come è la sensazione di ..."essere mamma"!?!?!?  felicità felicità felicità cheers cheers cheers felicità felicità felicità 

flower 
dani
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 11:06

musetto70 ha scritto:
rochina ha scritto:

Ciao Rochina! come stai? Io, invece, penso tanto a te...
come è la sensazione di ..."essere mamma"!?!?!?  felicità felicità felicità cheers cheers cheers felicità felicità felicità 

flower 
dani
ciao dolce Dany!la sensazione è impagabile, strana, forse xchè si è inseguito x così tanto tempo questo sogno che ancora fatico a realizzare che loro ci sono!
tu come stai?sei sempre nei miei pensieri I love you 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 11:33

Ciao cara Rochina!
È vero....sei nel nostro cuore!!
La tua conquista nell'essere finalmente mamma è stata una gioia immensa per tutte noi!!
A colpa delle lacrime non riuscivo nemmeno a leggere i tuoi messaggi a mio marito!
.....singhiozzavo persino.....
Sensazioni, emizioni grandissime che un giorno, spero non lontano, racconteremo anche noi a te!
A volte, soprattutto i nostri compagni, si vorrebbero fermare per stanchezza, perché sembra un sogno irrealizzabile....ma noi non ci arrendiamo....MAI....e sono sicura che la vita ci ripagherà!!
Doddiamo essere forti anche per loro!
Grazie per tutto!
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 grandissimissimo!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 12:15

Dolce Stella, gli uomini sono così, forse un po'meno lottatori su questo fronte ma noi compensiamo!anche con mio marito, non sono state tutte rose e fiori, io facevo tutto, scelta centro, informarsi su tutto, andavo al transfer da sola ecc.Ma mai e poi mai avrei mollato. adesso mi ripeto continuamente che la scelta fatta è stata quella giusta!Forza tesoro, verrai ricompensata e quando guarderai gli occhi di tuo figlio, ti accorgerai che ciò che hai passato x averlo, aveva un significato preciso I love you 
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 17:54

Grazie Rochina....sei una persona speciale..... 
Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 18:17

Rochi, non sai la tua forza quanto aiuta anche tutte noi! Grazie di cuore, per tutto!  I love you 

Musetto, oggi sono al 2 pt, avrò le beta il 4 agosto.. sempre che ci arrivi, vista l'esperienza scorsa (dovuti scongiuri sotto la tastiera Very Happy )... che stress il pt mamma mia!!!
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyMer 23 Lug 2014, 19:39

Forza Airad!!!!!
Comunque ti capisco!!
Il PT è un periodo molto stressante e in cui ci frulla di tutto in testa ma cerca di stare tranquilla e di distrarti con delle belle passeggiate al  sunny !!
Vedrai che in un battibaleno arriverà il 4 agosto!
Buona  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 925954 e noi ti siamo vicine!!!
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 grande
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyGio 24 Lug 2014, 10:24

Embarassed Embarassed vi lovvo!!!! Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 769866 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyGio 24 Lug 2014, 14:07

Anche noi Rochi! Sei davvero un angelo, non sai quanta forza mi dai  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 

Sole??? Cos'è il sole??? Qui non fa che piovere  Suspect  Sono bloccata in casa e per giunta anche con mal di collo e mal di testa con questo tempaccio. Liguria, la regione più piovosa d'Italia  Evil or Very Mad 

Grazie ragazze, con tutto il cuore, siete splendide! Sentirvi vicine mi aiuta davvero tantissimo, anche perché al pomeriggio sono sempre sola.. beh oddio, ho il mio cagnolino che mi fa compagnia! Però.. una parola anche umana è un sollievo in questi giorni Wink
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyVen 08 Ago 2014, 09:34

Dal nostro spazio....delle Procreatine.....
il più grande in bocca al lupo a Paoletta!!!!!
Mandaci belle notizie da Madrid!!!
Un  Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 6142 grandissimo
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyVen 08 Ago 2014, 09:46

Paola,

il mio in bocca al lupo anche da qui!

flower 
dani
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyDom 02 Nov 2014, 10:21

ciao a tutte/i…

Torniamo a scrivere in questo topic perché dopo un ultimo tentativo di omologa qui in Italia, con un diverso basso dosaggio consigliatoci dalla Moschetta a Madrid ed effettuato col dr. Carone del Crea di TA, e nuovo fallimento dell'attecchimento siamo stati costretti dalla vita ad iniziare ad informarci per l'ovodonazione.

Ci chiedevamo se esistesse qui sul forum una specie di 'vademecum' relativamente alle procedure da parte dei vari centri.

Esclusività della donatrice, scelta della e altro… come vengono gestite? Qui che ci siamo focalizzati sulla Procreatec vorremmo ascoltare le vostre esperienze.
Grazie a chi ci indirizzerà o condividerà con noi le informazioni in suo possesso!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyDom 02 Nov 2014, 14:52

Ciao di nuovo!!
Ho letto questa vostra domanda in tantissimi post, per comodità vi rispondo qua.
In questo link trovate le schede dei vari centri stranieri
http://www.stradaperunsogno.com/f18-centri-stranieri
Poi ovviamente in tutto il forum troverete le opinioni delle varie fatine.
Io appunto sono stata al Procreatec ma non mi sono trovata molto bene.
Comunque è solo la mia opinione ovviamente.
Io credo che di tutti i centri troverai persone che si sono trovate bene e persone che si sono trovate male o meno bene.
Tutto dipende da cosa per voi è fondamentale e cosa meno.
In bocca al lupo x il vostro percorso!

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyDom 02 Nov 2014, 15:06

Ciao io concordo con faby è soggettiva la cosa io mi sono trovata bene per gentilezza celerità nelle risposte e disponibilità .... Ma mi sono sentita imbrogliata è tenuta all oscuro su qualcosa in merito agli embrioni .. Ovvio che questa parte negativa e' stata avvalorata dal negativo ... Se fosse stato un positivo avrei scritto che c era qualcosa che non ha quadrato ma mi è andata bene !!! Aime i miei timori si sono rivelati tali!!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyLun 03 Nov 2014, 07:32

Buongiorno a tutti e grazie pissifaby e Unsognonelcassetto

Stiamo chiedendo in giro proprio perché non abbiamo trovato in alcuna risposta i dettagli su come avviene la scelta della donatrice e le politiche di gestione degli ovociti.

In un centro italiano ci han detto che, se interessati, dovevamo dar loro solo le carte d'identità, scrivere i ns tratti somatici e dare il gruppo sanguigno. Ma poi??? Non sarebbe più utile vedere una ns foto intera per confrontare le fisionomie oltre che cercare il colore dei capelli (per fare un esempio).

Vediamo molte cose fumose e – grazie alle esperienze di voi che le condividete con noi – stiamo preparando un elenco di domande da porre ai vari centri cui andremo a chiedere informazioni su questa procedura.

Grazie a tutte ed in bocca al lupo!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 EmptyLun 03 Nov 2014, 11:02

A molte fatine non hanno neanche detto le caratteristiche somatiche, ma solo l'età.
Per la scelta devi quindi fidarti del centro, che a volte non ti chiede neanche una foto tua e del partner.
A noi hanno fatto compilare solo una scheda con i nostri colori dei capelli, e degli occhi. Stop. A mio marito fino al giorno del pick up non lo avevano neanche mai visto.
Ovviamente ti parlo della mia esperienza al procreatec, non so come funzioni negli altri centri..
Per gestione degli ovociti che intendi?
Se la donatrice è esclusiva o condivisa? Quello penso che potete tranquillamente richiederlo (so che in molti centri ovviamente una donatrice esclusiva ha un costo maggiore).
Cmq nel link che ti ho mandato trovate molte schede e sicuramente anche le info che cercate.
Saluti!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro   Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro - Pagina 21 Empty

Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro
Pagina 21 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto!!!!!!!
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
» abbiamo scelto i nomi
» ebbene si, anche noi lo abbiamo scelto...