Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente la conferma della data....

Andare in basso 
+21
lis
sogno84
serenena
Hermione
lunarosa
Aly81
Samu40
MamyJA
Amore grande
Fatina187
aga
Impasse
Violet
Aika
eciv80
cucciolona
RAGGIO DI LUCE
Mony75
rochina
luna69
Winnie82
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
tizzi

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyGio 21 Nov 2013, 11:07

Winnie82 ha scritto:
Devo fare le beta lunedì...ormai manca pochissimo per vedere se il sogno si è realizzato...

Questi giorni stanno andando piuttosto bene, ma la voglia di scoprire come è andata è veramente tanta....ci vuole tanta pazienza...
Dai Winnie82, ancora pochi giorni di attesa.......... voglio sapere come è andata prima di partire.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptySab 23 Nov 2013, 11:13

Ormai mancano pochissimi giorni alle beta...che dire la voglia di sapere come è andata è fortissima.
I sintomi causati dalle medicine non aiutano a stare tranquille...ogni tanto mi vengono delle leggere fitte al basso ventre, ovviamente ho il seno super dolorante e gonfio e la digestione è molto difficoltosa.
Ogni volta che sento delle perdite mi si ferma il cuore...ho sempre paura che sia arrivato il maledetto ciclo...e quindi che il sogno possa finire ancora prima delle beta.
Mi sento sospesa...

Un abbraccio a tutte
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptySab 23 Nov 2013, 11:16

Winnie82 ha scritto:
Ormai mancano pochissimi giorni alle beta...che dire la voglia di sapere come è andata è fortissima.
I sintomi causati dalle medicine non aiutano a stare tranquille...ogni tanto mi vengono delle leggere fitte al basso ventre, ovviamente ho il seno super dolorante e gonfio e la digestione è molto difficoltosa.
Ogni volta che sento delle perdite mi si ferma il cuore...ho sempre paura che sia arrivato il maledetto ciclo...e quindi che il sogno possa finire ancora prima delle beta.
Mi sento sospesa...

Un abbraccio a tutte

forza cara noi aspettiamo lunedi con te .....in bocca al lupo .......
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 10:33

Questa mattina ho fatto lo stick che mi ha dato il Gennet...negativo.
Comunque sono andata a fare le beta...visto che è quello che mi ha richiesto il Gennet anche se penso che il risultato sarà confermato.

La delusione è stata piuttosto forte, soprattutto ripensando a tutto quello che abbiamo passato in questi due anni...di alti e tantissimi bassi....ma la forza di rialzarci non manca e non sarà questo a fermarmi...

Ora vediamo cosa faremo...immagino che tra qualche mese si possa tornare a Praga a prendere i pinguini e sperare che possa andare meglio...appena ho la conferma delle beta mando una mail a Simona e vediamo un po' cosa dice...

Un abbraccio a tutte per essermi state vicine in questi giorni particolari...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 11:41

Winnie82 ha scritto:
Questa mattina ho fatto lo stick che mi ha dato il Gennet...negativo.
Comunque sono andata a fare le beta...visto che è quello che mi ha richiesto il Gennet anche se penso che il risultato sarà confermato.

La delusione è stata piuttosto forte, soprattutto ripensando a tutto quello che abbiamo passato in questi due anni...di alti e tantissimi bassi....ma la forza di rialzarci non manca e non sarà questo a fermarmi...

Ora vediamo cosa faremo...immagino che tra qualche mese si possa tornare a Praga a prendere i pinguini e sperare che possa andare meglio...appena ho la conferma delle beta mando una mail a Simona e vediamo un po' cosa dice...

Un abbraccio a tutte per essermi state vicine in questi giorni particolari...

tesoro ti Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 6142  forte forte!!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 15:16

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 769866 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 769866 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 769866 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 769866  riparti subito <3
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 15:29

Ti abbraccio forte..Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 769866 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 15:41

Winne mi dispiace tanto, rialza ti subito perché hai dei pulcini nel frizzar.
Più attenzione alla crescita del endometrio.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 16:58

Ritirato ora il referto delle beta...negativo.
Non ci abbattiamo...con l'anno nuovo tornerò a Praga ancora più convinta....e spero che il Gennet faccia le sue valutazioni sulla crescita dell'endometrio...

Ora mando subito una mail a Simona per vedere cosa fare.

Un abbraccio e a presto per una nuova avventura alla ricerca del sogno
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 17:07

Winnie82 ha scritto:
Ritirato ora il referto delle beta...negativo.
Non ci abbattiamo...con l'anno nuovo tornerò a Praga ancora più convinta....e spero che il Gennet faccia le sue valutazioni sulla crescita dell'endometrio...

Ora mando subito una mail a Simona per vedere cosa fare.

Un abbraccio e a presto per una nuova avventura alla ricerca del sogno
winnie tu hai fatto ovo o embrio? a qnto ti era arrivato l endometrio?
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 17:16

Ho fatto ovodonazione, il giorno del pick-up l'endometrio era circa 5.5 mm, diciamo che il Gennet ha sbagliato a non fare un ciclo di prova visto che io non avevo mai fatto stimolazioni di alcun tipo.
Comunque ormai è andata...quindi mi devo rimettere in forza per andare a prendere i miei due pinguini che ci stanno aspettando a Praga.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 17:23

Winnie82 ha scritto:
Ho fatto ovodonazione, il giorno del pick-up l'endometrio era circa 5.5 mm, diciamo che il Gennet ha sbagliato a non fare un ciclo di prova visto che io non avevo mai fatto stimolazioni di alcun tipo.
Comunque ormai è andata...quindi mi devo rimettere in forza per andare a prendere i miei due pinguini che ci stanno aspettando a Praga.
5.5 è davvero poco dovrebbe essere almeno 8 giusto? ma ovvio che devi rialzarti subito, lavora meglio x qto endo e appena sei pronta si torna a praga,io lo dico sempre il 2014 è l anno giusto,vedrai Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 406823 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 17:30

Più che altro è il Gennet che deve fare di meglio...
tizzi
tizzi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyLun 25 Nov 2013, 21:01

Winnie82 ha scritto:
Mi dispiace tantissimo Winnie82, dopo tanta sofferenza questa non ci voleva. Sad 
Anche io qualche giorno fa pensavo al fatto che non mi hanno fatto fare il ciclo di prova, e secondo me ci voleva.
Non capisco con quale criterio decidono a chi farlo e a chi no.
Comunque non demordere, torna subito in pista ma chiedi chiarimenti e maggior attenzione.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 12:48

Questa mattina ho mandato la mail al Gennet chiedendo alcune cose, in merito alla pessima crescita del mio endometrio e al futuro.
Secondo voi quando si può fare un secondo tentativo?
Sinceramente spero in un paio di mesi...
tizzi
tizzi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 14:50

Winnie82 ha scritto:
Questa mattina ho mandato la mail al Gennet chiedendo alcune cose, in merito alla pessima crescita del mio endometrio e al futuro.
Considerando che hai congelato non dovrebbero farti aspettare molto. Considera però che parte del mese di dicembre loro sono chiusi. Non so, da qualche parte mi sembra di aver letto che fra un tentativo e l'altro erano passati tre mesi. Fai bene a rimetterti subito in pista, non mollare.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 16:50

Nella mail che mi è arrivata dal Gennet c'è scritto che chiudono dal 20 dicembre al 3 gennaio.
Nel mio caso tre mesi sarebbero perfetti...sperando ovviamente che non ci siano altri problemi.

Volevo anche sapere se è normale avere solo 3 embrioni da portare avanti? Sentendo le mie amiche che fanno tentativi di omologa in Italia o Francia sembrano molto pochi. Quali sono le vostre esperienze?

Come sempre penso che bisogna andare avanti...anche se un po' doloranti.
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyMar 26 Nov 2013, 17:22

Winnie82 ha scritto:

Volevo anche sapere se è normale avere solo 3 embrioni da portare avanti? Sentendo le mie amiche che fanno tentativi di omologa in Italia o Francia sembrano molto pochi. Quali sono le vostre esperienze?
Winnie anche io ho notato questa cosa.
Seguendo la tabella ho visto che nel 2013 successo veramente raro che vetrificassero qualcosa.
Nei anni precedenti si.
E' anche vero che parliamo di poche fatine, perciò potrei anche sbagliarmi.
Non vorrei fare la solita r....... , siamo sicure che la donatrice è esclusiva?
Vediamo cosa ci racconta Rochi al suo rientro.

Peccato che è andata così, ma non può sempre piovere sul bagnato. . Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 806920
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyMer 27 Nov 2013, 08:55

Stellina ancora sto male per come e' andata . ma sono felice sentire che ripartirai tra poco .... fai bene a chiedere al gennet spiegazioni
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 EmptyGio 28 Nov 2013, 08:34

Winnie82 ha scritto:
Winnie, ti ho pensata tanto in questi gg a praga!!io feci un'eco al 7 gg di testa mia dal mio gine, senza aspettare l'eco del 10 gg chiesta da loro, il mio endo era 7,5 ed il mio gine mi fece subito aumentare a 4 progy, non dissi nulla al gennet, all'eco del 10 gg era 9,6, lo comunicai senza dire dell'aumento del progynova, idem per il post transfer, ho fatto come mi ha detto il mio gine,niente dufaston per bocca per esempio.magari insisti per fare un paio di cicli di prova per vedere qual è la terapia migliore per te ed affidati ad un gine esperto in pma, possibilmente che segua chi fa ovo, loro sono lontani, il tuo gine vicino, secondo me conta molto, ti Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 6142 e ti sono vicina sopratutto perchè entrambe portiamo sul cuore la stessa spfferenza di mamme!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 4 Empty

Finalmente la conferma della data....
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» HO LA DATA FINALMENTE!!!!
» finalmente ho la data del mio primo colloquio al gennet
» fissata la data della premorfologica.
» finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Help!!! aiuto urgente