Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente la conferma della data....

Andare in basso 
+21
lis
sogno84
serenena
Hermione
lunarosa
Aly81
Samu40
MamyJA
Amore grande
Fatina187
aga
Impasse
Violet
Aika
eciv80
cucciolona
RAGGIO DI LUCE
Mony75
rochina
luna69
Winnie82
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyMar 08 Ott 2013, 23:33

tranquilla l'euturox funzione basta aumentare il dosaggia, ma prima senti il medico.
domandina: ma quando prendi eutirox aspetti 30 minuti prima di fare colazione? altrimenti non funzionerà mai.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 07:24

Al mattino aspetto 40 minuti prima di fare colazione...probabilmente il dosaggio è basso. Spero che in 40 giorni la situazione migliori...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 09:48

io lo assumo la notte quando mi sveglio per fare la pipì, alle 2 o alle tre di mattina, il mio endo mi ha anche detto che se ne assumi una quantità la sera di eutirox , ovviamente sempre lontano dai pasti, prima di andare a dormire, aiuta a mantenere il tsh stabile, questo ad esempio è utile per chi, come me, ha il tsh mooolto ballerino
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 20:50

Grazie...
Il mio endocrinologo mi ha aumentato la dose di eutirox...mi ha detto di prendere Eutirox 100 e ripetere gli esami tra una ventina di giorni.
Rochina...visto che tu mi sembri un'esperta, mi sai dire quando va assunto Eutirox il giorno del prelievo, prima o dopo?

Ora non mi resta che incrociare le dita e sperare che il TSH scenda sotto 3...
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 08:15

Winnie ciao io arrivo a praga il 10 novembre e riparto l'11 sera , sono li per il primo colloquio l'11 all 11.30.
mi farebbe molto piacere conoscerti cheers 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 08:51

Winnie, a me è stato detto di assumere eutirox dopo il prelievo, c'è chi lo assume anche prima e poi fa i dosaggi, ognuno dice la sua, io preferisco ascoltare ciò che mi ha detto il mio endo e prenderlo dopo per sicurezza
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 09:02

L'eutirox è l'FT4(tiroxina,ormone prodotto dalla tiroide)appena presa la pastiglia fa un picco e poi si stabilizza con un plateau per cui se si dosasse FT4 subito dopo aver preso Eutirox questi FT4 risulterebbe più alto si quello che in realtà è!L'eutirox per questo motivo andrebbe preso dopo il prelievo e circa 20 min prima di mangiare!
Detto questo basta solo il TSH (che non risente di Eutirox) per monitorare le terapia!
Se posso darti un consiglio io lo prenderei dopo il prelievo comunque!
In bocca al lupo!!!!
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 10:00

Grazie a tutte...allora ho fatto giusto, quando ho fatto il prelievo ho preso Eutirox dopo gli esami.

Eciv80 mi farebbe molto piacere...magari ci sentiamo in privato per organizzare.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 16:36

Questa settimana mi hanno mandato il piano terapeutico...devo prendere il Progynova 2 mg 3 volte al giorno dal primo giorno di ciclo (domani o domenica dovrei iniziare) e poi dal 13 giorno iniziare con il Progeffik 2 (2 ovuli al mattino e 2 alla sera).

Non mi sembra vero di essere quasi in partenza....un turbinio di emozioni mi sta attraversando...felicità, speranza, paura,...

Martedì faccio i dosaggi di TSH e incrocio le dita perchè sia sceso.

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 16:41

Cara, alla fine il tempo è volato in men che non si dica, ricordi che avevi detto che ti avevan anche prospettato di partire a settembre ma per lavoro avevate deciso per novembre?ti penserò, io partirò il 20 novembre, tienici aggiornate I love you 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyVen 25 Ott 2013, 21:44

Winnie ci siamo ormai ......cheers 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 10:12

Ormai ci siamo...domani inizio il Progynova e speriamo che il corpo risponda bene alla terapia.

L'emozione sta salendo...ho tanta voglia di essere felice...
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 10:21

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa flower flower flower 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 11:14

Winnie dolce, non sai quanto ti capisca!vai serena e spianami la strada, ti penserò, ricorda che hai due angeli che ti staranno vicina I love you 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:17

Spero proprio che tra un mese avrò buone notizie da darvi....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 18:26

Che bello Winnie, ci sei vicinissima, a Praga poi,tantissimo xxxxxxxxxxxxxxxx
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 26 Ott 2013, 22:56

e vai cheers cheers  winnei che si comincia!
mille in bocca al lupo! aspettiamo che ci aggiorni mi raccomndo.
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 09:33

In bocca al lupo!!!!!

cheers cheers 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Ott 2013, 14:08

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 769866 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142  non vedo l'ora di tenerti compagnia a praga futura mammina Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 19:21

Sono a praga. Purtroppo le cose non vanno benissimo...l'endometrio ieri era trilaminare ma di circa 5,5mm e quindi abbiamo deciso trasferire un solo embrione in terza giornata...speriami che si attacchi
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 20:43

Tesoro Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 769866 
Siamo veramente curiose come stai.
Avevi fatta una eco prima di partire? 
Raccontaci tutto, quanti ovociti ti ha regalato la donatrice, quanti fertilizzati, come procedono gli alti... insomma non lasciare nessun particolare.
Tieni duro e in bocca al lupo.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 21:56

Avevo fatto l'eco martedi (10 giornata) e l'endometrio era solo 4 mm, cosi da praga hanno aumentato le dosi di progynova e mi hanno aggiunto gelestra e cardioaspirina. Però ieri l'endometrio era 5,5 mm e loro richiedono almeno 6,5 mm, cosi abbiamo deciso di trasferire un solo embrione in terza giornata e congelare gli altri per un eventuale secondo ritorno a praga...
La donatrice ci ha regalato 9 ovociti di cui 7 fecondati.
Vi aggiorno sulle novità.
Speriamo che nonostante l'intoppo riusciremo ad acchiappare la cicogna...dopo due anni difficili e dolorosi un pò di felicità ci vorrebbe proprio...
Un abbraccio a tutte dalla magica praga
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 22:03

Forza cara .....cheers 

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2013, 23:25

in bocca al lupo e mi raccomando positiva sempre!

Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 806920 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 6142 Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 806920 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 09:19

Winnie82 ha scritto:
Avevo fatto l'eco martedi (10 giornata) e l'endometrio era solo 4 mm, cosi da praga hanno aumentato le dosi di progynova e mi hanno aggiunto gelestra e cardioaspirina. Però ieri l'endometrio era 5,5 mm e loro richiedono almeno 6,5 mm, cosi abbiamo deciso di trasferire un solo embrione in terza giornata e congelare gli altri per un eventuale secondo ritorno a praga...
La donatrice ci ha regalato 9 ovociti di cui 7 fecondati.
Vi aggiorno sulle novità.
Speriamo che nonostante l'intoppo riusciremo ad acchiappare la cicogna...dopo due anni difficili e dolorosi un pò di felicità ci vorrebbe proprio...
Un abbraccio a tutte dalla magica praga
Cara Winnie!voglio dirti che conosco (per forum ovviamente)una ragazza che con endometrio a 5,5 il gennet non voleva fare transfer ma congelare, inoltre se proprio questa ragazza voleva fare transfer le volevan trasferire embrione in terza giornata, lei ha insisitito per portare a blasto, ha trasferito una blasto con endo a 5,5 ed ora è incinta di una bimba!ci sono tante gravidanze ottenute anche endometri non particolarmente spessi!ti auguro ogni bene, adesso hai già fatto il transfer?quanti embrioni avete vitrificato?ti penso tanto Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 310596 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente la conferma della data....   Finalmente la conferma della data.... - Pagina 2 Empty

Finalmente la conferma della data....
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HO LA DATA FINALMENTE!!!!
» finalmente ho la data del mio primo colloquio al gennet
» fissata la data della premorfologica.
» finalmente ho le date della partenzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Help!!! aiuto urgente