Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao mi presento

Andare in basso 
+15
lis
Bibbi
befy70
Bambolina
Eli.shila
mammachioccia
ballerina84
Macry79
antonio&giovanna
luna69
VERBENA
Amore grande
MamyJA
ffederika
Catniss
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Ciao mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 21:01

che tenenro il tuo pelosotto!!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 21:20

è un patatone Ciao mi presento - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 14:36

Catniss ha scritto:
Ciao a tutte!
Sono un po' di mesi che vi seguo e mi siete di grande aiuto.
Ho iniziato il percorso della Pma in "età avanzata" 45 anni,  d'altronde ho trovato un po' tardino un compagno con cui condividere questo desiderio.
Visto gli anni mi è stato detto che i miei esami non sono terribili, un semaforo arancione, ciclo regolare, il mio grosso problema è l'utero che è stato compromesso in giovane età da due interventi per un malefico carcinoma.
Ho fatto una iui a giugno su ciclo spontaneo, non è andata, probabilmente ho perso tempo ma mi è servita per capire un po' di cose e digerire la situazione.
Al momento sto vivendo un grande dolore per la grave malattia di mio padre, ma non so perché questo sta aumentando la mia determinazione.
Abbiamo deciso di passare a tecniche "più consistenti" e qui arriva la confusione: dove fare?
Vivo a Roma.
Intanto vi ringrazio tutte perché siete un grandissimo sostegno!

purtroppo roma di pubblico offre poco anzi nulla, tutti i centri hanno recentemente chiuso.
E il problema è che a 45 anni i farmaci dovrai pagarli ahimè.
Mi spiace per tuo padre..
http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 15:30

Infatti,
mi sono mossa subito nel privato per l'età,ed anche perché far conciliare il lavoro con le strutture pubbliche è un'impresa, ma non sempre privato coincide con serietà, la persona che mi ha seguita fino ad adesso ha rispettato quelle che erano le mie esigenze, ma forse un po' di franchezza non avrebbe guastato, inutile girarci intorno l'età è quella che è, non si deve perdere tempo con pratiche inutili.
Per il mio papà sono sempre più affranta, però tengo duro...purtroppo c'est la vie.
Grazie ragazze è bello sapere che c'è qualcuno che possa capire e con cui ci si possa confrontare, mi siete veramente d'aiuto, e non ho ancora minimamente iniziato a far domande...a molte ho già trovato risposta leggendo le varie sezioni Wink 
Un abbraccio a tutte voi Smile 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 16:09

Ciao e benvenuta! Posso confermare che credo la chiusura dia x tutti i centri pubblici del Lazio,almeno fino a che non si adeguano ad una normativa! Io ho appena ricevuto una meil dall'ospedale in cui ero in lista x la icsi dove mi rimandano a tempo indeterminato,fino a lavori ultimati,e specificano che questo riguarda tutti i centri del Lazio....io grazie al consiglio di una cara fatina mi sono rivolta a Firenze,senza lista d 'attesa e con ticket...credo xò che il limite d 'età sia 42 anni!! Se vuoi ti spiego meglio!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 16:41

Purtroppo c'è il limite d'età che mi frega, inutile nel mio caso pensare al pubblico, me li sono guardata quasi tutti!
Una mia conoscente ha fatto icsi a firenze qualche mese fa, abbiamo iniziato il percorso pma praticamente insieme, ma lei è molto più giovane di me e con problemi diversi, insomma per farla breve beccata la cicogna al primo colpo Very Happy 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 22:10

Ciao, benvenuta!Ciao mi presento - Pagina 2 6142 
anch'io, come altre fatine, ti consiglio l'ovodonazione...non c'è certezza al 100%, ma sicuramente ti dà più possibilità!
...pensaci su, leggi sia qui che in rete sull'ovodonazione e poi decidi....
Ciao mi presento - Pagina 2 6142 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 20:22

Mi son decisa, ho preso appuntamento con la dott.sa Palumbo per fine ottobre...Smile 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 20:35

bravissima Very Happy 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 20:51

Very Happy 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 23:25

Benissimo! Cosi' si fa!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:37

Ciao benvenuta!
Come ti hanno già detto le altre comincia a valutare l'ovodonazione. E' una scelta che va maturata e me ne rendo conto ma è la strada che può darti più possibilità di successo.
Io ho 32 anni e ho scelto la doppia donazione pur potendo utilizzare i miei ovociti, tutto ciò per far accettare a mio marito l'idea dell'eterologa. E' stata la migliore scelta che potevo fare.
Ora ho due gemelline di 1 anno che mi riempiono la vita e sto già pensando con il cuore di tentare un altro colpo fortunato in futuro, sempre con la doppia donazione.
ti faccio tanti auguri di poter riuscire
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 18:39

Benvenuta Catniss sono molto felice di leggere che hai preso appuntamento con la dottoressa...io stessa benché più giovane ho fatto doppia donazione a praga e ho finalmente beccato la cicogna
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 22:53

Grazie ragazze,
per assurdo il mio compagno è molto più evoluto di me, quando abbiamo parlato della possibilità dell'eterologa ha detto che lui la farebbe anche se dovesse essere lui la causa, io lo amo ogni giorno di più...ogni tanto lo strozzerei lo stesso Ciao mi presento - Pagina 2 25262 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 22:55

StellaMaris81 ha scritto:
Ciao benvenuta!
Come ti hanno già detto le altre comincia a valutare l'ovodonazione. E' una scelta che va maturata e me ne rendo conto ma è la strada che può darti più possibilità di successo.
Io ho 32 anni e ho scelto la doppia donazione pur potendo utilizzare i miei ovociti, tutto ciò per far accettare a mio marito l'idea dell'eterologa. E' stata la migliore scelta che potevo fare.
Ora ho due gemelline di 1 anno che mi riempiono la vita e sto già pensando con il cuore di tentare un altro colpo fortunato in futuro, sempre con la doppia donazione.
ti faccio tanti auguri di poter riuscire
Mi scrivete delle belle cose Ciao mi presento - Pagina 2 806920 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 22:56

Mony75 ha scritto:
Benvenuta Catniss sono molto felice di leggere che hai preso appuntamento con la dottoressa...io stessa benché più giovane ho fatto doppia donazione a praga e ho finalmente beccato la cicogna
Mi date speranza, anche se sono vecchiotta Ciao mi presento - Pagina 2 806920 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 16:08

Ciao a tutte,
non credo che continuare a scrivere qui sia la giusta scelta, forse dovrei spostarmi fra le over40, ogni consiglio è gradito Wink 
Sono stata un po' assente un po' per scappare dai miei genitori e un po' per il lavoro e così è trascorso quasi un mese e domani è il 28!!!
Ho la visita con la dott.ssa Palumbo, sono emozionata, non so se scrivermi tutte le domande che mi girano per la testa, voi cosa ne pensate?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 18:54

in bocca al lupo per la visita di domani, facci sapere com'è andata se ti va Wink 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 21:13

Catniss ha scritto:
Ciao a tutte,
non credo che continuare a scrivere qui sia la giusta scelta, forse dovrei spostarmi fra le over40, ogni consiglio è gradito Wink 
Sono stata un po' assente un po' per scappare dai miei genitori e un po' per il lavoro e così è trascorso quasi un mese e domani è il 28!!!
Ho la visita con la dott.ssa Palumbo, sono emozionata, non so se scrivermi tutte le domande che mi girano per la testa, voi cosa ne pensate?
Sì....fallo...cioè scrivitele pure...io feci così, ma poi non aprii neanche il biglietto: avevo molti meno dubbi!

In bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyDom 27 Ott 2013, 22:47

in bocca al lupo per domani e mi raccomando fai più domande possibili, tutte quelle che ti vengono in mente, sicuramente ti aiuteranno a fare più chiarezza possibile.

facci sapere.
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 22:13

Ciao Sognatrici,
ieri ho fatto la visita con ecografia erano un bel po' in ritardo con gli appuntamenti, chiaramente ovodonazione sarà, sarò ignorante ma ho conosciuto un nuovo termine affascinante: epigenetica.
Cmq dovrò fare il 12 la sonoisterografia e poi visto che ho superato i 45 ecg anche sottosforzo, ecocardiografia e curva glicemica.
Se riusciamo con gli impegni lavorativi dovremmo andare a dicembre per il congelamento dello sperma e poi a gennaio per completare l'opera, sennò facciamo slittare tutto di un mese.
Domani invierò mail al centro a Tenerife per il preventivo.
Mi hanno spiegato bene la mia situazione senza tanti giri di parole, avrei voluto avere una conversazione del genere un anno fa, avrei risparmiato tempo e denaro, per fortuna ho incontrato il forum!
Ho fatto tutte le domande che mi passavano per la testa anche le più banali, hanno risposto in modo chiaro, ovviamente arrivata a casa mi sono venute in mente altre cose, io ho inviato una mail per chiedere...
Siamo stati colpiti favorevolmente dalla dott.ssa Palumbo, energica, gentile chiara ed esauriente.
felicità felicità felicità 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 29 Ott 2013, 23:07

benissimo!! e così il primo passo è stato fatto e adesso non ti ferma più nessuno.

Ciao mi presento - Pagina 2 6142 Ciao mi presento - Pagina 2 6142 
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 05 Nov 2013, 19:26

Ragazze, mi è arrivato il preventivo, mi è preso un coccolone!
Continuo a fare gli esami che devo fare, ma sono costretta a valutare anche altri centri, oppure aspetto di avere a disposizione tutti soldini, ma i mesi passano, avessi tutto sto tempo a disposizione.
Consigliatemi, sono una sciocca non avevo fatto bene i conti!
Uffff.....pale 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 05 Nov 2013, 20:57

eh si una mia conoscente è stata in cura con la dottoressa Palumbo e con ottimi risultati ma anche lei disse che la spesa è stata un vero salasso, se te lo puoi permettere tanto meglio e vai avanti, ma se è troppo oneroso allora valuta bene anche altri centri ce ne sono diversi e molto validi.
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 EmptyMar 05 Nov 2013, 21:09

Infatti Luna69 è un salasso,
io sto pensando di fare gli esami che mi mancano,ho iniziato 2gg fa a prendere la pillola per fare sonoisterografia, poi farò cardiologo con ecocardiografia tanto lo dovevo fare cmq, curva glicemica tanto quelli restano, almeno spero e nel frattempo chiedo altri preventivi, sto guardando repubblica ceca brno, e pure Kiev (anche se sono un po' in paranoia per via di Chernobyl).confused confused confused 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 2 Empty

Ciao mi presento
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento!
» Ciao!!! mi presento!
» Ciao mi presento!