Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
+15
lis
Bibbi
befy70
Bambolina
Eli.shila
mammachioccia
ballerina84
Macry79
antonio&giovanna
luna69
VERBENA
Amore grande
MamyJA
ffederika
Catniss
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyMar 05 Nov 2013, 21:28

Catniss ha scritto:
Infatti Luna69 è un salasso,
io sto pensando di fare gli esami che mi mancano,ho iniziato 2gg fa a prendere la pillola per fare sonoisterografia, poi farò cardiologo con ecocardiografia tanto lo dovevo fare cmq, curva glicemica tanto quelli restano, almeno spero e nel frattempo chiedo altri preventivi, sto guardando repubblica ceca brno, e pure Kiev (anche se sono un po' in paranoia per via di Chernobyl).confused confused confused 
si fai bene a sentire altre campane e ad andare comunque avanti con gli esamo almeno non perdi tempo prezioso.
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyMer 06 Nov 2013, 09:23

Grazie Luna 69,
hai sempre una parola gentile d'incoraggiamento:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyMer 06 Nov 2013, 10:39

catniss alternative ce ne sono...quanto è il preventivo così ci regoliamo? ci sono anche centri nella stessa spagna che chiedono cifre oneste..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyMer 06 Nov 2013, 10:45

Bibbi, ti mando mp.
Ciao mi presento - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:19

Della serie " Molto rumore per nulla"
resto con la dott.ssa Palumbo.
Fatta la sonoisterografia prossimo step isterografia operativa, un passetto alla volta andiamo avanti Ciao mi presento - Pagina 3 806920 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 EmptyDom 17 Nov 2013, 21:20

Catniss ha scritto:
Della serie " Molto rumore per nulla"
resto con la dott.ssa Palumbo.
Fatta la sonoisterografia prossimo step isterografia operativa, un passetto alla volta andiamo avanti Ciao mi presento - Pagina 3 806920 
Scusate isteroscopia operativa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento..
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: