Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio inizio.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio inizio....

Andare in basso 
+16
psicofata
Bambolina
clau85
cocochanel
dolcevita73
vale91
fragolina131
FRAVOLA
jellyfishui
rochina
Beata Irena
Sabri
Amore grande
Samu40
fiamma
lis
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 10:35

Credo che si possano avere fino a qualche giorno prima del pick-up... poi uno dovrebbe fermarsi per permettere ai soldatini di riposarsi prima della grande corsa. Poi più nulla fino alle beta, e si spera anche dopo, per almeno 12 settimane!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 13:59

In realtà il mio dubbio è più x i troppi gg di astinenza,anche quello forse non va bene vero? Se sono troppi si rischiano di avere soldatini morti???? Se così ci toccherà x forza,voglia o non voglia!!!! Ma secondo voi,se tutto procede quando farò il pick up?? Ora sto facendo solo il Gonal,150 unità,mercoledì e giovedì analisi di estradiolo ed eco, le altre punture?? Tipo Orgalutran,luveris?? Quando si fanno??
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:16

lis ha scritto:
In realtà il mio dubbio è più x i troppi gg di astinenza,anche quello forse non va bene vero? Se sono troppi si rischiano di avere soldatini morti???? Se così ci toccherà x forza,voglia o non voglia!!!! Ma secondo voi,se tutto procede quando farò il pick up?? Ora sto facendo solo il Gonal,150 unità,mercoledì e giovedì analisi di estradiolo ed eco, le altre punture?? Tipo Orgalutran,luveris?? Quando si fanno??

Ciao Lis! Intanto in bocca a lupo!!!!
io luveris lo facevo insieme a gonal, non ti hanno dato il protocollo? o forse te lo fanno iniziare in base ai risultati delle analisi...

 sunny 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 14:17

orgalutran quando i follicoli raggiungono i 14mm, luveris non so quando ti faran iniziare, quello è LH che serve per la qualità, per i gg di astinenza, non superare i 5 gg, tanto più o meno sapranno dirti quando ci sarà il pik e tu magari chiedi facendo presente, appunto, i gg di astinenza per il prelievo del LS, nel primo centro di pma dove feci la icsi, c'era addirittura un foglio su cui vi era un cuore per i vari gg che stava ad indicare i gg in cui potevi e dovevi avere rapporti e da li in poi stop per rispettare i gg di astinenza
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 19:02

rochina ha scritto:
nel primo centro di pma dove feci la icsi, c'era addirittura un foglio su cui vi era un cuore per i vari gg che stava ad indicare i gg in cui potevi e dovevi avere rapporti e da li in poi stop per rispettare i gg di astinenza

Che carini..... :serenata: :serenata: :serenata: 

Lis, come ha già detto rochina i giorni di astinenza è meglio che non superino i tre. Io l'ho chiesto al gine e addirittura mi aveva detto che due giorni era meglio perché lui li voleva "reattivi" ma noi ci siamo calcolati prima di sapere la data certa del pick up e abbiamo fatto il "sacrificio" 3 giorni prima.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 09:15

Buongiorno!!!! Stamattina ho fitte alle ovaie,soprattutto la dx,come quando mi sta x arrivare l 'ovulazione! Sono alla 5 puntura di Gonal,è normale??? Domani mattina ho la prima eco e le analisi dell'estradiolo!! Ah....ho pure un pò di mal di gola....questo spero non avanzi ad influenza!
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 09:57

Sì Lis, specialmente se fai 150 di dosaggio (giusto?)

Sicuramente è perchè gli ovetti si stanno gonfiando per benino!!!!! Comunque domani, quando vai al controllo, se dovessero continuare le fitte glielo dici.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 11:03

si gioia, è normale....le ovaie sono in super attività!!!!! facci sapere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 11:05

[quote="lis"]Buongiorno!!!! Stamattina ho fitte alle ovaie,soprattutto la dx,come quando mi sta x arrivare l 'ovulazione! Sono alla 5 puntura di Gonal,è normale??? Domani mattina ho la prima eco e le analisi dell'estradiolo!! Ah....ho pure un pò di mal di gola....questo spero non avanzi ad influenza![/quotegar




capitava anche a me......magari fallo presente domani all'eco Wink 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 EmptyMar 28 Gen 2014, 15:00

tesoro è normale, i tuoi ovociti si stanno ingrossando...
 Il mio inizio.... - Pagina 2 6142 Il mio inizio.... - Pagina 2 6142 Il mio inizio.... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio inizio....   Il mio inizio.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio inizio....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» Inizio subitooooooooooo!
» DOMANDA SEMPLICE
» inizio??????????????
» Qualcuna ha iniziato la preparazione....e me la sono persa per il box portafortuna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: