Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrioadozione!!! Help!!!

Andare in basso 
+5
StellaMaris81
ioete
Bibbi
Fatina187
maya80
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 10:10

escludi la rep ce ca, no gennet e no qualsiasi altra clinica, NON ACCETTANO SINGLE!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fatine   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 15:17

allora diciamo ke io una persona ce l'ho che mi farebbe da fidanzato per questo nn ho cancellato la rep. ceca



Ora a parte sta cosa, cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 15:47

ahhhhhhhhhhhhhh, ma sei furba come una faina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 16:48

siiiiiiiiii ahahahah
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 17:50

maya80 ha scritto:
cmq ho fatto un piccolo schema delle cliniche:

SANATORIUM HELIOS :  2/4 MESI - DONATORI- 1600 CADA UNO- BRNO- UN GIORNO-

GENNET: 5/6 MESI- DONATORI- 700 CADA UNO- PRAGA- ¾ GIORNI-

REPROFIT: NO ATTESA-DONATORI-1680 2 EMBRIONI- BRNO –FIRMA PARTNER
CREA 2/4 MESI- COPPIE + DONATORI+ MISTI-  VALENCIA- 2250 2 EMBRIONI- ¾ GIORNI-SECONDA OPZIONE 3500 DONATI FRESCHI..
FIV VALENCIA: 2200 – COPPIE-NO ATTESA

FERTILAB  1 MESE- COPPIE + DONATORI- BARCELLONA-1800 2 EMBRIONI-3/4 GIORNI- 1 VISITA SI

PROCREATEC IN ATTESA- COPPIE CHE HANNO DONATO-2450 2 EMBRIONI-3/4 GIORNI MADRID

BIOGEST: NO ATTESA – COPPIE CHE DONANO- 1200 MINIMO 2 EMBRIONI- ¾ GIORNI- TARRAGONA/REUS-DIFFICILE (IMPOSSIBILE) TROVARE DONATRICE CON CARNAGIONE CHIARA E OKKI CHIARI

KI MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAA


Maya80 stessa tua condizione (non sono single però) : sono anche io immersa nella scelta del nuovo centro
In contatto con:
GENNET: troppa attesa ma mi spinge l'esultanza delle nostre compagne per i tanti positivi;
REPROFIT: pure mi attira... e poi fanno anche la analisi genetica pre impianto sul blasto (congelano embrio allo stadio di blasto): 1500 euro per trasferimento 1 blasto , 3000 per 2 blasto inclusa questa analisi preiimpianto; fanno anche su ciclo naturale;
MARQUEZ: 3585 + 155 prima visita ; senza lista d'attesa e 50% di possibilità di successo (nel 2012) per embrioadozione

Uffààààààààààààà che caos ho in testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure io come te...

PS: che farai con i tuoi pinguini???? se non puoi donarli???
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sognare in grande   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 20:54

grande dilemma x i congelati!!!!! What a Face nn lo so ancora!!!


Ah mi ha telefonato l'Ivi e mi ha detto 2200 euro all'incirca e sono solo coppie che donano.


A me interessa il gennet come hai detto anke x i tanti positivi e l'entusiasmo delle fatine ma troppo tempo!!!

Biogest anke mi piace ma ci sono problemi con il fenotipo

uffààààààààààààààà intanto dobbiamo deciderci!!!! :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: :cyclops: 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 21:23

lo sooooooooooooooooooooo che bisogna decidersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma mi sento confusissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioadozione!!! Help!!!   embrioadozione!!! Help!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrioadozione!!! Help!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione
» per embrioadozione o donazione
» Embrioadozione
» Transfer ed embrioadozione
» ovodonazione e embrioadozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: