Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova gravidanza???? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova gravidanza????

Andare in basso 
+17
A3_74
Violet
lastina
lalla77
Fatina187
LApissi
Cla
chiara-bs
aga
gladiatori7475
fiamma
Eshy13
FRAVOLA
Orchetta
rochina
Macry79
svizzerina
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyLun 06 Lug 2015, 12:48

Novità Svizzerina?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyMer 29 Lug 2015, 12:18

Ciao Svizzerina. ...come va?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nati a metà settembre    nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyMer 09 Dic 2015, 21:24

Salve ragazze,sono qui in ritardissimo per dirvi che Leo e Luca sono nati, dopo una gravidanza dura per via del caldo poi è arrivata epatogestosi e poi l'pertensione così
a 35+4 ricovero e cesareo,2300 x 2 con un pochino di ittero,8 giorni di ricovero.
Ovviamente uscita non ho più avuto nemmeno il tempo di respirare. .poi dopo nemmeno un mese tre settimane di ricovero per un difetto alla valvola dello stomaco dei piccoli ed ora siamo in ospedale da 4 gg per la bronchiolite. ..è dura con la "grande" anche da guardare ma l'importante è che siano qui:cuorerosso: e spero stiano bene presto,perché il primo ricovero è stati tremendo. In questa fase di crescita se si ammalano e non si nutrono e faticano a crescere è pericoloso , per gemelli prematuri indietro nel peso rispetto ad un bimbo a termine peggio ancora peggio.
Spero questa sia l'ultima,certo nascere a fine estate non è il massimo per due neonatini.
Io vi ho raccontato tutta la mia storia e la mia gravidanza in breve per ricordarvi che nonostante ogni anno l'ivf faccia passi da gigante non smettete di sperare di concepire fisiologicamente,anche se in realtà io non lo speravo....
Un bacio a tutte ed in becco alla cicogna
Anche se passo poco vi penso spesso...ma 3 bimbi danno da fare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 48
Località : Bergamo

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyMer 09 Dic 2015, 22:01

Wowww Svizzerina che bella notiziaaaaa...... Congratulazioni
Benvenuti al mondo Leo e Luca nuova gravidanza???? - Pagina 3 769866
nuova gravidanza???? - Pagina 3 213256
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyMer 09 Dic 2015, 22:23

congratulazioni!!!!!!! spero che i piccoli possano stare bene quanto prima. un grande abbraccio nuova gravidanza???? - Pagina 3 6142 nuova gravidanza???? - Pagina 3 6142 nuova gravidanza???? - Pagina 3 6142
se riesci tienici aggiornate.....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2015, 09:07

Congratulazioni!! Benvenuti Leo e Luca
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2015, 09:58

Complimenti cara....benvenuti ragazziii:angioletto:felicitànuova gravidanza???? - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2015, 10:00

Complimenti cara.....benvenuti ragazziiiii:angioletto:nuova gravidanza???? - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2015, 10:06

ciao svizzerina! mi ero persa l'aggiornamento.... Benvenuti Leo e Luca!!! Poveri patatini, inizio difficile, ma mi incrocio tutta perchè alla fine sia come dici tu l'ultimo ricovero questo. Dai piccoli!!!
Un abbraccio, anche alla tua grande.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyGio 10 Dic 2015, 11:30

Ho letto tutto il tuo post....che dire incredibile!!! I miracoli allora ancora esistono!!
Benvenuti a Leo e Luca e...buon proseguimento a voi!!!!!
nuova gravidanza???? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 EmptyVen 11 Dic 2015, 15:16

benvenuti Leo e Luca!!bupna vita!!anche le mie sono nate premature a 34 settimane ed anche se non sembra xchè manca poco alla nascita, quelle settimane che li distanzia alle 40sett vogliono dire!non stare nell'utero fino alla fine poi si vede, si stancano prima a succhiare e se i polmoni non sono ben formati poi si ammalano prima, spero si risolva tutto quanto prima e torniate a casa tutti assieme e se non ti collegassi più colgo l'occasione x augurarti buon natale a 5!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova gravidanza????
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» nuova gravidanza????
» Tiroidite post-partum o hashimoto? Possibile nuova gravidanza?
» nuova o semi nuova
» FAQ: in gravidanza
» gravidanza dopo i 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: