Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco endometrio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco endometrio

Andare in basso 
+35
miciamiao78
LApissi
SOLE010
aspettando voi
barbie1986
anna80
Succia77
sof14
siamoqui
molly72
Catniss
aga
lallina72
gladiatori7475
lalla77
musetto70
Eli81
*Stella*
speranzosa81
lelo70
lastina
mongy
Samu40
psicofata
artemysia
edilcieloèsemprepiùblu
Linda
miao71
ioete
Mony75
simosimo
rochina
Orchetta
cucciola74
Eshy13
39 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 11:41

Dopo varie catastrofi influenza. ..allergia. ....ginecologo in ferie. ....quindi non manca più niente. ...stamane mi toccava eco al 10 giorno ...mi sono dovuta fidare di un altro ginecologo. ...questi sono i risultati ECHI ENDOMETRIALI OMOGENEI. ...ASPETTO TRILAMINARE CON SPESSORE MAX DI 10 mm. ....che dite?
Domani dalla clinica mi faranno sapere quando faranno il pick up alla donatrice!
All'incirca mi hanno detto il 18 ....quindi dopo 5 giorni ci sarà il trasfer. ... eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 11:46

A me sembra che vada bene. ..ci sei quasi cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 11:46

Direi che è proprio un bel endometrio.
Stai andando benissimo.
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 12:31

direi che è ottimo!
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 12:38

Dalle informazioni del mio fine so che deve essere di aspetto trilaminare emisure dai 7mm in su,quindi direi che va benissimo!!altro passetto in avanti,che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 13:11

E' lo stesso endometrio che avevo io il giorno del transfer che mi ha portato Chiara...e ti ho detto tutto Very Happy eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 13:28

Scusate l'ignoranza ma ancora mancano circa 9 giorni al trasfer all'incirca il 22-23 aprile. ......devo continuare a prendere le medicine. ....ma l endometrio non è troppo cresciuto? Ma fino a dove arriva?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: stai andando molto bene   eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 14:11

considera che ora l'endometrio cresce più piano rispetto ai primi gironi di cura....crescerà finchè la tua donatrice farà il pick up poi da lì inizierai a prendere il progesterone e i giochi con l'endometrio saranno fatti......in teoria se la donatrice fa il pick il 18 tu potresti arrivare a 12 di endometrio massimo ma andrebbe comuqnue benissimo perhcè è un ottimo valore....

stai andando ottimamente....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 15:25

ioete ha scritto:
considera che ora l'endometrio cresce più piano rispetto ai primi gironi di cura....crescerà finchè la tua donatrice farà il pick up poi da lì inizierai a prendere il progesterone e i giochi con l'endometrio saranno fatti......in teoria se la donatrice fa il pick il 18 tu potresti arrivare a 12 di endometrio massimo ma andrebbe comuqnue benissimo perhcè è un ottimo valore....

stai andando ottimamente....
Grazie Ioete sei stata molto chiara!
Cavolo per fortuna vi ho incontrato. ...ti immagini a ritrovarsi da sola con tutta questa marasma di roba. .... affraid
Spero che domani mi facciano sapere quando la donatrice è pronta. ...Spero il 18. ...
eco endometrio  6142 eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 15:47

Ottimo! Trilaminare 10 mm è veramente un buonissimo risultato cheers cheers cheers cheers Avanti così!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 18:49

Ottimoooooo eco endometrio  806920
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 18:50

bene cheers
hai avuto qualche difficoltà ... ma ora procedi come un treno!!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Wink
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 20:31

Bellissimo risultato!!! cheers non temere, appena inizierai a prendere progesterone l'endometrio non cresce più Smile
Vai che ci siamo quasi eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 21:26

Grazie ragazze .... eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 21:27

direi che e' davvero un ottimo risultato!in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 21:36

L'endometrio è ok, direi che va proprio bene
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMar 14 Apr 2015, 21:45

Forza stai andando alla grande!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 09:06

Conta che io nell'ultima eco l'avevo a quasi 9... quindi il tuo valore è ottimale direi! Smile

Forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! cheers


eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 13:40

E' un endometrio perfetto!
Non ti preoccupare, quando inizi il progesterone perché la donatrice è pronta l'endometrio si ferma.
In genere fanno dosare estradiolo e progesterone. Tu? Ti hanno chiesto queste analisi?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 13:55

lelo70 ha scritto:
E' un endometrio perfetto!
Non ti preoccupare, quando inizi il progesterone perché la donatrice è pronta l'endometrio si ferma.
In genere fanno dosare estradiolo e progesterone. Tu? Ti hanno chiesto queste analisi?
Grazie Lelo 70 ....non mi hanno ne estradiolo ne progesterone ma io le ho fatte x conto mio! ....peccato che mi daranno l'esito il 22 .... affraid almeno posso controllare la tiroide. ...incrocio le dita. ... eco endometrio  6142 eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 14:21

forza caraaaaaaaa
incrocio le dita per te eco endometrio  406823 eco endometrio  406823 eco endometrio  406823 eco endometrio  406823 eco endometrio  769866 eco endometrio  769866 eco endometrio  769866 eco endometrio  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 15:17

Ho appena ricevuto email dalla clinica il sabato 18 faranno il pick-up alla donatrice. ...... oh my good. ...mi sento il cuore che va a 100000000 eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 15:24

Oh....che bello Eshy....dai che ci sei flower !!!!
L'endometrio 10 mm trilaminare è ottimo!
Quando inizierai il progesterone inizierà a compattarsi e sarà pronto ad accogliere gli embrioni!!!
Sono felice per te e ti auguro il meglio!
Un eco endometrio  6142 grandissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 15:31

*Stella* ha scritto:
Oh....che bello Eshy....dai che ci sei flower !!!!
L'endometrio 10 mm trilaminare è ottimo!
Quando inizierai il progesterone inizierà a compattarsi e sarà pronto ad accogliere gli embrioni!!!
Sono felice per te e ti auguro il meglio!
Un eco endometrio  6142 grandissimo!!!
Grazie Stella ....Spero che questa clinica porti tanta fortuna ad entrambe. ....mancano solo 2 giorni ed io fino ad ora nonostante prendo farmaci a tutte le ore ancora non mi rendevo conto. ....
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Apr 2015, 15:39

Anche se ho fatto parecchi transfer....è sempre un'emozione grande e ogni volta....sembra la prima volta!!!
In un battibaleno sarai a Praga....
Un eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» controllo odierno
» endometrio
» Endometrio
» endometrio !!
» il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: