Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco endometrio  - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco endometrio

Andare in basso 
+35
miciamiao78
LApissi
SOLE010
aspettando voi
barbie1986
anna80
Succia77
sof14
siamoqui
molly72
Catniss
aga
lallina72
gladiatori7475
lalla77
musetto70
Eli81
*Stella*
speranzosa81
lelo70
lastina
mongy
Samu40
psicofata
artemysia
edilcieloèsemprepiùblu
Linda
miao71
ioete
Mony75
simosimo
rochina
Orchetta
cucciola74
Eshy13
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 17:56

Mafalda71 ha scritto:
M dispiace da morire...il negativo di una è un po' come se colpisse tutte...forza eshy....ce la farai, come dici tu è necessario per capire come correggere il tiro!

tanti eco endometrio  - Pagina 7 6142 eco endometrio  - Pagina 7 6142 eco endometrio  - Pagina 7 6142 eco endometrio  - Pagina 7 6142 eco endometrio  - Pagina 7 6142 eco endometrio  - Pagina 7 6142
lo so Mafalda non riuscivo a scrivere....questo messaggio......
Quando vedo un negativo .....mi viene una tristezza immensa....
appena vedo un positivo mi sento carica ......
Quindi speriamo che qualcuna ci regali un bel positivo !!!!!
Forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 18:59

Quanto mi spiace te l'ho già detto.... Ora ti vigli dire che hontanta stima di te: sei un esempio, oerchè prendere così un negativo è da oersona di una maturità incredibile, e ci vuole una forza pazzesca. Sei grande Eshy, ti auguro che presto tutta questa tua forza sia ricompensata!!
eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 19:52

Ti sono vicina.......ricorda,hai perso una battaglia ma non la GUERRA!!!
Forte e combattiva più di prima
eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 19:57

Leggo solo adesso, mi dispiace, non mollare! Crying or Very sad ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:42

Eli81 ha scritto:
Quanto mi spiace te l'ho già detto.... Ora ti vigli dire che hontanta stima di te: sei un esempio, oerchè prendere così un negativo è da oersona di una maturità incredibile, e ci vuole una forza pazzesca. Sei grande Eshy, ti auguro che presto tutta questa tua forza sia ricompensata!!
eco endometrio  - Pagina 7 6142
Cavoli non ho versato una lacrima fin ora....ma ora con queste bellissime parole mi sciolgo!!!!
Ho letto il libro del forum qualche giorno prima di iscrivermi ....ho letto la fatica che hanno fatte le altre che quando elencavo il mio caso quasi mi vergognavo.....ci sono ragazze che combattono da molto tempo prima di me...hanno avuto molti più negativi di me ,hanno sofferto più di me ,se mi faccio prendere dalla disbraccia non avro più la forza di lottare......se mi arrendo manco loro di rispetto ...non voglio arrendermi non posso!!!Quindi tesoro combattiamo tutte assieme senza mai arrendersi....unite....assieme ...senza lasciare nessuno dietro !!!!
Grazie x le tue bellissime parole mi hanno commosso....ed oggi avevo bisogno anche di questo di una parola dettata dal cuore.....grazie ELI
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 20:49

Grazie Simo ...Rochina.....hai detto bene non ho perso la GUERRA!!!!
Simo non lasciarti scoraggiare dai nostri negativi ....porta a casa un bel positivo per farci sognare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:06

Eshy, mi spiace tantissimo, ma sono veramente felice di sentirti carica e pronta a capire per rimetterti in pista.
sfoga la tua delusione, datti qualche giorno, ciò di cui hai bisogno e poi riparti!!

Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:08

Ti ammiro per la reazione!forte e determinata! eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 21:48

Però non era mia intenzione farti piangere, lo sai vero? Va bene che le lacrime a volte fanno bene, però... Certo che andremo avanti a combattere e a crederci, insieme!!! Attendo con ansia le tue prossime mosse!! eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 22:30

eshy....è solo rimandata...ce la farai, ne sono certissima!
eco endometrio  - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyLun 04 Mag 2015, 22:32

Carissima Eshy
vedo solo ora il tuo messaggio e purtroppo non è quello che mi sarebbe piaciuto leggere!!
A volte la vita ci mette di fronte delle prove dure ed è vero...ci sono fatine che hanno sofferto più di te....più di me....ma ogni volta è un colpo al cuore!!!
È giusto non arrendersi....non devi arrenderti....
Vedrai che c'è la farai a realizzare il tuo sogno....questo è il mio augurio più sincero!
Ti eco endometrio  - Pagina 7 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 07:47

Ciao eshy,
Mi spiace tantissimo.... eco endometrio  - Pagina 7 6142
Sono contenta di sentirti carica a non mollare e a voler riprovare ancora!è solo la tenacia che ci permette di raggiungere il nostro sogno!(e anche un po di fortuna. ..)
Siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:02

Amore aspettavo il tuo positivo porca cacca....non ci posso credere davvero speravo di gioire con te..sono solo contenta perchè ti vedo combarìttiva come me..perchè non molliamo fino ad arrivare al nostro sogno..giusto così andiamo avanti senza scoraggiarci mai..ti abbraccio fortissima strettas stretta.. eco endometrio  - Pagina 7 525888

eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:12

Mi dispiace molto.
Un negativo è sempre un brutto colpo da digerire.
Ma in te leggo la voglia di rimetterti in pista.
Ottimo questa è la chiave giusta.
Ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:22

Dolce Eshy, vorrei trovare le parole giuste, ma è difficile perchè non vorrei mai doverle trovare.
Quando ti leggo mi rivedo in te anche io ho sempre affrontato i miei ultimi negativi con la tua stessa forza e spirito,
ma provo comunque sempre rabbia quando leggo che una fatina dovrà ricomniciare tutto da capo e vorrei tanto che la scienza aiutasse un po' di più noi infertili.
Non devi pensare che il tuo caso è meno importante degli altri, la giustizia della pancia non si misura con il numero di fallimenti o con gli anni di ricerca del sogno.
Dolce Eshy tu sei tanto meritevole quanto qualunque altra fatine e su questo sono sicuramente tutte d'accordo con me.
Continua così tesoro, quando arriveranno i tuoi cuccioli avranno ad aspettarli una mamma meravigliosa.

eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:29

Grazie ancora ragazze. ....a tutte vorrei elencarli una ad una ma la mia paura di tralasciare qualcuno mi ferma la mano!
Grande Lalla77. ....sono stra felice di vederti bella carica. ...mi raccomando il ferro si batte quando è ancora caldo! .....forza bella ....prepara il barbecue che a sta cicogna
Gli tiriamo il collo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:42

Orchetta ha scritto:
Dolce Eshy, vorrei trovare le parole giuste, ma è difficile perchè non vorrei mai doverle trovare.
Quando ti leggo mi rivedo in te anche io ho sempre affrontato i miei ultimi negativi con la tua stessa forza e spirito,
ma provo comunque sempre rabbia quando leggo che una fatina dovrà ricomniciare tutto da capo e vorrei tanto che la scienza aiutasse un po' di più noi infertili.
Non devi pensare che il tuo caso è meno importante degli altri, la giustizia della pancia non si misura con il numero di fallimenti o con gli anni di ricerca del sogno.
Dolce Eshy tu sei tanto meritevole quanto qualunque altra fatine e su questo sono sicuramente tutte d'accordo con me.
Continua così tesoro, quando arriveranno i tuoi cuccioli avranno ad aspettarli una mamma meravigliosa.

eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866
Cavolo Orchetta mi tremano le mani. .....così mi fate commuovere. .....da ieri mi chiedo ma io mi merito tutto questo amore da persone che forse non vedrò mai? ...mentre io vorrei abbracciarvi una ad una ....siete parte della mia vita ,ogni sera faccio il resoconto al mio socio, :"sai una mi amica ha trovato la strada ..oggi è nato un bimbo. ...oggi un positivo. ..".....parlo di voi.....Voi che non mi avete lasciato neanche x un attimo. ...grazie x il vostro amore. ....grazie x la vostra presenza. ....
Insomma sto messaggio senza senso. ...mentre io neanche ci vedo x il lacrimoni che mi hai fatto scendere....grazie
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 12:51

eshy13 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Dolce Eshy, vorrei trovare le parole giuste, ma è difficile perchè non vorrei mai doverle trovare.
Quando ti leggo mi rivedo in te anche io ho sempre affrontato i miei ultimi negativi con la tua stessa forza e spirito,
ma provo comunque sempre rabbia quando leggo che una fatina dovrà ricomniciare tutto da capo e vorrei tanto che la scienza aiutasse un po' di più noi infertili.
Non devi pensare che il tuo caso è meno importante degli altri, la giustizia della pancia non si misura con il numero di fallimenti o con gli anni di ricerca del sogno.
Dolce Eshy tu sei tanto meritevole quanto qualunque altra fatine e su questo sono sicuramente tutte d'accordo con me.
Continua così tesoro, quando arriveranno i tuoi cuccioli avranno ad aspettarli una mamma meravigliosa.

eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866
Cavolo Orchetta mi tremano le mani. .....così mi fate commuovere. .....da ieri mi chiedo ma io mi merito tutto questo amore da persone che forse non vedrò mai? ...mentre io vorrei abbracciarvi una ad una ....siete parte della mia vita ,ogni sera faccio il resoconto al mio socio, :"sai una mi amica ha trovato la strada ..oggi è nato un bimbo. ...oggi un positivo. ..".....parlo di voi.....Voi che non mi avete lasciato neanche x un attimo. ...grazie x il vostro amore. ....grazie x la vostra presenza. ....
Insomma sto messaggio senza senso. ...mentre  io neanche ci vedo x il lacrimoni che mi hai fatto scendere....grazie

E chi te lo dice che non incontrerai mai qualche fatina? afro

Ti voglio bene piccola, e concordo ogni singola parola di orchetta!
Sai, le mamme pma sono/saranno speciali, e sai perché? perchè avendo sofferto tanto danno/daranno tutto l'amore possibile al proprio figlio. D'altronde... l'amore è il motore, è il fondamento di qualsiasi stampo educativo. Forza! Vedrai che ce la faremo, e chissà... forse un giorno saremo compagne di panza!

eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866 eco endometrio  - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 13:08

Lastina .....sai che te ne voglio tanto anch'io. ..anche se ogni tanto ti cazzio. ...ma lo faccio x spronarti! ....lo spero veramente tanto di incontrarvi, me lo auguro con tutto il cuore. ....si noi donne pma siamo donne speciali eco endometrio  - Pagina 7 406823 ....grazie piccola
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 13:19

Orgogliose e fiere tutte noi di essere, un giorno,e chi già lo è MAMME PMA,MAMME GUERRIERE
eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 18:03

Ieri non sono riuscita a risponderti perchè troppo incazz... per l'ennesima ingiustizia... Le tue parole mi hanno colpito per la grande forza e maturità che hai. Proprio per questo ce la DEVI fare! Mi raccomando, sei una donna meravigliosa, continua così eco endometrio  - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMar 05 Mag 2015, 19:49

miao71 ha scritto:
Ieri non sono riuscita a risponderti perchè troppo incazz... per l'ennesima ingiustizia... Le tue parole mi hanno colpito per la grande forza e maturità che hai. Proprio per questo ce la DEVI fare! Mi raccomando, sei una donna meravigliosa, continua così eco endometrio  - Pagina 7 6142  
Grazie tesoro! Mi spiace x quello che devi sopportare. ...però fattelo dire. ..SEI GRANDE!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMer 06 Mag 2015, 00:09

Eshy si il barbecue lo voglio fare con te e con tutte voi fatine ancora in lotta con questa cicogna...ma la prendiamo e cavoli se la prendiamo..mi sa che invece di mangiarla la imbalsamo così la ogni tanto gli tiro una piuma.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMer 06 Mag 2015, 00:46

Al barbecue posto d onore con eshy..abbiamo avuto le beta negative lo stesso giorno e letto la agghiacciante risposta indiretta..Seconda classificata lastina che c i ha preceduto di qualche giorno e che anch io ogni tanto cazzio lol!
VI voglio bene fatine e grazie a tutte per il supporto ci vediamo per la collezione autunno /inverno in spagna
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 EmptyMer 06 Mag 2015, 08:53

Le mie "cazziatrici" preferite! Vi adoro! Comunque con italo velocissimo un bel raduno si potrebbe sul serio fare, magari più avanti ci penseremo! Rimettiamo insieme i pezzi e poi via al raduno! Vi devo vedere assolutamente!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco endometrio  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco endometrio
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bibbi...!
» endometrio
» il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?
» Endometrio 6,6...
» endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: