Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco endometrio  - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco endometrio

Andare in basso 
+35
miciamiao78
LApissi
SOLE010
aspettando voi
barbie1986
anna80
Succia77
sof14
siamoqui
molly72
Catniss
aga
lallina72
gladiatori7475
lalla77
musetto70
Eli81
*Stella*
speranzosa81
lelo70
lastina
mongy
Samu40
psicofata
artemysia
edilcieloèsemprepiùblu
Linda
miao71
ioete
Mony75
simosimo
rochina
Orchetta
cucciola74
Eshy13
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 09:07

Forza lastina.. Forza eshi ..Forza semolino ..e forza e coraggio a tutte le fatine che combattono tra alti e bassi .c'è la faremo. eco endometrio  - Pagina 8 406823 in culo al pannolino come dice eshi che é una frase bellissima
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 10:19

semolino ha scritto:
Forza lastina.. Forza eshi ..Forza semolino ..e forza e coraggio a tutte le fatine che combattono tra alti e bassi .c'è la faremo. eco endometrio  - Pagina 8 406823 in culo al pannolino come dice eshi che é una frase bellissima
N.B. ...IN CULO AL PANNOLINO. .....una frase che ho letto sul forum! ....mi è piaciuta tantissimo. ...ora la dico sempre. ...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 11:23

Ti penso sempre!
eco endometrio  - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 11:31

lelo70 ha scritto:
Ti penso sempre!
eco endometrio  - Pagina 8 769866
Anch'io tantissimo!
Spero tanto ti arrivi la mia sorpresa oggi! Grazie dal più profondo. .....sei unica
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 16:37

eshy13 ha scritto:
semolino ha scritto:
Forza lastina.. Forza eshi ..Forza semolino ..e forza e coraggio a tutte le fatine che combattono tra alti e bassi .c'è la faremo. eco endometrio  - Pagina 8 406823 in culo al pannolino come dice eshi che é una frase bellissima
N.B. ...IN CULO AL PANNOLINO. .....una frase che ho letto sul forum! ....mi è piaciuta tantissimo. ...ora la dico sempre. ...

Si è una frase bellissima credo l`abbia coniata la nostra rochina dopo la nascita delle sue gems
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyMer 06 Mag 2015, 20:41

W..W...Rochina!...è una bellissima frase!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyGio 07 Mag 2015, 16:18

Eshy ti do un forte abbraccio eco endometrio  - Pagina 8 6142 eco endometrio  - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyGio 07 Mag 2015, 16:42

Linda ha scritto:
Eshy ti do un forte abbraccio eco endometrio  - Pagina 8 6142 eco endometrio  - Pagina 8 6142
Contraccambio con un Mega. ..abbraccio eco endometrio  - Pagina 8 6142 eco endometrio  - Pagina 8 6142 eco endometrio  - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyGio 07 Mag 2015, 18:11

i dispiace tanto cara, un abbraccio forte forte eco endometrio  - Pagina 8 6142 eco endometrio  - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyVen 08 Mag 2015, 14:08

Ciao Eshy,

scusa leggo solo ora, non mi sono più connessa...mi dispiace tantissimo, perchè sò il pugno che si sente nello stomaco ogni volta...quando ho letto del tuo negativo ho risentito il male che ho provato l'ultima volta...ma l'importante è trovare la forza dentro di se e nelle persone che ti vogliono bene...l'importante è attaccarsi con le unghie ha ciò che di bello abbiamo per trovare la forza di cercare di raggiungere nuovamente ciò che ci manca...

Ti abbraccio fortissimo e ti mando un sorriso

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 EmptyVen 08 Mag 2015, 14:15

SOLE010 ha scritto:
Ciao Eshy,

scusa leggo solo ora, non mi sono più connessa...mi dispiace tantissimo, perchè sò il pugno che si sente nello stomaco ogni volta...quando ho letto del tuo negativo ho risentito il male che ho provato l'ultima volta...ma l'importante è trovare la forza dentro di se e nelle persone che ti vogliono bene...l'importante è attaccarsi con le unghie ha ciò che di bello abbiamo per trovare la forza di cercare di raggiungere nuovamente ciò che ci manca...

Ti abbraccio fortissimo e ti mando un sorriso

sunny  sunny  sunny



Grazie babyyyyyy. ....grazie ancora a tutte. ....!
Ho scritto da qualche parte che il 1 giugno ho preso appuntamento con la super DOTTORESSA a Roma! Sta volta sta cicognaxxxxxxxxxxx. .........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco endometrio  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco endometrio
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» bibbi...!
» endometrio
» il mio transfer... aggiornamenti mi aiutate?
» Endometrio 6,6...
» endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: