Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptySab 14 Mag 2016, 14:28

nancy81 ha scritto:
ragazze sono al settimo mese, e per fortuna questa gestosi non è in forma grave.
Devo stare comunque a riposo e controllo. Castigliana, mi fa piacere che hai ripreso le redini e puoi fare la tua ovo! però cerca di evitare di allarmare le ragazze, non volevo parlare di questa gestosi per non farle preoccupare...
Eshi, tu come stai?
mi spaice nancy, scusa, magari lo avevi detto prima, chi aspetti? maschio, femmina?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptySab 14 Mag 2016, 14:31

Eshy13 ha scritto:

Siamo una famiglia. ...forzaaaaa babyyyyy. ....
Io sono ancora in alto mare....combattuta. ..tra partire....la paura di dover provare di nuovo un dolore!
Ma sono qui....fra qualche giorno ripetiamo l esame di frammentazione. ...poi partiremo. ...
Le mie ragazze. .. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 769866
ciao eshy, x Kiev? Shocked affraid
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 16 Mag 2016, 13:00

Eshy13 ha scritto:


Siamo una famiglia. ...forzaaaaa babyyyyy. ....
Io sono ancora in alto mare....combattuta. ..tra partire....la paura di dover provare di nuovo un dolore!
Ma sono qui....fra qualche giorno ripetiamo l esame di frammentazione. ...poi partiremo. ...
Le mie ragazze. .. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 769866
forza forza Eshi cara! cerca di vincere queste paure! hai deciso dove rivolgerti?
attendiamo tue buone nuove!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 16 Mag 2016, 13:56

Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 16 Mag 2016, 19:56

Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
saprai scegliere il meglio per voi!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 16 Mag 2016, 20:18

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
saprai scegliere il meglio per voi!


Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 769866
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 18 Mag 2016, 11:13

Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
cara presnditi il tuo tempo per pensarci e concentrati su questo test... stai tranquilla ed affronta tutto con serenità, indipendentemente dall'esito.
qui ti supportiamo tutte!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 18 Mag 2016, 16:18

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
cara presnditi il tuo tempo per pensarci e concentrati su questo test... stai tranquilla ed affronta tutto con serenità, indipendentemente dall'esito.
qui ti supportiamo tutte!


Grazie baby sei dolcissima Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 406823
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:57

nancy81 ha scritto:
ragazze sono al settimo mese, e per fortuna questa gestosi non è in forma grave.
Devo stare comunque a riposo e controllo. Castigliana, mi fa piacere che hai ripreso le redini e puoi fare la tua ovo! però cerca di evitare di allarmare le ragazze, non volevo parlare di questa gestosi per non farle preoccupare...
Eshi, tu come stai?
scusa nancy, le regazze erano tutte in pensiero.
mi fa piacere che non sia grave, e segui tutto quello che ti dice il dottore.
si, abbiamo ripreso le redini e speriamo che vada tutto per il meglio. ho un po di paura!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:59

Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
scusa eshy, quale test devi fare e quando?
dai che va tutto bene!
per la clinica hai gia in mente qualcuna?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:51

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Mamma miaaaa ... Che panico.... Ancora non so dove! Dipende tutto dal test
scusa eshy, quale test devi fare e quando?
dai che va tutto bene!
per la clinica hai gia in mente qualcuna?


Dobbiamo fare il test di frammentazione del DNA spermatico!
La prossima settimana spero che mio marito abbia il tempo materiale x fare questo esame. ...che è velocissimo. ..ma il problema che se lo chiamano al lavoro in continuazione. ..non gliela famo!
Appena avuto gli esiti. ...si deciderà il da farsi. ...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyVen 20 Mag 2016, 23:09

Eshy13 ha scritto:

Dobbiamo fare il test di frammentazione del DNA spermatico!
La prossima settimana spero che mio marito abbia il tempo materiale x fare questo esame. ...che è velocissimo. ..ma il problema che se lo chiamano al lavoro in continuazione. ..non gliela famo!
Appena avuto gli esiti. ...si deciderà il da farsi. ...
eshy, fai glielo fare a casa e poi porti il materiale al laboratorio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 23 Mag 2016, 17:08

Eshy13 ha scritto:

Dobbiamo fare il test di frammentazione del DNA spermatico!
La prossima settimana spero che mio marito abbia il tempo materiale x fare questo esame. ...che è velocissimo. ..ma il problema che se lo chiamano al lavoro in continuazione. ..non gliela famo!
Appena avuto gli esiti. ...si deciderà il da farsi. ...

dai speriamo che il test vada bene!
queste sono cose importanti, non farglielo rimandare!
capisco che il lavoro ruba tanto tempo... è difficile organizzarsi! questo mese sono andata in maternità, e per ora non ho il pensiero del lavoro... per fortuna
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:39

Sembro una stalker geek ....
Lo rincorro con il barattolino afro
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMar 24 Mag 2016, 17:27

Eshy13 ha scritto:
Sembro una stalker geek ....
Lo rincorro con il barattolino afro
ahaha, prova ad addormentarlo e fai tutto da sola Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 213256
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:59

hahahahahah eshy, sei mitica!
questi maschietti... dovrebbero essere piu cooperativi! mio marito proprio l'altro giorno ha buttato lo scatolo delle pillole yasmine... credeva fossero confettini scaduti... !!!
ragazze non vedo l'ora di fare questa ecografia!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMar 24 Mag 2016, 19:57

Very Happy ...ahahahah ahahahahhhh
mi fate morire dal ridere...
lol! ...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMar 24 Mag 2016, 21:23

Castigliana ha scritto:
hahahahahah eshy, sei mitica!
questi maschietti... dovrebbero essere piu cooperativi! mio marito proprio l'altro giorno ha buttato lo scatolo delle pillole yasmine... credeva fossero confettini scaduti... !!!
ragazze non vedo l'ora di fare questa ecografia!
ahaha, che forte!!!! fai assumere una pillola a lui, non li fara male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 25 Mag 2016, 17:14

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:
hahahahahah eshy, sei mitica!
questi maschietti... dovrebbero essere piu cooperativi! mio marito proprio l'altro giorno ha buttato lo scatolo delle pillole yasmine... credeva fossero confettini scaduti... !!!
ragazze non vedo l'ora di fare questa ecografia!
ahaha, che forte!!!! fai assumere una pillola a lui, non li fara male Very Happy
un po di attenzione con questi farmaci)))
comunque ultimamente sento sempre piu frequente dei calcetti nella pancia... credo che abbia fretta di uscire!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 25 Mag 2016, 18:00

nancy81 ha scritto:

un po di attenzione con questi farmaci)))
comunque ultimamente sento sempre piu frequente dei calcetti nella pancia... credo che abbia fretta di uscire!
io nelle ultime 2-3 settimane prima del parto non ho sentito praticamente nulla, si stava preparando al grande momento anche lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 25 Mag 2016, 19:32

ciao Eshy cara!

Il test di frammentazione è molto importante per la scelta della clinica: se è al limite allora un buon laboratorio che lavori bene sulla selezione degli spermatozoi è fondamentale!
Proprio questa questione mi ha fatto propendere per una clinica piuttosto che un'altra.

QUindi presto presto...facciamolo 'sto test!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyMer 25 Mag 2016, 21:42

musetto70 ha scritto:
ciao Eshy cara!

Il test di frammentazione è molto importante per la scelta della clinica: se è al limite allora un buon laboratorio che lavori bene sulla selezione degli spermatozoi è fondamentale!
Proprio questa questione mi ha fatto propendere per una clinica piuttosto che un'altra.

QUindi presto presto...facciamolo 'sto test!

flower




Si lo so.... Appunto!
Voglio che faccia sto test Shocked
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyGio 26 Mag 2016, 10:39

Abbiamo deciso che se la frammentazione non è migliorata passeremo direttamente a embrio. ..
Abbiamo fatto questo esame l'anno scorso subito dopo il tentativo di ovo con tecnica icsi a Praga. ..ed era il 33% di frammentazione
mi sono informata sulle varie tecniche di laboratorio tra picsi e macs ...diagnosi pre impianto. ..che selezionerebbero ancor meglio il seme ...ma abbiamo deciso di non farle. ..andremo dritti ad embrio....
non abbiamo ne le forze ...ne troppi soldi per provare...
Dopo 4 aborti da gravidanze naturali credo di essermi fatta una mia idea...forse anche sbagliata.."sicuramente sbagliata"!...però sono decisa a continuare sulla mia strada ...
ora abbiamo fatto anche il fish test ...proprio x ulteriori informazioni. ..giusto x non lasciare nulla a caso! Risultato perfetto...non ci sono anomalie...ma questo non vuol dire nulla purtroppo. ..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyGio 26 Mag 2016, 10:50

Eshy13 ha scritto:
Abbiamo deciso che se la frammentazione non è migliorata passeremo direttamente a embrio. ..
Abbiamo fatto questo esame l'anno scorso subito dopo il tentativo di ovo con tecnica icsi a Praga. ..ed era il 33% di frammentazione
mi sono informata sulle varie tecniche di laboratorio tra picsi e macs ...diagnosi pre impianto. ..che selezionerebbero ancor meglio il seme ...ma abbiamo deciso di non farle. ..andremo dritti ad embrio....
non abbiamo ne le forze ...ne troppi soldi per provare...
Dopo 4 aborti da gravidanze naturali  credo di essermi fatta una mia idea...forse anche sbagliata.."sicuramente  sbagliata"!...però sono decisa a continuare sulla mia strada ...
ora abbiamo fatto anche il fish test ...proprio x ulteriori informazioni. ..giusto x non lasciare nulla a caso! Risultato perfetto...non ci sono anomalie...ma questo non vuol dire nulla purtroppo. ..

Cara Eshy, mi sembra che questa sia una decisione di coppia, quindi se è questo che vi sentite fate bene a seguire la strada dell'embrio.


Ti volevo dire, ma sono certa che tu già lo sai, che quando il mio compagno ha fatto la visita dall'andrologo con una frammentazione del 38% lui gli aveva detto che era molto importante la frammentazione su campione capacitato. Quello nel nostro caso era 18% una bella differenza.

flower

Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 EmptyVen 27 Mag 2016, 18:09

Eshy13 ha scritto:
Abbiamo deciso che se la frammentazione non è migliorata passeremo direttamente a embrio. ..
Abbiamo fatto questo esame l'anno scorso subito dopo il tentativo di ovo con tecnica icsi a Praga. ..ed era il 33% di frammentazione
mi sono informata sulle varie tecniche di laboratorio tra picsi e macs ...diagnosi pre impianto. ..che selezionerebbero ancor meglio il seme ...ma abbiamo deciso di non farle. ..andremo dritti ad embrio....
non abbiamo ne le forze ...ne troppi soldi per provare...
Dopo 4 aborti da gravidanze naturali  credo di essermi fatta una mia idea...forse anche sbagliata.."sicuramente  sbagliata"!...però sono decisa a continuare sulla mia strada ...
ora abbiamo fatto anche il fish test ...proprio x ulteriori informazioni. ..giusto x non lasciare nulla a caso! Risultato perfetto...non ci sono anomalie...ma questo non vuol dire nulla purtroppo. ..
eshy forse non vuol dire niente, e forse vuol dire che c'è ancora da sperare... se questo test è risultato positivo, è comunque un buon segno. la diagnosi preimpianto sarebbe un ottima idea, però se avete deciso per fare embrio, significa che questa è la scelta giusta. embrio sicuramente vi potrà dare qualche possibilità in piu.. quindi, non aspettate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 16 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: