Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptySab 29 Ago 2015, 10:44

Nancy credo che nel caso in cui vi sia frammentazione del dna spermatico,quindi un problema maschile riferito all uso del seme del partner/marito(quindi non donatore),la clinica possa e debba consigliare alla coppia,prima di fare ovo,di fare esami approfonditi ed ulteriori sul seme,in molti casi anche con uno spermiogramma normale,poi vi sono problemi di frammentazione o altro.
Nel caso di problemi all ovocita femminile,nel caso di donatrice giovane,va un po'a c.lo ed anche ad esperienza,sempre meglio cheidere una donatrice"Proven"(che abbia donato cn successo)o gia mamma.In ucraina il problema nn si pone,in quanto la doantrice deve essere x forza mamma e spesso ha gia donato con successo
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptySab 29 Ago 2015, 10:48

La mia amica fa embrio in una clinica di Kiev(nn biotex)ma non cambia cmq nulla,nel senso che tutte le cliniche di Kiev lavorano allo stesso modo. E'semplicemente una ovo alla quale va aggiunto il costo del seme(prezzo irrisorio)e poi il trattamento funziona esattamente come una ovo da fresco.Ho notato che a Kiev(ed anche in rep ceca)si tendono ad usare donatori e donatrici molto giovani e questo a livello scientifico e naturale,è cmq la scelta migliore....ad es il range d età che va dai 20 ai 28anni è quello in cui,statisticamente,una donna ha gli ovociti migliori,chiarametne poi ci sono eccezioni(donne che a 30/32 anni hanno ottimi ovociti e donne che a 25 li hanno gia brutti)pero'il trend è quello-.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptySab 29 Ago 2015, 23:38

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Concordo,difatti ad una mia amica(altra clinica di Kiev,nn biotex)hanno dato 2 donatori(embrio)lui di 30anni cn 1 figlio,lei di 23 cn 2 figli ed entrambi sono stati sottoposti a tutti gli esami di legge,cariotipo compreso.

Quindi immagino che lo prevede proprio la legge ucraina! ma ha fatto embriodonazione, quindi? in quel caso come funziona la procedura?
Certo che hanno un range di età riguardo i donatori, davvero molto giovani!
Credo l'embrio ha fatto la amica di @alyssa72 Smile
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:31

alyssa72 ha scritto:
Nancy credo che nel caso in cui vi sia frammentazione del dna spermatico,quindi un problema maschile riferito all uso del seme del partner/marito(quindi non donatore),la clinica possa e debba consigliare alla coppia,prima di fare ovo,di fare esami approfonditi ed ulteriori sul seme,in molti casi anche con uno spermiogramma normale,poi vi sono problemi di frammentazione o altro.
Nel caso di problemi all ovocita femminile,nel caso di donatrice giovane,va un po'a c.lo ed anche ad esperienza,sempre meglio cheidere una donatrice"Proven"(che abbia donato cn successo)o gia mamma.In ucraina il problema nn si pone,in quanto la doantrice deve essere x forza mamma e spesso ha gia donato con successo
infatti alla biotexcom la prima cosa che mi hanno detto è che le donatrici avevano tutte già almeno un figlio, e poi lo spermiogramma lo hanno fartto ripetere comunque a mio marito, indipendentemente dagli esami che gli avevamo portato. Poi ovviamente, la botta de c..., se c'è ancora meglio!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:36

alyssa72 ha scritto:
La mia amica fa embrio in una clinica di Kiev(nn biotex)ma non cambia cmq nulla,nel senso che tutte le cliniche di Kiev lavorano allo stesso modo. E'semplicemente una ovo alla quale va aggiunto il costo del seme(prezzo irrisorio)e poi il trattamento funziona esattamente come una ovo da fresco.Ho notato che a Kiev(ed anche in rep ceca)si tendono ad usare donatori e donatrici molto giovani e questo a livello scientifico e naturale,è cmq la scelta migliore....ad es il range d età che va dai 20 ai 28anni è quello in cui,statisticamente,una donna ha gli ovociti migliori,chiarametne poi ci sono eccezioni(donne che a 30/32 anni hanno ottimi ovociti e donne che a 25 li hanno gia brutti)pero'il trend è quello-.
saranno pure numeri, ma ragazze... contano! sono cose che bisogna cercare in una clinica, e non sono da sottovalutare. E' molto importante anche il fatto che seguono con attenzione la preparazione fin dalla pillola, perchè cercano anche di ottimizzare i tempi e di trovare il momento giusto
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 15:06

si guapaloca la mia amica farà embrio a Kiev,non biotexcom,cmq sia le leggi sono le stesse x tutte le cliniche.Avrebbe gia dovuto farla ma ha avuto problemi familiari,cmq sia i donatori sono li fermi prenotati x lei,con le caratteristiche suddette.
Il fatto che le doantrici debbano gia avere almeno un figlio sano non è prerogativa di biotex,ma della legge Ucraina,ergo ogni clinica deve dare donatrici con anche questa caratteristica,se non le dà stateci lontano,perchè viola la legge ucraina in materia di donazione dei gameti
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:37

alyssa72 ha scritto:
si guapaloca la mia amica farà embrio a Kiev,non biotexcom,cmq sia le leggi sono le stesse x tutte le cliniche.Avrebbe gia dovuto farla ma ha avuto problemi familiari,cmq sia i donatori sono li fermi prenotati x lei,con le caratteristiche suddette.
Il fatto che le doantrici debbano gia avere almeno un figlio sano non è prerogativa di biotex,ma della legge Ucraina,ergo ogni clinica deve dare donatrici con anche questa caratteristica,se non le dà stateci lontano,perchè viola la legge ucraina in materia di donazione dei gameti
grazie per la spiegazione. Anche in altri paesi europei e' cosi?
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:38

Ragazze, una domanda tectica, con che companie si vola in Ucraina?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 18:46

filigrana ha scritto:
Ragazze, una domanda tectica, con che companie si vola in Ucraina?

Ciao t'ho mandato un sms privato...comunque ben arrivata..pensavo non avessi trovato questo post!l i voli x Kiev li puoi trovare su Sky scanner
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 22:51

http://www.stradaperunsogno.com/t28847-aiuto-per-volo-kiev
Ho gia' risposto qui riguardo al volo. Cmq puoi anche chiedere alla coordinatrice o manager del centro, sicuramente sapranno aiutarti!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyDom 30 Ago 2015, 22:53

filigrana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
filigrana bisogna studiare le regole interne di ogni singolo paese, so che in Spagna e rep. ceca le donatrici non debbano gia avere almeno un figlio..
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyLun 31 Ago 2015, 00:40

filigrana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

No,solo l ucraina richiede l obbligo x le donatrici di essere gia mamme di almeno un figlio.In rep ceca ad es si possono avanzare richeiste del tipo:donatrice"proven"(che abbia gia donato con successo)o donatrice gia mamma,ma il centro puo soddisfarle come no,per legge non è tenuto a farlo.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyLun 31 Ago 2015, 00:42

il post sui voli x Kiev l ho aperto io per un amica che farà embrio a Kiev in ottobre e guapaloca(gentilissima =) ha risp di là....
purtroppo di diretto c'è solo ucrainian Airlines,le altre compagnie(x es turkish)prevedono uno scalo europeo...che p.....Sad
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyLun 31 Ago 2015, 17:50

alyssa72 ha scritto:
filigrana ha scritto:

No,solo l ucraina richiede l obbligo x le donatrici di essere gia mamme di almeno un figlio.In rep ceca ad es si possono avanzare richeiste del tipo:donatrice"proven"(che abbia gia donato con successo)o donatrice gia mamma,ma il centro puo soddisfarle come no,per legge non è tenuto a farlo.
perfetto, grazie mille.Io dopo tre omolghe andate male, approdo alla mia prima ovo, ancora sono unpo in alto mare, non conosco tutti i particolari. Grazie mille ancora!!
filigrana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyLun 31 Ago 2015, 17:51

alyssa72 ha scritto:
il post sui voli x Kiev l ho aperto io per un amica che farà embrio a Kiev in ottobre e guapaloca(gentilissima =) ha risp di là....
purtroppo di diretto c'è solo ucrainian Airlines,le altre compagnie(x es turkish)prevedono uno scalo europeo...che p.....Sad
Si, ma lo scalo e' ravvicinato, io lo faccio volentieri per 100-200 euro Very Happy
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMar 01 Set 2015, 09:24

Eshy13 ha scritto:

Da quello che ho capito puo dipendere dagli ovociti e non buoni
Ma anche dallo spermatozoo...tuo marito non ha fatto l'esame di frammentazione del dna spermatico?
Sai che non ricordo di preciso... mi pare che questo esame non ci è stato proprio richiesto. Lo spermiogramma si, quello lo ha fatto ed anche altri che erano nella lista.
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMar 01 Set 2015, 09:27

guapaloca ha scritto:

filigrana bisogna studiare le regole interne di ogni singolo paese, so che in Spagna e rep. ceca le donatrici non debbano gia avere almeno un figlio..
invece da come ho capito, in Ucraina tutte le donatrici per legge devono avere gia un figlio. Questo penso sia positivo.
Castigliana

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMar 01 Set 2015, 09:30

filigrana ha scritto:

perfetto, grazie mille.Io dopo tre omolghe andate male, approdo alla mia prima ovo, ancora sono unpo in alto mare, non conosco tutti i particolari. Grazie mille ancora!!
ciao filigrana! ma questi tre tentativi li hai fatti tutti nella stessa clinica? non hai indagato sui motivi?
mi dispiace tanto, tre sono parecchi... il tuo ginecologo non ti ha spiegato un po come funziona?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMar 01 Set 2015, 11:01

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

invece da come ho capito, in Ucraina tutte le donatrici per legge devono avere gia un figlio. Questo penso sia positivo.

Si,per legge devono essere madri di almeno un bimbo.Anch io penso che sia positivo.
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMar 01 Set 2015, 21:47

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Lo so cara, ho fatto la ovo i ucraina Smile
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMer 02 Set 2015, 19:15

alyssa72 ha scritto:
ho capito... ecco perchè ce lo hanno fatto ripetere in clinica lo spermiogramma. Meno male che è uscito buono! e anche la mia donatrice, ha avuto gia dei figli, quindi mi sento tranquilla su questo. Ma se ho capito bene, per legge loro prendono solo donatrici che sono gia diventate mamme
nancy81

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMer 02 Set 2015, 19:18

alyssa72 ha scritto:

comunque ho visto che c'è anche la turkish airlines, che non costa molto. Solo che fa scalo. E poi dipende da dove volete partire... su skyscanner ci sono molte offerte. L'unico problema è che quando dovremmo andare per il transfer, ci avviseranno pochi giorni prima, quindi credo che i prezzi saranno gia aumentati Neutral
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptyMer 02 Set 2015, 20:05

Infatti la mia amica ha mimato una prenotazione per vedere quanto costa prenotare tipo 1 settimana prima,ed il prezzo sale di brutto....questo pero'vale ovunque,nn solo x Kiev Sad
leoncinat
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptySab 05 Set 2015, 11:11

Ragazze...ho curiosato un po questo post sulla biotex. Mi sembra ottima il pacchetto da 9.900. Ma siamo sicure che rimborsano tutto? Dopo tante fresature.. Ho davvero paura di altre delusioni. Rolling Eyes
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 EmptySab 05 Set 2015, 11:18

Credo che riceverete un regolare contratto che preveda che,in caso d insuccesso dei 5 tentativi,vi venga rimborsata in toto la cifra spesa e versata alla clinica.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 5 Empty

Scheda Tecnica Biotexcom
Pagina 5 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?