Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyMer 30 Set 2015, 11:02

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

In sesta giornata? non e' unpo troppo tardi?
infatti era una mia riflessione... so che in quinta va bene... ma sesta mi sembrava un po tardi...

Un esempio: se si inizia il progesterone di domenica,lo si conta come giorno 1,quindi transfer al venerdì,giorno 6 di progesterone.Questo vale x i cryo transfer con blasto xb o hb,diversamente non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyMer 30 Set 2015, 12:24

nancy81 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Alyssa noi infatti abbiamo fatto proprio cosi. Nancy e riuscita ad ottenere il contratto con rimborso ma onestamente non so come.
Comunque credo che sia indispensabile la visita,  a noi ci ha fatto un check up completo!
Per forza e' indispensabile la visita, altrimenti come ti possono assegnare un protocollo terapeutico? guardate, non so perche ci hanno concesso questo pacchetto, so solo che la dottoressa dopo aver esaminato il nostro quadro clinico, ha detto che c'erano ottime possibilita' di riuscita, percio' potevamo tranquillamente sottoscrivere questo contratto. Non ho fatto troppe domande, perche' ci e' stato bene cosi. Credo comunque che sia ocme dice Eshy... magari lo concedono a chi ha maggiori probabilita'... e n
onostante questo, ho paura che ci sia qualche intoppo. Rolling Eyes



Forza tesoro Nancy....Forza vai dritta x questa strada senza paura!
La Biotexcom sta regalando bellissimi positivi ...ed io mi sono tutta incrociata x te! Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 406823
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 12:53

alyssa72 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Si anch'io ho visto che nessuna ha lo stesso protocollo!

cosa buona allora!!!
Infatti aly, almeno sono sicura che non vengo trascurata. a ma comunque interessa fare tutto con ovociti freschi, non congelati. Immagino che I tempi in questo caso cambino un pochino...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 12:58

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

In sesta giornata? non e' unpo troppo tardi?
infatti era una mia riflessione... so che in quinta va bene... ma sesta mi sembrava un po tardi...
Nancy infatti anche io so che si fa in quinta (da fresco pero'). Volevo chiedervi una cosa riguardo o farmaci... ma ve li danno loro dalla clinica, oppure li comptiamo in Italia e poi li rimborsano?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 04 Ott 2015, 13:09

Castigliana la biotex usa assolutamente solo ovociti freschi,quindi sotto quest aspetto tranquilla!sebbene dicano che si hanno ottimi risultati anche con quelli cryo,se si usano i freschi tanto meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:11

Castigliana ha scritto:

Nancy infatti anche io so che si fa in quinta (da fresco pero').  Volevo chiedervi una cosa riguardo o farmaci... ma ve li danno loro dalla clinica,  oppure li comptiamo in Italia e poi li rimborsano?
castigliana, tutti quelli che ho comprato, ho ocnservato le ricevute x il rimborso. Loro restituiscono tutti i soldi, non ti preoccupare. E confermo, il transfer si fa in quinta giornata! Ma quindi hai deciso di andare anhe tu alla biotxcom?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:13

alyssa72 ha scritto:


Un esempio: se si inizia il progesterone di domenica,lo si conta come giorno 1,quindi transfer al venerdì,giorno 6 di progesterone.Questo vale x i cryo transfer con blasto xb o hb,diversamente non saprei...
Credo che sia lo stesso per il transfer da fresco... solo che invece di farlo in sesta giornata, lo si fa in quinta. on ho ancora avuto conferma, perche ancora non ho iniziato col progesterone...
ultimo consiglio... quante blasto trasferireste voi?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 08 Ott 2015, 10:40

alyssa72 ha scritto:
Castigliana la biotex usa assolutamente solo ovociti freschi,quindi sotto quest aspetto tranquilla!sebbene dicano che si hanno ottimi risultati anche con quelli cryo,se si usano i freschi tanto meglio!!!
tanto meglio alyssa))) e fondamentale che anche l endometrio sia in buono stato per l attecchimento, quindi ci sono tanti fattori da considerare. Alyssa, tu pensi sia meglio fare il transfer con blasto o embrioni? giusto una curiosita'
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 08 Ott 2015, 12:53

castigliana io credo assolutamente nelle blasto!ho amiche rimaste incinte anche con embrioni al 3 giorno,ma penso che chi arriva in 5 giornata piena(quindi blastocisti totalmente formata,non early blastocisti,che nn e ancora del tutto formata)sia + forte,è un discorso di selezione naturale....in natura vince chi e + forte,e chi arriva in 5 è + forte...io dico BLASTO!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 08 Ott 2015, 14:16

alyssa72 ha scritto:
castigliana io credo assolutamente nelle blasto!ho amiche rimaste incinte anche con embrioni al 3 giorno,ma penso che chi arriva in 5 giornata piena(quindi blastocisti totalmente formata,non early blastocisti,che nn e ancora del tutto formata)sia + forte,è un discorso di selezione naturale....in natura vince chi e + forte,e chi arriva in 5 è + forte...io dico BLASTO!
e io sottoscrivo!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 15 Ott 2015, 19:17

alyssa72 ha scritto:
castigliana io credo assolutamente nelle blasto!ho amiche rimaste incinte anche con embrioni al 3 giorno,ma penso che chi arriva in 5 giornata piena(quindi blastocisti totalmente formata,non early blastocisti,che nn e ancora del tutto formata)sia + forte,è un discorso di selezione naturale....in natura vince chi e + forte,e chi arriva in 5 è + forte...io dico BLASTO!
Grazie cara x il parere... mi hai proprio convinta! Ne parleremo con il medico ma da come me lo hai descritto... e' un giusto ragionamento. L ultima eterologa l ho fatta con embrio, quindi penso sia anche il caso di provare diversamente.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 15 Ott 2015, 19:43

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
castigliana io credo assolutamente nelle blasto!ho amiche rimaste incinte anche con embrioni al 3 giorno,ma penso che chi arriva in 5 giornata piena(quindi blastocisti totalmente formata,non early blastocisti,che nn e ancora del tutto formata)sia + forte,è un discorso di selezione naturale....in natura vince chi e + forte,e chi arriva in 5 è + forte...io dico BLASTO!
Grazie cara x il parere... mi hai proprio convinta!  Ne parleremo con il medico ma da come me lo hai descritto... e' un giusto ragionamento. L ultima eterologa l ho fatta con embrio,  quindi penso sia anche il caso di provare diversamente.
castigliana, una precisazione, l'ultima eterologa lhai fatta con embrio? O con embrioni? Scusa, generalmente il termine "embrio" viene usato per "embriodonazione". E poi quasi tutti i centri hanno una procedura definita, se portano a blasto - portano a blasto a prescindere dalla tua volonta. Lo stesso per embrioni...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyGio 15 Ott 2015, 21:46

Penso si riferisca al fatto che ha fatto il trattamento con embrioni al 3 giorno di coltura,in spagna ad es spesso si trasferisce al 3 gg,in rep ceca e ucraina tendono a portare a blasto di default,spesso senza un supplemento(quello pero'dipende dalla policy di ogni singolo centro),dipende cmq....sempre emglio chiedere in sede di colloquio(in loco o per email,skype,etc)
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyVen 16 Ott 2015, 23:42

alyssa72 ha scritto:
Penso si riferisca al fatto che ha fatto il trattamento con embrioni al 3 giorno di coltura,in spagna ad es spesso si trasferisce al 3 gg,in rep ceca e ucraina tendono a portare a blasto di default,spesso senza un supplemento(quello pero'dipende dalla policy di ogni singolo centro),dipende cmq....sempre emglio chiedere in sede di colloquio(in loco o per email,skype,etc)
Infatti aly, hanno trasferito al 3 giorno gli embrioni... pensavo fosse sottointeso! Anche altre cliniche spagnole adottano questa procedura, altre pazienti lo hanno confermato. Ma credo che sia meglio con le blasto... ha ragione Aly
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptySab 17 Ott 2015, 00:11

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Penso si riferisca al fatto che ha fatto il trattamento con embrioni al 3 giorno di coltura,in spagna ad es spesso si trasferisce al 3 gg,in rep ceca e ucraina tendono a portare a blasto di default,spesso senza un supplemento(quello pero'dipende dalla policy di ogni singolo centro),dipende cmq....sempre emglio chiedere in sede di colloquio(in loco o per email,skype,etc)
Infatti aly, hanno trasferito al 3 giorno gli embrioni... pensavo fosse sottointeso!   Anche altre cliniche spagnole adottano questa procedura,  altre pazienti lo hanno confermato. Ma credo che sia meglio con le blasto... ha ragione Aly

Ho amiche che in spagna hanno avuto sia gravidanze singole che gemellari con embrioni al 3 giorno,quindi se gli embrioni sono buoni e l utero ben preparato,si attaccheranno sia al 3 che al 5 giorno....pero'in natura la blasto arriva in utero al 5 giorno,quindi secondo me è +"naturale"trasferire blasto....inoltre l embrione che arriva al 5 giorno ha gia superato la fase critica della morula,quindi si suppone essere + forte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptySab 17 Ott 2015, 21:28

alyssa72 ha scritto:
Penso si riferisca al fatto che ha fatto il trattamento con embrioni al 3 giorno di coltura,in spagna ad es spesso si trasferisce al 3 gg,in rep ceca e ucraina tendono a portare a blasto di default,spesso senza un supplemento(quello pero'dipende dalla policy di ogni singolo centro),dipende cmq....sempre emglio chiedere in sede di colloquio(in loco o per email,skype,etc)
grazie, non riuscivo a capiro cosa voleca dire castigliana!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptySab 17 Ott 2015, 21:31

Castigliana ha scritto:
i... pensavo fosse sottointeso!  
infatti se dici la parola "embrio" viene sottointesa l'embriodonazione Smile
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptySab 17 Ott 2015, 21:33

alyssa72 ha scritto:

Ho amiche che in spagna hanno avuto sia gravidanze singole che gemellari con embrioni al 3 giorno,quindi se gli embrioni sono buoni e l utero ben preparato,si attaccheranno sia al 3 che al 5 giorno....pero'in natura la blasto arriva in utero al 5 giorno,quindi secondo me è +"naturale"trasferire blasto....inoltre l embrione che arriva al 5 giorno ha gia superato la fase critica della morula,quindi si suppone essere + forte
in sostanza portare a blasto aiuta a scartare embrioni meno forti e non trasferire quelli che non adrebbero cmq avanti (nell'utero o nel laboratorio...)
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptySab 17 Ott 2015, 23:05

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Ho amiche che in spagna hanno avuto sia gravidanze singole che gemellari con embrioni al 3 giorno,quindi se gli embrioni sono buoni e l utero ben preparato,si attaccheranno sia al 3 che al 5 giorno....pero'in natura la blasto arriva in utero al 5 giorno,quindi secondo me è +"naturale"trasferire blasto....inoltre l embrione che arriva al 5 giorno ha gia superato la fase critica della morula,quindi si suppone essere + forte
in sostanza portare a blasto aiuta a scartare embrioni meno forti e non trasferire quelli che non adrebbero cmq avanti (nell'utero o nel laboratorio...)

concordo.....sebbene tanti gine/cliniche sostengono che embrioni meno belli possano cmq diventare bambini se messi prima nell utero,poiche l utero è il miglior incubatore...pur tuttavia io continuero'a trasferire blasto,anche se finora nn m hanno portato fortuna...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 10:34

io ho avuto positivo sia con blasto che con embrione singolo in seconda giornata.se si deve fare set forse è meglio la blasto però
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 12:21

alyssa72 ha scritto:
pur tuttavia io continuero'a trasferire blasto,anche se finora nn m hanno portato fortuna...
in bocca al lupo cara!!! ce la farai anche tu!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 12:22

rochina ha scritto:
io ho avuto positivo sia con blasto che con embrione singolo in seconda giornata.se si deve fare set forse è meglio la blasto però
ciao rochina, il "set" cosa sarebbe? Tipo un gruppo di embrioni?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 12:42

guapaloca ha scritto:
rochina ha scritto:
io ho avuto positivo sia con blasto che con embrione singolo in seconda giornata.se si deve fare set forse è meglio la blasto però
ciao rochina, il "set" cosa sarebbe? Tipo un gruppo di embrioni?
Set=singolo embrione transfer(transfer di un solo embrione) Wink
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 12:59

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
pur tuttavia io continuero'a trasferire blasto,anche se finora nn m hanno portato fortuna...
in bocca al lupo cara!!! ce la farai anche tu!!!

grazie cara!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Magari provare    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 EmptyDom 18 Ott 2015, 13:54

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
pur tuttavia io continuero'a trasferire blasto,anche se finora nn m hanno portato fortuna...
in bocca al lupo cara!!! ce la farai anche tu!!!

Con embrione in terza giornata con un bel carico di progesteone potrebbe portare bene se finora hai trasferito solo bla sto...magari nel tuo caso il corpo ha bisogno di più tempo per riconoscere'embrione...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 9 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: