Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMer 21 Ott 2015, 19:13

papaya a me dissero che in natura l embrione al 3 giorno sta ancora nella tuba,al 4 giorno diventa morula e scende verso l utero,dove arriva in 5 giornata,.allo stadio di blastocisti
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyGio 22 Ott 2015, 16:29

alyssa72 ha scritto:
papaya a me dissero che in natura l embrione al 3 giorno sta ancora nella tuba,al 4 giorno diventa morula e scende verso l utero,dove arriva in 5 giornata,.allo stadio di blastocisti
anch'io capito che sia cosi!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:05

alyssa72 ha scritto:
papaya a me dissero che in natura l embrione al 3 giorno sta ancora nella tuba,al 4 giorno diventa morula e scende verso l utero,dove arriva in 5 giornata,.allo stadio di blastocisti
alyssa confermo... il gine mi ha fatto un bel discorsetto a riguardo... ed è come dici tu.
comunque questo transfer di blastocisti ha dato i suoi frutti... la d.ssa ha fatto un ottimo lavoro, l ho anche telefonata per ringraziarla. Devo continuare a seguire la terapia, e il mio gine mi ha anche incrementato le vitamine... acido folico a gogo
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:08

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
papaya a me dissero che in natura l embrione al 3 giorno sta ancora nella tuba,al 4 giorno diventa morula e scende verso l utero,dove arriva in 5 giornata,.allo stadio di blastocisti
alyssa confermo... il gine mi ha fatto un bel discorsetto a riguardo... ed è come dici tu.
comunque questo transfer di blastocisti ha dato i suoi frutti... la d.ssa ha fatto un ottimo lavoro, l ho anche telefonata per ringraziarla. Devo continuare a seguire la terapia, e il mio gine mi ha anche incrementato le vitamine... acido folico a gogo

Allora continuero'con blasto....sperando che la prox volta andrà bene,ancora congratulazioni cara!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 03 Nov 2015, 12:56

alyssa72 ha scritto:

Allora continuero'con blasto....sperando che la prox volta andrà bene,ancora congratulazioni cara!!
Aly anche noi abbiamo parlato di questo con la dotyoressa della biotexcom. Ha spiegato un po tutta la procedura che bene o male gia sapevamo. Abbiamo dato la preferenza della donatrice, speriamo che ce la confermano. Nancy spero che abremmo la tua stessa fortuna. Come stai Intanto? Hai fatto l ecografia?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMer 04 Nov 2015, 13:33

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

Allora continuero'con blasto....sperando che la prox volta andrà bene,ancora congratulazioni cara!!
Aly anche noi abbiamo parlato di questo con la dotyoressa della biotexcom.  Ha spiegato un po tutta la procedura che bene o male gia sapevamo. Abbiamo dato la preferenza della donatrice, speriamo che ce la confermano. Nancy spero che abremmo la tua stessa fortuna. Come stai Intanto?   Hai fatto l ecografia?
Castigliana finalmente anche tu sei andata? Com e andata la visita? Che impresdione ti hanno fatto?
Noi attendiamo ancora notizie per il transfer...
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyLun 09 Nov 2015, 12:46

papaya333 ha scritto:
Castigliana ha scritto:

Aly anche noi abbiamo parlato di questo con la dotyoressa della biotexcom.  Ha spiegato un po tutta la procedura che bene o male gia sapevamo. Abbiamo dato la preferenza della donatrice, speriamo che ce la confermano. Nancy spero che abremmo la tua stessa fortuna. Come stai Intanto?   Hai fatto l ecografia?
Castigliana finalmente anche tu sei andata?  Com e andata la visita?  Che impresdione ti hanno fatto?
Noi attendiamo ancora notizie per il transfer...
Papaya la vosita e andata abbastanza bene, sia la clinica che lo staff ci hanno fatto una buona impressione. Sono stati molto flessibili con il contratto anche se ci avrebbe fatto piacere quello con rimborso. Tu invece, non hai saputo ancora niente?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 10 Nov 2015, 20:54

Castigliana ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Castigliana finalmente anche tu sei andata?  Com e andata la visita?  Che impresdione ti hanno fatto?
Noi attendiamo ancora notizie per il transfer...
Papaya la vosita e andata abbastanza bene,  sia la clinica che lo staff ci  hanno fatto una buona impressione. Sono stati molto flessibili con il contratto anche se ci avrebbe fatto piacere quello con rimborso. Tu invece,   non hai saputo ancora niente?
Forse in questi giorni mi diranno qualcosa, per il momento niente di confermato. Hai fatto qualche altro esame in clinica? Purtroppo quello col rimborso gia lo avevamo detto, non lo concedono a tutti! Comunque ora concentrati sulla tua prepaeazione e vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMer 11 Nov 2015, 13:52

papaya333 ha scritto:
Castigliana ha scritto:

Aly anche noi abbiamo parlato di questo con la dotyoressa della biotexcom.  Ha spiegato un po tutta la procedura che bene o male gia sapevamo. Abbiamo dato la preferenza della donatrice, speriamo che ce la confermano. Nancy spero che abremmo la tua stessa fortuna. Come stai Intanto?   Hai fatto l ecografia?
Castigliana finalmente anche tu sei andata?  Com e andata la visita?  Che impresdione ti hanno fatto?
Noi attendiamo ancora notizie per il transfer...
Papaya l ecografia la faro la settimana prossima. La visita l ho fatra mi hanno detto che va tutto bene. Mi hanno dato l acido folico da prendere inoltre per circa tre mesi continuero con la terapia post transfer. Gli esami sono buoni, solo devo stare di piu a riposo.
Tu hai saputo quando farai il transfer?
Castigliana e tu hai gia iniziato con la pillola?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyGio 12 Nov 2015, 09:57

nancy81 ha scritto:

Papaya l ecografia la faro la settimana prossima. La visita l ho fatra mi hanno detto che va tutto bene.  Mi hanno dato l acido folico da prendere inoltre per circa tre mesi continuero con la terapia post transfer. Gli esami sono buoni,  solo devo stare di piu a riposo.
Tu hai saputo quando farai il transfer?
Castigliana e tu hai gia iniziato con la pillola?
Nancy l acido folico e indispensable... che vitamine ti hanno prescritto? E quali farmaci dovrai prendere ancora?
Sicuramente mi faranno sapere qualcosa in questi giorni, non voglio sollecitare troppo. Ma tu lavori?
Castigliana a te come procede?
Un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyDom 15 Nov 2015, 08:55

papaya333 ha scritto:

Nancy l acido folico e indispensable... che vitamine ti hanno prescritto? E quali farmaci dovrai prendere ancora?
Sicuramente mi faranno sapere qualcosa in questi giorni,  non voglio sollecitare troppo. Ma tu lavori?
Castigliana a te come procede?
Un saluto a tutte
PapayA mi hanno dato un sacco di vitamine ed integratori ora prendo anche il gunefom gold e vitamina b9 e b 12. Devo continuare con progynova, adpirinetta e progesterone ancora per un po.
Ora ho chiesto un periodo di vacanza, ma credo che piu in la chiedero il part time.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyLun 16 Nov 2015, 09:14

papaya333 ha scritto:

Nancy l acido folico e indispensable... che vitamine ti hanno prescritto? E quali farmaci dovrai prendere ancora?
Sicuramente mi faranno sapere qualcosa in questi giorni,  non voglio sollecitare troppo. Ma tu lavori?
Castigliana a te come procede?
Un saluto a tutte
Papaya per ora tutto bene, aspetto istruzioni da giulia. La donatrice e confermata, con il prossimo ciclo parto con la pillola. Mi hanno prescritto la yasmine, credo sia molto leggera.
Tu hai novita?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyGio 19 Nov 2015, 10:40

Castigliana ha scritto:

Papaya per ora tutto bene,  aspetto istruzioni da giulia. La donatrice e confermata,  con il prossimo ciclo parto con la pillola. Mi hanno prescritto la yasmine,  credo sia molto leggera.
Tu hai novita?
Ho fatto l ecografia ma si vede ben poco. Ha detto il gine che bisogna aspettare la settima settimana per il battito. Comunque e stata bella, mio marito si era emizionato.
Mi fa piacere che ti hanno confermato la donatrice, quanti anni ha? Se ricordo bene, ho preso la stessa pillola, ed e molto leggera.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyVen 20 Nov 2015, 20:23

Forzaaaaaaaa cara Nancy...dai che la prossima vediamo sto cuoricino:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:28

nancy81 ha scritto:
Castigliana ha scritto:

Papaya per ora tutto bene,  aspetto istruzioni da giulia. La donatrice e confermata,  con il prossimo ciclo parto con la pillola. Mi hanno prescritto la yasmine,  credo sia molto leggera.
Tu hai novita?
Ho fatto l ecografia ma si vede ben poco. Ha detto il gine che bisogna aspettare la settima settimana per il battito. Comunque e stata bella,  mio marito si era emizionato.
Mi fa piacere che ti hanno confermato la donatrice,  quanti anni ha? Se ricordo bene,  ho preso la stessa pillola,  ed e molto leggera.
Nancy ma a quante settimane si fa invece la morfologica? Immagino che emozione vedere quel monitor! Hai gia I sintomi drlla gravidanza?
In questi giorni mi sento particolarmente nervosa, ho un ansia bestiale
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:36

Si parte con la pillola!!!  Spero di non dover fare piu di un ciclo e di iniziare quanto prima.  Papaya la morfologica se non sbaglio si fa verso il quinto mese...
Nancy e tu come stai?  Come va il pancino? Pensi di fare piu in la l amniocentesi?
E con la clinica,  ti senti ancora?
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 24 Nov 2015, 14:20

auguriiiii caraaaaa........ Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 806920

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 769866 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 769866 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 24 Nov 2015, 16:02

Forzaaaaaaaa castigliana....spaccaaaaa tutto
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyGio 26 Nov 2015, 18:01

papaya333 ha scritto:

Nancy ma a quante settimane si fa invece la morfologica?  Immagino che emozione vedere quel monitor! Hai gia I sintomi drlla gravidanza?
In questi giorni mi sento particolarmente nervosa,  ho un ansia bestiale
La morfologica si fa verso il quarto o quinto mese E rriguardo I sintomi invece ancora niente, nemmeno la nausea! Il seno duole un pochino ma penso sia normsle. Anche se era un puntino, quell ecografia ci ha emozionati!
Come mai sei nervosa? Il transfer poi lo hai fatto oppure no? Porta pazienza e cerca di starr tranquilla, l 'ansia e' normale!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyDom 29 Nov 2015, 16:32

Eshy cara... speriamo che vada tutto bene! Pensavo nel caso dovessero produrre piu ovociti e fecondati piu di tre, di crioconservarli. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyDom 29 Nov 2015, 18:57

Castigliana ha scritto:
Eshy cara... speriamo che vada tutto bene!  Pensavo nel caso dovessero produrre piu ovociti e fecondati piu di tre,  di crioconservarli. Che ne pensate?


Fai un solo tentativo? Sono sicura che andrà tutto bene! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 01 Dic 2015, 18:37

Castigliana ha scritto:
Eshy cara... speriamo che vada tutto bene!  Pensavo nel caso dovessero produrre piu ovociti e fecondati piu di tre,  di crioconservarli. Che ne pensate?
conservare gli ovociti o embrioni?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMar 01 Dic 2015, 18:38

Castigliana ha scritto:
Si parte con la pillola!!!  Spero di non dover fare piu di un ciclo e di iniziare quanto prima.  Papaya la morfologica se non sbaglio si fa verso il quinto mese...
Nancy e tu come stai?  Come va il pancino? Pensi di fare piu in la l amniocentesi?
E con la clinica,  ti senti ancora?
ti auguro di nno dover fare piu di un ciclo. Quanti tentativi hai a disposizione?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMer 02 Dic 2015, 09:41

Castigliana ha scritto:
Eshy cara... speriamo che vada tutto bene!  Pensavo nel caso dovessero produrre piu ovociti e fecondati piu di tre,  di crioconservarli. Che ne pensate?
Fai bene a congelarli! Cosi potrete fare un altro tentativo. Ma per quanto trmpo posdono restare gli embrioni congelati?
Noi ne abbiamo fatti congelare tre...le beta sono positive ma basse, aspetto con pazienza di ripeterle!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 EmptyMer 02 Dic 2015, 11:24

Anche io congelerei, nel caso potresti avere altri tentativi da fare o allargare di più la famiglia dopo un primo positivo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 11 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce la biotexcom
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: