Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyGio 24 Dic 2015, 07:55

Castigliana ha scritto:
lastina ha scritto:
Tranquilla papaya! Se le macchine sono marroncine/rosate non preoccuparti. In bocca al lupo per l'eco! Tienici aggiornate!

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 6142
Perche cosa cambia dal colore? Di che colore devono essere per allarmarsi?
Papaya mi fa piacere che ora sia tutto ok!
Ragazze approfitto per farvi gli auguri di Natale


Non devono essere rosso vivo!
Un augurio speciale di buon natale anche a te
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyDom 27 Dic 2015, 16:30

Castigliana ha scritto:

Ne abbiamo 3 di tentativi,  ma spero che non servano! Ecografia fatta... ripeto un altro ciclo di pillola. L endometrio non va bene!
l'endometrio non va bene in che senso?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyDom 27 Dic 2015, 16:32

Castigliana ha scritto:

Perche cosa cambia dal colore? Di che colore devono essere per allarmarsi?
Papaya mi fa piacere che ora sia tutto ok!
Ragazze approfitto per farvi gli auguri di Natale
tanti auguri anche a te!
non allarmarti se non vedi il ciclo vivo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyDom 27 Dic 2015, 17:47

Augurissimi Biotexchineeee
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyLun 28 Dic 2015, 18:27

anche da parte mia, a quelle attuali e future!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 29 Dic 2015, 10:37

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:

Ne abbiamo 3 di tentativi,  ma spero che non servano! Ecografia fatta... ripeto un altro ciclo di pillola. L endometrio non va bene!
l'endometrio non va bene in che senso?
Ancora troppo sottile, 1, 5!
Ragazze come state? Le pancine come stanno?
So che la clinica sara chiusa alcuni giorni, quindi dobbiamo aspettare dopo le feste. Settimana prossima faro' un altra ecografia sperando che sua ceesciuto lo spessore
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 29 Dic 2015, 12:40

Castigliana. ...tesoro. .l'importante che ti preparino al massimo !
Noi vogliamo il positivo alla prima botta....
Forzaaaaaaaa Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 406823 ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 29 Dic 2015, 19:24

Castigliana ha scritto:

Ancora troppo sottile,  1, 5!
Ragazze come state? Le pancine come stanno?
So che la clinica sara chiusa alcuni giorni,  quindi dobbiamo aspettare dopo le feste. Settimana prossima faro'  un altra ecografia sperando che sua ceesciuto lo spessore
Castigliana, scusami, ma qui qualcosa non mi quadra. Tu stai assumento la pillola, corretto? Quindi e' normalissimo che il tuo endometrio sia sottilissimo, infatti assumi la pillola (anche) per questo!! Come puo crescere se stai assumendo la pillola anticoncezionale?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 29 Dic 2015, 19:28

vorrei aggiungere, ho letto su alf che loro stanno aprendo una sede sembra a San Marino, ma non conosco i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 29 Dic 2015, 20:47

Sono con Guapaloca...l'endometrio è sottile perché stai prendendo la pillola!
Comunque tu affidati a Giulia ...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 30 Dic 2015, 12:59

Eshy13 ha scritto:
Sono con Guapaloca...l'endometrio è sottile perché stai prendendo la pillola!
Comunque tu affidati a Giulia ...un abbraccio
sicuramente deve fidarsi di Giulia, ma non riesco a comprendere del tutto la situazione.
prima dice che non va bene perche e' toppo spesso e poi e' troppo sottile e nello stesso tempo continua con la pillola..
boooh, auguri di buon anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptySab 02 Gen 2016, 21:55

guapaloca ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Non e cistite,  il ginecologo ha detto che sono da impianto e che c era anche un piccolo residuo di ciclo. Per ora va bene,   le analisi del sangue sono regolari,  e aspetto di fare eco interna.
il tuo gine e' un mago si riesce a dire con certezza da cosa solo le perdite in questa situazione. Quando hai la eco?
Guapa il mio gine e bravo e mi fido. Non so se lo ha detto per rassicurami, pero' mi ga visitata e non ci sono altri problemi. L ecografia la faro' lunedi.
E tu comr stai?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptySab 02 Gen 2016, 22:01

guapaloca ha scritto:
vorrei aggiungere, ho letto su alf che loro stanno aprendo una sede sembra a San Marino, ma non conosco i dettagli.
Guapa chi sta aprendo una sede a san marino? Ti riferisci alla biotexcom?
Non sapevo niente... comunque. .. anchr se in ritardo buone fatte feste a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyDom 03 Gen 2016, 12:21

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
vorrei aggiungere, ho letto su alf che loro stanno aprendo una sede sembra a San Marino, ma non conosco i dettagli.
Guapa chi sta aprendo una sede a san marino? Ti riferisci alla biotexcom?
Non sapevo niente... comunque. .. anchr se in ritardo buone fatte feste  a tutte voi!
si papaya, lavevo letto su un'altro forum, ma non so nulla in dettaglio..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyDom 03 Gen 2016, 12:23

papaya333 ha scritto:

Guapa il mio gine e bravo e mi fido.  Non so se lo ha detto per rassicurami,   pero'  mi ga visitata e non ci sono altri problemi.  L ecografia la faro' lunedi.
E tu comr stai?
te lo auguro papaya!!! fai la eco per tranquilizzarti e facci sapere!!! Io sto bene, ho aggiornato nel altro post Smile
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyLun 04 Gen 2016, 18:39

Castigliana ha scritto:
guapaloca ha scritto:

l'endometrio non va bene in che senso?
Ancora troppo sottile,  1, 5!
Ragazze come state? Le pancine come stanno?
So che la clinica sara chiusa alcuni giorni,  quindi dobbiamo aspettare dopo le feste. Settimana prossima faro'  un altra ecografia sperando che sua ceesciuto lo spessore
Cara il pancino cresce e tutto bene! Tu come stai? Non preoccuparti che con la pillola l endometrio si stabilizza. Informa la tua consulente che appena la dottoressa lo riterra' opportuno ti contatteranno per organizzarti per fare il transfer. ...
Un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMar 05 Gen 2016, 11:41

nancy81 ha scritto:

Cara il pancino cresce e tutto bene!  Tu come stai? Non preoccuparti che con la pillola l endometrio si stabilizza. Informa la tua consulente che appena la dottoressa lo riterra' opportuno ti contatteranno per organizzarti per fare il transfer. ...
Un saluto a tutte
ciao nancy, stai concludendo il primo trimestre o ancora no? Scusami, non ricordo di quante settimane sei Smile
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 09:59

Eshy13 ha scritto:
Sono con Guapaloca...l'endometrio è sottile perché stai prendendo la pillola!
Comunque tu affidati a Giulia ...un abbraccio
Grazie eshi, ogni volta sei sempre gentile e pronta a rassicurarci. Per il momento devo sospendere la preparazione... ho fatto delle analisi e a causa di un problema epatico devo sospendere tutto. Che rabbia... non so quando potro riprendere la preparazione.
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 10:10

nancy81 ha scritto:

Cara il pancino cresce e tutto bene!  Tu come stai? Non preoccuparti che con la pillola l endometrio si stabilizza. Informa la tua consulente che appena la dottoressa lo riterra' opportuno ti contatteranno per organizzarti per fare il transfer. ...
Un saluto a tutte
Nancy niente transfer. Forse n angioma al fegato, se confermano devo operarmi... sono terrorizzata! Scusate lo sfogo!
Ragazze voi come state?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 10:12

Castigliana ha scritto:
nancy81 ha scritto:

Cara il pancino cresce e tutto bene!  Tu come stai? Non preoccuparti che con la pillola l endometrio si stabilizza. Informa la tua consulente che appena la dottoressa lo riterra' opportuno ti contatteranno per organizzarti per fare il transfer. ...
Un saluto a tutte
Nancy niente transfer. Forse n angioma al fegato, se confermano devo operarmi... sono terrorizzata! Scusate lo sfogo!
Ragazze voi come state?  


Mi dispiace tesoro! Pregherò x te. ...ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 10:42

Castigliana ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Sono con Guapaloca...l'endometrio è sottile perché stai prendendo la pillola!
Comunque tu affidati a Giulia ...un abbraccio
Grazie eshi,  ogni volta sei sempre gentile e pronta a rassicurarci. Per il momento devo sospendere la preparazione... ho fatto delle analisi e a causa di un problema epatico devo sospendere tutto. Che rabbia... non so quando potro riprendere la preparazione.
oh mamma mia, mi disapice Sad Lo fai di tua iniziativa o di comune accordo con il centro? Che rabbia pero'...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 10:44

Castigliana ha scritto:

Nancy niente transfer. Forse n angioma al fegato, se confermano devo operarmi... sono terrorizzata! Scusate lo sfogo!
Ragazze voi come state?  
Castigliana mi dispiace, posso chiederti come si e' manifestato? Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyMer 06 Gen 2016, 13:00

Ciao castigliana mi dispiace tantissimo! È un problema dovuto ai farmaci che stai assumendo????
Ti abbraccio forte!!! Non avere paura, andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyGio 07 Gen 2016, 10:37

Avevo spesso forti dolori e quandi ho iniziato ad assumere I farmaci si sono accentuati. Il dottore mi ha fatto fare una serie di controllu ed ha notato un puntino sul fegato. Stanno esaminando e tra qualche giorno daranno conferma. Ha detto che e un operazione non pericolosa e dopo potrei anche riprendere la tsrapia... dovrei aspetrare mesi pero'! Che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 EmptyGio 07 Gen 2016, 10:44

Castigliana ha scritto:
Avevo spesso forti dolori e quandi ho iniziato ad assumere I farmaci si sono accentuati. Il dottore mi ha fatto fare una serie di controllu ed ha notato un puntino sul fegato. Stanno esaminando e tra qualche giorno daranno conferma.  Ha detto che e un operazione non pericolosa e dopo potrei anche riprendere la tsrapia... dovrei aspetrare mesi pero'!  Che rabbia!


Controlla tutto bene!..poi riparti alla grande....ti abbraccio forte:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 13 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: