Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scheda Tecnica Biotexcom

Andare in basso 
+27
Federica76
Eshy13
lastina
aga
miao71
Simo82
musetto70
nancy81
cornelia74
Eli81
Barbapapà
airali
lalla77
Bibbi
rochina
leoncinat
filigrana
Hermione
Fatina187
Castigliana
papaya333
alyssa72
serenatarap
lelo70
ioete
ilnssosgno
semolino
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMer 10 Feb 2016, 17:55

Guapa il tn a quante settimane lo hai fatto?
Il mio gine mi ha detto del tri test che e molto attendibile non occorre fare altri salvo complicazioni. Ragazze questa settimana di nuovo panico... di nuovo piccole macchie rosa. Il dottore dice che non devo preoccupatmi. Secondo voi dovrei consultare qualche altro medico? Non e troppo superficiae?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMer 10 Feb 2016, 20:29

papaya333 ha scritto:
Guapa il tn a quante settimane lo hai fatto?
Il mio gine mi ha detto del tri test che e molto attendibile non occorre fare altri salvo complicazioni. Ragazze questa settimana di nuovo panico... di nuovo piccole macchie rosa. Il dottore dice che non devo preoccupatmi. Secondo voi dovrei consultare qualche altro medico?   Non e troppo superficiae?


Baby perdonami ho perso il tempo...quante settimane hai fatto?
Stai ancora prendendo la cura che ti hanno dato in clinica?
Ma questo ginecologo è un esperto in pma?ti seguiva prima?
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 16 Feb 2016, 15:36

Eshy13 ha scritto:
Guarda mi sono fatta una idea sulle percentuali....un po tutta mia!
Dopo la fregatura a Praga al gynem sono stata a sbirciare in altri forum x andare a vedere dovera finita la loro percentuale!?...su 20 ragazze solo 2 positivi....
Bhe mi sembrano un po pochini x il 67% di positivi?!? affraid
Ora sto facendo questa scheda proprio x questo...x non trovarmi nella situazione di qualche mese fa'...mi interessano solo i positivi...certi bimbi in braccio!
Lo sto facendo x me ...ma soprattutto x altre ragazze che si troveranno nella mia stessa situazione!D'altronde credo che la pma non voglia ignoranza....la prima volta mi ha fregata ...ma sta volta mi informo prima di partire!
Eshy fai bene a farti questa scheda. Le info sono sempre utili e la matematica si sa non e un opinione... noi credevamo ben poco alle statistiche, ci siamo voluti affidare al parere del ginecologo e di donne che ci sono andate ed hanno avuto dei positivi. Le abbiamo contattate in privato e ci hanno spiegato che si erano trovate bene spendendo anche poco.
Tra poco entro nel terzo mese e statistica o non statistica, per noi la clinica ha fatto un buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 16 Feb 2016, 20:31

Grazie baby
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyLun 22 Feb 2016, 17:28

papaya sei ancora in contatto con la clinica? da parecchio non li sentiamo, oramai ci siamo affidati al ginecologo. Una cugina mi chiedeva info riguardo l'embriodonazione, ma non ricordo se lo fanno oppure no e gli eventuali prezzi.
Se avete info vi sarei grata, altrimenti la faccio mettere in contatto con giulia
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyLun 22 Feb 2016, 17:38

Salve ragazze come state? ho fatto quell 'operazione, ora sono in convalescenza a casa... è andato tutto bene, anche se gli effetti dell'anestesia si sentono. Spero di poter iniziare quanto prima il programma di ovodonazione... anche se il dottore ha gia detto che devo aspettare qualche mese!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyLun 22 Feb 2016, 18:13

Castigliana ha scritto:
Salve ragazze come state? ho fatto quell 'operazione, ora sono in convalescenza a casa... è andato tutto bene, anche se gli effetti dell'anestesia si sentono. Spero di poter iniziare quanto prima il programma di ovodonazione... anche se il dottore ha gia detto che devo aspettare qualche mese!
wow buone notizia anche da te. sono contenta che l'hai fatta, ti hanno detto quali saranno i tempi di ripresa?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:32

nancy81 ha scritto:
papaya sei ancora in contatto con la clinica? da parecchio non li sentiamo, oramai ci siamo affidati al ginecologo. Una cugina mi chiedeva info riguardo l'embriodonazione, ma non ricordo se lo fanno oppure no e gli eventuali prezzi.
Se avete info vi sarei grata, altrimenti la faccio mettere in contatto con giulia


Si certo...fanno embriodonazione!...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:13

Castigliana ha scritto:
Salve ragazze come state? ho fatto quell 'operazione, ora sono in convalescenza a casa... è andato tutto bene, anche se gli effetti dell'anestesia si sentono. Spero di poter iniziare quanto prima il programma di ovodonazione... anche se il dottore ha gia detto che devo aspettare qualche mese!
Sono felice che sia andato tutto bene!...
Ora rimettiti in sesto....poi vai a prendere il tuo sogno che ti aspetta
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:28

Castigliana, dai che è andato tutto bene! Bene. Sono sollevata di questo. Adesso sta serena il più possibile, riordina le idee e ritrova le forze. Et voilà, via verso il tuo sogno!!!!
Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMer 24 Feb 2016, 10:16

Castigliana ha scritto:
Salve ragazze come state? ho fatto quell 'operazione, ora sono in convalescenza a casa... è andato tutto bene, anche se gli effetti dell'anestesia si sentono. Spero di poter iniziare quanto prima il programma di ovodonazione... anche se il dottore ha gia detto che devo aspettare qualche mese!
Castigliana sono davvero felice per questa notizia! Non andare di fretta, prendi I tuoi tempi e rimettiti... poi potrai dedicarti con tranquillita all eterologa.
Hai informato anche la clinica?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMer 09 Mar 2016, 08:22

Castigliana ha scritto:
Salve ragazze come state? ho fatto quell 'operazione, ora sono in convalescenza a casa... è andato tutto bene, anche se gli effetti dell'anestesia si sentono. Spero di poter iniziare quanto prima il programma di ovodonazione... anche se il dottore ha gia detto che devo aspettare qualche mese!
castigliana immagino la tua voglia di ripartire... pero pensa prima a riprenderti e con calma farai tutto.
Devi fare altri controlli? Sei ancora in contatto con la clinica?
un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 28 Apr 2016, 17:57

Ciao ragazze come state?
Scusate era da un po che non vi seguivo... c e stato qualche problema al lavoro e poi siamo stati a Kiev per il programma di ovodonazione. Ho ripetuto tutti gli esami ed analisi e pare che possa iniziare tranquillamente. Ho saputo che Nancy e stara poco bene... qualcuna di voi l ha sentita?
Ragazze approfitto per salutarvi tutte e speriamo che vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 28 Apr 2016, 18:00

Ciao castigliana! Un grossissimo in becco alla cicogna!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 28 Apr 2016, 20:58

Baby ieri abbiamo messo un post...proprio x avere vostre notizie
felicissima di sentirti....mi dispiace x Nancy...spero nulla di grave
ti abbraccio Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyLun 02 Mag 2016, 12:34

Grazie ragazze!!!
So chr nancy stava avendo qualchr problema a livello di gestosi per fortuna non grave... sicuramente appena potra si fara sentire!
E papaya? Avete notizie?
Un saluto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyLun 02 Mag 2016, 12:43

Castigliana ha scritto:
Grazie ragazze!!!
So chr nancy stava avendo qualchr problema a livello di gestosi per fortuna non grave... sicuramente appena potra si fara sentire!
E papaya?  Avete notizie?
Un saluto a tutte!


Nessuna notizia da entrambe...sono felice che Nancy sta meglio...dalle un abbraccio da parte mia..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMer 04 Mag 2016, 22:26

Castigliana ha scritto:
Ciao ragazze come state?
Scusate era da un po che non vi seguivo... c e stato qualche problema al lavoro e poi siamo stati a Kiev per il programma di ovodonazione. Ho ripetuto tutti gli esami ed analisi e pare che possa iniziare tranquillamente. Ho saputo che Nancy e stara poco bene... qualcuna di voi l ha sentita?
Ragazze approfitto per salutarvi tutte e speriamo che vada tutto bene!
ciao castigliana e bentornata! sono contenta che puoi ricominciare, cosa successo a nancy?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 05 Mag 2016, 11:04

guapaloca ha scritto:
Castigliana ha scritto:
Ciao ragazze come state?
Scusate era da un po che non vi seguivo... c e stato qualche problema al lavoro e poi siamo stati a Kiev per il programma di ovodonazione. Ho ripetuto tutti gli esami ed analisi e pare che possa iniziare tranquillamente. Ho saputo che Nancy e stara poco bene... qualcuna di voi l ha sentita?
Ragazze approfitto per salutarvi tutte e speriamo che vada tutto bene!
ciao castigliana e bentornata! sono contenta che puoi ricominciare, cosa successo a nancy?


Problemi di gestori per Nancy81. ...
ti abbraccio forte cara Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 05 Mag 2016, 12:24

Eshy13 ha scritto:


Problemi di gestori per Nancy81. ...
ti abbraccio forte cara Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
silent spero sta bene, mamma mia questa nn ci voleva... a che mese e' arrivata?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:22

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:


Problemi di gestori per Nancy81. ...
ti abbraccio forte cara Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
silent spero sta bene, mamma mia questa nn ci voleva... a che mese e' arrivata?


Non saprei. ....a che mese!...ho perso totalmente il conto Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 406823
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptyGio 12 Mag 2016, 21:47

ha avuto un problema di gestosi, non so dirvi di preciso perchè per delicatezza non ho voluto chiedere. Disse che si sarebbe fatta sentire, aspettiamo.
Sto prendendo la pillola nel frattempo e poi vediamo l'ecografia cosa ci dirà...
Nancy se non sbagli era al terzo mese o al quarto...
E voi? cosa raccontate di bello?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptySab 14 Mag 2016, 11:34

ragazze sono al settimo mese, e per fortuna questa gestosi non è in forma grave.
Devo stare comunque a riposo e controllo. Castigliana, mi fa piacere che hai ripreso le redini e puoi fare la tua ovo! però cerca di evitare di allarmare le ragazze, non volevo parlare di questa gestosi per non farle preoccupare...
Eshi, tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptySab 14 Mag 2016, 13:08

nancy81 ha scritto:
ragazze sono al settimo mese, e per fortuna questa gestosi non è in forma grave.
Devo stare comunque a riposo e controllo. Castigliana, mi fa piacere che hai ripreso le redini e puoi fare la tua ovo! però cerca di evitare di allarmare le ragazze, non volevo parlare di questa gestosi per non farle preoccupare...
Eshi, tu come stai?



Siamo una famiglia. ...forzaaaaa babyyyyy. ....
Io sono ancora in alto mare....combattuta. ..tra partire....la paura di dover provare di nuovo un dolore!
Ma sono qui....fra qualche giorno ripetiamo l esame di frammentazione. ...poi partiremo. ...
Le mie ragazze. .. Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 769866
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 EmptySab 14 Mag 2016, 14:27

Castigliana ha scritto:
ha avuto un problema di gestosi, non so dirvi di preciso perchè per delicatezza non ho voluto chiedere. Disse che si sarebbe fatta sentire, aspettiamo.
Sto prendendo la pillola nel frattempo e poi vediamo l'ecografia cosa ci dirà...
Nancy se non sbagli era al terzo mese o al quarto...
E voi? cosa raccontate di bello?
ciao castigliana, che bello rivederti! buon proseguo x la tua preparazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda Tecnica Biotexcom    Scheda Tecnica Biotexcom  - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scheda Tecnica Biotexcom
Torna in alto 
Pagina 15 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom Kiev
» biotexcom chi la conosce?
» qualcuno conosce la biotexcom
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: