Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' in arrivo la cicogna e ci porterà...

Andare in basso 
+30
aga
lastina
Nati84
LaBianca
lalla77
ioete
Fatina187
lallina72
LApissi
Eli81
Aria79
siamoqui
speranzosa81
miao71
Cla
Mony75
cucciola74
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
mongy
nadija
Simo82
Barbapapà
Pauradisognare
lelo70
chiara-bs
Eshy13
rochina
Francesca1972
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 EmptyDom 17 Gen 2016, 10:09

Ciao Francesca passa x un saluto a te ed a Barbapapa ed una carezza ai due ometti
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 EmptyDom 17 Gen 2016, 14:13

rochina ha scritto:
Ciao Francesca passa x un saluto a te ed a Barbapapa ed una carezza ai due ometti


Grazie Rochina, trasmetto saluti e carezze!
Stanotte ho fatto un sogno strano e non è il primo.
"Sono in casa ed ho in braccio un bambino qualche ora dopo il parto, e mi accorgo che nessuno mi ha detto come allattare...e oltre a questo mi accorgo che non so dove sia il secondo bambino...dopo un po' di ricerche mi accorgo che è stato infilato sotto il letto, sta bene anche se è rimasto solo non so quanto tempo, ma ancora non so come fare per allattarli...panico"
Credo che sia un po' di ansia e che capiti a tutti i genitori la prima volta, il credere di non essere capaci di prendersi cura dei propri figli.
Meno male che il momento del risveglio ti riporta sempre coi piedi per terra!
Ciao, un bacione!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 EmptyLun 18 Gen 2016, 05:27

Che bello leggere che tutto sta andando per il meglio! E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 4878 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 4878 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 4878
Bravi ragazzi, ascoltate mamma, papà e tutte le fatine ziette... state al calduccio che qui fa ancora un gran freddo!
Un bacione a voi 4 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 EmptyLun 18 Gen 2016, 08:16

Cara Francesca come hai detto tu credo che sia l'ansia e credo che diventare genitori sia una cosa impegnativa, quindi e' più che normale!!!!!
Un abbraccio a te e a barbapapa'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo la cicogna e ci porterà...
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» la cicogna ci porterà......
» Presentazione
» Informazioni su modalità pillola
» prima visita al gennet
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: