Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' in arrivo la cicogna e ci porterà...

Andare in basso 
+30
aga
lastina
Nati84
LaBianca
lalla77
ioete
Fatina187
lallina72
LApissi
Eli81
Aria79
siamoqui
speranzosa81
miao71
Cla
Mony75
cucciola74
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
mongy
nadija
Simo82
Barbapapà
Pauradisognare
lelo70
chiara-bs
Eshy13
rochina
Francesca1972
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 06 Nov 2015, 09:06

Eshy13 ha scritto:
Ahahah Ahahah ahahah....allora ci dobbiamo mettere sotto x sfornare delle belle femmine!...E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 406823

Vero eshy! Sennò sti bei pupattoli come fanno con le pretendenti? ehehe! lol!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 12:07

Francesca, Barbapapà.....
se ci siete, dateci un segno..... mi mancate, tutti e 4....
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 12:17

Infatti... mi stavo domandando anch'io...

Aggiornateci!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 19:11

Ciao ragazze, eccoci qua!
Ho letto la chiamata e mi faccio viva.

Io, Barbapapà e i piccolini abbiamo passato un brutto momento.
Il primo dicembre avevo la morfologica, dove da questo punto di vista è andato tutto bene, e alla fine abbiamo chiesto di controllarci anche il collo dell'utero, visto che la mia dr.ssa privata mi aveva messo in allarme.
Ho sempre avuto il collo a 30 mm, e mi aveva detto che se si fosse accorciato ancora la soluzione sarebbe stata un cerchiaggio per chiuderlo.
Purtroppo il giorno della morfo il collo è risultato essere di appena 5 mm...immaginate lo spavento. Di solito questo tipo di intervento lo si fa appena sotto i 25 mm. Ricovero d'urgenza e il 4/12 cerchiaggio.
Il medico è riuscito nonostante i soli 5 mm, e lo ringrazio infinitamente. Ovviamente ha fatto il meglio possibile per il poco tessuto disponibile che aveva. Per fortuna al momento non risulta nessuna infezione che poteva mettere in pericolo almeno uno dei due bambini, quello più in basso.

Ora sono a casa, il riposo è quasi assoluto, mi alzo praticamente solo per andare in bagno. Domani abbiamo il primo controllo, e non vedo l'ora di andare per sapere se va tutto ok.

Siamo preoccupati ovviamente, perché non possono darmi garanzie che tutto proceda bene, ma io lo spero davvero. Bisogna vedere i prossimi mesi con un po' di ottimismo.

Visto il momento non avevamo tanta voglia di scrivere, ma il vostro affetto è impareggiabile e sinceramente mi manca il sapere di tutte voi come procedono le cose!
Nadija e Lastina, a voi come sta andando? Aggiornatemi!

Voleva scrivervi anche Barbapapà, per ora l'ho fatto io, poi nei prossimi giorni magari si farà vivo anche lui.
Ora mi sta aiutando molto perché io non posso fare più niente, e tra questo e il lavoro gli avanza poco tempo.

Vi abbracciamo tutte, un caldo e affettuoso abbraccio!


Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 19:55

Cara carissima Francesca, sono tanto felice di leggerti!! Questo è un momento molto duro per voi e lo capisco benissimo. Bisogna sempre sudare accidenti!! Però già solo sapere che il cerchiaggio è riiscito è un'ottima notizia, e sono sicura che con le vostre cure e il vostro amore andrà tutto bene. Se riuscite fateci sapere del controllo di domani.
Saluta tanto anche il meraviglioso Barbapapà... Sarà stanchissimo poverino! Però sono sicura che lo fa con tanta gioia.
Vi abbraccio E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 19:59

Ho letto tutto ad un fiato... sono senza parole. Dopo tutto il percorso pma... ci meriteremmo una gravidanza serena. Ad ogni modo, meno male che il medico ha intervenuto tempestivamente! Ora devi avere tantissima pazienza nel stare a riposo.
Ma da cosa dipende un accorciamento così rilevante? Dalla gravidanza gemellare?

Io ora sono in cova di una blastina... il 24 avrò le beta.

Saluta tantissimo barbapapà! Aggiornaci appena puoi. Un fortissimo abbraccio grandi combattenti!

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 20:15

tanto ma tanto riposo, alzati SOLO per andare in bagno e mangia a letto/divano!mi racomando, è importante che tu stia sempre sdraiata per non far pesare la pancia sul collo dell'utero e meno male che hai chiesto che te lo controllassero!!!!!!!!!!!!!riposo riposo che dopo ne avrai da fare con i gemellini!saluti a Barbapapà
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyMer 16 Dic 2015, 20:24

Immagino lo spavento, caspita! Ora tanto tanto riposo, coccole e fiducia che andrà tutto bene! Già il fatto che il cerchiaggio sia riuscito è un ottimo punto di partenza, per fortuna davvero hai chiesto te lo controllassero!

Tengo le dita super incrociate che già al prossimo controllo vi dicano che la situazione è stabile e in miglioramento... tieni duro, tenete duro!

E come dice Rochina, taaaaaanto riposo, che poi con i due gemellini avrete da trottare un bel po' Wink

Ti stringo forte! E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 11:04

Caspita.
Riposo assoluto.
A quante settimane siete arrivati?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 11:52

La vostra assenza si faceva sentire.... però mai potevamo immaginare per questo motivo!!!!
Purtroppo questo è un periodaccio per voi, ma siete forti e supererete anche questa!!! la tua positività vi darà la carica giusta!!!!
In bocca al lupo per il controllo e mi raccomando segui i consigli del ginecologo e delle fatine!!!!!
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 12:09

Francesca.... chissà che spavento!!!!!! Ora riposo e coccole....

Io tutto ok, prosegue tutto bene, a parte le ansie che ogni tanto mi assalgono....
ma ora ho il magico "angel sound" e quando ho paura vado a sentire il mio dolce bimbo... e poi ricomincio a respirare....

Un abbraccio fortissimo
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 12:41

ohhh mamma mia immagino la vostra paura...ma resta a riposo assolutissimo...e meno male che sono intervenuti tempewstivamente What a Face

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 21:07

Vi aggiorno
Il controllo è andato bene per fortuna, il cerchiaggio è in sede ed il collo è rimasto di 27 mm come quando mi hanno dimesso.
Mi hanno detto di non fare riposo assoluto, ma di alzarmi e di fare qualche passo. Senza esagerare ovviamente. Dicono addirittura di fare vita quasi normale.
Noi però saremo un po' più prevenuti, e anche se mi alzerò per mangiare e per andare da una stanza all'altra, ho intenzione di non fare né da mangiare, né pulizie, niente di faticoso insomma.
Mi dispiace pesare alla famiglia in questo periodo, ma non voglio correre più rischi del dovuto, quindi mi faccio aiutare.
Ora i piccolini si sentono bene nella mia pancia, li sento nuotare dentro di me, e come dico sempre a Barbapapà io li voglio conoscere, voglio arrivare al giorno che vedrò il loro bellissimo musetto.
Grazie per tutte le vostre belle parole di conforto, a volte ci si butta giù di morale, ma in questo caso i piccolini ci sono ancora, quindi dovrà andare tutto bene!


Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 21:30

Ottima notizia! Avanti tutta! Un immenso abbraccio a tutti voi <3
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 21:35

che bello leggere questo tuo aggiornamento!!!
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866
Forza Francesca e forza Barbapapà!!!!!
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 22:59

lastina ha scritto:
Ho letto tutto ad un fiato... sono senza parole. Dopo tutto il percorso pma... ci meriteremmo una gravidanza serena. Ad ogni modo, meno male che il medico ha intervenuto tempestivamente! Ora devi avere tantissima pazienza nel stare a riposo.
Ma da cosa dipende un accorciamento così rilevante? Dalla gravidanza gemellare?

Io ora sono in cova di una blastina... il 24 avrò le beta.

Saluta tantissimo barbapapà! Aggiornaci appena puoi. Un fortissimo abbraccio grandi combattenti!

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142

Ciao cara Lastina,
questo accorciamento dipende dal mio utero, e forse un po' anche dall'età, non sono giovanissima. Oltre che dai gemelli che sicuramente pesano più che una gravidanza singola.
Sì, ieri avevo letto l'altro post ed avevo visto che alla vigilia saprai la verità sulla tua cova.
Ti auguro un mondo di bambini ovviamente... (beh dai, almeno uno...o due).
Aspetterò con ansia questa giornata ma basta che sia una bella notizia! Non deluderci!
In becco alla cicognaccia! E buona cova nel frattempo

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 925954

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 23:01

aga ha scritto:
Caspita.
Riposo assoluto.
A quante settimane siete arrivati?

Ciao Aga, sono alla 23ma settimana, da 2 gg entrata nel 6° mese.
Sono ancora indietro!
Spero che il tempo passi in fretta
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyGio 17 Dic 2015, 23:10

nadija ha scritto:
Francesca.... chissà che spavento!!!!!! Ora riposo e coccole....

Io tutto ok, prosegue tutto bene, a parte le ansie che ogni tanto mi assalgono....
ma ora ho il magico "angel sound" e quando ho paura vado a sentire il mio dolce bimbo... e poi ricomincio a respirare....

Un abbraccio fortissimo
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142  

Che bello l'angel sound! Anche se sembra più un trenino...in corsa!
L'ansia credo che sia insita in questo viaggio che facciamo, e forse è anche il non dare tutto così scontato che ci fa apprezzare ancora di più quello che stiamo ottenendo.
Anche se a poter scegliere preferirei una gravidanza più tranquilla, e immagino anche te.
Quanta fatica...
Ma ti auguro che proceda tutto bene come sta andando per il momento!

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 769866


Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 01:34

Ciao a tutte...come avete letto dalla mia compagna, abbiamo passato momenti molto duri !!!
Il pericolo non è certamente passato, ora spero che il tempo voli !!!
Voglio ringraziare tutte voi per il vostro affetto.........siete stupende !!!
Ho saputo da Francesca di alcune novità .......positive (e questo mi riempie di gioia), e purtroppo anche di qualche ennesima brutta notizia.
Il mio pensiero va in particolar modo a queste ultime coppie........sono mometi duri da superare, vorrei che sappiano che noi tutti siamo con loro .
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 07:07

Francesca1972 ha scritto:
Vi aggiorno
Il controllo è andato bene per fortuna, il cerchiaggio è in sede ed il collo è rimasto di 27 mm come quando mi hanno dimesso.
Mi hanno detto di non fare riposo assoluto, ma di alzarmi e di fare qualche passo. Senza esagerare ovviamente. Dicono addirittura di fare vita quasi normale.
Noi però saremo un po' più prevenuti, e anche se mi alzerò per mangiare e per andare da una stanza all'altra, ho intenzione di non fare né da mangiare, né pulizie, niente di faticoso insomma.
Mi dispiace pesare alla famiglia in questo periodo, ma non voglio correre più rischi del dovuto, quindi mi faccio aiutare.
Ora i piccolini si sentono bene nella mia pancia, li sento nuotare dentro di me, e come dico sempre a Barbapapà io li voglio conoscere, voglio arrivare al giorno che vedrò il loro bellissimo musetto.
Grazie per tutte le vostre belle parole di conforto, a volte ci si butta giù di morale, ma in questo caso i piccolini ci sono ancora, quindi dovrà andare tutto bene!




Cara,chissà che paura........mannaggia mi dispiace,per fortuna che tutto si sta risolvendo,vi abbraccio fortissimo a te,ai tuoi due cuccioli e a barba papà'

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 10:01

posso solo provare ad immaginare lo spavento che avete vissuto... siete stati bravissimi a chiedere anche notizie sul collo dell'utero e probabilmente questo ha salvato i piccolini!!!
ora però dovete pensare che il cerchiaggio li aiuterà e che con riposo e serenità le settimane scorreranno!
ograzie per aver pensato anche a noi fatine in corsa dicembre e a chi come me e gladiatori non ce l'ha fatta un'altra volta... I love you

Un abbraccio immenso e avanti tutta!
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 10:25

Piccolotti, mi raccomando, ascoltate mamma e papà (e anche le vostre zie!): qui fuori c'è un mondo che vi aspetta e non vede l'ora di conoscervi... però adesso è il momento di starvene al calduccio tranquilli tranquilli, per diventare sempre più forti e grandi!

Vi abbraccio ragazzi, forte forte! E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 10:36

Continua così...fatti aiutare dai tuoi cari e pensa solo ai tuoi piccoli.
Vi abbraccio forte
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 12:05

Francesca1972 ha scritto:
Vi aggiorno
Il controllo è andato bene per fortuna, il cerchiaggio è in sede ed il collo è rimasto di 27 mm come quando mi hanno dimesso.
Mi hanno detto di non fare riposo assoluto, ma di alzarmi e di fare qualche passo. Senza esagerare ovviamente. Dicono addirittura di fare vita quasi normale.
Noi però saremo un po' più prevenuti, e anche se mi alzerò per mangiare e per andare da una stanza all'altra, ho intenzione di non fare né da mangiare, né pulizie, niente di faticoso insomma.
Mi dispiace pesare alla famiglia in questo periodo, ma non voglio correre più rischi del dovuto, quindi mi faccio aiutare.
Ora i piccolini si sentono bene nella mia pancia, li sento nuotare dentro di me, e come dico sempre a Barbapapà io li voglio conoscere, voglio arrivare al giorno che vedrò il loro bellissimo musetto.
Grazie per tutte le vostre belle parole di conforto, a volte ci si butta giù di morale, ma in questo caso i piccolini ci sono ancora, quindi dovrà andare tutto bene!


e fai bene a fare poco o nulla!io col pessario facevo divano letto, col cerchiaggio credo e penso sia d'obbligo invece il riposo x non pesare , nel senso che la pancia non deve pesare sul collo!fai strabene a stare attenta, anzi, riposati adesso che dopo ce ne sarà da fare lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 EmptyVen 18 Dic 2015, 19:02

Eccomi..qui...oh Fraaaa..mi avete fatto tremare!
Ad un certo punto sono andata nel panico totalmente....
Ho pregato molto x voi...siete miei amici...sentire che eravate in difficoltà mi ha fatto molto male!...
Avanti tutta...Barbapapa'continua cosi....tu mamma Francy..fai Cleopatra..fatte pure fa' vento se ne hai bisogno!...
Noi siamo tutte qui x sostenervi...vi voglio bene...E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo la cicogna e ci porterà...
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» la cicogna ci porterà......
» Presentazione
» Informazioni su modalità pillola
» prima visita al gennet
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: