Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' in arrivo la cicogna e ci porterà...

Andare in basso 
+30
aga
lastina
Nati84
LaBianca
lalla77
ioete
Fatina187
lallina72
LApissi
Eli81
Aria79
siamoqui
speranzosa81
miao71
Cla
Mony75
cucciola74
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
mongy
nadija
Simo82
Barbapapà
Pauradisognare
lelo70
chiara-bs
Eshy13
rochina
Francesca1972
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyDom 20 Dic 2015, 10:15

riguardati franci!!! E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 769866 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 08:44

Passo per un forte abbraccio

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142


Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 08:51

carissima..
ho letto adesso tutto quello che è successo.
vi abbraccio forte...
ora riposa e vedrai che andrà tutto bene!
un forte abbraccio
:abbracciami
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 15:05

Sn felice vada un po' meglio...anche io molto probabilmente dovrò fare cerchiaggi.. Ma nn c e'nulla che nn farei per loro purché stiano bene. Tanto riposo e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 15:08

Ragazzi... come procede?

Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 15:27

Un pensiero per voi! E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 17:13

Un abbraccio enorme dalla zietta:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 19:29

Francy tante coccole e riposo...è vedrai che il tempo passerà e andrà tutto bene E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:15

Grazie ragazze!
La giornata così è un po' pesante, ma pazienza, spero che il tempo passi in fretta.
Loro meritano tutte queste attenzioni, anche se sarebbe meglio non averne bisogno...
Un bacione a tutte!

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:17

Nati84 ha scritto:
Sn felice vada un po' meglio...anche io molto probabilmente dovrò fare cerchiaggi.. Ma nn c e'nulla che nn farei per loro purché stiano bene. Tanto riposo e un abbraccio.

Come mai Nati...te l'ha detto il ginecologo?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 21:41

Forza Francesca..............ti abbraccio super fortissimo E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 22:44

Francesca1972 ha scritto:
Nati84 ha scritto:
Sn felice vada un po' meglio...anche io molto probabilmente dovrò fare cerchiaggi.. Ma nn c e'nulla che nn farei per loro purché stiano bene. Tanto riposo e un abbraccio.


Come mai Nati...te l'ha detto il ginecologo?
si si l ultimo controllo mi ha detto che ancora nn c e' nulla di cui allarmars ma lui in via preventiva per via della gemellare vorrebbe farlo..ora il 5gennaio avrò eco piu controllo Dell utero..e mi dirà quando farlo... Mah! Dai speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 23:07

Ciao a tutte e grazie infinite per il vostro affetto (è linfa vitale per noi) !

Nati.......se ti consigliano il cerchiaggio in modo preventivo, non esitare...fallo !!!
Io era da tempo che parlavo con i medici di pessario o cerchiaggio...ma loro niente...erano sordi........,, addirittura una dott.ssa del Buzzi di Milano ci ha detto testuali parole ( cerchiaggio ? ,......per l'amor di Dio... non voglio neanche sentirlo nominare...). Eppure lo abbiamo dovuto fare in emergenza (la sacca di un bimbo già si vedeva......non aggiungo altro).
Alle volte i medici sono troppo superficiali !!!
Alle volte certe leggerezze vanno denunciate...e cmq il passa parola tra noi "pazienti" vale più di ogni altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMar 22 Dic 2015, 23:17

Assolutamente d accordo con te barbapapa infatti sn pienamente d accordo con il mio ginecologo e mi sentirei quasi più tranquilla nel farlo poi avendo letto la vostra esperienza me ne sn convinta ancora di più!!! Grazie mille per i consigli e' proprio veri la NOSTRA unione fa la forza!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ma quanti   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 12:35

NE SONO DI MASCHIETTI??!??!?!?!?UNA SQUADRA "DA SOGNO"!!!
AUGURISSIMI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 13:14

Aria79 ha scritto:
NE SONO DI MASCHIETTI??!??!?!?!?UNA SQUADRA "DA SOGNO"!!!
AUGURISSIMI!!!!!!

Verooo! Bisogna darsi da fare per le bimbe! lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 17:32

Eh si, i miei maschietti altrimenti con chi si fidanzano!!! Hahaha...concentratevi sulle femminucce, mi raccomando!

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 374861
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 18:25

Super augurissimiiii. Fatti da una mamma gemellare...io ho maschio e femmina e ti assicuro che il maschietto è speciale..tu avrai due meravigliosi koala vedrai
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 19:09

Be positive ever ha scritto:
Super augurissimiiii. Fatti da una mamma gemellare...io ho maschio e femmina e ti assicuro  che il maschietto è  speciale..tu avrai due meravigliosi  koala vedrai

Eh si speriamo! Ci manca tanto una femminuccia, perché hanno una sensibilità diversa, ma a volte anche i maschietti nascono con una personalità...speciale, come scrivi te! Ne ho avuto un esempio in famiglia, con mio fratello.
Auguroni anche a te!
E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 20:42

Una delle mie bimbe mi sta sempre attaccata come un cicles sotto la scarpa!l altra è più indipendente,alla fine maschio o femmina conta solo che stian bene e siano felici!io mi emoziono quando penso al loro futuro,a quando spiccheranno il volo
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 20:50

rochina ha scritto:
Una delle mie bimbe mi sta sempre attaccata come un cicles sotto la scarpa!l altra è più indipendente,alla fine maschio o femmina conta solo che stian bene e siano felici!io mi emoziono quando penso al loro futuro,a quando spiccheranno il volo


Si...l'importante è che siano sani !!!
Ti capisco quando pensi al momento che spiccheranno il volo.......con tutta la fatica che abbiamo fatto per averli ... Razz
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: evviva   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 23:05

Congratulazioni ragazzi

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 806920 E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyMer 30 Dic 2015, 23:58

evvivaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyGio 31 Dic 2015, 15:59

Franci, come va?
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 EmptyGio 31 Dic 2015, 18:59

miao71 ha scritto:
Franci, come va?

Ciao cara Miao,
per il momento va tutto bene, speriamo tanto di continuare così!!!
Sto facendo riposo, ma spesso l'acidità di stomaco non mi permette di stare tanto distesa. Oggi per esempio non mi lascia tranquilla.
Il piccolino sotto ultimamente ha aumentato i movimenti in zona "pericolosa", ovvero in basso. Certo, cresce, e quindi anche i movimenti diventano più importanti.
Ora aspetto con ansia tutti i controlli, il prossimo è tra 5 gg e vedremo cosa mi dicono.
Tu a proposito parti in gennaio? Sei pronta?
Un bacio
ciao


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' in arrivo la cicogna e ci porterà...   E' in arrivo la cicogna e ci porterà... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' in arrivo la cicogna e ci porterà...
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» la cicogna ci porterà......
» Presentazione
» Informazioni su modalità pillola
» prima visita al gennet
» Abbiamo una data !!il 17 porterà fortuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: