Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Andare in basso 
+27
Barbapapà
barbamamma
gladiatori7475
mongy
Orchetta
uculele1
FraP82
guapaloca
chiara-bs
aga
siamoqui
Linda
Nati84
Simo82
airali
serenena
bri66
lalla77
vera88
LApissi
musetto70
rochina
ioete
Samu40
Eshy13
lastina
speranza86
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 11:36

Attendiamo di sapere
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 12:06

Passo per un abbraccione. Forza cara, facci sapere quando puoi. Continuiamo a sperare.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 12:50

Passo per sapere come stai. Aggiornaci appena puoi!

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 20:42

Ciao a tutte..
grazie per i vostri messaggi.. purtroppo non ho buone notizie.. a 6+3 con beta 7300 si vede solo una camera gestazionale di 13,7 mm.. niente altro...

il ginecologo è sempre più convinto dell'uovo chiaro.. di nuovo beta e controllo la settimana prossima.. non ne posso più.. non pensavo di poter stare tanto male..

Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 21:05

Crying or Very sad
Mi spiace tu debba affrontare anche questa
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 21:08

Purtroppo le beta crescono x effetto della crescita della cameretta.. Non sono legate all'embrione..
Io mi chiedo xke x noi debba essere sempre tutto così complicato..
Sta cosa mi fa veramente inkazzare.. Viste le sofferenze x arrivare a quel punto direi che almeno dal transfer in poi potrebbe andar tutto liscio no?????
Tienici aggiornati, ti abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 21:26

Mi dispiace tesoro....capisco troppo bene cosa provi....ti mando un abbraccio enorme:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 21:36

speranza86 ha scritto:
Ciao a tutte..
grazie per i vostri messaggi.. purtroppo non ho buone notizie.. a 6+3 con beta 7300 si vede solo una camera gestazionale di 13,7 mm.. niente altro...

il ginecologo è sempre più convinto dell'uovo chiaro.. di nuovo beta e controllo la settimana prossima.. non ne posso più.. non pensavo di poter stare tanto male..

Mad Crying or Very sad


Uffi uffi...... Sad
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 22:33

Mi dispiace tantissimo..
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2016, 22:42

Un abbracciooo
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 09:24

No, non so cosa dire tesoro! Sono arrabbiata perché penso che tu debba affrontare anche questo e mi dispiace infinitamente! Ci vuole tanta forza..
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 10:45

LApissi ha scritto:
Purtroppo le beta crescono x effetto della crescita della cameretta.. Non sono legate all'embrione..
Io mi chiedo xke x noi debba essere sempre tutto così complicato..
Sta cosa mi fa veramente inkazzare.. Viste le sofferenze x arrivare a quel punto direi che almeno dal transfer in poi potrebbe andar tutto liscio no?????
Tienici aggiornati, ti abbraccio forte!!

Io concordo con Lapissi, queste cose mi fanno montare una rabbia indescrivibile. Dopo tutto quello che tocca fare per arrivare al transfer, quanto meno dopo dovrebbe essere tutto in discesa. E invece no, un'altra beffa!
Sii forte speranza. Ti stringo forte forte aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 14:12

Anch'io penso che dopo tutto il dolore della pma... almeno la gravidanza dovrebbe procedere serena! Mi dispiace davvero tanto! Mi raccomando, aggiornaci sulla prossima eco.

Un abbraccio fortissimo!!!

A Diana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 17:18

Non tutte le gravidanze sono uguali, c'è stata una fatina l'anno scorso in giugno Sogno247 che alla sesta settimana non si vedeva nulla, ci sono gravidanze tardive perché gli embrioncini si prendono fino a 14 giorni per impiantarsi ben bene. Sogno a febbraio ha avuto la sua bambina
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptySab 05 Mar 2016, 17:35

Un abbraccio forte Speranza.

Quando rifai l'eco? Dall'esperienza raccontata da Orchetta, quindi non è detta l'ultima parola.
Non è giusto che dobbiamo soffrire così! Mi spiace!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyDom 06 Mar 2016, 14:34

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyLun 07 Mar 2016, 10:08

Passo anch io per un abbraccione aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 09:34

Ciao ragazze,
Grazie per il vostro sostegno che mi fa sentire compresa e meno sola.. ieri beta 20.000 camera di 23 mm e... niente di niente.. lunedi ultima eco (di scrupolo) e poi verosimilmente isterosuzione mercoledi..
Finirà questa brutta storia..
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 09:40

Mi spiace .... Neutral
La salita della salita. ..però almeno sai che il tuo utero può accogliere l'embrione. Probabilmente questo non era sano.
Ora riposati e recupera le energie!
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 11:13

Mi dispiace tantissimo..non sai quanto ti capisco flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Forza tesoro   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 11:40

Forza......purtroppo non si può mai state tranquille fino alla fine.....forza....
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 19:29

mi dispiace tantissimo... un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 21:51

Mi dispiace ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 22:03

Ripasso per un abbraccio. Mi dispiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 EmptyMer 09 Mar 2016, 23:08

Ti abbraccio forte. Mi spiace!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
» beta basse
» non ci capisco più niente!!!
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: