Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Andare in basso 
+27
Barbapapà
barbamamma
gladiatori7475
mongy
Orchetta
uculele1
FraP82
guapaloca
chiara-bs
aga
siamoqui
Linda
Nati84
Simo82
airali
serenena
bri66
lalla77
vera88
LApissi
musetto70
rochina
ioete
Samu40
Eshy13
lastina
speranza86
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyMar 22 Mar 2016, 11:03

Tesoro mio mi dispiace proprio tanto.
Sono sicura che il sogno non tarderà ad arrivare

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Resisti    aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyMar 22 Mar 2016, 12:37

Prenditi del tempo per te e per rimetterti......forza....il sogno arriverà e ti ripagherà di ogni lacrima pianto dolore....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyMar 22 Mar 2016, 13:59

Mi dispiace che tu abbia dovuto vivere questa esperienza.
Ora hai bisogno del tuo tempo per riprenderti.
Non ti arrendere, ti staremo vicino... aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyMar 22 Mar 2016, 16:16

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyMer 23 Mar 2016, 21:55

Posso solo che mandarti un grande abbraccio
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 EmptyGio 07 Apr 2016, 21:33

..ti abbraccio forte forte..

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 769866 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 769866 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
» beta basse
» non ci capisco più niente!!!
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: