Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Andare in basso 
+27
Barbapapà
barbamamma
gladiatori7475
mongy
Orchetta
uculele1
FraP82
guapaloca
chiara-bs
aga
siamoqui
Linda
Nati84
Simo82
airali
serenena
bri66
lalla77
vera88
LApissi
musetto70
rochina
ioete
Samu40
Eshy13
lastina
speranza86
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 18:08

Credici Credici Credici! !!
Aspettiamo un'eco forza che magari la ruota gira!
felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 19:36

Tesoro le beta crescono bene. Quando io ebbi la grav. Senza battito non radoppiavano mai.
Credici
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 20:30

Evvivaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 20:34

speranza86 ha scritto:
Arrivato il risultato in anticipo..

229 Laughing

secondo voi va bene o è ancora troppo basso dal momento che ho il fatto il transfer il 29.01???

aiuto io ci sto sperando tantissimo.. felicità

un bacio fatine
sono buone! Il valore preso da solo non e' indicativo, quello che conta e' la crescita e le tue crescono bene, forza!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 22:24

Evvaiiiiiiiiii aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 4878 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 17 Feb 2016, 23:27

Ottimi segnale, Speranza!
Cosa ti hanno detto di fare? rifare le beta o subito prenotare un'eco?

Dai dai forza ... flower
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 10:31

Ottimo!!! Stanno crescendo bene ed è questo l'importante!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 13:44

Ottimo valore
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 07:43

Evviva cheers
Magari è stato solo un po` pigro e ora si è attaccato forte alla mamma Very Happy
Il centro che ti ha detto va bene no? Io farei l’eco per tramquillizzarmi, tuo marito come sta?
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 20:04

ciao fatine,
grazie per il sostegno..

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142

mio marito meglio per fortuna, mi sento già più sollevata felice

il centro dice bene ma che fino alla 12^ settimana non si può stare tranquilli (... Rolling Eyes ) mi ha detto di fare l'ecografia la settimana prossima e di non fare più le beta.. la faccio martedì.. tempo che non si vedrà nulla con valori così bassi.. chissà.. Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 20:15

A me come valore fa sperare tantissimo e tirerei un urlo grandissimisssssimoooo di gioiaaaaaaaa..quindi dita incrociate ea vanti per l'eco...vedrai che tutto andrà alla grande... aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 806920

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 769866 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 769866 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 15.12.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: camera gestazionale piccola   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 19:44

Ciao fatine,

ho fatto l'eco e non so se ho buone notizie.. si vede solo una camera gestazionale intrauterina di 6.7 mm.. il ginecologo ha storto il naso e ha detto di non farmi illusioni.. secondo lui è troppo piccola per una 5 settimane+3 (ma io non ho capito che calcolo ha fatto)...se dovesse scommettere, dice, è un ovulo cieco..

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ripeto tra una settimana con nuovo prelievo beta..

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:24

Amor... Teniamo le dita incrociate. Prego x te, che la prossima settimana siano buone notizie.
Torna in alto Andare in basso
vera88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.02.16
Età : 36
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 21:38

Ciao scusa ma il transfer lo hai fatto il 29 gennaio?perchè se è cosi allora dovresti essere intorno alla 3 settimana neanche ha fatto male i conti no?
Xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 09:15

Tutta incrociatissimaaaaa x te aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 12:22

speranza86 ha scritto:
Ciao fatine,

ho fatto l'eco e non so se ho buone notizie.. si vede solo una camera gestazionale intrauterina di 6.7 mm.. il ginecologo ha storto il naso e ha detto di non farmi illusioni.. secondo lui è troppo piccola per una 5 settimane+3 (ma io non ho capito che calcolo ha fatto)...se dovesse scommettere, dice, è un ovulo cieco..

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ripeto tra una settimana con nuovo prelievo beta..

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142

Non so dirti molto cara. Io la prima eco l'ho fatta a 6+2 (quindi una settimana dopo di te). Incrocio il tutto nell'attesa della prossima eco.

Forza!!!!!!!!


aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142 aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ancora tutto può essere   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 12:53

Resisti.....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 13:08

se vuoi i calcoli delle settimane li facciamo insieme..
mi serve la data del transfer e cosa hai trasferito (se morule o blasto eccetera)
perdonami ma non ricordo il percorso di tutte le fatine ^__^
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 13:10

vera88 ha scritto:
Ciao scusa ma il transfer lo hai fatto il 29 gennaio?perchè se è cosi allora dovresti essere intorno alla 3 settimana neanche ha fatto male i  conti no?
Xxxxxxxxxxxxx

no non si conta dal giorno del transfer.
si va indietro dei 14gg convenzionali ma tutto dipende da cosa hai trasferito (se ad esempio era una blasto allora bisogna considerare i 5gg di crescita)
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 14:32

Forza speranza, ancora non e' detto nulla!!!!! Magari era troppo presto per l'ecografia!!!
Non mollare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 17:39

speranza86 ha scritto:
Ciao fatine,

ho fatto l'eco e non so se ho buone notizie.. si vede solo una camera gestazionale intrauterina di 6.7 mm.. il ginecologo ha storto il naso e ha detto di non farmi illusioni.. secondo lui è troppo piccola per una 5 settimane+3 (ma io non ho capito che calcolo ha fatto)...se dovesse scommettere, dice, è un ovulo cieco..

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ripeto tra una settimana con nuovo prelievo beta..

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142

Ciao speranza
forse in effetti è un po' piccola la camera (io a 4settimane+5 avevo le due camerette 9*5 e 8.7*4.7) però continuo a pensare che ogni caso è a se e che se le beta sono più lente ma raddoppiano magari anche la camera é un po' indietro...
A me avevano trasferito blasto e, per calcolare le settimane, erano andati indietro di 15 giorni rispetto al transfer (transfer il 17, ciclo considerato il 2 del mese).

in bocca al lupo!!!
Dai aspettiamo ancora un po'!
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyMer 24 Feb 2016, 20:29

Ciao Speranza, sono qui ad incrociare le dita per te!!! xxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 13:35

Proviamo a crederci fino alla prossima eco flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 07:48

Ciao baby...spero che tutto proceda bene...passo per un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 EmptyVen 04 Mar 2016, 07:54

Ciao speranza come procede?????
Dacci notizie!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse   aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
» beta basse
» non ci capisco più niente!!!
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: