Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla

Andare in basso 
+15
jolaluca
LApissi
SoleLuna
ioete
stefy
lelo70
Mafalda71
Fatina187
princeton87
rochina
Bibbi
patri-zia
Barbapapà
miciagatta75
guapaloca
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 01:04

cara signora Patri-zia a parte l'oggettiva difficoltà nel leggere la lingua in cui sono espressi i suoi messaggi sia a livello di grammatica che di sintassi (forse c'è da sistemare il correttore?), io le avevo proposto di parlare della sua esperienza, del percorso che sta facendo...come le hanno già detto le altre, credo che lei sta facendo un po' di confusione...
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 01:11

poi se non le piace l'eterologa come mai è in questo forum?può tranquillamente convivere con la sua infertilità (sua o di coppia) e scegliere di non avere figli ma queste sono scelte individuali, nessuno la giudicherà così come, in questo percorso, lei non può permettersi di giudicare le nostre scelte. Buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 09:35

patri-zia ha scritto:
gentile signora Mafalda, io quello che dovevo dire finora l'ho detto, oggi ho detto che tutti questi disaggi ormonali che fate sono sbagliati, danno troppa ansia e angoscia.poi gia' dissi che è piu' facile per una donna povera fare l'ovodonazione, visto che muore di fame, almeno muore per iperstimolazione ovarica, ma da' i anticipo i soldi alla famiglia, si farà pagare subito, e se muore?si fa pagare da morta? Una donna ricca è meno motivata perchè puo' morire con l'iperstimolazione ovarica, inutile girarci intorno, gli ormoni non sono caramelle, sono pericolosi.
Appunto, cara sig.ra Gaia, ho detto che se si donano onuli per poverta' si ha una certa motivazione, tutta la famiglia e povera e loro, dietro compenso, donano ovuli, a rischio di morire o di avere trombosi con esiti invalidanti, ma una che è ricca perchè li deve donare?Non è un atto nobile come donare un rene , che serve a sakvare una vita, la gente dice , perchè non adottate, diciamocelo chiro e tondo.Poi pure tu mi devi dire quello che devo fare, io sto dove mi pare. non faccio mica quello che mi dici tu,io finora ho detto
l'iperstimolazione è pericolosa
poi :i dosaggi ormonali continuo e ossessivi sono contriproducenti, crwedo che anche questo sia stato un modp per supportare le altre, nn posso mica dire che l'iperstimolazione ovarica non lascia conseguenze anche gravissime, solo perchè voi tutte dite cheè una cosa da niente, non è vero.Cmq, e la cosa è gia' iniziata, vengono prese bellissime donne ucraine, siriane alte , bionde e servono solo a prodirre ovulinelle nostre lussuose cliniche europee, finchè non muoiono, tutto bene, quando nuoiono, un trafiletto sul giornale e il giorno stesso è tutto dimenticato. Dici che è difficile reperire gli ovuli, si', non abbiamo la bacchetta magica.Infatti qui c'è un signore gentile barbapapa' , credo, che ha avuto un bambino dalla sua compagna con ovodonazione , e conosce questa signora ed e' andato a trovarla per vedere se stesse bene o mle, e se fosse morta, l'avrebbe resuscitata, che è Nostro Signore?Spno cose molto pericolose, basta cliccare sul web ed è tutto spiegato.

Perdonami ma stai dicendo cose inesatte.
Barbapapà non conosce affatto la donatrice. Ha chiesto informazioni circa lo stato di salute della donna dopo il pick.
Credo che per affrontare questi temi sia necessario:
1) avere toni moderati
2) conoscere bene l'argomento
3) il tono che stai utilizzando non mi piace (cit. "lussuose cliniche europee, finchè non muoiono").
Esprimere il proprio parere è un conto. Farlo utilizzando un linguaggio e dei toni che vanno contro il regolamento interno è altra cosa.
Comunque ti abbiamo chiesto più volte di raccontarci il tuo percorso.
Lo spirito del forum è altro così come l'attività associativa.
Creare dissapori non ci interessa affatto.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:07

Signora patrizia perché è entrata in questo forum!? Se è contraria a tutto ciò. ..che aiuto cerca da noi!? Il tema è chiaro omologa o eterologa. ...il suo problema qual è! ?...se lo chiedono in molte mi creda!...continuiamo a nn capirla mi creda!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cara Si.ra Patrizia   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 10:22

lei di signora ha veramente ben poco, usa toni poco graditi e quasi offensivi. Entra in casa altrui, perchè questa è casa NOSTRA, non esprimendo semplicemente una propria opinione in modo civile ma additando e giudicando chi ha un pensiero ed un vissuto diverso dal suo. Su una cosa forse ha ragione,  deve aver sofferto molto nella vita per essere così cattiva. C'è chi con la sofferenza diventa più propensa a tendere una mano agli altri e chi diventa saccente, cattiva e arrabbiata con il mondo, credo che per lei valga la seconda ipotesi. Comunque tornando a noi, può benissimo non leggerci più ed uscire da questo forum, non ce ne rammaricheremmo più di molto,  le assicuro. Per il resto quando uno fa delle scelte pondera bene quello che sceglie e il sorriso di mia figlia vale tutte le sofferenze e le fatiche affrontate durante il lungo cammino di pma. Inoltre nei suoi post parla spesso di soldi. Beh guardi che non bisogna essere ricchi, non serve, basta buona volontà. Basta rinunciare al superfluo, magari fare due lavori..ognuno ha le sue priorità nella vita,  magari prima la mia era fare la settimana bianca o avere le unghie in gel e lavare i capelli solo dal parrucchiere. Dopo è diventata comprare il DECAPEPTYL o mettere soldi da parte per il successivo transfert. Ora la mia priorità è mia figlia, è renderla felice ed educarla al meglio. Le auguro con il cuore di essere più gentile con gli altri e con se stessa perchè al mondo c'è una sola legge che ci permette di vivere sereni ed in pace, ed è che AMORE PORTA SEMPRE AMORE...sempre
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 11:31

Cara signora Patri-zia, lei mi sembra più il portavoce di Scienza e Vita che una donna che si ritrova qui per confrontarsi con le altre per il proprio percorso.

Le dò qualche informazione utile, così si chiarisce meglio le proprie conoscenze, per lo più assolutamente sbagliate.

La stragrande maggioranza di noi per la procreazione mediamente assistita eterologaè andata in uno dei paesi dell'Unione Europea. In essi vigono particolari regole a tutela della salute di tutti: donanti, riceventi e bambini.

1) innanzitutto c'è un'età massima consentita per essere pazienti, che è 50 anni quasi ovunque.
2) c'è un'età massima per donanti uomini (45) e donne (35) mentre l'età minima è ovunque 18 anni.
3) c'è un limite massimo di stimolazione che varia tra le 3 e le 5, mentre i danni da eccessive stimolazioni, in una persona non affetta da endometriosi, avvengono solamente oltre le 15 stimolazioni
4) le donanti vengono sottoposte ad accurate analisi per stabilirne la loro salute fisica e psicologica e le loro motivazioni
5) le stimolazioni odierne vengono fatte soprattutto con i farmaci Gonal e Meropur, che hanno un bassissimo grado di tossicità e la cui teratogenicità è talmente bassa da non avere conseguenze nemmeno sui tumori mammari e varici (come mi è stato confermato dalla bellezza di 8 o 9 ginecologi, nessuno dei quali direttamente coinvolti nella fecondazione assistita, e quindi non imputabili di 'portare l'acqua al loro mulino'). Anche le dosi di estrogeni e progestinici sono di gran lunga inferiori a quelli che normalmente assume una donna con la pillola anticoncezionale per un certo numero di anni.
6) esiste un numero massimo di bimbi nati per ogni donante, maschio e femmina, e non ci sono deroghe se questo numero è raggiunto.

Sui punti 3 e 6 ne sono assolutamente certa, perché la donatrice che ha donato a me i suoi ovuli ha raggiunto il numero massimo di stimolazioni e per il secondo bimbo dovrò utilizzare i pochi ovociti che mi sono rimasti, sperando vada bene, e il mio donatore ha raggiunto il numero massimo di bimbi nati, e quindi me ne troveranno un altro.

E' pur vero che ci sono paesi in cui le donne potrebbero essere sottoposte a stimolazioni frequenti ed eccessive, ma è anche vero che sta nella coscienza di ognuno rivolgersi in centri qualificati e onesti. Inoltre, siccome si cerca la massima somiglianza fisica tra genitori e donanti, difficilmente una donna dell'India verrà stimolata per una donna italiana, per esempio. E comunque non credo che nessuna di noi qui dentro abbia intenzione di andare in una clinica indiana o africana, posto che ce ne siano.

Ora la prego vivamente di non continuare con le sue accuse inutili e fuorvianti.

Questo è un forum (e una onlus) che si propone di favorire tutte le tecniche di fecondazione assistita, ivi inclusa quella eterologa. Chiaramente a lei il discorso non interessa. Le assicuro che chi approda in questa famiglia (perché, come ha sicuramente avuto modo di notare in questi giorni, noi siamo molto unite e ci sopportiamo le une con le altre) non ha bisogno di gente come lei, che fa accuse ed illazioni, ma solo di gente comprensiva che le aiuti veramente ad indirizzarsi verso la strada giusta. E' un percorso duro, sia dal punto di vista fisico che delle emozioni. Se vuole fare propaganda contro, la faccia fuori di qui.

Sul suo linguaggio scarsamente comprensibile, me ne dispiaccio. Se magari indica l'università in cui ha studiato, me la segno per non iscriverci mia figlia quando sarà l'ora.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 12:30

Fatina187 ha scritto:


Questo è un forum (e una onlus) che si propone di favorire tutte le tecniche di fecondazione assistita, ivi inclusa quella eterologa. Chiaramente a lei il discorso non interessa. Le assicuro che chi approda in questa famiglia (perché, come ha sicuramente avuto modo di notare in questi giorni, noi siamo molto unite e ci sopportiamo le une con le altre) non ha bisogno di gente come lei, che fa accuse ed illazioni, ma solo di gente comprensiva che le aiuti veramente ad indirizzarsi verso la strada giusta. E' un percorso duro, sia dal punto di vista fisico che delle emozioni. Se vuole fare propaganda contro, la faccia fuori di qui.

Sul suo linguaggio scarsamente comprensibile, me ne dispiaccio. Se magari indica l'università in cui ha studiato, me la segno per non iscriverci mia figlia quando sarà l'ora.

STANDING OVATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: soprattutto riguardo gli studi   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 12:38

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 463949
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 13:52

Fatina187 ha scritto:

Sul suo linguaggio scarsamente comprensibile, me ne dispiaccio. Se magari indica l'università in cui ha studiato, me la segno per non iscriverci mia figlia quando sarà l'ora.
troppo forte Fatina!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 19:09

patri-zia ha scritto:
gentile signora Mafalda, io quello che dovevo dire finora l'ho detto, oggi ho detto che tutti questi disaggi ormonali che fate sono sbagliati, danno troppa ansia e angoscia.poi gia' dissi che è piu' facile per una donna povera fare l'ovodonazione, visto che muore di fame, almeno muore per iperstimolazione ovarica, ma da' i anticipo i soldi alla famiglia, si farà pagare subito, e se muore?si fa pagare da morta? Una donna ricca è meno motivata perchè puo' morire con l'iperstimolazione ovarica, inutile girarci intorno, gli ormoni non sono caramelle, sono pericolosi.
Appunto, cara sig.ra Gaia, ho detto che se si donano onuli per poverta' si ha una certa motivazione, tutta la famiglia e povera e loro, dietro compenso, donano ovuli, a rischio di morire o di avere trombosi con esiti invalidanti, ma una che è ricca perchè li deve donare?Non è un atto nobile come donare un rene , che serve a sakvare una vita, la gente dice , perchè non adottate, diciamocelo chiro e tondo.Poi pure tu mi devi dire quello che devo fare, io sto dove mi pare. non faccio mica quello che mi dici tu,io finora ho detto
l'iperstimolazione è pericolosa
poi :i dosaggi ormonali continuo e ossessivi sono contriproducenti, crwedo che anche questo sia stato un modp per supportare le altre, nn posso mica dire che l'iperstimolazione ovarica non lascia conseguenze anche gravissime, solo perchè voi tutte dite cheè una cosa da niente, non è vero.Cmq, e la cosa è gia' iniziata, vengono prese bellissime donne ucraine, siriane alte , bionde e servono solo a prodirre ovulinelle nostre lussuose cliniche europee, finchè non muoiono, tutto bene, quando nuoiono, un trafiletto sul giornale e il giorno stesso è tutto dimenticato. Dici che è difficile reperire gli ovuli, si', non abbiamo la bacchetta magica.Infatti qui c'è un signore gentile barbapapa' , credo, che ha avuto un bambino dalla sua compagna con ovodonazione , e conosce questa signora ed e' andato a trovarla per vedere se stesse bene o mle, e se fosse morta, l'avrebbe resuscitata, che è Nostro Signore?Spno cose molto pericolose, basta cliccare sul web ed è tutto spiegato.


Se non ti sono chiari i contenuti...le modalità.......lascia perdere...ti conviene !
Poi cosa vuol dire...la resuscito ??????
Ma con chi pensi di parlare ?
Ascolta a me non me ne può fregar di meno di avere risposte simili.
Fammi il piacere...alza i tacchi !!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 22:13

Signora patrizia....... la sto aspettando !
Che fa.....mi priva di risposte al vetriolo ?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 22:15

Vede...io sono stufo della sua maleducazione !!!
È repressa ?????? Deve dirmi ...o dirci altro ?
Forza allora.......venga a dirlo !!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 23:10

Perché nessuno interviene su questa persona ?????????
Gradirei una risposta al riguardo.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2016, 23:42

grande fatina 187!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 09:27

Barbapapà.. non cadere nella trappola dei troll. fai il loro gioco e non ne vale la pena.
siamo troppo superiori noi ehehehehehe
bacini
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lasciala stare    l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 09:33

Barbapapà...lasciala stare non ne vale la pena..cerca solo di rovinare l'armonia che abbiamo. Rispondiamo con educazione, se serve, per il resto per me può rimanere pure qua: "chisselaintruppà" dicono a Roma
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 10:08

Barbapapà capisco l'ira per le offese, ma guarda lasciala/o perdere è solo un/a povero/a ignorante con la vita così drammaticamente vuota che ha bisogno di andare in giro a dire sciocchezze ma poi ovviamente a parte delle tiritere non sa che altro dire e rispondere..
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 10:09

a proposito, come stanno i piccoli? :-)
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:17

Barbapapà patri-zia qui c'azzecca come una vegana in un forum di macellai!non la calcolare proprio!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:22

chiara-bs ha scritto:
Barbapapà patri-zia qui c'azzecca come una vegana in un forum di macellai!non la calcolare proprio!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
grande Chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:32

Adesso basta...mi son rotta le scatole per non dire altro! Sentir dire tutto ciò mi sta dando fuori il cervello che già di mio nn è messo tanto bene.... fate qualcosa con sta tipa troll chi diamine sia perché altrimenti vara signora patrizia le faccio far fare io una visita nel mio meraviglioso mare tra Scilla e Cariddi! !! Qui c è gente che soffre e combatte ogni santissimo giorno!...se ne vada a quel paese lei con tutti i suoi problemi che continuo a pensare visto il suo comportamento, che neanche li ha!!!
...barbapapa stai tranquillo lascia perdere questa donna se così si può definirla!
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:34


...barbapapa stai tranquillo lascia perdere questa donna se così si può definirla!


secondo me è un uomo che si diverte pure alle nostre spalle
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:29

Ragazzi...Spero x lei che nn risponde più ....così finisce una volta x tutte sta storia. ..
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:39

Carmen ma tanto a noi cosa interessa? pure se dovesse scrivere ancora che fa...un maico di mio padre mi diceva sempre " ma ti puoi sentire stupida se uno stupido ti dice stupido" beh questo è il caso facciamoci una risata
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:41

Lasciatela perdere.... Non ne vale la pena... Non vi abbassate al suo livello.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eterologa e 110 malattie rare entrano nei nuovi Livelli essenziali di assistenza
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» livelli di insulina!!!!
» Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: