Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla

Andare in basso 
+15
jolaluca
LApissi
SoleLuna
ioete
stefy
lelo70
Mafalda71
Fatina187
princeton87
rochina
Bibbi
patri-zia
Barbapapà
miciagatta75
guapaloca
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 15:43

Buongiorno a tutti.
Io frequento questa famiglia da 1 anno........e ne sono sempre andato fiero !
Ora dopo tanto soffrire...siamo genitori, ma non dimentico il ns percorso...non dimentico i pianti.......
È sempre stata mia intenzione cercare di essere di aiuto ad altre coppie...e così sto ancora facendo. La mia compagna mi sostiene in questa cosa (per ovvie ragioni lei ha sofferto anche più di me).
Ma non tollero gente arrogante o maleducata...uomo o donna che sia......
Se persone "si fa per dire persone" del genere hanno voglia di rompere le balle al prossimo........allora forza...che si facciano avanti a volto scoperto.
Se io potevo buttare fuori la "signora/e" ...era già stato fatto al 3 suo messaggio.
Se c'è gente del genere che vuole dare fastidio o non ci sta col cervello...questo non penso sia il posto suo.
Rigrazio tutte per il vs affetto.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 16:07

Barbapapà ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Io frequento questa famiglia da 1 anno........e ne sono sempre andato fiero !
Ora dopo tanto soffrire...siamo genitori, ma non dimentico il ns percorso...non dimentico i pianti.......
È sempre stata mia intenzione cercare di essere di aiuto ad altre coppie...e così sto ancora facendo. La mia compagna mi sostiene in questa cosa (per ovvie ragioni lei ha sofferto anche più di me).
Ma non tollero gente arrogante o maleducata...uomo o donna che sia......
Se persone "si fa per dire persone" del genere hanno voglia di rompere le balle al prossimo........allora forza...che si facciano avanti a volto scoperto.
Se io potevo buttare fuori la "signora/e" ...era già stato fatto al 3 suo messaggio.
Se c'è gente del genere che vuole dare fastidio o non ci sta col cervello...questo non penso sia il posto suo.
Rigrazio tutte per il vs affetto.

Concordo in pieno
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:21

Barbapapà ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Io frequento questa famiglia da 1 anno........e ne sono sempre andato fiero !
Ora dopo tanto soffrire...siamo genitori, ma non dimentico il ns percorso...non dimentico i pianti.......
È sempre stata mia intenzione cercare di essere di aiuto ad altre coppie...e così sto ancora facendo. La mia compagna mi sostiene in questa cosa (per ovvie ragioni lei ha sofferto anche più di me).
Ma non tollero gente arrogante o maleducata...uomo o donna che sia......
Se persone "si fa per dire persone" del genere hanno voglia di rompere le balle al prossimo........allora forza...che si facciano avanti a volto scoperto.
Se io potevo buttare fuori la "signora/e" ...era già stato fatto al 3 suo messaggio.
Se c'è gente del genere che vuole dare fastidio o non ci sta col cervello...questo non penso sia il posto suo.
Rigrazio tutte per il vs affetto.
la penso come te.... perché dobbiamo sentirci dire anche queste cose qui, il forum in cui ognuno di noi trova riparo, valvola di sfogo, conforto, consiglio, calore.... l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 EmptyMer 04 Mag 2016, 22:17

oops, ho perso tutto lo show? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla   l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'eterologa in lombardia Senza livelli essenziali di assistenza difficile farla
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Eterologa e 110 malattie rare entrano nei nuovi Livelli essenziali di assistenza
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» livelli di insulina!!!!
» Il ginecologo non può negare assistenza medica a chi fa eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: