Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9 e ultimo transfer da ovodonazione....

Andare in basso 
+32
Hermione
stefy
Aika
Farfallina
guapaloca
laura02
FRAVOLA
FraP82
LApissi
musetto70
vallennttinna
Nati84
Barbapapà
gladiatori7475
mongy
aga
dolcevita73
Simo82
airali
Mony75
sole&luna
Mafalda71
Samu40
Cla
rochina
Fatina187
ioete
lastina
Eshy13
pafletta
Linda
siamoqui
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:22

Forza!!!!! che i viaggi li farete in 3!!!!!!xxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:27

[quote="siamoqui"]
ioete ha scritto:
Francamente con endometrio sempre a 11/12, embrioni sani, nessun mioma o altro all'utero, non so cosa altro potrebbe dare un positivo se non il bcd su cui certo non ho influenza!!
ti capisco! è ancora più difficile da accettare quando ti dicono che non hai problemi, hai un endometrio eccezionale e che sei solo stata sfortunata 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 23640 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 23640 ...... ti auguro con tutto il cuore che la sfiga di sia esaurita e la fortuna ti accolga a braccia aperte. in becco alla cicogna siamo qui 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:37

Ho fatto la prima ecografia dopo 5 giorni di progynova e... ho già l'endometrio a 9.5 ma possibile? Ma non è troppo presto? Ora tocca preoccuparsi pure all'inverso.. . Rolling Eyes
Domani doserò estradiolo e vedremo quando fare il transfer
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:41

siamoqui ha scritto:
Ho fatto la prima ecografia dopo 5 giorni di progynova e... ho già l'endometrio a 9.5 ma possibile? Ma non è troppo presto? Ora tocca preoccuparsi pure all'inverso.. . Rolling Eyes
Domani doserò estradiolo e vedremo quando fare il transfer  

è trilaminare?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:43

siamoqui ha scritto:
Ho fatto la prima ecografia dopo 5 giorni di progynova e... ho già l'endometrio a 9.5 ma possibile? Ma non è troppo presto? Ora tocca preoccuparsi pure all'inverso.. . Rolling Eyes
Domani doserò estradiolo e vedremo quando fare il transfer  

Caspita......aggiornaci domani 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:48

Lo sai che non me lo ha detto? Per ora ha scritto proliferativo. Pero credo di si..secondo lei lunedì sarò a 11/12 e se ho 400 di estradiolo posso partire (aggiungendo i 5 giorni della blasto)
Ho scritto anche a selly vediamo se mi risponde domani che è sabato...
Si domani vi aggiorno...
Buonanotte e grazie! 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 00:08

Ciao siamo qui ...partite decisi.........qui tutti siamo con voi !!!
per quanto riguarda l'endometrio , intanto risponde bene...si certo...forse troppo velocemente.
Highlander ci devi stupire !!!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 10:02

In bocca al lupo cara
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Te lo dico con rabbia   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 15:52

siamoqui ha scritto:
ioete ha scritto:
La ruota gira quando meno te lo aspetti.....resisti perché la pma funziona e che ci vuole un mix di tante cose tra cui fortuna e destino....ma il tuo momento arriva a suon di insistere.....

Il mio tentativo fortunato è stato il nono, ti auguro stessa sorte....
Grazie me lo auguro anche io!
Non sono molto d'accordo però che a furia di tentare ci si riesce... io credo di fare parte del 40% di fallimento eterologa di cui ancora non si conosce veramente la causa.
Quindi la pma funziona ma fino ad un certo punto. Francamente con endometrio sempre a 11/12, embrioni sani, nessun mioma o altro all'utero, non so cosa altro potrebbe dare un positivo se non il bcd su cui certo non ho influenza!!


Perché ancora mi è difficile accettarlo ma purtropo fortuna e destino aiutano.....noi possiamo solo farci trovare pronte al momento in cui la ruota gira a nostro favore trovando la forza di provare e riprovare credendo in quel momento di fortuna a nostro favore.....

Forza cara forza......è dura ma si può fare......
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 16:02

Arrivate le analisi:
Progesterone minore di 0.1 come è giusto che sia.
Estradiolo 114 che è un po basso.

Io sono al 9'giorno di ciclo ed in linea di massima come sempre ho l'endometrio pronto in termini di spessore (in genere ovulo il 10/11giorno ma ora sono in soppressione)
Il valore dell'estradiolo però è bassino perché sono solo 6 i giorni in cui ho preso progynova. Quindi la ginecologa ha comunque aumentato a 3 pasticche e rifarò l'eco lunedì.
Per il gennet invece basta il valore dell'endometrio e quindi dicono di lasciare le due pasticche... Rolling Eyes

Mai una volta che fossero d'accordo! Laughing
Per il resto la gine ha confermato che ieri era già trilaminare e molto bello...
Vediamo lunedì che succede!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 17:17

Dai, dai, dai.... che Highlander vinca la sua battaglia e vi regali la felicità! !!

Siamo qui con Voi!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 18:10

Forzaaaaaaa! Avanti tutta! Sta cicogna cocciuta la dobbiamo addestrare!

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 20:37

Un due e tre... cicogna vieni a me!!!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 4878

Se solo ogni vostro pensiero positivo potesse guidare il bdc...sarei a cavallo!!!!
Grazie veramente a tutte! So che tifate di cuore per noi!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptySab 30 Apr 2016, 22:35

siamoqui ha scritto:
Un due e tre... cicogna vieni a me!!!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 4878

Se solo ogni vostro pensiero positivo potesse guidare il bdc...sarei a cavallo!!!!
Grazie veramente a tutte! So che tifate di cuore per noi!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 769866


9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:19

Fatta nuova ecografia, l'endometrio è cresciuto ma non tantissimo per fortuna sono a 10.5 quindi rispetta i tempi del progynova, transfer probabilmente lunedì prossimo
Sono molto più tranquilla! Wink
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:22

siamoqui ha scritto:
Fatta nuova ecografia, l'endometrio è cresciuto ma non tantissimo per fortuna sono a 10.5 quindi rispetta i tempi del progynova, transfer probabilmente lunedì prossimo
Sono molto più tranquilla! Wink

Bella notizia !
Tutti incrociati con te per lunedì prossimo ! 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:27

Ottimo, avanti tutta!
Se non sbaglio vieni a Praga, se hai bisogno di qualcosa mentre sei qui non esitare a contattarmi!
9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:32

siamoqui ha scritto:
Fatta nuova ecografia, l'endometrio è cresciuto ma non tantissimo per fortuna sono a 10.5 quindi rispetta i tempi del progynova, transfer probabilmente lunedì prossimo
Sono molto più tranquilla! Wink

Secondo me la crescita è ottima. Hai fatto l'eco al nono giorno?

Forzaaaaaaa  felicità 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:44

siamoqui ha scritto:
Grazie fatine!!!Grazie per il vostro tifo e il vostro incoraggiamento!
 9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 6142

Speriamo veramente che la vita mi sorprenda!!!Forza Hilander!!!!  

C'è una frase di John Campbell che mi ronza nella testa da un po'...

"Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter vivere la vita che ci aspetta"

Troppi anni trascorsi a cercare di vivere una vita che non arriva...il piano B sarà voltare pagina, sarà...una splendida vita di viaggi con mio marito!

Ma ora mi concentro sul piano A ancora!  9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 4878

Questo piano b mi piace da morire. Vuol dire che sei pronta ad accettare il grandissimo piano A
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 21:48

Bello!! Tutto procede per il meglio! ❤️
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:04

Il ciclo è arrivato giovedì 21 oggi sono al 12 giorno ma il progyniva l'ho iniziato il 25 e sabato dopo solo 5 giorni ero a 9.5 però i valori dell'estradiolo erano bassi.
Domani li ridoso e mercoledì nuova ecografia.
Era strano che era cresciuto così tanto, ma ora a rallentato e mi sembra più "conforme" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyLun 02 Mag 2016, 22:09

siamoqui ha scritto:
Il ciclo è arrivato giovedì 21 oggi sono al 12 giorno ma il progyniva l'ho iniziato il 25 e sabato dopo solo 5 giorni ero a 9.5 però i valori dell'estradiolo erano bassi.
Domani li ridoso e mercoledì nuova ecografia.
Era strano che era cresciuto così tanto, ma ora a rallentato e mi sembra più "conforme"  Very Happy

Ma cara!!!!!!!!! è ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Io conta che al nono giorno avevo 10 mm. Avanti tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 03:10

lastina ha scritto:
siamoqui ha scritto:
Il ciclo è arrivato giovedì 21 oggi sono al 12 giorno ma il progyniva l'ho iniziato il 25 e sabato dopo solo 5 giorni ero a 9.5 però i valori dell'estradiolo erano bassi.
Domani li ridoso e mercoledì nuova ecografia.
Era strano che era cresciuto così tanto, ma ora a rallentato e mi sembra più "conforme"  Very Happy

Ma cara!!!!!!!!! è ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Io conta che al nono giorno avevo 10 mm. Avanti tutta!!!!

Wow per me sono numeri da sogno questi!

Forza, vai a prendere il tuo Highlander!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:22

Io capisco perfettamente come ti senti io l ultima volta mi ero detta questo e poi basta...e guardami sn qui e questo mese se Dio vuole conoscerò i miei bimbi... Io ti chiedo solo credici anche se fosse l ultima credici ancoraaa una volta in bocca in lupo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2016, 10:32

siamoqui ha scritto:

C'è una frase di John Campbell che mi ronza nella testa da un po'...

"Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter vivere la vita che ci aspetta"


una frase stupenda!!!!! in questi giorni stavo riflettendo proprio su questo e infatti ho aperto un post in cui chiedevo alle fatine non ancora mamme se avessero contemplato realmente la possibilità di vivere una vita senza figli...

Ma cmq.. ora concentriamoci su Highlander, direi che le premesse sono ottime e quindi invochiamo SANTA BOTTA DI CULO!!!!
dajeeeeeeeeeeeeee

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 e ultimo transfer da ovodonazione....   9 e ultimo transfer da ovodonazione.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9 e ultimo transfer da ovodonazione....
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio anomalo post-transfer
» terapie post transfer da ovodonazione
» io domani ..
» 9 transfer da ovodonazione
» TRANSFER - OVODONAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: