Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada...ce la faremo?

Andare in basso 
+29
Simo82
aga
musetto70
mongy
rochina
Federica76
airali
FraP82
aspettando voi
Fioreunchained
Saretta
Aika
Silk
SoleLuna
Orchetta
Merymery
artemysia
cornelia74
pulcina
laura76
Maggese
Hermione
SOLE010
nadija
Samu40
Barbapapà
pafletta
lastina
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMar 25 Ott 2016, 11:17

Maggese ha scritto:


se penso che ho tutto il paraponziponzipo rovinato da un'infezione che è passata inosservata -asintomatica,scambiata per bruciori vari,o durante il ciclo- e credo sia possibile.

ho avuto l' ex fidanzato traditore seriale:lui aveva un "rapporto libero" ma io non lo sapevo Mad dopo un paio d'anni insieme,prendevo la pillola ma niente preservativo(e lui lo usava su mia insistenza),che potrebbe avermi passato anche hpv, ho avuto mononucleosi e citomegalovirus dopo questa enorme caxxata della mia vita...maledetta la ginecologa del consultorio dove andai "visto che hai un legame stabile,puoi passare alla pillola"...se solo ci penso che in Italia nei consultori consigliano la pillola alle ragazze,come se rimanere incinta fosse più grave di una malattia...che nervi...ma oggi sto ancora super polemica...

Hai ragione, ma chi pensa che il proprio fidanzato stabile invece pensa al rapporto libero? Se con te non si comportava da "accoppiato in modo libero" è proprio difficile dare giudizi con il senno del poi....
E' vero...spesso le malattie si sottovalutano!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMar 25 Ott 2016, 11:50

musetto70 ha scritto:
Cara Maggese,

questo medico V. mi sembra una persona molto ragionevole ed umano. Mi sembra che i consigli che vi ha dato siano giusti.

Io ci penserei molto se rifare una omologa visto le bassissime possibilità di esito positivo. Non sottovalutare il consumo di energie emotive che questo tentativo comporterebbe. Potresti riporre tante speranze in un tentativo che già parte negativo e questo avrà necessariamente delle conseguenze emotive su di voi.
...

flower

grazie musetto,
infatti stiamo valutando un'ovodonazione.
sebbene sia ancora incaxxata come una iena con il mondo intero Laughing Embarassed Laughing Razz ,
sento di essere pronta a gestire questa scelta,ci era già stata proposta dal chirurgo del Gennet.
voglio pensare solo al nostro obiettivo,a ciò che c'è dopo la gravidanza:un figlio.

so di coppie che hanno ritentato omologhe e hanno avuto,con integratori ad hoc,poi ovuli fecondabili,ma alla lunga,hanno speso lo stesso tempo e cifra dell'arrivare direttamente a eterologa. Rolling Eyes
ho 40 anni,portati benissimo Cool Laughing ,magari na avessi pure 5 in meno,l'età inizio a sentirla in realtà,ma ora voglio tentare il lancio con un paracadute in più...è tempo di fare la mamma,no? felice

sono giorni di confusione e pensiero fisso,sono proprio altrove,me ne rendo conto..... Arrow
ma ho bisogno di concentrare le mie forze,il mio coraggio,la mia anima,il mio amore,e prepararmi al meglio per accogliere questa opportunità,dando ogni pezzetto di me,di noi....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 26 Ott 2016, 16:04

Maggese ha scritto:


ma ho bisogno di concentrare le mie forze,il mio coraggio,la mia anima,il mio amore,e prepararmi al meglio per accogliere questa opportunità,dando ogni pezzetto di me,di noi....

Queste tue parole sono meravigliose.
Leggo che hai trovato un professionista serio, cui affidare la vostra situazione. Ancora in bocca al lupo per il percorso!!
Aspettiamo aggiornamenti sulla visita dall'andrologo.
Un grande abbraccio.
La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 26 Ott 2016, 23:53

Maggese ha scritto:


grazie musetto,
infatti stiamo valutando un'ovodonazione.
sebbene sia ancora incaxxata come una iena con il mondo intero Laughing Embarassed Laughing Razz ,
sento di essere pronta a gestire questa scelta,ci era già stata proposta dal chirurgo del Gennet.
Ottimo!!! Punto di partenza fondamentale.

Maggese ha scritto:

voglio pensare solo al nostro obiettivo,a ciò che c'è dopo la gravidanza:un figlio.
Hai ragione...... guarda quando sento il mio piccoletto muovermi,  non penso a nient'altro se non al fatto che che sia MIO figlio,  figlio mio e del mio compagno.... ti assicuro che non mi sfiora nessun altro pensiero, se non che stia bene e che arrivi in forma al momento in cui i nostri sguardi si incroceranno.

Maggese ha scritto:

sono giorni di confusione e pensiero fisso,sono proprio altrove,me ne rendo conto..... Arrow
ma ho bisogno di concentrare le mie forze,il mio coraggio,la mia anima,il mio amore,e prepararmi al meglio per accogliere questa opportunità,dando ogni pezzetto di me,di noi....

Sì,  dalle tue parole trapela tutto il tuo amore... ce la farai!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 27 Ott 2016, 14:34

musetto70 ha scritto:
Maggese ha scritto:


grazie musetto,
infatti stiamo valutando un'ovodonazione.
sebbene sia ancora incaxxata come una iena con il mondo intero Laughing Embarassed Laughing Razz ,
sento di essere pronta a gestire questa scelta,ci era già stata proposta dal chirurgo del Gennet.
Ottimo!!! Punto di partenza fondamentale.

Maggese ha scritto:

voglio pensare solo al nostro obiettivo,a ciò che c'è dopo la gravidanza:un figlio.
Hai ragione...... guarda quando sento il mio piccoletto muovermi,  non penso a nient'altro se non al fatto che che sia MIO figlio,  figlio mio e del mio compagno.... ti assicuro che non mi sfiora nessun altro pensiero, se non che stia bene e che arrivi in forma al momento in cui i nostri sguardi si incroceranno.

Maggese ha scritto:

sono giorni di confusione e pensiero fisso,sono proprio altrove,me ne rendo conto..... Arrow
ma ho bisogno di concentrare le mie forze,il mio coraggio,la mia anima,il mio amore,e prepararmi al meglio per accogliere questa opportunità,dando ogni pezzetto di me,di noi....

Sì,  dalle tue parole trapela tutto il tuo amore... ce la farai!!

flower

Sad Sad Sad

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyVen 28 Ott 2016, 11:29

Maggese ha scritto:
Sad Sad Sad
 

Perché  piangi?  :-0

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyVen 28 Ott 2016, 13:52

musetto70 ha scritto:
Maggese ha scritto:
Sad Sad Sad
 

Perché  piangi?  :-0

flower

per questo Embarassed Embarassed Embarassed La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 769866

musetto70 ha scritto:
...guarda quando sento il mio piccoletto muovermi, non penso a nient'altro se non al fatto che che sia MIO figlio, figlio mio e del mio compagno.... ti assicuro che non mi sfiora nessun altro pensiero, se non che stia bene e che arrivi in forma al momento in cui i nostri sguardi si incroceranno.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyVen 28 Ott 2016, 14:16

Maggese ha scritto:
musetto70 ha scritto:
Maggese ha scritto:
Sad Sad Sad
 

Perché  piangi?  :-0

flower

per questo Embarassed Embarassed Embarassed  La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 769866

musetto70 ha scritto:
...guarda quando sento il mio piccoletto muovermi,  non penso a nient'altro se non al fatto che che sia MIO figlio,  figlio mio e del mio compagno.... ti assicuro che non mi sfiora nessun altro pensiero, se non che stia bene e che arrivi in forma al momento in cui i nostri sguardi si incroceranno.

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 10 Nov 2016, 10:42

Maggyyyy come va?
ti mando un abbraccio enorme La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 406823
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 23 Nov 2016, 17:34

avevo dimenticato di aggiornarvi...... pirat
quasi un mesetto fa abbiamo fatto visita con andrologo urologo specializzato in infezioni,che ha confermato la clamidia come causa del danneggiamento delle tube,probabilmente anche un ovaio (secondo lui prima o poi va anche tolto),ci ha prescritto una cura di antibiotici a basso dosaggio per 2 mesi, però ci ha detto anche che secondo lui prima di un'ovodonazione,con la giusta preparazione ,un tentativo di omologa varrebbe la pena farlo. Smile
mio marito sta bene,ma secondo lui ha risentito dell'infezione..
non so cosa pensare,sono serena,stiamo andando avanti e a nuovo anno decideremo sul da farsi.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 23 Nov 2016, 19:43

forza babyyyyy ....anche noi aspettiamo il 2017.............xche sara il nostro anno
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 24 Nov 2016, 21:49

Maggy, Eshy.... il 2017 sarà un grande anno!!
Ve lo auguro di cuore!!!


cheers amore

un abbraccio

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMar 07 Feb 2017, 13:41

dopo un periodo difficile, in cui ho vissuto degli stati depressivi intensi, sto ricaricando le batterie per ripartire...
ho avuto dei momenti in cui non volevo neanche parlarne più,di ritentare.
da fine Ottobre mi sono gettata nel lavoro,come sapete.
ho fatto un'isteroscopia l'11 ottobre e poi non si è capito più nulla...non ho fatto neanche il controllo.. Embarassed

abbiamo fatto la terapia del dott. Scarano,abbiamo finito a dicembre ed è ora di ripartire.
lui ci ha "consigliatro" una nuova omologa prima di passare direttamente ad ovodonazione, dato che partirei più "pulita",e con un piano terapeutico differente qualcosa di buono potrebbe venire fuori..

abbiamo parlato a lungo con marito...stiamo programmando per marzo o aprile...e se dovessi ottenere follicoli vuoti ancora,prima di andar via programmiamo subito ovodonazione Basketball

ecco il mio programmino:

- peso. inutile nascondersi dietro un dito..non basta neanche il pollice...sono ingrassata!da brava ipotiroidea,mi sto rimettendo in riga,spero di arrivare almeno al peso chwe avevo a settembre:|

- ginecologo. sto pensando di cambiare medico per i monitoraggi,non sono soddisfatta per alcune cose (tipo isteroscopia al 22° gg..) del ginecologo dell'ospedale che mi ha seguito l'altra volta,e stavo pensando a un ginecologo che collabora con medico di base,so che manda in Spagna,ma magari mi seguirebbe anche per altre cliniche/e sicuramente ha esperienza)Neutral

- piano terapeutico. ho pensato di farmi aiutare da dtt. V. di Bologna per le eventuali correzioni ad hoc Cool

che ne pensate? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Merymery
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Merymery


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.01.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMar 07 Feb 2017, 17:05

Maggese...ho letto la tua storia...
Io invece ho fatto tante omologhe perché noi siamo sine causa...
Spero con tutto il cuore che la strada che hai programmato ti porti a ciò che desideri. Noi abbiamo deciso per la Spagna.
Ci teniamo aggiornate...mi raccomando! Almeno in questa altalena di emozioni ci bilanciamo. Non potremo mai essere tutte KO contemporaneamente! A volte "aiutiamo", altre veniamo "aiutate". Siamo nella stessa barca...in un mare a volte placido, a volte minaccioso.

Un abbraccio...e soprattutto tantissimissimi in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 08 Feb 2017, 23:13

Mi sembra un ottimo programma, Maggese!! Ti sento bella carica e grintosa. Così mi piaci! Coraggio, tesoro La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 769866 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 310596 La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 09 Feb 2017, 11:57

E si, proprio carica e soprattutto con le idee chiare su ciò che vuoi fare. Un forte in bocca al lupo!
Ma il consiglio di Scarano, di riprovare con omologa, è stato confermato anche dal centro di pma cui ti rivolgi?
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 23 Feb 2017, 15:18

ciao care Fatine,
vi aggiorno....
allora....si riparte con il Gennet!
abbiamo deciso che può valere la pena fare un 2° tentativo di omologa...se poi avremo risultati simili,allora saremo pronti a scegliere un'ovodonazione.

ieri ho ricevuto il nuovo piano terapeutico,al post del Puregon di hanno dato il Gonal-F, e ho notato un aumento delle dosi Rolling Eyes
mi hanno consigliato ovodonazione,però,dato il risultato di 5 follicoli vuoti della scorsa volta e l'iper stimolazione...

quest'ultima cosa mi dà un pò di pensieri,mi hanno aumentato le dosi di un farmaco che credo sia comunque simile al precedente,non so...forse per loro ho prodotto poco e male...ma poi sono andata "oltre il limite",ho capito bene? Suspect

in questo caso,suppongo terranno particolarmente d'occhio le analisi,credo..

rimango dell'idea che vorrei far supervisionare il tutto dal dott. V....
gli ho scritto,spero mi risponda presto...

ho letto questa cosa:
"E' colpa al 100% della terapia e non del tuo corpo. Da Il Libro della Procreazione di Flamigni, pp336: "Bisogna ricordare che non può esistere organizzazione follicolare senza un ovocita che la determini e che pertanto non possono esistere "sindromi da follicoli vuoti". Non trovare ovociti in una serie di follicoli ovarici apparentemente giunti a maturazione, è un errore di tecnica, non un problema di patologia".

cosa ne pensate?



Torna in alto Andare in basso
Merymery
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Merymery


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.01.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMar 28 Feb 2017, 22:13

Ciao Maggese...io sono pienamente d'accordo con la citazione di Flamigni...forse non ho mai scritto che come ricercatrice...mi occupo di infertilità femminile. Destino assurdo. Comunque, il follicolo esiste perché dentro c'è l'ovocita...sono una entità simbiontica...al limite puoi trovare ovociti non circondati completamente da cellule follicolari...ma quelli non maturerebbero. Secondo me, i follicoli "vuoti" sono dovuti solo a due ragioni: terapia errata che ti comporta ovulazione anticipata, oppure pickup fatto male.
Detto ciò, abbi fede, io ritenterei...io ho provato sino ai 42 anni...quindi non potrei dirti di fermarti.
Speriamo fosse tutta colpa della Clamidia...quella è una brutta bestia.
Io ho sempre usato Gonal F, sono passata dalle 150 unità a 36-37 anni, alle 300-350 4 mesi fa. Nessun effetto collaterale. A me facevano fare il soppressore (suprefact) poi iniziavo a prendere anche Gonal. Raramente qualche follicolo vuoto...ma ci sta che su 10-15, uno o due arrivino ad ovulazione...

Forza! Un grandissimo in bocca al lupo!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 01 Mar 2017, 16:36

wow Marymary,grazie per le info!sono preziosissime...grazie!!!I love you

in realtà,il medico che mi ha fatto il pick up mi ha proposto subito ovodonazione.
ne ho sentito e letto molto bene,quindi non credo in un pick up sbagliato,lui me l'ha consigliato con spirito "pratico",forse anche perchè la maggior parte delle coppie ha già passato le omologhe nel loro paese e poi arrivano là per eterologa...Neutral
mentre la dottoressa che mi ha visitato al controllo prima di lasciare la clinica(qualche gg dopo) mi ha detto che secondo lei aggiustando il tiro sulla terapia, si poteva tentare ancora omologa.
mi aveva parlato del suprefact,non so a cosa serva,pensavo fosse al posto del puregon,invece no...bho:roll:
ti scrivo in pvt
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 16 Mar 2017, 13:14

dopo tante domande, analisi(buone Smile ) , riflessioni, confronti con medici e per come ce la stiamo sentendo....si parte!!!! cheers

tra circa 10gg dovrebbe arrivare il ciclo mestruale, partiamo il giorno successivo con gonal F 375, il ginecologo ha detto di non spaventarmi per il dosaggio Laughing è superiore perchè con quello più basso, in considerazione di tutto(età,amh,condizioni varie) potrebbe essere la giusta soluzione per affrontare questa omologa! felice

ho appena fatto i biglietti a data flessibile, cerchiamo un posto per soggiornare,e anche se meno organizzati al millesimo come la scorsa volta, ci imbarchiamo in questa nuova avventura! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 374861

.......e speriamo finisca benissimo!!!!!! La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 892173

n.b. secondo voi si può usare la puregon pen anche per il gonal? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Merymery
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Merymery


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.01.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 16 Mar 2017, 13:40

Un suppermegagalattico in bocca al lupo!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 54
Località : Milano

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyGio 16 Mar 2017, 16:56

Maggese, IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Ti penso... tienici aggiornate!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptySab 18 Mar 2017, 00:35

In bocca al lupo!!! Tifiamo per te!!
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptySab 18 Mar 2017, 08:44

In bocca al lupo!!! Mi aggiungo alla tifoseria Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 EmptyMer 29 Mar 2017, 21:28

Forza tesoro La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada...ce la faremo?   La mia strada...ce la faremo? - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada...ce la faremo?
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani forse ricomincio la battaglia!!!
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Mi presento e spero mi vogliate accogliere fra Voi
» c'è per me la strada?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: